T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

informazioni sul T-Amp e amplificatori in classe T

3 partecipanti

Andare in basso

informazioni sul T-Amp e amplificatori in classe T Empty informazioni sul T-Amp e amplificatori in classe T

Messaggio Da chopper77 Ven 7 Dic 2012 - 9:06

Ciao,chi mi potrebbe dare delle informazioni sul T-Amp e amplificatori in classe T,è la prima volta che sento parlare di loro...ero rimasto alle Classe A-B...notavo che sono tutti di dimensioni e potenza ridotte come quelli basati sull'integrato TA2024,ma per esempio messo a confronto col mio Technics SA-AX530 di molti anni fa potenza dichiarata 60W ma dovrebbe essere max 40W,suonerebbe meglio questo T-amp?

nel caso si trovano in commercio amplificatori T con più potenza 10-20W credo siano pochi per me,e con più ingressi,tra cui quello digitale

thankkk

chopper77
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 02.12.12
Numero di messaggi : 875
Località : Puglia
Provincia : SOUTH OF ITALY
Occupazione/Hobby : in cerca di qualcosa ;) ...ROCK & Chopper
Impianto : lettore CD/SACD-DAC Marantz SA8005
FiiO X3 II
Giradischi REGA RP1 con testina Sumiko Pearl
iMac 21,5"
amplificatore Rega Brio R...
Monitor Audio Silver 10
cavi di segnale e cavo USB Oelhbach
cavi di potenza Norstone
Cuffia Sennehiser 598



Torna in alto Andare in basso

informazioni sul T-Amp e amplificatori in classe T Empty Re: informazioni sul T-Amp e amplificatori in classe T

Messaggio Da excinghios Ven 7 Dic 2012 - 9:22

Quello che interessa a te è il TK2050, chipset capace di dare fino a 50W su 8ohm, ovvero: http://www.ebay.com/itm/MUSE-USB-AMP-digital-Amplifiers-decoder-TK2050-2x50W-T-class-Remote-control-/170672554148?pt=US_Amplifier_Parts_Components&hash=item27bce080a4
Qua c'è tutta una lunga discussione a riguardo: https://www.tforumhifi.com/t18681-muse-dt-50a-tk2050-bastardi-dentro

excinghios
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.06.11
Numero di messaggi : 324
Località : Ud
Impianto : SMSL SA-S3 T2021B, casse B&W DM601, sorgente cd/dvd LG dei giostrai

Torna in alto Andare in basso

informazioni sul T-Amp e amplificatori in classe T Empty Re: informazioni sul T-Amp e amplificatori in classe T

Messaggio Da chopper77 Ven 7 Dic 2012 - 15:52

ok grazie...sono interessato,ma secondo voi che ne saprete più di me questo suonerebbe meglio del mio technics datato??? un suono più caldo più vero,come potenza è più o meno la stessa?...il mio rivenditore stamattina mi ha sconsigliato questi T-amp perchè freddi i troppo progettati per una musica liquida da pc...e mi ha consigliato un Rega...visto che dovrei poi comprare anche il giradischi rega rp1

chopper77
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 02.12.12
Numero di messaggi : 875
Località : Puglia
Provincia : SOUTH OF ITALY
Occupazione/Hobby : in cerca di qualcosa ;) ...ROCK & Chopper
Impianto : lettore CD/SACD-DAC Marantz SA8005
FiiO X3 II
Giradischi REGA RP1 con testina Sumiko Pearl
iMac 21,5"
amplificatore Rega Brio R...
Monitor Audio Silver 10
cavi di segnale e cavo USB Oelhbach
cavi di potenza Norstone
Cuffia Sennehiser 598



Torna in alto Andare in basso

informazioni sul T-Amp e amplificatori in classe T Empty Re: informazioni sul T-Amp e amplificatori in classe T

Messaggio Da Alessandro LXIV Ven 7 Dic 2012 - 16:08

chopper77 ha scritto:Ciao,chi mi potrebbe dare delle informazioni sul T-Amp e amplificatori in classe T,è la prima volta che sento parlare di loro...ero rimasto alle Classe A-B...notavo che sono tutti di dimensioni e potenza ridotte come quelli basati sull'integrato TA2024,ma per esempio messo a confronto col mio Technics SA-AX530 di molti anni fa potenza dichiarata 60W ma dovrebbe essere max 40W,suonerebbe meglio questo T-amp?

nel caso si trovano in commercio amplificatori T con più potenza 10-20W credo siano pochi per me,e con più ingressi,tra cui quello digitale

thankkk
I digitali suonano bene, alcuni meglio di altri, tra quelli con chip Tripath il 2024 è quello che suona meglio ma ha pochi watt, ultimamente pero gli ICEPower in particolare il 50ASX2 (che non ho mai ascoltato) sembra abbia una qualità paragonabile al mitico 2024 ma con un wattaggio decisamente maggiore. Cerca nel forum troverai molte informazioni a riguardo.

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

informazioni sul T-Amp e amplificatori in classe T Empty Re: informazioni sul T-Amp e amplificatori in classe T

Messaggio Da chopper77 Ven 7 Dic 2012 - 21:19

Stavo facendo un indagine ed ho scoperto che quest 'ultimo integrato monta in un piccolo Teac

chopper77
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 02.12.12
Numero di messaggi : 875
Località : Puglia
Provincia : SOUTH OF ITALY
Occupazione/Hobby : in cerca di qualcosa ;) ...ROCK & Chopper
Impianto : lettore CD/SACD-DAC Marantz SA8005
FiiO X3 II
Giradischi REGA RP1 con testina Sumiko Pearl
iMac 21,5"
amplificatore Rega Brio R...
Monitor Audio Silver 10
cavi di segnale e cavo USB Oelhbach
cavi di potenza Norstone
Cuffia Sennehiser 598



Torna in alto Andare in basso

informazioni sul T-Amp e amplificatori in classe T Empty Re: informazioni sul T-Amp e amplificatori in classe T

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.