T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti info x classe T ICEPower

4 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti info x classe T ICEPower Empty Ciao a tutti info x classe T ICEPower

Messaggio Da Ilalori Lun 22 Ott 2012 - 9:50

Ciao
sarei interessato ad un'acquisto di una coppia di finali mono della icepower ,di recente o letto nel forum che ci sono dei moduli della abletec pur validi e progettati dalla stessa persona con costi dimezzati,ora viene il bello,io non so' dove prenderli e come farli funzionare,non'o capito bene cosa si deve montare per terminare il finale,addirittura sono confuso perche vedo delle realizzazzioni con dei trioidali montati all'interno da paura,qualcuno mi puo agliutare,anche per capire dove posso prendere loro ????
grazie a priori a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..........

Ilalori
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 21.10.12
Numero di messaggi : 15
Località : Monte san giusto -mc-
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti info x classe T ICEPower Empty Re: Ciao a tutti info x classe T ICEPower

Messaggio Da Charli48 Lun 22 Ott 2012 - 10:22

Ilalori ha scritto:Ciao
sarei interessato ad un'acquisto di una coppia di finali mono della icepower ,di recente o letto nel forum che ci sono dei moduli della abletec pur validi e progettati dalla stessa persona con costi dimezzati,ora viene il bello,io non so' dove prenderli e come farli funzionare,non'o capito bene cosa si deve montare per terminare il finale,addirittura sono confuso perche vedo delle realizzazzioni con dei trioidali montati all'interno da paura,qualcuno mi puo agliutare,anche per capire dove posso prendere loro ????
grazie a priori a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..........

Sia gli IcePower che gli Abletec non hanno bisogno di toroidali perche hanno a bordo
un alimentatore switching,Per gli Icepower chiedi a Stentor ,gli Abletec li trovi qui

http://www.profusionplc.com/pro/gex/manuftable?imanuf=ABLETEC&itypes=Power%20Amplifiers

e poi leggiti tutti i post qui

https://www.tforumhifi.com/t10957-icepower-50asx2

https://www.tforumhifi.com/t26066-icepower-125asx2

https://www.tforumhifi.com/t27526-moduli-abletec-icepower-clone
Charli48
Charli48
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 1849
Località : Lombardia
Provincia : Varese Prov.
Impianto : I miei gingilli
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti info x classe T ICEPower Empty Re: Ciao a tutti info x classe T ICEPower

Messaggio Da Ilalori Lun 22 Ott 2012 - 13:56

grazie Charli
trovato!!!!! icepower su e...... persona disponibile possiede vario materiale icepower assemblato e non a prezzi competitivi, penso ?
hahahahahahahahah
grazie per le dritte ! ora serve un buon pre !

Ilalori
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 21.10.12
Numero di messaggi : 15
Località : Monte san giusto -mc-
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti info x classe T ICEPower Empty ICEpower BTL

Messaggio Da didacus59 Gio 7 Mar 2013 - 16:39

Ciao, personalmente ho due moduli 125 che uso in mono. Uno di questi lo acquistato da Audiogon. E' ben costruito e se conti tutto non costa eccessivamente, occhio solo alle spese doganali. Rispetto alla versione stereo un bel salto in avanti!!

didacus59
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.08.12
Numero di messaggi : 26
Località : PARMA
Provincia : Ponte Taro di Fontevivo
Impianto : Nuforce P8 pre, finale Mono 2x Hypex UCD180 HG , Giradischi Nottingham Spacedeck, Cd Advance Acoustic MCD404 + PC + DAC Audionemesis

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti info x classe T ICEPower Empty Re: Ciao a tutti info x classe T ICEPower

Messaggio Da crazyforduff Gio 7 Mar 2013 - 18:03

Ilalori ha scritto:Ciao
sarei interessato ad un'acquisto di una coppia di finali mono della icepower ,di recente o letto nel forum che ci sono dei moduli della abletec pur validi e progettati dalla stessa persona con costi dimezzati,ora viene il bello,io non so' dove prenderli e come farli funzionare,non'o capito bene cosa si deve montare per terminare il finale,addirittura sono confuso perche vedo delle realizzazzioni con dei trioidali montati all'interno da paura,qualcuno mi puo agliutare,anche per capire dove posso prendere loro ????
grazie a priori a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..........

Ciao
non vorrei che ti riferissi a quello che ho costruito io, quando parli di toroidali: non vorrei essere io a incasinarti le idee
Stai intendendo questo?
Il toroidale serve ad alimentare le schede bilanciatrici del segnale che servono quando monti un finale configurato a ponte (BTL) come ad esempio sono i finali ice 50axs2; l'idea iniziale di prendere l'alimentazione dalle schede stesse l'ho dovuta accantonare per problemi che la mia scarsa preparazione elettronica mi impedisce di chiarire
C!
Luca
crazyforduff
crazyforduff
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 16.02.11
Numero di messaggi : 756
Località : Aosta
Provincia : Aosta
Impianto : Project RPM5+Sumiko Benz Micro MC Wood H2+Lehmann Black Cube SE II - NorthStar meccanica+DAC model 192 - Aurion Audio AI 500 Sp.Ed. - Quad Moda 2000 alias Aliante Zeta One Pininfarina

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti info x classe T ICEPower Empty Re: Ciao a tutti info x classe T ICEPower

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.