T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Recensione su TNT-Audio: Auna_AV2 CD508

+10
SaNdMaN
krell2
Switters
Prinzmetal
p.cristallini
jexoz
andzoff
Stentor
Barone Rosso
pallapippo
14 partecipanti

Andare in basso

Recensione su TNT-Audio: Auna_AV2 CD508 Empty Recensione su TNT-Audio: Auna_AV2 CD508

Messaggio Da pallapippo Sab 1 Dic 2012 - 20:47

Piacevolmente stupito sono le ultime due parole della recensione di quest'ampli fatta da LC:

http://www.tnt-audio.com/ampli/auna_av2.html

Recensione su TNT-Audio: Auna_AV2 CD508 Auna_a10

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Recensione su TNT-Audio: Auna_AV2 CD508 Empty Re: Recensione su TNT-Audio: Auna_AV2 CD508

Messaggio Da Barone Rosso Sab 1 Dic 2012 - 20:51

Per quel prezzo non si comprano neppure i componenti.

Vediamo al primo che lo prova.

_________________
Prima di accendere l'hifi leggete questo [autore: Diego Nardi]
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Recensione su TNT-Audio: Auna_AV2 CD508 Empty Re: Recensione su TNT-Audio: Auna_AV2 CD508

Messaggio Da Stentor Sab 1 Dic 2012 - 23:49

Ho letto anche io ...in Italia a € 110,00 spedito ...pure con il telecomando .... e sembra suonare pure discretamente bene ... E' in classe A/B ma rispetta a pieno la filosofia T Oki

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Recensione su TNT-Audio: Auna_AV2 CD508 Empty Re: Recensione su TNT-Audio: Auna_AV2 CD508

Messaggio Da andzoff Dom 2 Dic 2012 - 8:01

ciao a tutti,
una riflessione (supponiamo che questa mattina mi sia svegliato male).
Ma esiste qualcosa che suona male? Visto che ogni cosa, di qualunque fascia di prezzo sorprende qualcuno?
Esempio: per tanti anni ho avuto il Pioneer A109:
Recensione su TNT-Audio: Auna_AV2 CD508 A109r10
Quando ho sperimentato la classe T, ho concluso che IMHO l'A109 è una m.
Come se la caverebbe questo Auna rispetto al suddetto? Perchè se sta a quei livelli, allora per la proprietà transitiva, anche l'Auna è una m.
Le parole di Lucio nella recensione sono state molto attente: dice che l'Auna ha senso perchè è versatile e perchè costa er giusto. Ma non tiene testa neanche lontanamente ai due oggetti a cui lo ha confrontato (e lo so che parla di aree in cui l'Auna se la cava). Se l'Auna suona male, non fa parte della filosofia T.
Ma allora a chi può interessare un oggetto molto cool ma che suona peggio di (quasi) tutto ciò che si può comprare di alternativo?
Se io avessi da spendere 110 danari, comprerei un bel cinese su base TK2050 + un alimentatore separato + un selettore di ingressi e/o pre phono (su Playstereo a 37 danari).
Sono sicuro che rinunciando alla versatilità ed al coolness otterrei di più in senso audio.
Saluti. Hello

P.S. Non mi sono svegliato male anzi, tra poche ore sarò al Roma aiend show. Dribbling
andzoff
andzoff
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 1227
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Recensione su TNT-Audio: Auna_AV2 CD508 Empty Re: Recensione su TNT-Audio: Auna_AV2 CD508

Messaggio Da Barone Rosso Dom 2 Dic 2012 - 10:44

andzoff ha scritto:

ciao a tutti,
una riflessione (supponiamo che questa mattina mi sia svegliato male).
Ma esiste qualcosa che suona male? Visto che ogni cosa, di qualunque fascia di prezzo sorprende qualcuno?


Io comincerei a chiedermi se è più possibile fare qualcosa che suona male.

I progetti dei circuiti e le misure ormai sono di pubblico dominio e i componenti con tolleranze basse o realizzati con tecnologia di punta sono alla portata di tutti.
Se poi ci metti i moduli in classe D precotti o i chip miracolosi Razz

Ormai direi che per avere un ampli ben suonante basta quasi fare un copia incolla ....

Nel mondo degli ampli hi-end forse restano solo i classe A puri a giustificare il gioco.


Il discorso resta molto aperto sui diffusori, dove in effetti le opzioni sono ancora moltissime.

_________________
Prima di accendere l'hifi leggete questo [autore: Diego Nardi]
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Recensione su TNT-Audio: Auna_AV2 CD508 Empty Re: Recensione su TNT-Audio: Auna_AV2 CD508

Messaggio Da jexoz Dom 2 Dic 2012 - 10:49

Il discorso è questo.
Su amazon.de si trova a 69 euro. Per quella cifra ci compri il case con manopole e rca, ma con Auna hai un prodotto finito. Non sará la migliore elettronica del mondo ma, come dice Lucio, per quel prezzo non sfigura rispetto al Nad. Se qugalche amico mi chiede un buon prodotto e vuole spendere boco, e non capisce nulla di autocostruzione, per me è perfetto.

E lo dico da autocostruttore.
Hello
jexoz
jexoz
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.01.09
Numero di messaggi : 45
Località : roma
Impianto : PC DH101 con USB DAC Audio GD NFB3 oppure CD jvc con Lite DAC- Ampli: TA 10.1/ Virtue Two / Rotel 731 MKII / Sure 2024mod / Audiophonic T-Amp - Gainclone- Casse: Autocostruite 2 vie e mezzo in Appolito Visaton / Progetto TNT Lilliput da me Modificato - Cavi TNT Triple T ed Piano 6

Torna in alto Andare in basso

Recensione su TNT-Audio: Auna_AV2 CD508 Empty Re: Recensione su TNT-Audio: Auna_AV2 CD508

Messaggio Da p.cristallini Dom 2 Dic 2012 - 17:18

A proposito di recensioni su TNT-audio. Che ne dite del tono che il direttore del sito ha usato nelle risposte alle lettere n. 3 e 4 della posta di ieri? Per rimanere nei termini usati nella recensione ci cui sopra, cool o trash? Per me la seconda che ho detto....mi pare che a volte in quelle risposte, come anche in altre in passato, la normale educazione sia un po'...per così dire...lacking.
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Recensione su TNT-Audio: Auna_AV2 CD508 Empty Re: Recensione su TNT-Audio: Auna_AV2 CD508

Messaggio Da andzoff Lun 3 Dic 2012 - 6:31

p.cristallini ha scritto:A proposito di recensioni su TNT-audio. Che ne dite del tono che il direttore del sito ha usato nelle risposte alle lettere n. 3 e 4 della posta di ieri? Per rimanere nei termini usati nella recensione ci cui sopra, cool o trash? Per me la seconda che ho detto....mi pare che a volte in quelle risposte, come anche in altre in passato, la normale educazione sia un po'...per così dire...lacking.
E' vero! Lucio si è svegliato stortissimo. Gli faccio un appello:
Lucio, per me e per molti altri sei un mito da tanti anni. Un esempio non solo di preparazione, ma anche di educazione e buon senso.
Non perdere la tua proverbiale pazienza. Ti dobbiamo molto, ma abbiamo ancora bisogno dei tuoi contributi.
Lo dico con il cuore, senza ironia. Se non ci fossi stato tu, la passione della mia adolescenza sarebbe rimasta in un cassetto.
Saluti. Hello
andzoff
andzoff
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 1227
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Recensione su TNT-Audio: Auna_AV2 CD508 Empty Re: Recensione su TNT-Audio: Auna_AV2 CD508

Messaggio Da Prinzmetal Lun 3 Dic 2012 - 7:17

p.cristallini ha scritto:A proposito di recensioni su TNT-audio. Che ne dite del tono che il direttore del sito ha usato nelle risposte alle lettere n. 3 e 4 della posta di ieri? Per rimanere nei termini usati nella recensione ci cui sopra, cool o trash? Per me la seconda che ho detto....mi pare che a volte in quelle risposte, come anche in altre in passato, la normale educazione sia un po'...per così dire...lacking.
Sono d'accordo, non sono certo un'esempio di educazione...
Prinzmetal
Prinzmetal
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.11.11
Numero di messaggi : 371
Località : Bologna
Impianto : Dac/Ampli: Peachtree Audio iNova
Casse: ProAc Response D18

Cuffie:
Ampli: Burson Audio HA-160
Cuffie: Hifiman He500, Grado sr325is, AKG K701, Shure SRH840

Cavi: autocostruiti e Synergistic Research

Torna in alto Andare in basso

Recensione su TNT-Audio: Auna_AV2 CD508 Empty Re: Recensione su TNT-Audio: Auna_AV2 CD508

Messaggio Da Switters Lun 3 Dic 2012 - 9:12

Prinzmetal ha scritto:Sono d'accordo, non sono certo un'esempio di educazione...

D'accordo, non sarà stato il massimo dell'accondiscendenza e della diplomazia... però, mi chiedo, è educato scrivere per porre quesiti a cui è già stata data una risposta che si sarebbe potuta trovare da soli prendendosi la briga di leggere con attenzione? Perché forse non è neanche tanto educato il chiedere a un'altra persona di risolvere un nostro problema senza esserci prima dati da fare per cercare in prima persona una soluzione.
Non dico per "risolvere" ma per cercare di risolvere il problema, almeno uno dimostra di metterci del suo, poi se non riesce chiede. Poi, ripeto, anche a me le risposte sono sembrate un tantino scortesi, però immagino anche quante email simili Cadeddu riceva e legga, forse è meglio una risposta simile che nessuna risposta...

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

Recensione su TNT-Audio: Auna_AV2 CD508 Empty Re: Recensione su TNT-Audio: Auna_AV2 CD508

Messaggio Da krell2 Lun 3 Dic 2012 - 9:16

effettivamente a quel prezzo..

krell2
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 29.11.09
Numero di messaggi : 264
Località : Piemonte
Provincia : torino
Impianto : http://salaantonio.altervista.org/

http://www.salaantonio.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Recensione su TNT-Audio: Auna_AV2 CD508 Empty Re: Recensione su TNT-Audio: Auna_AV2 CD508

Messaggio Da SaNdMaN Lun 3 Dic 2012 - 12:55

Qualche anno fa, grazie al lavoro che svolgo, in un'occasione che non ha niente a che vedere con l'hi-fi l'ho conosciuto. Per un periodo ci siamo scambiati anche delle mail giornaliere. Poi ci siamo persi di vista...
Vi assicuro però che è un essere umano Very Happy
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

Recensione su TNT-Audio: Auna_AV2 CD508 Empty Re: Recensione su TNT-Audio: Auna_AV2 CD508

Messaggio Da fulvio 222 Lun 3 Dic 2012 - 14:12

effettivamente le domande che gli arrivano sono sempre le stesse e dopo tanti anni ci si rompe sicuramente le scatole di dare sempre le stesse risposte, risposte che uno potrebbe tranquillamente trovare leggendo le faq o i volumi precedenti della posta. Fossi in lui mi concentrerei solo sulle prove e lascerei perdere la posta, tanto se uno vuole dei chiarimenti può rivolgersi ai forum
fulvio 222
fulvio 222
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 14.06.12
Numero di messaggi : 368
Località : bologna
Impianto : Amplificatore Yamaha as 500, giradischi denon dp 51f, testina sumiko pearl, cd denon 700ae, casse jamo alto 120

Torna in alto Andare in basso

Recensione su TNT-Audio: Auna_AV2 CD508 Empty Re: Recensione su TNT-Audio: Auna_AV2 CD508

Messaggio Da Stentor Lun 3 Dic 2012 - 16:46

jexoz ha scritto:Il discorso è questo.
Su amazon.de si trova a 69 euro. Per quella cifra ci compri il case con manopole e rca, ma con Auna hai un prodotto finito. Non sará la migliore elettronica del mondo ma, come dice Lucio, per quel prezzo non sfigura rispetto al Nad. Se qugalche amico mi chiede un buon prodotto e vuole spendere boco, e non capisce nulla di autocostruzione, per me è perfetto.

E lo dico da autocostruttore.
Hello

Stavo per scrivere una cosa simile e mi hai anticipato....quoto tutto Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Recensione su TNT-Audio: Auna_AV2 CD508 Empty Re: Recensione su TNT-Audio: Auna_AV2 CD508

Messaggio Da p.cristallini Mar 4 Dic 2012 - 0:23

Recensioni et similia di LC:
Chi si vuole fare un po' di risate legga sulla posta di TNT audio le lettere al n.5 del volume 574, 12.3.11. Sono riportate: la lettera, educatissima, di Salvatore; la risposta trash di LC (sia dal punto di vista delle buone maniere che dal pdv tecnico); la finissima replica di Salvatore ed infine la penosa controreplica di LC in evidente difficoltà nell'arrampicarsi su un vetro saponato...
In sostanza, sarà preparato tecnicamente, ma un direttore di un importante sito imho non dovrebbe permettersi risposte di tal fatta. Se a suo giudizio una domanda non è adeguata...c'è il cestino accanto alla scrivania e si evita la fatica (...e, suppongo, il gusto?).
Il fatto che il sito sia gratis, in questo ambito, non sposta di un millimetro la questione.
Non è una questione personale, in quanto non mi è mai capitato che mi rispondesse male, ma una di principio.
E mi pare giusto che in questo forum sia ben controllata la correttezza e l'educazione delle relazioni interpersonali.

Tornando a bomba sull'Auna: in effetti sembra proprio interessante...oltre alla discreta qualità metterei in netto risalto il fatto che abbia disponibili il telecomando e gli ingressi multipli, caratteristiche in cui altri ampli di qs fascia di prezzo sono carenti.
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Recensione su TNT-Audio: Auna_AV2 CD508 Empty Re: Recensione su TNT-Audio: Auna_AV2 CD508

Messaggio Da Albert^ONE Mar 4 Dic 2012 - 0:44

Mah,per me sempre meglio i piccoli mostriciattoli in classe T Wink
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Recensione su TNT-Audio: Auna_AV2 CD508 Empty Re: Recensione su TNT-Audio: Auna_AV2 CD508

Messaggio Da SaNdMaN Mar 4 Dic 2012 - 0:57

Mah, rileggendo le lettere citate IHMO ha ragione LC. Troppe pippe!!! Quando dico che l'audiofilo soffre di nevrosi compulsive non scherzo. Onestamente, anche se in maniera forte (e apprezzo chi mi sputa in faccia piuttosto che aspettare che mi giro di spalle), ha detto semplicemente la verità...e ho la volontà di non andare oltre. Chè qui far partire flame è come far partorire dieci gatti.
Il tutto IHMO e senza polemica. Ormai lo sottolineo sempre, chissà perchè Laughing
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

Recensione su TNT-Audio: Auna_AV2 CD508 Empty Re: Recensione su TNT-Audio: Auna_AV2 CD508

Messaggio Da Stentor Mar 4 Dic 2012 - 1:27

SaNdMaN ha scritto:Mah, rileggendo le lettere citate IHMO ha ragione LC. Troppe pippe!!! Quando dico che l'audiofilo soffre di nevrosi compulsive non scherzo. Onestamente, anche se in maniera forte (e apprezzo chi mi sputa in faccia piuttosto che aspettare che mi giro di spalle), ha detto semplicemente la verità...e ho la volontà di non andare oltre. Chè qui far partire flame è come far partorire dieci gatti.
Il tutto IHMO e senza polemica. Ormai lo sottolineo sempre, chissà perchè Laughing

Un audiofilo senza ossessioni maniaco depressive e nevrosi compulsive non è un audiofilo ..... W la pazzia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Se guardi bene i grandi geni erano sempre un po' folli Hehe Hehe Hehe Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Recensione su TNT-Audio: Auna_AV2 CD508 Empty Re: Recensione su TNT-Audio: Auna_AV2 CD508

Messaggio Da SaNdMaN Mar 4 Dic 2012 - 1:31

Stentor ha scritto:
SaNdMaN ha scritto:Mah, rileggendo le lettere citate IHMO ha ragione LC. Troppe pippe!!! Quando dico che l'audiofilo soffre di nevrosi compulsive non scherzo. Onestamente, anche se in maniera forte (e apprezzo chi mi sputa in faccia piuttosto che aspettare che mi giro di spalle), ha detto semplicemente la verità...e ho la volontà di non andare oltre. Chè qui far partire flame è come far partorire dieci gatti.
Il tutto IHMO e senza polemica. Ormai lo sottolineo sempre, chissà perchè Laughing

Un audiofilo senza ossessioni maniaco depressive e nevrosi compulsive non è un audiofilo ..... W la pazzia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Se guardi bene i grandi geni erano sempre un po' folli Hehe Hehe Hehe Hehe

E dove stanno qui i geni? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

Recensione su TNT-Audio: Auna_AV2 CD508 Empty Re: Recensione su TNT-Audio: Auna_AV2 CD508

Messaggio Da bartman Mar 4 Dic 2012 - 10:46

p.cristallini ha scritto:Recensioni et similia di LC:
Chi si vuole fare un po' di risate legga sulla posta di TNT audio le lettere al n.5 del volume 574, 12.3.11. Sono riportate: la lettera, educatissima, di Salvatore; la risposta trash di LC (sia dal punto di vista delle buone maniere che dal pdv tecnico); la finissima replica di Salvatore ed infine la penosa controreplica di LC in evidente difficoltà nell'arrampicarsi su un vetro saponato...
In sostanza, sarà preparato tecnicamente, ma un direttore di un importante sito imho non dovrebbe permettersi risposte di tal fatta. Se a suo giudizio una domanda non è adeguata...c'è il cestino accanto alla scrivania e si evita la fatica (...e, suppongo, il gusto?).
Il fatto che il sito sia gratis, in questo ambito, non sposta di un millimetro la questione.
Non è una questione personale, in quanto non mi è mai capitato che mi rispondesse male, ma una di principio.

Incuriosito mi sono letto la lettera da te indicata. In quella situazione per me ha fatto bene a rispondere e a mio avviso non è neppure risultato offensivo, anzi estremamente realista e navigato come al solito Smile. Quella del suono delle valvole è poi un classico Laughing

p.cristallini ha scritto:E mi pare giusto che in questo forum sia ben controllata la correttezza e l'educazione delle relazioni interpersonali.

Don't know
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 1564
Località :
Impianto : Fuso!

Torna in alto Andare in basso

Recensione su TNT-Audio: Auna_AV2 CD508 Empty Re: Recensione su TNT-Audio: Auna_AV2 CD508

Messaggio Da p.cristallini Mar 4 Dic 2012 - 14:35

Non sono d'accordo.
A mio giudizio, se siamo arrivati ad un punto tale che in una consulenza tecnica rivolta ad uno sconosciuto e cortese utente si afferma che quest'ultimo ha il solo scopo di "vedere una lampadina accesa" e lo si paragona a chi ha "sveglie al collo o anelli al naso", beh allora lo scopo di questi ultimi decenni di urlata e maleducata spazzatura televisiva ha raggiunto, almeno per alcuni, il suo scopo, che è quello di fare sembrare normale e corretto ciò che tale non è.
Per me le risposte devono (sottolineo devono) essere educate e questa che ho citato educata non è.
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Recensione su TNT-Audio: Auna_AV2 CD508 Empty Re: Recensione su TNT-Audio: Auna_AV2 CD508

Messaggio Da SaNdMaN Mar 4 Dic 2012 - 16:11

p.cristallini ha scritto:Non sono d'accordo.
A mio giudizio, se siamo arrivati ad un punto tale che in una consulenza tecnica rivolta ad uno sconosciuto e cortese utente si afferma che quest'ultimo ha il solo scopo di "vedere una lampadina accesa" e lo si paragona a chi ha "sveglie al collo o anelli al naso", beh allora lo scopo di questi ultimi decenni di urlata e maleducata spazzatura televisiva ha raggiunto, almeno per alcuni, il suo scopo, che è quello di fare sembrare normale e corretto ciò che tale non è.
Per me le risposte devono (sottolineo devono) essere educate e questa che ho citato educata non è.

Si chiama "sberleffo" non "maleducazione" Wink
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

Recensione su TNT-Audio: Auna_AV2 CD508 Empty Re: Recensione su TNT-Audio: Auna_AV2 CD508

Messaggio Da Alessandro LXIV Mar 4 Dic 2012 - 16:15

p.cristallini ha scritto:
E mi pare giusto che in questo forum sia ben controllata la correttezza e l'educazione delle relazioni interpersonali.
Beata innocenza.... Very Happy

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Recensione su TNT-Audio: Auna_AV2 CD508 Empty Re: Recensione su TNT-Audio: Auna_AV2 CD508

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.