T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

scheda economica

Andare in basso

scheda economica Empty scheda economica

Messaggio Da Hiraga Ven 21 Dic 2012 - 11:31

ciao, mi sono fatto un nuovo televisore in sala, il classico problema degli schermi piatti ovviamente è il comparto audio totalmente dimenticato dai progettisti (anche per via dello spazio, ovvio). Ho già speso un bel po' di soldi per l'hifi in camera da letto e in taverna ho proiettore più un impianto di discreto livello; per la sala vorrei stare su roba decisamente più economica, considerando che l'accendo veramente poco. Sto valutando come PC una soluzione AMD FM2 per via della scheda grafica integrata di ottimo livello che mi permetterebbe di evitare la scheda esterna. La parte video la collego via HDMI al televisore, l'audio invece (mi bastano 2 canali, non voglio un 5.1) verrò convogliato su un ampli stereo (pensavo ad un pioneer base)
Veniamo al punto, la scheda audio. Vorrei spendere poco, che ne dite della asus DG o DGX sotto i 30 eurozzi ?

grazie
Hiraga
Hiraga
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.06.12
Numero di messaggi : 686
Località : Milano
Provincia : Pessimo, grazie
Impianto :
I miei impianti:


Torna in alto Andare in basso

scheda economica Empty Re: scheda economica

Messaggio Da Hiraga Sab 22 Dic 2012 - 13:00

Oddio, stai a vedere che ho sbagliato sezione, un attimo che guardo... no, sono nella sezione giusta, quella delle schede audio... Mi sto perdendo qualcosa ? Tutti già in ferie ? Normale che nessuno conosca tale scheda, meno normale è non avere nessuna indicazione, nessuna idea, niente di niente... Sad
Hiraga
Hiraga
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.06.12
Numero di messaggi : 686
Località : Milano
Provincia : Pessimo, grazie
Impianto :
I miei impianti:


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.