T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wynton Marsalis

3 partecipanti

Andare in basso

Wynton Marsalis Empty Wynton Marsalis

Messaggio Da Occasu Mer 21 Nov 2012 - 19:54

Quale disco del nostro é facile e palatabile anche per un individuo musicalmente grezzo come me?
Io l'ho scoperto in Two Men with the Blues che ha fatto con Willie Nelson, su consiglio di un collega ho comprato Carnival, ma lo trovo noioso.
Occasu
Occasu
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.08.09
Numero di messaggi : 679
Località : Portese
Provincia : Bipolare
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

Wynton Marsalis Empty Re: Wynton Marsalis

Messaggio Da Ornito Mer 21 Nov 2012 - 20:06

Potresti prendere glii "Standard Time Vol...."

Come cita il titolo Winton suona standards, sono 4 o 5 volumi, discretamente registrati e piacevoli, nei limiti di Marsalis....

A mio modestissimo avviso tecnicamente mostruoso, ma per il mio gusto algido e poco comunicativo...


Ornito
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.05.12
Numero di messaggi : 688
Località : Bologna
Provincia : Bologna (fuori Bologna)
Impianto : Dipende, quello bello o il secondo ?

Torna in alto Andare in basso

Wynton Marsalis Empty Re: Wynton Marsalis

Messaggio Da andy65 Sab 23 Set 2017 - 14:45

....personaggio poco simpatico, non lo discuto in quanto a tecnica e capacità musicali. ..sul valore dei suoi dischi tutto è opinabile e ciascuno giustamente ha la sua idea. ..di certo almeno in gioventù a inizio carriera dopo essere uscito dai Jazz Messengers di Art Blakey e esser lanciato come nuova star del Jazz da Herbie Hancock..più o meno nel 1981, si è mostrato spocchioso e presuntuoso arrogandosi spesso il merito di portare avanti il verbo del jazz...mah! ...ricordo le polemiche e i dibattiti sulle riviste specializzate dell'epoca. ...da allora non l'ho più seguito discograficamente
andy65
andy65
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.09.17
Numero di messaggi : 112
Località : LA SPEZIA
Provincia : la spezia
Occupazione/Hobby : MUSICA , CINEMA
Impianto : giradischi thorens - lettore cd denon - amplificatore cambridge - casse indianaline

Torna in alto Andare in basso

Wynton Marsalis Empty Re: Wynton Marsalis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.