T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

upgrade diffusori

Andare in basso

upgrade diffusori Empty upgrade diffusori

Messaggio Da sim80 Gio 22 Nov 2012 - 8:37

Ragazzi sto ipotizzando un upgrade delle mie MA RX1 cercando nell'usato e rimanendo su diffusori da scaffale, sempre di buona sinergia col mio ampli ma di categoria superiore agli attuali.

Stavo valutando PROAC (Tablette Ref.8 o Anniversary), DYNAUDIO (Focus 110) o sempre MA serie gold (GS10 O GX50).

Per ora nella mia catena ho ascoltato solo le gx50 mentre le dynaudio le ascoltai su altra catena. Delle proac invece ho ascoltato le studio 115... posso avere qualche vs valutazione?

La mia catena:

Rotel RCD06
Naim Nait 5i
MA RX1

(Inakustik Exzellenze MSR - King Cobra)

stanza da 4.80x5.00 qualche trattamento prime riflessioni.

Mi piace il dettaglio, ottime medie, basso presente e controllato ma non troppo spinto dato che nel mio ambiente non è di facile gestione. Ascolto a volumi non elevatissimi. Genere a 360° , jazz pop e classica soprattutto. Budget 700-800 euro.

Grazie a tutti

Simo
sim80
sim80
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 11.10.12
Numero di messaggi : 197
Località : Milano
Provincia : dipende dall'umore
Impianto : 2ch: Mac Mini + Audirvana - NuWave Dac - Naim Nait XS - Opera Callas SP
HT: Sony BDP/SACD S-790 - Denon 4308 - Opera Callas SP - Opera Callas SP Voce


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.