T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

È possibile rippare solo l'audio di un concerto in dvd?

3 partecipanti

Andare in basso

È possibile rippare solo l'audio di un concerto in dvd? Empty È possibile rippare solo l'audio di un concerto in dvd?

Messaggio Da MClean86 Mer 2 Gen 2013 - 19:11

Un saluto a tutti,
come da titolo...avrei un DVD live dei Legends "live at montreux 1997" che gradirei sentire non solo quando guardo la tv ma anche solo le varie tracce sul mio ipod....mi chiedevo quindi se esiste qualche programma capace di importare solo le tracce audio (e in formati non compressi) escludendo il video? Grazie a tutti anticipatamente Smile
MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

È possibile rippare solo l'audio di un concerto in dvd? Empty Re: È possibile rippare solo l'audio di un concerto in dvd?

Messaggio Da clod61 Mer 2 Gen 2013 - 20:34

http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-estrarre-audio-da-dvd-25567.html

Smile Smile Smile Smile
clod61
clod61
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 458
Località : perugia
Provincia : DIPENDE... (Dal vento)
Occupazione/Hobby : Kitesurf
Impianto : Raspberry 2 volumio + digi + ak4399 dual trafo \ yaquin ms12b '' maurarte '' moddato da Cucicu \ finale

Tas5630 alimentazione lineare sul woofer / 2 finali mono a triodo con le el84 valvo... diffusori alta efficenza autocostruiti cavi di potenza monster cable power line 2 plus \


Torna in alto Andare in basso

È possibile rippare solo l'audio di un concerto in dvd? Empty Re: È possibile rippare solo l'audio di un concerto in dvd?

Messaggio Da Hermann77 Mer 2 Gen 2013 - 20:56

Io tempo fà ho usato DVD Audio Extractor per rippare in Flac dei concerti, molto semplice da usare.
Ciao

Hermann77
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.02.10
Numero di messaggi : 143
Località : Trentino
Provincia : TN
Impianto : Impianto PC: Kubuntu + Cantata + Kingrex Headquarters HQ-1 + Kingrex T20U + Kingrex PSU + Chord MOJO + JohnBlue JB3 + Sennheiser HD650 + Sennheiser Momentum 2 Over-ear + Klipsch Heritage HP-3

Impianto 1: NAD C355 BEE + NAD C565 BEE + Squeezebox Duet + B&W 685

Impianto 2: Cambridge Audio 540A + Squeezebox Duet + Klipsh RB51

Dalla Morosa: Cambridge Audio Azur 752BD + Kingrex Pre V3 + 2 x Musical Fidelity M1-PWR + B&W CM1 + PC LibreELEC + Squeezebox Touch + Xiaomi Mi Box 3

Torna in alto Andare in basso

È possibile rippare solo l'audio di un concerto in dvd? Empty Re: È possibile rippare solo l'audio di un concerto in dvd?

Messaggio Da MClean86 Gio 3 Gen 2013 - 10:26

Grazie mille per le dritte :-) purtroppo con vlc non ci riesco...al momento di importare l'audio,non mi fa partire l'operazione =/ mentre con dvd audio extractor,mi dice da subito che la versione di prova è scaduta....assurdo! Ci riproverò in un altro computer. Grazie ancora Ok
MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

È possibile rippare solo l'audio di un concerto in dvd? Empty Re: È possibile rippare solo l'audio di un concerto in dvd?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.