T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scheda Audio Realtek Integrata defunta. Possibile sostituta

Andare in basso

Scheda Audio Realtek Integrata defunta. Possibile sostituta Empty Scheda Audio Realtek Integrata defunta. Possibile sostituta

Messaggio Da alfarome Ven 2 Nov 2012 - 21:39

Cari ragazzi, ad essere sincero è la prima volta che mi capita su uno dei miei Pc...penso che la scheda audio Integrata, una realtek, sia defunta, poichè quando inserisco il jack della cuffia, non solo non mi compare più il messaggio, è stato inserito un jack, ma anche un forte fruscio, proveniente dalla cuffia.
Sto provando ad effettuare diverse prove.. a questo punto, qualora non si risolva il problema, sono costretto ad acquistare una scheda audio nuova. Ora il punto nodale è questo: Su quale scheda puntare la mia attenzione? Sulla ultra collaudata Xonar asus? Tanto vale, fare il salto di qualità, ossia prendere una scheda per l'ascolto di musica liquida. Cosa potreste consigliarmi?

Il mio pc è così composto: Processore I7 2600K Sandy Bridge, Ram Corsair Dominator Gt 2000 Mhz, 1 Hd ocz Vertex 2, 2 Hd Seagate, Scheda video Ati radeon Hd 6700, Alimentatore Seasonic X850.
Scheda Madre P8p67 deluxe....

Grazie
alfarome
alfarome
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.04.12
Numero di messaggi : 200
Località : Bari
Provincia : Altalenante :-)
Occupazione/Hobby : Consulente Legale
Impianto : Amplificatore: Denon Pma 510 AE
Lettore cd: Nad 501
Diffusori: Jbl Xe-3
Sorgenti: Thorens td 280 Exclusive +AT95E

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.