T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Xbmc Frodo

+13
R!ck
alluce
rattaman
settore 7-g
francoiacc
clod61
Antonello Alessi
Ornito
dalbach
Mantis-89
donluca
turo91
kurt10
17 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Xbmc Frodo - Pagina 3 Empty Re: Xbmc Frodo

Messaggio Da settore 7-g Lun 3 Mar 2014 - 19:33

Pur essendo preferibile in usb direct, direi che il tutto suona per niente soddisfacente, molto peggio di un wd tv collegato in ottica allo stesso dac: annullato il punch, perso il palcoscenico e il dettaglio e strilli sulle medio alte... Sad 
Ho preso una Hiface two e farò un tentativo per vedere se, e quanti miglioramenti ci sono con la pennetta in coassiale al v-dac: mi piacciono molto le skin di xbmc così come la fruibilità e l'immediatezza (motivo per cui non mi ha mai fatto voglia di sbattermi con foobar jriver e compagnia varia), però se non riesco a rimanere qualitativamente almeno molto vicino all'ascolto a cui sono abituato credo che mollerò la soluzione pc-audio.....
settore 7-g
settore 7-g
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.04.08
Numero di messaggi : 1997
Località : Arezzo
Provincia : Arretium
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.