T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DAC... miglior rapporto Q/P

+14
Moriarty
Stentor
il Carletto
sickshotshow
donluca
snell3a
Biagio De Simone
Dani81
flovato
wincenzo
Verbal72
lorenzo mordini
R!ck
mimmosena
18 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

DAC... miglior rapporto Q/P - Pagina 2 Empty Re: DAC... miglior rapporto Q/P

Messaggio Da Biagio De Simone Dom Dic 23, 2012 10:38 pm

Non ti sei fidato delle specifiche tecniche? Very Happy
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

DAC... miglior rapporto Q/P - Pagina 2 Empty Re: DAC... miglior rapporto Q/P

Messaggio Da Stentor Dom Dic 23, 2012 10:43 pm

De simone Biagio ha scritto: Non ti sei fidato delle specifiche tecniche? Very Happy

Sono solo condizioni necessarie ma insufficienti! La base deve esserci per suonare bene ...poi bisogna vedere se son riusciti ad implementarla bene !!!

Nel caso del DAC EVO si tratta di un prodotto molto semplice ma che utilizza componenti moderni e adatti all'Hifi di buon livello: le basi ci sono ma bisogna poi valutare i risultati.

Soprattutto prima di comprarne tre in un blocco Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

DAC... miglior rapporto Q/P - Pagina 2 Empty Re: DAC... miglior rapporto Q/P

Messaggio Da Stentor Dom Dic 23, 2012 11:48 pm

Dimenticavo Biagio .....ha pure l'ingresso I2S compatibile con i 32 bit !!!

DAC... miglior rapporto Q/P - Pagina 2 2491_0_600_ce48450483

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

DAC... miglior rapporto Q/P - Pagina 2 Empty Re: DAC... miglior rapporto Q/P

Messaggio Da Biagio De Simone Lun Dic 24, 2012 12:03 am

Ottimo, chissà come suona.... Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

DAC... miglior rapporto Q/P - Pagina 2 Empty Re: DAC... miglior rapporto Q/P

Messaggio Da sickshotshow Lun Dic 24, 2012 8:20 am

Stentor ha scritto: Fra tutti quelli segnalati salvo il V-DACII ma aggiungo che se uno ha da aggiungerci € 450,00 (e non son pochi visto che il V-DAC II lo si trova anche a € 199,00) l'Audiolab M-DAC è meglio .....

C'è solo un DAC di cui voglio assolutamente approfondire la conoscenza:

l'M2TECH DAC Evo. Con € 350,00 ti prendi un dac a 32 bit .... chissà quanto del buon suono del fratello maggiore Young ci è rimasto.

Se pur con tutte le limitazioni di flessibilità gli si avvicina potrei prendermene tre Very Happy

Le fasce oltre i 500 euro le ho lasciate perdere di proposito. Sicuramente sotto i 1000 euro ci sono altri oggetti interessanti e migliori di quelli che ho riportato nel mio post precedente. Se si trovassero usati non sarebbero affatto male, ma purtroppo questi casi sono molto rari...

l'M2TECH DAC Evo l'avevo inizialmente messo nella lista, ma poi l'ho tolto perchè su questo forum non è molto popolare. Concordo sul fatto che vada ascoltato per bene da chi ha esperienza in fatto di dac per capirne le potenzialità che sulla carta sembrano ottime!

Prova a considerare anche il TEAC UD-H01 che se non sbaglio usa lo stesso dac dello Young e lavora a 32 bit. In Inghilterra c'è un negozio che lo vende a 180 euro, se me ne servissero 3 andrei a prenderemeli in areo... Wink
www.richersounds.com/product/dacs/teac/ud-h01/teac-udh01

sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

DAC... miglior rapporto Q/P - Pagina 2 Empty Re: DAC... miglior rapporto Q/P

Messaggio Da sickshotshow Lun Dic 24, 2012 8:29 am

flovato ha scritto:

Lazslo invece de pensà ai DAC vieniti a prendere il tuo finale che é qui inscatolato che fa la muffa. Laughing

Quando vieni ti faccio sentire il Metrum per benino cosí dopo puoi farti del male da solo. Laughing
Ciao Flavio! Per il Donizetti ti mando presto un MP... nel frattempo sto addomesticando svariate scimmie... Laughing

Ho paura di ascoltare troppo bene il tuo Octave, non posso permettermi neanche il Quad! Crying or Very sad
Perchè invece tu non vai ad ascoltarti l'Hex? Così poi mi vendi il tuo Octave a metà prezzo! Hehe

P.s. il mio nome va senza la "s" Punishment
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

DAC... miglior rapporto Q/P - Pagina 2 Empty Re: DAC... miglior rapporto Q/P

Messaggio Da sickshotshow Lun Dic 24, 2012 8:40 am

il Carletto ha scritto:Voto pure io per il "miracoloso" Micromega Mydac.
Ha suonato tutti i dac fino a 500€ con cui l'ho confrontato. Compreso il Dacmagic Plus che possiedo.
Secondo alcune persone (che non posso citare) andrebbe meglio anche dell'Audio Research Dac7, ma questa mi pare una fanfaronata Hehe

Però se non sbaglio non ti è piaciuto troppo, giusto? Avevo letto che hai da poco ordinato il Nad M51. Mi raccomando quando ti arriva facci sapere! Smile

Il Mydac sembra buono, ma da quello che ho letto non è il massimo per lunghe sessioni d'ascolto perchè potrebbe risultare un pelo affaticante e non si sposa neanche troppo bene con gli ampli in classe T perchè questi sono un po' troppo "magri" in basso. Poi chiaramente va tutto a gusto e sinergie tra i componenti. Sicuramente mi piacerebbe ascoltarlo!
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

DAC... miglior rapporto Q/P - Pagina 2 Empty Re: DAC... miglior rapporto Q/P

Messaggio Da sickshotshow Lun Dic 24, 2012 8:47 am

De simone Biagio ha scritto:Nella prima fascia il bushmaster non ha paragoni il vdac II suona bene il bushmaster semplicemente suona meglio. Smile
Almeno secondo la mia modestissima opinione, ah dimenticavo, al momento sono tutti e due a casa mia. Wink
Mi raccomando, aspettiamo tutti una comparativa! Se puoi descrivici le differenze, analogie, pregi e difetti dei due dac a confronto! Very Happy
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

DAC... miglior rapporto Q/P - Pagina 2 Empty Re: DAC... miglior rapporto Q/P

Messaggio Da flovato Lun Dic 24, 2012 9:58 am

sickshotshow ha scritto:
P.s. il mio nome va senza la "s" Punishment

E io mi chiamo Fabio. Hehe Hehe Hehe

Il MyDac é uno di quei DAC che mi piacerebbe ascoltare, vediamo se riusciamo in qualche modo... fatte sentí. Wink

PS: Ti sei fatto sfuggire il Metrum Quad che era in vendita qui nel mercatino del tforum. Sad
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

DAC... miglior rapporto Q/P - Pagina 2 Empty Re: DAC... miglior rapporto Q/P

Messaggio Da il Carletto Lun Dic 24, 2012 11:12 am

sickshotshow ha scritto:
Però se non sbaglio non ti è piaciuto troppo, giusto? Avevo letto che hai da poco ordinato il Nad M51. Mi raccomando quando ti arriva facci sapere! Smile

Il Mydac sembra buono, ma da quello che ho letto non è il massimo per lunghe sessioni d'ascolto perchè potrebbe risultare un pelo affaticante e non si sposa neanche troppo bene con gli ampli in classe T perchè questi sono un po' troppo "magri" in basso. Poi chiaramente va tutto a gusto e sinergie tra i componenti. Sicuramente mi piacerebbe ascoltarlo!

Il Mydac mi è piaciuto molto, limitatamente alle sue virtù (gamma medio alta), sui bassi l'ho trovato insufficiente rispetto alle mie esigenze. Non ho riscontrato nessuna fatica di ascolto nemmeno in sessioni prolungate, nonostante il mio impianto sia estremamente rivelatore e, al momento, leggermente aggressivo proprio in quella gamma, visto che ho i pannelli delle Martin Logan nuovi di zecca da rodare. Questa è stata la sorpresa più bella.
Ho un sub Rel, collegato via speakon al finale Krell, tagliato a 38hz. Con il Mydac lavorava pochissimo, con il Goldenore Dac7 il woofer era sempre in movimento e la cosa era udibilissima anche ad orecchie non allenate.
Ho provato il Mydac anche a casa di due amici che hanno impianti tutto Linn, leggermente chiusi, e il connubio si è rivelato ottimo.
L'hanno acquistato entrambi.

Non vedo l'ora che mi arrivi il Nad.
Mi sa che sarò uno dei pochi, se non il primo, ad averlo in Italia.
il Carletto
il Carletto
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.12.12
Numero di messaggi : 85
Località : Firenze
Provincia : FI
Occupazione/Hobby : Fotografia, Vini,
Impianto : Streamer JB2 L.E. I2s - Meccanica cd Theta DaViD - Dac PS Audio Directstream - Preamp Spectral DMC 30SL - Finale Spectral DMA 100s - Diffusori Wilson Audio Sophia 2

Torna in alto Andare in basso

DAC... miglior rapporto Q/P - Pagina 2 Empty Re: DAC... miglior rapporto Q/P

Messaggio Da Moriarty Lun Dic 24, 2012 2:20 pm

sincermante come "ideologia" preferisco un prodotto più stand alone rispetto all'evo dac che con tutti gli ammenicoli opzionali sale di costo in maniera esponenziale e sembra na cucina ikea Hehe
Suonerà anche bene, non dico di no, ma odio questa tendenza a creare alimentazioni scarne per vendere poi la psu a parte, generatore di clock esterno (che poi si può sostituire con uno dei molti prodotti professionali+scheda audio)...insomma alla fine si arriva a oltre mille euro di spesa...

Moriarty
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.07.11
Numero di messaggi : 213
Località : Italia
Impianto : marantz pm5004, rb 51, norstone stylum

Torna in alto Andare in basso

DAC... miglior rapporto Q/P - Pagina 2 Empty Re: DAC... miglior rapporto Q/P

Messaggio Da Gi0 Lun Dic 24, 2012 2:22 pm

mimmosena ha scritto:Quindi escludete la possibilita' di prendere un lettore CD con ingresso USB tipo il Marantz CD6004 ??

Ciao, io ti consiglio questo Superpro 707

Stesso convertitore del Marantz CD6004 (CS4398). Lo sto usando con soddisfazione sfruttando la meccanica del lettore Sony cdp227esd. In più ha la possibilità di essere usato come convertitore usb/spdif se collegato ad un PC. IMHO, davvero un buon prodotto.


Gi0
Gi0
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.09.10
Numero di messaggi : 171
Località : MALPENSA
Provincia : VA
Impianto : In classe D
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

DAC... miglior rapporto Q/P - Pagina 2 Empty Re: DAC... miglior rapporto Q/P

Messaggio Da Stentor Lun Dic 24, 2012 2:56 pm

Moriarty ha scritto:sincermante come "ideologia" preferisco un prodotto più stand alone rispetto all'evo dac che con tutti gli ammenicoli opzionali sale di costo in maniera esponenziale e sembra na cucina ikea Hehe
Suonerà anche bene, non dico di no, ma odio questa tendenza a creare alimentazioni scarne per vendere poi la psu a parte, generatore di clock esterno (che poi si può sostituire con uno dei molti prodotti professionali+scheda audio)...insomma alla fine si arriva a oltre mille euro di spesa...

Sbagli ... il Clock non centra nulla con il DAC (si collega solo ad hiface evo) e l'alimentatore opzionale è a batterie ...io non lo comprerei ....

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

DAC... miglior rapporto Q/P - Pagina 2 Empty Re: DAC... miglior rapporto Q/P

Messaggio Da Moriarty Lun Dic 24, 2012 3:27 pm

stantor forse mi son spiegato male Smile
chiaramente il dac funziona anche da solo, ma per funzionare con tutti i crismi propongono il pacchetto con 'nmila accesori.. A partire dalla psu, per finire con il clock..
Preferisco una filosofia costruttiva diversa

Moriarty
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.07.11
Numero di messaggi : 213
Località : Italia
Impianto : marantz pm5004, rb 51, norstone stylum

Torna in alto Andare in basso

DAC... miglior rapporto Q/P - Pagina 2 Empty Re: DAC... miglior rapporto Q/P

Messaggio Da donluca Lun Dic 24, 2012 5:26 pm

Gi0 ha scritto:Stesso convertitore del Marantz CD6004 (CS4398). Lo sto usando con soddisfazione sfruttando la meccanica del lettore Sony cdp227esd.

Per me usare il 227ESD solo come meccanica è una bestemmia, ha una sezione DAC pazzesca ed è veramente un peccato IMHO usare un DAC esterno, penso che Schwantz34 possa confermare quanto detto... Se poi ti va di smanettare un attimo gli fai la modifica per farlo funzionare in modalità NOS e hai veramente un apparecchio superbo. Però insomma, a ognuno il suo. Smile
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

DAC... miglior rapporto Q/P - Pagina 2 Empty Re: DAC... miglior rapporto Q/P

Messaggio Da sonic63 Lun Dic 24, 2012 6:01 pm

Si, con il NOS i dac funzionano meglio...

DAC... miglior rapporto Q/P - Pagina 2 Large02119NOS


DAC... miglior rapporto Q/P - Pagina 2 ANGELI%2520GUIDO-Provare%2520per%2520credere%2520ATG%25207-thumb

BUON NATALE a tutti
Hello

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

DAC... miglior rapporto Q/P - Pagina 2 Empty Re: DAC... miglior rapporto Q/P

Messaggio Da sickshotshow Lun Dic 24, 2012 6:13 pm

flovato ha scritto:
sickshotshow ha scritto:
P.s. il mio nome va senza la "s" Punishment

E io mi chiamo Fabio. Hehe Hehe Hehe
Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut Ti giuro che non l'ho fatto apposta! So benissimo come ti chiami, deve essere stato un lapsus mattutino! Laughing

flovato ha scritto:
PS: Ti sei fatto sfuggire il Metrum Quad che era in vendita qui nel mercatino del tforum. Sad
Eh lo so, ma in quei giorni ero davvero con le testa altrove... Ma il Quad tu l'hai mai sentito? è molto diverso dall'Octave?
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

DAC... miglior rapporto Q/P - Pagina 2 Empty Re: DAC... miglior rapporto Q/P

Messaggio Da donluca Lun Dic 24, 2012 6:58 pm

sonic63 ha scritto:Si, con il NOS i dac funzionano meglio...


BUON NATALE a tutti
Hello

Lol eyes shut Lol eyes shut Buon Natale anche a te Ciro!! Very Happy
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

DAC... miglior rapporto Q/P - Pagina 2 Empty Re: DAC... miglior rapporto Q/P

Messaggio Da grunter Lun Dic 24, 2012 9:01 pm

il Carletto ha scritto:Voto pure io per il "miracoloso" Micromega Mydac.
Ha suonato tutti i dac fino a 500€ con cui l'ho confrontato. Compreso il Dacmagic Plus che possiedo.
Secondo alcune persone (che non posso citare) andrebbe meglio anche dell'Audio Research Dac7, ma questa mi pare una fanfaronata Hehe

Forse mi sbaglio ma dall'impianto in firma ho come l'impressione che tu abbia comprato qualcosa da Natali Hifi, sbaglio?
Mi piacerebbe ascoltare il micromega, chi ce l'ha dalle parti nostre che organizziamo un ascolto?
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

DAC... miglior rapporto Q/P - Pagina 2 Empty Re: DAC... miglior rapporto Q/P

Messaggio Da Gi0 Lun Dic 24, 2012 10:22 pm

donluca ha scritto:
Gi0 ha scritto:Stesso convertitore del Marantz CD6004 (CS4398). Lo sto usando con soddisfazione sfruttando la meccanica del lettore Sony cdp227esd.

Per me usare il 227ESD solo come meccanica è una bestemmia, ha una sezione DAC pazzesca ed è veramente un peccato IMHO usare un DAC esterno, penso che Schwantz34 possa confermare quanto detto... Se poi ti va di smanettare un attimo gli fai la modifica per farlo funzionare in modalità NOS e hai veramente un apparecchio superbo. Però insomma, a ognuno il suo. Smile

Mah, una bestemmia in generale o perché abbinata al superpro? Credo che sfruttare l'eccellente meccanica del 227 non sia così sbagliato. Sono consapevole della bontà del dac del 227, infatti non mi sentirei di definire il superpro "superiore", ma solo "diverso", un diverso che a me piace.... Smile

P.S. questo accoppiamento mi è stato suggerito da Flightangel, possessore del Marantz 6004, che a suo parere suona meglio del 227.... Wink
Gi0
Gi0
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.09.10
Numero di messaggi : 171
Località : MALPENSA
Provincia : VA
Impianto : In classe D
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

DAC... miglior rapporto Q/P - Pagina 2 Empty Re: DAC... miglior rapporto Q/P

Messaggio Da Stentor Lun Dic 24, 2012 10:41 pm

Moriarty ha scritto:stantor forse mi son spiegato male Smile
chiaramente il dac funziona anche da solo, ma per funzionare con tutti i crismi propongono il pacchetto con 'nmila accesori.. A partire dalla psu, per finire con il clock..
Preferisco una filosofia costruttiva diversa

No ...il clock non lo colleghi mica al dac ...che ci sia o meno al dac non cambia nulla ....è una opzione della hiface evo ...che io non ho e non comprerei. Hello

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

DAC... miglior rapporto Q/P - Pagina 2 Empty Re: DAC... miglior rapporto Q/P

Messaggio Da Moriarty Lun Dic 24, 2012 11:56 pm

stantor mi sa che non ci capiamo e continuiamo a non capirci Very Happy
Il generatore di clock, sò come funziona e a cosa serve, ma l'interfaccia hiface evo, la useresti per collegarci il dac o no? Hehe
Ma io non comprerei mai neanche un v-link o altre cosette simili...
Vogliamo poi parlare dell'alimentazione? altre 400€...senza considerare che si ha un piccolo accrocchio in più..preferisco di gran lunga la filosofia costruttiva di creative con l'essence one o di quei costruttori che si impegnano per rendere superflua una super psu..
E' un discorso simile a quando sento lodare il vdac con almeno 50€ in più di alimentazione ed effetto ottico penoso (stile zetagi) o con psu figa (bella devo dire Razz ) ma che costa un rene...a quel punto sommando il costo meglio prendere qualcosa di migliore e via...
ciao

Moriarty
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.07.11
Numero di messaggi : 213
Località : Italia
Impianto : marantz pm5004, rb 51, norstone stylum

Torna in alto Andare in basso

DAC... miglior rapporto Q/P - Pagina 2 Empty Re: DAC... miglior rapporto Q/P

Messaggio Da Stentor Mar Dic 25, 2012 12:00 am

Moriarty ha scritto:stantor mi sa che non ci capiamo e continuiamo a non capirci Very Happy
Il generatore di clock, sò come funziona e a cosa serve, ma l'interfaccia hiface evo, la useresti per collegarci il dac o no? Hehe

No Smile

Moriarty ha scritto:
Ma io non comprerei mai neanche un v-link o altre cosette simili...
Vogliamo poi parlare dell'alimentazione? altre 400€...senza considerare che si ha un piccolo accrocchio in più..preferisco di gran lunga la filosofia costruttiva di creative con l'essence one o di quei costruttori che si impegnano per rendere superflua una super psu..
E' un discorso simile a quando sento lodare il vdac con almeno 50€ in più di alimentazione ed effetto ottico penoso (stile zetagi) o con psu figa (bella devo dire Razz ) ma che costa un rene...a quel punto sommando il costo meglio prendere qualcosa di migliore e via...
ciao

L'alimenazione è fornita di serie, potrebbe anche bastare ...te lo farò sapere appena sentito. Hello

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

DAC... miglior rapporto Q/P - Pagina 2 Empty Re: DAC... miglior rapporto Q/P

Messaggio Da Moriarty Mar Dic 25, 2012 12:06 am

ahhaha stantor mi uccidi, che la "pennetta" non la compreresti lo avevi scritto, ma la vendono per completare il trasporto non certo per fare il reggi-passeri Laughing

Proverai anche questo??

Moriarty
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.07.11
Numero di messaggi : 213
Località : Italia
Impianto : marantz pm5004, rb 51, norstone stylum

Torna in alto Andare in basso

DAC... miglior rapporto Q/P - Pagina 2 Empty Re: DAC... miglior rapporto Q/P

Messaggio Da Stentor Mar Dic 25, 2012 12:17 am

Moriarty ha scritto:ahhaha stantor mi uccidi, che la "pennetta" non la compreresti lo avevi scritto, ma la vendono per completare il trasporto non certo per fare il reggi-passeri Laughing

Proverai anche questo??

Arrivo scritto che non comprerei l'alimentatore ma non importa.

Fan parte dalla stessa serie ma son prodotti distinti ...non ti piace un dac senza ingresso USB? Rivolgiti ad altro ...che ci vuole ? Mica vendo il il Dac evo ...lo segnalavo solo come dac con "probabile" buon rapporto prezzo prestazioni ....

A me dell'ingresso usb non mi interessa ...se ci fosse sarebbe inutile....

Le battutine risparmiatele prego.

Ps: il mio nick è Stentor , non stantor Hello

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

DAC... miglior rapporto Q/P - Pagina 2 Empty Re: DAC... miglior rapporto Q/P

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.