T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raspyfi: raspberry pi + voyage mpd. Progetto per un ottima sorgente low cost

+35
toti
cordering
burmar
fuzzu82
pierpabass
3RTDT
Dexterdm
turo91
tomJobim
Andrea Zani
grunter
marcomosso
sasachess
tino84
davide66
Wordcrasher
alluce
vadopertentativi
slystoner
romvise
Switters
Alessio Zenga
fritznet
masmau
pippo1999
Biagio De Simone
kurt10
Luca brh
sontero
florin
Miclaud
traspar
cavicchi
Menestrello
mikelangeloz
39 partecipanti

Pagina 35 di 35 Precedente  1 ... 19 ... 33, 34, 35

Andare in basso

voyage - Raspyfi: raspberry pi + voyage mpd. Progetto per un ottima sorgente low cost - Pagina 35 Empty Re: Raspyfi: raspberry pi + voyage mpd. Progetto per un ottima sorgente low cost

Messaggio Da mikelangeloz Sab 7 Set 2013 - 20:37

Siore e siori,
finalmente è uscita la 1.0.... Tante le novità e tanto il sudore per farla... Laughing 

Spero vi piaccia, fatemi sapere che ne pensate. Grazie a tutti quelli di voi che mi hanno lasciato qualche feedback, se questa release è migliore della precedente è anche grazie a tutti voi...

Ci sono alcune novità, come potete vedere:
C'è una webui, accessibile da ogni device (iOS, Android, Win, Mac) da cui potete configurare il raspino e controllare il playback. Senza dover installare nulla. Inoltre c'è la gestione delle WebRadio (c'è anche Radio24 Laughing ) e un accenno di Ramplay... Inoltre, potete usare RaspyFi come airplay receiver... Ci sono anche svariate migliorie sotto il cofano. Non ci sono problemi (anche se dipende dalla specifica configurazione) con 24/96 e più

Insomma, godetevela! Un abbraccio a tutti e a presto!

http://www.raspyfi.com/raspyfi-1-0-audiophile-linux-is-out/
mikelangeloz
mikelangeloz
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.08.11
Numero di messaggi : 1008
Località : Firenze - Verona
Provincia : Come fosse Antani
Occupazione/Hobby : Fare cose, vedere gente
Impianto : Naim Nait 5i - Opera Consonance Don Curzio - Sonus Faber Toy Tower e una sfilza di schedine con Volumio


https://volumio.org

Torna in alto Andare in basso

voyage - Raspyfi: raspberry pi + voyage mpd. Progetto per un ottima sorgente low cost - Pagina 35 Empty Re: Raspyfi: raspberry pi + voyage mpd. Progetto per un ottima sorgente low cost

Messaggio Da sontero Mar 10 Set 2013 - 19:12

mikelangeloz ha scritto:Siore e siori,
finalmente è uscita la 1.0.... Tante le novità e tanto il sudore per farla... Laughing 

Spero vi piaccia, fatemi sapere che ne pensate. Grazie a tutti quelli di voi che mi hanno lasciato qualche feedback, se questa release è migliore della precedente è anche grazie a tutti voi...

Ci sono alcune novità, come potete vedere:
C'è una webui, accessibile da ogni device (iOS, Android, Win, Mac) da cui potete configurare il raspino e controllare il playback. Senza dover installare nulla. Inoltre c'è la gestione delle WebRadio (c'è anche Radio24 Laughing ) e un accenno di Ramplay... Inoltre, potete usare RaspyFi come airplay receiver...  Ci sono anche svariate migliorie sotto il cofano. Non ci sono problemi (anche se dipende dalla specifica configurazione) con 24/96 e più

Insomma, godetevela! Un abbraccio a tutti e a presto!

http://www.raspyfi.com/raspyfi-1-0-audiophile-linux-is-out/
Ciao grandissimo Mike. Salutiamo con fervore la tua nuova fatica.
Sentivamo la tua mancanza ....dì la verita' ormai sei un panzone impigrito
ci metti mesi a fare ste cosucce....
Di sicuro la  provero' anche se sto benissimo col Thin client e VoyageMPD.
APPROPOSITO !!!!! Hai cucinato qualcosa per la tua seconda creatura...
ci hai minacciato piu' volte di cose mirabolanti....sei solo chiacchere e distintivo...
e la panza cresce....
Comunque...mi tocca farti i complimenti mmhmm.....Ok Ok Ok Beer Beer Beer
sontero
sontero
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 23.06.12
Numero di messaggi : 498
Provincia : Cagliari
Impianto : Sorgente :


Torna in alto Andare in basso

voyage - Raspyfi: raspberry pi + voyage mpd. Progetto per un ottima sorgente low cost - Pagina 35 Empty Re: Raspyfi: raspberry pi + voyage mpd. Progetto per un ottima sorgente low cost

Messaggio Da mikelangeloz Mar 10 Set 2013 - 19:19

Ahahaha, si la panza è effettivamente cresciuta Laughing  Non è che mi stai pedinando??? Laughing Laughing 

Cosa avevo promesso? Ho perso il conto delle cose che ho detto... Cmq ora sono felicemente tornato su questi lidi, un pò di relax ci vuole...
mikelangeloz
mikelangeloz
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.08.11
Numero di messaggi : 1008
Località : Firenze - Verona
Provincia : Come fosse Antani
Occupazione/Hobby : Fare cose, vedere gente
Impianto : Naim Nait 5i - Opera Consonance Don Curzio - Sonus Faber Toy Tower e una sfilza di schedine con Volumio


https://volumio.org

Torna in alto Andare in basso

voyage - Raspyfi: raspberry pi + voyage mpd. Progetto per un ottima sorgente low cost - Pagina 35 Empty Re: Raspyfi: raspberry pi + voyage mpd. Progetto per un ottima sorgente low cost

Messaggio Da sontero Mar 10 Set 2013 - 19:50

mikelangeloz ha scritto:Ahahaha, si la panza è effettivamente cresciuta Laughing  Non è che mi stai pedinando??? Laughing Laughing 

Cosa avevo promesso? Ho perso il conto delle cose che ho detto... Cmq ora sono felicemente tornato su questi lidi, un pò di relax ci vuole...
Da buon cane da caccia ti seguo dappertutto....non sei tu che le SPARI GROSSE ????
ho rivisitato il tuo sito . Accidenti hai messo su un giro niente male . Molto interessante
e bello graficamente . Che è sto Tsunamp....
Lavoro ben fatto , ancora complimenti

Avevi promesso migliorie anche per Voyage su Thin client...you remember?
Vabbeh ...fai tu .
Sta panza...Laughing

PS : la WebGUI ....che bella pensata...


Ultima modifica di sontero il Mar 10 Set 2013 - 19:54 - modificato 1 volta.
sontero
sontero
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 23.06.12
Numero di messaggi : 498
Provincia : Cagliari
Impianto : Sorgente :


Torna in alto Andare in basso

voyage - Raspyfi: raspberry pi + voyage mpd. Progetto per un ottima sorgente low cost - Pagina 35 Empty Re: Raspyfi: raspberry pi + voyage mpd. Progetto per un ottima sorgente low cost

Messaggio Da mikelangeloz Mar 10 Set 2013 - 19:52

Lol! Grande Sontero, hai ragione... Sai che fo? Mi metto all'opera

e magari porto Tsunamp pure per il thin...

Ah, dimenticavo... Tsunamp è l'evoluzione del raspberry... Vi dico solo cubox, beaglebone black e Udoo

Laughing Qua non ce la faccio proprio a tenermeli i segreti!
mikelangeloz
mikelangeloz
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.08.11
Numero di messaggi : 1008
Località : Firenze - Verona
Provincia : Come fosse Antani
Occupazione/Hobby : Fare cose, vedere gente
Impianto : Naim Nait 5i - Opera Consonance Don Curzio - Sonus Faber Toy Tower e una sfilza di schedine con Volumio


https://volumio.org

Torna in alto Andare in basso

voyage - Raspyfi: raspberry pi + voyage mpd. Progetto per un ottima sorgente low cost - Pagina 35 Empty Re: Raspyfi: raspberry pi + voyage mpd. Progetto per un ottima sorgente low cost

Messaggio Da sontero Mar 10 Set 2013 - 20:02

mikelangeloz ha scritto:Lol! Grande Sontero, hai ragione... Sai che fo? Mi metto all'opera

e magari porto Tsunamp pure per il thin...

Ah, dimenticavo... Tsunamp è l'evoluzione del raspberry... Vi dico solo cubox, beaglebone black e Udoo

Laughing Qua non ce la faccio proprio a tenermeli i segreti!
Sei una macchina da guerra, basta darti proiettili e "si salvi chi puo"

VVVAAAAIIIII MIKE

Son contento che sei di nuovo qui .
sontero
sontero
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 23.06.12
Numero di messaggi : 498
Provincia : Cagliari
Impianto : Sorgente :


Torna in alto Andare in basso

voyage - Raspyfi: raspberry pi + voyage mpd. Progetto per un ottima sorgente low cost - Pagina 35 Empty Re: Raspyfi: raspberry pi + voyage mpd. Progetto per un ottima sorgente low cost

Messaggio Da burmar Mar 10 Set 2013 - 22:22

Grande Mike!!!!
Sono in ferie, non posso provare la tua nuova creatura e non vedo l'ora al rientro di sbatterlo sul raspy e vedere come va...
Da quello che leggo deve essere ad altissimo livello.. Razz 
Mi spiace che per lo tsunamp ci voglia un'altro supporto.. niente da fare x il raspino?
Gnaà fà?
Si trovano quelli che hai citato? sono molto più performanti del rasp?
burmar
burmar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.07.10
Numero di messaggi : 1142
Località : Genova
Provincia : Genova
Occupazione/Hobby : Lavoro davanti, dietro e dentro ai computers
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

voyage - Raspyfi: raspberry pi + voyage mpd. Progetto per un ottima sorgente low cost - Pagina 35 Empty Re: Raspyfi: raspberry pi + voyage mpd. Progetto per un ottima sorgente low cost

Messaggio Da fuzzu82 Mer 11 Set 2013 - 14:30

Complimenti davvero, un traguardo e dei risultati notevoli!!!Clap Clap Clap Clap 

Bellissima l'interfaccia grafica e il nuovo logo, mi piacciono davvero parecchio...

Solo che... a me non funziona Embarassed Embarassed Embarassed 

Al momento sto provando a far vedere al raspy il mio nas, ma niente, continua a darmi la x rossa di fianco all'indirizzo.
I dati sono gli stessi che usavo per le release precedenti, non capisco, avete qualche suggerimento? Qualcuno ha già provato questa release?
fuzzu82
fuzzu82
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.02.12
Numero di messaggi : 113
Località : Vicenza
Impianto : Amplificatore:
-NAD 302 25 Watts
Sorgenti:
- Giradischi Pioneer PL-112D
- Lettore Marantz CD5400 OSE
- Lettore Mp3 Ipod Classic
Casse:
- JPW ML310, 6 Ohms, 60 Watts, 89 dB/Watt

Torna in alto Andare in basso

voyage - Raspyfi: raspberry pi + voyage mpd. Progetto per un ottima sorgente low cost - Pagina 35 Empty Re: Raspyfi: raspberry pi + voyage mpd. Progetto per un ottima sorgente low cost

Messaggio Da mikelangeloz Mer 11 Set 2013 - 15:10

Prova a configurare il NAS, salvi e fai reboot
mikelangeloz
mikelangeloz
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.08.11
Numero di messaggi : 1008
Località : Firenze - Verona
Provincia : Come fosse Antani
Occupazione/Hobby : Fare cose, vedere gente
Impianto : Naim Nait 5i - Opera Consonance Don Curzio - Sonus Faber Toy Tower e una sfilza di schedine con Volumio


https://volumio.org

Torna in alto Andare in basso

voyage - Raspyfi: raspberry pi + voyage mpd. Progetto per un ottima sorgente low cost - Pagina 35 Empty Re: Raspyfi: raspberry pi + voyage mpd. Progetto per un ottima sorgente low cost

Messaggio Da vadopertentativi Gio 12 Set 2013 - 18:30

E bravo Mikelangeloz!!
Purtroppo causa troppi impegni non sono più riuscito a dedicarmi al raspyfi e alla musica in casa con continuità ma questa nuova uscita mi darà sicuramente la spinta a dedicarmi alla nostra passione. Tornerò sicuramente a chiedere aiuto per installare la nuova versione: abbi pazienza.
Ciao

P.S. : ora anche io sono un grande fan del ns. super-eroe preferito: ITALIAN SPIDERMAN!!! Devo ringraziarti anche per questa scoperta.

vadopertentativi
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.12.12
Numero di messaggi : 22
Località : piacenza
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

voyage - Raspyfi: raspberry pi + voyage mpd. Progetto per un ottima sorgente low cost - Pagina 35 Empty Re: Raspyfi: raspberry pi + voyage mpd. Progetto per un ottima sorgente low cost

Messaggio Da fuzzu82 Mer 18 Set 2013 - 20:36

mikelangeloz ha scritto:Prova a configurare il NAS, salvi e fai reboot
Provato, ma niente:( ....
Mi sembra di averle provate tutte, indirizzi Ip, nomi di cartelle, riavvia questo e quello...
Ho un Nas della synology, modello USB station 2, qualcuno ha avuto esperienze simili?
fuzzu82
fuzzu82
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.02.12
Numero di messaggi : 113
Località : Vicenza
Impianto : Amplificatore:
-NAD 302 25 Watts
Sorgenti:
- Giradischi Pioneer PL-112D
- Lettore Marantz CD5400 OSE
- Lettore Mp3 Ipod Classic
Casse:
- JPW ML310, 6 Ohms, 60 Watts, 89 dB/Watt

Torna in alto Andare in basso

voyage - Raspyfi: raspberry pi + voyage mpd. Progetto per un ottima sorgente low cost - Pagina 35 Empty Re: Raspyfi: raspberry pi + voyage mpd. Progetto per un ottima sorgente low cost

Messaggio Da Orion Sab 21 Set 2013 - 16:31

fuzzu82 ha scritto:
mikelangeloz ha scritto:Prova a configurare il NAS, salvi e fai reboot
Provato, ma niente:( ....
Mi sembra di averle provate tutte, indirizzi Ip, nomi di cartelle, riavvia questo e quello...
Ho un Nas della synology, modello USB station 2, qualcuno ha avuto esperienze simili?
Ciao fuzz82,
potresti darmi qualche dettaglio in più sulla configurazione che stai utilizzando col RaspyFi? Vorrei darti una mano a risolvere il problema di mount.
Sappi comunque che sono a lavoro per la 1.1 in cui la parte di mount è completamente riscritta, quella attuale fondamentalmente funziona ma in qualche caso specifico ha dei problemi.
Fammi sapere.

Simone
Orion
Orion
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 14.04.10
Numero di messaggi : 17
Località : Povoletto
Provincia : Udine
Occupazione/Hobby : System Integrator
Impianto : preampli:
XA3200 [Orion Mod], YBA3
finale:
YBA "l'amplificateur"
sorgenti:
YBA CD1 DELTA [Covelli Upg] | Marantz CD85 [Orion Mod] | DAC AKM4396 + RuneAudio
diffusori:
Aurum Cantus Moon River
cavi:
"TubosNegros" | YBA Diamond | VDH TheSecond
sezione phono:
Rega P3 + RB300 (upg.TechnoWeight e IncognitoRewire Ag) + Garrott P77 + GrahmSlee Gram Amp 2SE

http://www.lastfm.it/user/sdegre

Torna in alto Andare in basso

voyage - Raspyfi: raspberry pi + voyage mpd. Progetto per un ottima sorgente low cost - Pagina 35 Empty Re: Raspyfi: raspberry pi + voyage mpd. Progetto per un ottima sorgente low cost

Messaggio Da aguti Dom 22 Set 2013 - 9:04

Ciao Michelangelo, volevo farti i complimenti per la tua creatura e chiederti un consiglio.
Purtroppo il 90% delle volte che accendo il raspberry con raspify ultima release non si avvia mpd (o almeno credo che il problema sia questo)
Spesso parte una canzone (che magari stava suonando prima che spegnessi il rasp) ma non posso accedere a raspify ne da mpdroid ne da interfaccia web. La cosa è abbastanza frustrante. Potresti darmi qualche consiglio? Altrimenti mi sa che dovrò ritornare alla beta...
p.s. ho già provato a reinstallare raspify 3 volte ma mi da sempre lo stesso problema.
Ciao e grazie

aguti
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 22.07.13
Numero di messaggi : 12
Località : Napoli
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

voyage - Raspyfi: raspberry pi + voyage mpd. Progetto per un ottima sorgente low cost - Pagina 35 Empty Re: Raspyfi: raspberry pi + voyage mpd. Progetto per un ottima sorgente low cost

Messaggio Da burmar Dom 22 Set 2013 - 12:41

WOW Very Happy 

Questo è ciò che riesco a dirti Mike!!!!
Che gran passo avanti con questa versione!!!
Caricata sulla sd e dato fuoco alle polveri... partito alla prima.
Grande interfaccia, bellissima e intuitiva... comodissima da ogni browser su pc, smart o tablet che sia
Il mio arcam (asincrono) riconosciuto subito, il disco usb collegato e montato al volo, lo share dal pc idem...
Sono rimasto molto impressionato dal lavoro che tu e il team avete svolto complimenti vivissimi.Oki 

Solo qualche rumorino ancora da limare.. nei passaggi con musica molto bassa si sente del disturbo, non è uno skipping o un impuntamento ma sono come dei piccoli pops, quindi probabilmente si ripercuoterà anche sul livello di jitter immagino, il segnale non sarà perfetto, ma è godibilissimo, quella che doveva essere una prova di qualche minuto si è trasformata in un paio di ore di ascolti Wink 
Non mi funziona con mpdroid la visualizzazione delle local art, ma ho visto che il problema è già a tua conoscenza
Sarà possibile implementarlo nella tua interfaccia browser? sarebbe bello nel player avere anche l'immagine della cover!!! a quel punto le app sarebbero inutili
Tranne che per una bella funzione che ha mpdroid, mettere in pausa la musica se arriva una telefonata e riprenderla quando la telefonata si chiude.
Ancora grazie per il lavoro fatto!!!
burmar
burmar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.07.10
Numero di messaggi : 1142
Località : Genova
Provincia : Genova
Occupazione/Hobby : Lavoro davanti, dietro e dentro ai computers
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

voyage - Raspyfi: raspberry pi + voyage mpd. Progetto per un ottima sorgente low cost - Pagina 35 Empty Re: Raspyfi: raspberry pi + voyage mpd. Progetto per un ottima sorgente low cost

Messaggio Da Guitarfabius Lun 23 Set 2013 - 9:51

Ho appena visto in giro per internet che c'è chi è riuscito a prelevare l'uscita I2S direttamente dal Raspberry e darla in pasto a un DAC, saltando così USB e trasporti vari.
Purtroppo la cosa prevede di modificare il kernel e io non ne sono in grado.
Dovesse uscire una release di linux che già implementa sta cosa, potrebbe essere una soluzione magnifica per un sistema all in one
Che ne dite?

Guitarfabius
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.02.13
Numero di messaggi : 364
Località : La Spezia
Impianto : Arcam rDac
Cambridge Audio Azur650
Casse Totem Sttaf
Lettore Marantz "antico"

Torna in alto Andare in basso

voyage - Raspyfi: raspberry pi + voyage mpd. Progetto per un ottima sorgente low cost - Pagina 35 Empty Re: Raspyfi: raspberry pi + voyage mpd. Progetto per un ottima sorgente low cost

Messaggio Da fuzzu82 Lun 23 Set 2013 - 19:27

Orion ha scritto:
fuzzu82 ha scritto:Provato, ma niente:( ....
Mi sembra di averle provate tutte, indirizzi Ip, nomi di cartelle, riavvia questo e quello...
Ho un Nas della synology, modello USB station 2, qualcuno ha avuto esperienze simili?
Ciao fuzz82,
potresti darmi qualche dettaglio in più sulla configurazione che stai utilizzando col RaspyFi? Vorrei darti una mano a risolvere il problema di mount.
Sappi comunque che sono a lavoro per la 1.1 in cui la parte di mount è completamente riscritta, quella attuale fondamentalmente funziona ma in qualche caso specifico ha dei problemi.
Fammi sapere.

Simone
Grazie mille, gentilissimo, ti do molto volentieri tutte le informazioni che ti servono:) !
Sappi però che sono abb ignorante in materia, quindi porta pazienza se alle volte farò magari fatica a "seguirti"...
Cmq al momento il raspi è collegato tramite cavo ethernet ad un router TP-Link TD W8970, (in futuro vorrei tornare a collegarlo via wifi onde evitare cavo disteso lungo il salotto).
Il router è un Synology USB Station 2, nel quale ho creato una partizione chiamata "Musica" e nella quale c'è una cartella chiamata "Music".
Ho creato un utente apposta per l'accesso a questa cartella e il tutto è protetto da password.
Sul router ho riservato un indirizzo IP fisso per il NAS.
Se hai bisogno di altro, ovviamente chiedi pure!
Grazie ancora!
fuzzu82
fuzzu82
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.02.12
Numero di messaggi : 113
Località : Vicenza
Impianto : Amplificatore:
-NAD 302 25 Watts
Sorgenti:
- Giradischi Pioneer PL-112D
- Lettore Marantz CD5400 OSE
- Lettore Mp3 Ipod Classic
Casse:
- JPW ML310, 6 Ohms, 60 Watts, 89 dB/Watt

Torna in alto Andare in basso

voyage - Raspyfi: raspberry pi + voyage mpd. Progetto per un ottima sorgente low cost - Pagina 35 Empty Re: Raspyfi: raspberry pi + voyage mpd. Progetto per un ottima sorgente low cost

Messaggio Da Andrea Zani Lun 30 Set 2013 - 13:43

vorrei sapere gentilmente se questa ultima versione supporta anche l'Hi-Face 1
Andrea Zani
Andrea Zani
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 21.05.10
Numero di messaggi : 1764
Località : Ponderano(Bi)
Occupazione/Hobby : /Parassita Circuitale
Impianto : non finirò mai
di lavorarci

Torna in alto Andare in basso

voyage - Raspyfi: raspberry pi + voyage mpd. Progetto per un ottima sorgente low cost - Pagina 35 Empty Re: Raspyfi: raspberry pi + voyage mpd. Progetto per un ottima sorgente low cost

Messaggio Da fuzzu82 Sab 12 Ott 2013 - 9:32

Volevo chiedere... È possibile recuperare da qualche parte la precedente versione di raspyfi? In attesa di quella nuova intendo...
Inizia a mancarmi la comodità del tutto e piurtroppo ho cancellato dal mio hd la verdsione precedente...
fuzzu82
fuzzu82
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.02.12
Numero di messaggi : 113
Località : Vicenza
Impianto : Amplificatore:
-NAD 302 25 Watts
Sorgenti:
- Giradischi Pioneer PL-112D
- Lettore Marantz CD5400 OSE
- Lettore Mp3 Ipod Classic
Casse:
- JPW ML310, 6 Ohms, 60 Watts, 89 dB/Watt

Torna in alto Andare in basso

voyage - Raspyfi: raspberry pi + voyage mpd. Progetto per un ottima sorgente low cost - Pagina 35 Empty Re: Raspyfi: raspberry pi + voyage mpd. Progetto per un ottima sorgente low cost

Messaggio Da Guitarfabius Lun 14 Ott 2013 - 15:34

Volevo dirvi che ho trovato questa pagina
http://www.3cc.org/blog/2013/01/raspberry-pi-shutdown-switch-safely-turning-off-the-pi/
in cui viene spiegato come costruire un pulsante di spegnimento per il Raspberry.
Spero possa interessarvi

Guitarfabius
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.02.13
Numero di messaggi : 364
Località : La Spezia
Impianto : Arcam rDac
Cambridge Audio Azur650
Casse Totem Sttaf
Lettore Marantz "antico"

Torna in alto Andare in basso

voyage - Raspyfi: raspberry pi + voyage mpd. Progetto per un ottima sorgente low cost - Pagina 35 Empty Re: Raspyfi: raspberry pi + voyage mpd. Progetto per un ottima sorgente low cost

Messaggio Da Andrea Zani Ven 8 Nov 2013 - 14:28

l'ho istallata ora e funziona!!
l'unica cosa è che non riesco a far funzionare il wi-fi.
per il resto a livello di qualità sonora sembra migliore della precedente.
altra piccola cosa,questa versione ha i driver per la hiface uno?
bel lavoro complimenti
Andrea Zani
Andrea Zani
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 21.05.10
Numero di messaggi : 1764
Località : Ponderano(Bi)
Occupazione/Hobby : /Parassita Circuitale
Impianto : non finirò mai
di lavorarci

Torna in alto Andare in basso

voyage - Raspyfi: raspberry pi + voyage mpd. Progetto per un ottima sorgente low cost - Pagina 35 Empty Re: Raspyfi: raspberry pi + voyage mpd. Progetto per un ottima sorgente low cost

Messaggio Da tomJobim Ven 15 Nov 2013 - 11:57

anche io installata e funziona, che sballo Smile grazie

anche io ho difficoltà a far funzionare la wifi, nel senso che non la riconosce proprio la pennina (ne ho provato due diverse) oppure una sola volta che l'ha vista non son riuscito a salvare alcuna configurazione, insomma sono a punto di partenza.

altro problema: succede solo a me che i contrilli volume dell'interfaccia web non funzionino? come tocco tocco torna a 100, mentre avanzamento traccia funge (ho provato solo su ipad)

attendo vostre, grazie ancora Wink

tomJobim
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 16.01.13
Numero di messaggi : 60
Località : pozzuoli (na)
Occupazione/Hobby : appassionato di fotografia, musica (ascolto), tecnologia in genere, arte in ogni sua forma
Impianto : Beyerdynamic DT 990 pro 250ohm, Yamaha a-s500 (vintage), Monitor Audio BR6, lettore DVD Philips, DAC fiio D03K

Torna in alto Andare in basso

voyage - Raspyfi: raspberry pi + voyage mpd. Progetto per un ottima sorgente low cost - Pagina 35 Empty Re: Raspyfi: raspberry pi + voyage mpd. Progetto per un ottima sorgente low cost

Messaggio Da Andrea Zani Lun 18 Nov 2013 - 16:27

esiste un setup che configura come controllare il volume software hardware prova li
Andrea Zani
Andrea Zani
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 21.05.10
Numero di messaggi : 1764
Località : Ponderano(Bi)
Occupazione/Hobby : /Parassita Circuitale
Impianto : non finirò mai
di lavorarci

Torna in alto Andare in basso

voyage - Raspyfi: raspberry pi + voyage mpd. Progetto per un ottima sorgente low cost - Pagina 35 Empty Re: Raspyfi: raspberry pi + voyage mpd. Progetto per un ottima sorgente low cost

Messaggio Da aliens72 Gio 13 Feb 2014 - 15:13

Mi metto di traverso a questo 3D, ma secondo voi il Musialand Monitor O1 US è compatibile con il Raspberry?

aliens72
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 12.01.10
Numero di messaggi : 208
Località : Firenze
Impianto : T-amp + casse sony SS-E400 80w DIN

Torna in alto Andare in basso

voyage - Raspyfi: raspberry pi + voyage mpd. Progetto per un ottima sorgente low cost - Pagina 35 Empty Re: Raspyfi: raspberry pi + voyage mpd. Progetto per un ottima sorgente low cost

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 35 di 35 Precedente  1 ... 19 ... 33, 34, 35

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.