T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pareri su ICON HDP

3 partecipanti

Andare in basso

Pareri su ICON HDP Empty Pareri su ICON HDP

Messaggio Da danilopace Mer 2 Gen 2013 - 16:34

Ciao a tutti!
Mi ha sempre affascinato l'HDP...per possibilità di avere, in un unico scatolotto, DAC, ampli cuffie e Pre.
Mi piace proprio la possibilità di collegare sia il PC, sia un'altra sorgente digitale (per es. lettore CD) e pure una sorgente analogica...per esempio l'ipod, un tuner, cose così....

Qualcuno ha avuto modo di ascoltarlo e può dare un giudizio su questi tre suoi utilizzi (DAC, PRE, AMPLI CUFFIE)???

Grazie

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Pareri su ICON HDP Empty Re: Pareri su ICON HDP

Messaggio Da Antonello339 Mer 2 Gen 2013 - 23:17

Sono nella tua stessa barca e sono intenzionato ad acquistarlo anche io. Lo avrai già fatto, immagino, ma puoi dare un'occhiata qui
http://cuffiehifi.info/forum/amplificatori-per-cuffie-da-tavolo/amplificatore-nuforce-icon-hdp
Antonello339
Antonello339
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.04.12
Numero di messaggi : 96
Località : Sassari
Provincia : SS
Occupazione/Hobby : cullare scimmie
Impianto : Impianto: Synthesis Seamus + Pride; Snell E III; Players: Samsung Galaxy YP GS1; Ipod V° video; Iphone 3GS ,COLORFLY CK4 , FiiO X3;
Cuffie: Sennheiser RS 220;HD 650, Brainwavz HM5, JVC s-HA 400;
Ampli-DAC: FiiO e17; NuForce Icon HDP; SMSL sApII, NAD D3020; Auricolari: Yamaha eph 100, brainwavz m4, Sony MH-1C, Xears 200PRO, Creative in Air, Creative in ear, Bose IE2

Torna in alto Andare in basso

Pareri su ICON HDP Empty Re: Pareri su ICON HDP

Messaggio Da Smanetton Gio 3 Gen 2013 - 7:58

Carino!
Tanto per far paragoni, potete dare un'occhiata anche all'Audio-gd NFB 15.32: quasi metà prezzo, USB asincrono, qualche settaggio da smanettoni in più, amplificazione a componenti discreti anche se non ha l'ingresso analogico al pre.
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

Pareri su ICON HDP Empty Re: Pareri su ICON HDP

Messaggio Da Antonello339 Gio 3 Gen 2013 - 8:21

Da Audiophonics non è più disponibile, bisogna prenderlo altrove? E comunque un utente di un altro forum è riuscito a prendere il nuforce dalla baia facendo un'offerta al ribasso (350€) che è stata accettata. Io sono tutt'altro che smanettone... appena ho i soldi da parte faccio anche io l'offerta per il Nuforce, credo sia una valida alternativa al Burson che costa il doppio.
Antonello339
Antonello339
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.04.12
Numero di messaggi : 96
Località : Sassari
Provincia : SS
Occupazione/Hobby : cullare scimmie
Impianto : Impianto: Synthesis Seamus + Pride; Snell E III; Players: Samsung Galaxy YP GS1; Ipod V° video; Iphone 3GS ,COLORFLY CK4 , FiiO X3;
Cuffie: Sennheiser RS 220;HD 650, Brainwavz HM5, JVC s-HA 400;
Ampli-DAC: FiiO e17; NuForce Icon HDP; SMSL sApII, NAD D3020; Auricolari: Yamaha eph 100, brainwavz m4, Sony MH-1C, Xears 200PRO, Creative in Air, Creative in ear, Bose IE2

Torna in alto Andare in basso

Pareri su ICON HDP Empty Re: Pareri su ICON HDP

Messaggio Da danilopace Gio 3 Gen 2013 - 22:22

Antonello339 ha scritto:Sono nella tua stessa barca e sono intenzionato ad acquistarlo anche io. Lo avrai già fatto, immagino, ma puoi dare un'occhiata qui
http://cuffiehifi.info/forum/amplificatori-per-cuffie-da-tavolo/amplificatore-nuforce-icon-hdp

Sì l'avevo vista quella recensione...e infatti mi aveva un po' smontato...pensavo che qui sul forum qualcuo lo avesse, ma se non è così pazienza...

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Pareri su ICON HDP Empty Re: Pareri su ICON HDP

Messaggio Da Antonello339 Ven 25 Gen 2013 - 22:39

Acquistato stasera da Amazon es a 339 € spedito.... Non è proprio un prezzo da T Forum, ma un po' si risparmia.... Le mie HD 650 aspettano con ansia...
Antonello339
Antonello339
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.04.12
Numero di messaggi : 96
Località : Sassari
Provincia : SS
Occupazione/Hobby : cullare scimmie
Impianto : Impianto: Synthesis Seamus + Pride; Snell E III; Players: Samsung Galaxy YP GS1; Ipod V° video; Iphone 3GS ,COLORFLY CK4 , FiiO X3;
Cuffie: Sennheiser RS 220;HD 650, Brainwavz HM5, JVC s-HA 400;
Ampli-DAC: FiiO e17; NuForce Icon HDP; SMSL sApII, NAD D3020; Auricolari: Yamaha eph 100, brainwavz m4, Sony MH-1C, Xears 200PRO, Creative in Air, Creative in ear, Bose IE2

Torna in alto Andare in basso

Pareri su ICON HDP Empty Re: Pareri su ICON HDP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.