T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ma che belle occasioni viniliche su amazon.es . . .

3 partecipanti

Andare in basso

Ma che belle occasioni viniliche su amazon.es . . . Empty Ma che belle occasioni viniliche su amazon.es . . .

Messaggio Da cricchio Gio 8 Nov 2012 - 13:16

Nelle ultime settimane, complice l'aumento dei prezzi medi su amazon.it, ho cercato qualche alternativa ed ho trovato delle ottime occasioni nella controparte iberica (amazon.es).
Le spese di spedizione sono a 6.99 euro indipendentemente dal numero di pezzi acquistati. Come accade anche per gli altri siti di amazon, le spedizioni reali avvengono un po' da tutta Europa. Ho riscontrato tempi di consegna un po' più lunghi rispetto agli ordini italiani ma comunque nell'ordine di qualche giorno.
Faccio qualche esempio esclusivamente di vinili inserendo il prezzo più basso che ricordo negli ultimi giorni. Come sapete amazon ha una politica dei prezzi molto ballerina, quindi bisogna avere la fortuna di beccare il momento giusto. Eventualmente posso consigliare l'utilizzo di questo programma gratuito per tenere sotto controllo fino a 20 articoli
http://www.delitestudio.com/it/nostre-applicazioni/prices-drop-monitor-for-amazon/windows/
http://www.delitestudio.com/it/nostre-applicazioni/prices-drop-monitor-for-amazon/mac/

- Wilco - Yankee Hotel Foxtrot (2 LP dalla registrazione imho ottima) 11 euro e rotti
- Radiohead - OK computer (sempre 2LP) minimo sotto i 13 euro, attualmente 16.36 (contro i 37 di amazon.it)
- Pink Floyd - The Wall remastered di quest'anno (sempre 2LP): acquistato a 14 euro e rotti
- Eric Clapton - Unplugged, versione in 2LP (quando mi arriverà capirò se è la versione rimasterizzata da Bernie Grundman oppure no) 14 euro e rotti
- The White Stripes - Icky Thump (2 LP masterizzati da Steve Hoffman): 11 euro e rotti (adesso è 13.36)
- U2 - 18 singles sempre 2 LP 14.60
- Coldplay - Parachute (1LP) 12.81 euro (secondo me vinile molto buono)
- Paul Simon - Graceland (1LP) 25° anniversario 15.10 euro
- Red Hot Chili Peppers - One Hot Minute (2 LP versione Warner Bros, non quella in vinile rosso singolo con copertina lenticolare, da quanto ho letto quella in 2LP è meglio suonante) 14,19 euro
- King Crimson - In the Wake Of Poseidon (1LP da 200gr): 14.87 Euro
- PJ Harvey - To bring You my love (1LP) 11.51
- Ben Harper - The will to live (1LP) 8 Euro e rotti
- Patti Smith - Banga (2LP) 15.13 euro

Se li trovate o li avete trovati a prezzo più basso vi ringrazio in anticipo se me lo farete presente.

Sono tutti vinili che possiedo o possiederò a breve, anche se non li ho presi tutti da amazon.es.
Se a qualcuno interessasse avere qualche informazioni in più su qualcuno di essi, con i limiti del mio giudizio, basta chiedere.

Hello
cricchio
cricchio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 01.12.10
Numero di messaggi : 469
Località : Padova
Impianto : Tolto dalla firma

Torna in alto Andare in basso

Ma che belle occasioni viniliche su amazon.es . . . Empty Re: Ma che belle occasioni viniliche su amazon.es . . .

Messaggio Da portnoy1965 Gio 8 Nov 2012 - 14:56

Grande !! Ok Ok
Ho fatto riapartire il mio vecchio impianto "vintage" e giusto l'altro ieri mi sono accorto che il mio vecchio the wall è sparito..
Lo volevo ricomprare ma il prezzo amxxx.it mi sembrava eccessivo
Questo "spagnolo" è decisamente più abbordabile
Grazie
e.
portnoy1965
portnoy1965
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 11.05.12
Numero di messaggi : 692
Località : prato
Provincia : Prato (Prato)
Occupazione/Hobby : Come Filini e Fantozzi / Lettura Cinema
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Ma che belle occasioni viniliche su amazon.es . . . Empty Re: Ma che belle occasioni viniliche su amazon.es . . .

Messaggio Da cricchio Gio 8 Nov 2012 - 15:12

Purtroppo oggi il prezzo è a 27.93. Io ti consiglio di seguirlo per qualche giorno
cricchio
cricchio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 01.12.10
Numero di messaggi : 469
Località : Padova
Impianto : Tolto dalla firma

Torna in alto Andare in basso

Ma che belle occasioni viniliche su amazon.es . . . Empty Re: Ma che belle occasioni viniliche su amazon.es . . .

Messaggio Da nd1967 Gio 8 Nov 2012 - 15:22

cricchio ha scritto:Purtroppo oggi il prezzo è a 27.93. Io ti consiglio di seguirlo per qualche giorno
Dubito lo troverete a meno... i PF come i Beatles mantengono le quotazioni nel tempo!

P.S. grazie della segnalazione del programmino!


_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Ma che belle occasioni viniliche su amazon.es . . . Empty Re: Ma che belle occasioni viniliche su amazon.es . . .

Messaggio Da portnoy1965 Gio 8 Nov 2012 - 15:55

cricchio ha scritto:Purtroppo oggi il prezzo è a 27.93. Io ti consiglio di seguirlo per qualche giorno

Grazie lo stesso Cricchio !!
Su amzxxx ogno occasione è persa.
Quando si trova il prezzo non bisogna tergiversare Mad
portnoy1965
portnoy1965
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 11.05.12
Numero di messaggi : 692
Località : prato
Provincia : Prato (Prato)
Occupazione/Hobby : Come Filini e Fantozzi / Lettura Cinema
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Ma che belle occasioni viniliche su amazon.es . . . Empty Re: Ma che belle occasioni viniliche su amazon.es . . .

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.