T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ascolto Wood Rook: 2 vie in configurazione D'Appolito

Andare in basso

Ascolto Wood Rook: 2 vie in configurazione D'Appolito Empty Ascolto Wood Rook: 2 vie in configurazione D'Appolito

Messaggio Da Ivan Gio Nov 08, 2012 11:20 pm

Questa sera ho avuto il piacere di ascoltare le casse di Sasa, in vera configurazione d'Appolito.

https://www.tforumhifi.com/t25742-wood-rook-2-vie-in-configurazione-d-appolito?highlight=wood+rock

Casse realizzate con criterio e dedizione, con vasto studio della materia. Oltre che essere ben fatte e di bella presenza scenica, hanno un suono equilibrato ed un'ottima focalizzazione.
Gamma bassa ben articolata ed intellegibile, forse non scende moltissimo ma a mio avviso visto il reflex posteriore potrebbe anche essere un pregio per il posizionamento in ambiente.

Da quanto ho appreso ci sono anche dei margini di miglioramento, grazie ad un ulteriore affinamento del crossover.
Diffusori ascoltati con un set-up minimale come Pre Yaquin (originale) e Dune modificato (Maurarte step-2), sorgente PC con scheda audio che non ricordo.

Rinnovo i complimenti a Salvatore per la passione che ci mette nel realizzare i diffusori e lo ringrazio per l'ospitalità.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.