UTENTI CON ACCESSO SPECIALE
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: T-Forum :: Come utilizzare il forum: richieste e suggerimenti (no HiFi!)
Pagina 1 di 1
UTENTI CON ACCESSO SPECIALE
Mi è arrivata una notifica per un nuovo messaggio nel 3D, quando tento di entrare per leggere mi viene fuori questo avviso "Spiacente, ma solo utenti con accesso speciale possono leggere gli argomenti in questo forum" cosa vuol dire? preciso che altre volte mi era successo, ma entrando per esempio direttamente sul 3d dalla banda scorrevole a sinistra dello schermo, in genere ho risolto, questa volta no.
il 3D questione è "The Tube Minimalist"

Biagio De Simone- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 10422
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.
Re: UTENTI CON ACCESSO SPECIALE
l'hai fatta grossa Biagio

aleroc- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1203
Provincia : LU
Impianto : Amplificatore X + Casse Y
L'avevo notato anche io tempo fa. Boh, magari è un accesso riservato ai soli "addetti ai lavori del forum". Mi rifiuto di credere che si tratti d'una specie di privilegio riservato ai forumer di serie A rispetto a noi poveri reietti

RAMONE67- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Provincia : depresso limitatamente al territorio nazionale
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1
Stanno mettendo a posto i progetti 

Albert^ONE- Membro classe oro
Numero di messaggi : 6008

Avrei preferito una cosa cosi. Sarebbe stato più carino e poi è firmato Silver.

Ultima modifica di ITACA il Mar 13 Nov 2012 - 15:26, modificato 1 volta
ITACA- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y
E invece è proprio così le donnine succinte, su esplicita richiesta di molti forumer, ce le vediamo solo noi "privilegiati".@RAMONE67 ha scritto:L'avevo notato anche io tempo fa. Boh, magari è un accesso riservato ai soli "addetti ai lavori del forum". Mi rifiuto di credere che si tratti d'una specie di privilegio riservato ai forumer di serie A rispetto a noi poveri reietti![]()

Alessandro LXIV- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5173
Impianto :
De simone Biagio ha scritto:Mi è arrivata una notifica per un nuovo messaggio nel 3D, quando tento di entrare per leggere mi viene fuori questo avviso "Spiacente, ma solo utenti con accesso speciale possono leggere gli argomenti in questo forum" cosa vuol dire? preciso che altre volte mi era successo, ma entrando per esempio direttamente sul 3d dalla banda scorrevole a sinistra dello schermo, in genere ho risolto, questa volta no.il 3D questione è "The Tube Minimalist"
Stiamo lavorando alla sistemazione dell'area T-progetti ..... a breve potrai ricominciare a postare ...solo che il 3d avrà cambiato nome

Stentor- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 20392
Impianto : .
ma il 3D era The Tube Minimalist, non The Tube Maximalist.@Alessandro LXIV ha scritto:E invece è proprio così le donnine succinte, su esplicita richiesta di molti forumer, ce le vediamo solo noi "privilegiati".@RAMONE67 ha scritto:L'avevo notato anche io tempo fa. Boh, magari è un accesso riservato ai soli "addetti ai lavori del forum". Mi rifiuto di credere che si tratti d'una specie di privilegio riservato ai forumer di serie A rispetto a noi poveri reietti![]()
![]()
![]()
![]()

Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.
De simone Biagio ha scritto:ma il 3D era The Tube Minimalist, non The Tube Maximalist.![]()

(Claudia che lavora con me in ufficio si starà chiedendo perchè mai rido da solo)
Alessandro LXIV- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5173
Impianto :
Lo avevo annunciato tempo indietro che i 3D per un po' potrebbero non essere più raggiungibili. Portate pazienza, faccio prima che posso

Stentor- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 20392
Impianto : .
Hai ragione una battutaccia, andava meglio così The Tube maXXXimalist.@Alessandro LXIV ha scritto:De simone Biagio ha scritto:ma il 3D era The Tube Minimalist, non The Tube Maximalist.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(Claudia che lavora con me in ufficio si starà chiedendo perchè mai rido da solo)

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: T-Forum :: Come utilizzare il forum: richieste e suggerimenti (no HiFi!)
Pagina 1 di 1