T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vendo Clone JPS Superconductor 2 Andrew-Heliax €. 40,00 + ss. Coppia cavi rca

2 partecipanti

Andare in basso

Vendo Clone JPS Superconductor 2 Andrew-Heliax €. 40,00 + ss. Coppia cavi rca Empty Vendo Clone JPS Superconductor 2 Andrew-Heliax €. 40,00 + ss. Coppia cavi rca

Messaggio Da RAMONE67 Dom 2 Dic 2012 - 22:26

Vendo per €. 40,00 questa coppia di cavi ricavati dal modello Andrew Heliax FSJ2-50, con conduttore centrale in alluminio ricoperto in rame e tubolare in rame. Lunghi circa 98 cm, connettori compresi.
Da quello che mi risulta (nel forum, e non solo, se ne è parlato un po’ di tempo fa) si tratta di cloni perfetti del JPS Superconductor 2. La struttura e le caratteristiche elettriche sono infatti pressocchè identiche.
Ho scelto di terminarli con i connettori cinesi (economici, ma accettabili) che vedete nelle foto non solo per ragioni di budget (quelli hi-end che accettano connettori di quasi 10 mm costano un occhio), ma anche perché sono gli unici, o quasi, dotati della vite esterna al cappuccio. L’avvitamento interno comporterebbe, infatti, la necessita di forare la schermatura rigida, cosa che ho voluto evitare.
Ho preferito anche non fare saldature per consentire di sostituire eventualmente i connettori con altri di qualità superiore, visto che questi cavi lo meritano.
Per quanto mi riguarda suonano magnificamente, decisamente meglio, ad es., dei miei Nordost Blue Heaven. Probabilmente sono i migliori cavi di segnale che abbia mai avuto.
Perché li vendo allora? La risposta è nell’ultima foto. Ho comprato una bobina di quasi 11 mt e mi avanzano un po’ di metri Laughing .
L’unico inconveniente è noto: si tratta di cavi molto rigidi, che però hanno il vantaggio di essere modellabili. Una volta sistemati nella posizione desiderata non si muoveranno più
Il prezzo è onestissimo: tra il costo del cavo (in sé economico, ma le spese di spedizione dagli Usa sono state una mazzata al confronto) e dei connettori (poco ovviamente) il guadagno praticamente non c’è.

Vendo Clone JPS Superconductor 2 Andrew-Heliax €. 40,00 + ss. Coppia cavi rca Foto_110

Vendo Clone JPS Superconductor 2 Andrew-Heliax €. 40,00 + ss. Coppia cavi rca Foto_210

Vendo Clone JPS Superconductor 2 Andrew-Heliax €. 40,00 + ss. Coppia cavi rca Foto_311


RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Provincia : depresso limitatamente al territorio nazionale
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1

Torna in alto Andare in basso

Vendo Clone JPS Superconductor 2 Andrew-Heliax €. 40,00 + ss. Coppia cavi rca Empty Re: Vendo Clone JPS Superconductor 2 Andrew-Heliax €. 40,00 + ss. Coppia cavi rca

Messaggio Da SaNdMaN Dom 2 Dic 2012 - 22:45

Coda
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

Vendo Clone JPS Superconductor 2 Andrew-Heliax €. 40,00 + ss. Coppia cavi rca Empty Re: Vendo Clone JPS Superconductor 2 Andrew-Heliax €. 40,00 + ss. Coppia cavi rca

Messaggio Da RAMONE67 Dom 9 Dic 2012 - 18:25

Venduti. Si può chiudere, grazie.
RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Provincia : depresso limitatamente al territorio nazionale
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1

Torna in alto Andare in basso

Vendo Clone JPS Superconductor 2 Andrew-Heliax €. 40,00 + ss. Coppia cavi rca Empty Re: Vendo Clone JPS Superconductor 2 Andrew-Heliax €. 40,00 + ss. Coppia cavi rca

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.