T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BHM amp 700 il nuovo dune

Andare in basso

BHM amp 700 il nuovo dune Empty BHM amp 700 il nuovo dune

Messaggio Da Alessioc86 Sab Nov 17, 2012 1:56 pm

Finalmente trovo un po di tempo per scrivere due parole sul nuovo ampli che ho preso dalla germania, dovrebbe essere molto simile al dune tanto che anche sullo striminzito foglietto che ti arriva con l'ampli le foto portano il logo del dune...
Purtroppo non sono la persona giusta per dare pareri con una certa valenza, ma tutto sommato dopo circa una decina di ore di ascolto devo dire di essere soddisfatto, l'unico appunto che posso fargli è che il suono rispetto al 2022 mi sembra un po chiuso (e grazie direte voi) per il resto, non distorce granche o almeno non in maniera percepibile, e la dinamica e la potenza ci sono tutti, non scrivo altro perche davvero non saprei cosa dirvi, sono proprio alle prime armi.
Aprendolo vedo che la sezione di alimentazione e pressocche identica a quella del dune mentre (orrore) quasi tutta l'amplificazione è in smd il che limita moltissimo le possibilità di modifica, vabbe vedremo cosa dirà maurarte =) io spero si sbatta un po per modificare anche questo.
Intanto posto qualche foto dell' interno:
generaleBHM amp 700 il nuovo dune 2eyc2uf
alimentazione BHM amp 700 il nuovo dune 5k10d4
e amplificazioneBHM amp 700 il nuovo dune 2ppevz4
a voi i giudizi!!! Very Happy

Alessioc86
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 14.05.12
Numero di messaggi : 47
Località : brindisi
Occupazione/Hobby : vigile del fuoco
Impianto : Amplificatore fenice100 + Casse ciare h03.2

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.