T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Beyerdynamic DT 990 PRO

+54
Karletto
tommaso caruso
trecentodueotto
Ryus
lucasaudio
pelo1986
Ottoore
Orazio Privitera
Giancarlo Campesan
osservatore
MClean86
grunter
NinuX
navigator76
potowatax
portnoy1965
parpas
Faber75
pktgod
Gas
RanocchiO
Stentor
Bollore
danilopace
Frankie
Neko
Biagio De Simone
riccardik
Radiofaro
Mingus
tomJobim
pierpabass
Altair71
Krapka66
nevvero
turo91
Tasso
Dani81
traspar
goldrake74
silver_85
Barbaro
Gun jack
settore 7-g
Dexterdm
newsound
luigigi
dankan73
BigBoy
Smanetton
alessandro1
ghiglie
Patrick
rferrinid
58 partecipanti

Pagina 14 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14

Andare in basso

Beyerdynamic DT 990 PRO - Pagina 14 Empty Re: Beyerdynamic DT 990 PRO

Messaggio Da Luca Cecca Mar 25 Dic 2018 - 11:53

Ciao, le ho acquistate ieri e sono fresche fresche. Devo dire che sono un po deluso, alti taglienti e bassi sub COMPLETAMENTE ASSENTI. Credo che parte del problema sia che sono ancora in rodaggio e che le uso ancora senza amplificatore o altro, ma l'assenza dei sub mi preoccupa!

Colgo l'occasione per chiedere cosa comprare per migliorare il tutto (amplificatore, cavi ecc.) perché io oltre a produrre musica elettronica di queste cose non capisco nulla.

Voglio solo che le cuffie siano perfette per il mixaggio e mastering e quindi la riproduzione di tutte le frequenze in modo affidabile. Budget 100 euro, grazie mille.

Luca Cecca
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 25.12.18
Numero di messaggi : 16
Provincia : Roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic DT 990 PRO - Pagina 14 Empty Re: Beyerdynamic DT 990 PRO

Messaggio Da MClean86 Ven 11 Gen 2019 - 11:05

Ciao Luca, non scrivo da parecchio in questo forum e ormai sono fuori dal giro della "cuffiofilia" ma dal basso della mia esperienza posso tranquillamente dirti di cambiare cuffia. Non perchè suoni male, ma perchè ti sei reso subito conto che ha una lacuna nelle frequenze che evidentemente tu prediligi ed'è difficile da colmare con amplificazioni e menate varie...il carattere della cuffia rimane quello e difficilmente lo si cambia se non con pesanti modifiche, anche hardware.
Ti consiglierei di puntare su cuffie chiuse oppure di mettere bene mano al portafoglio...visto che l'unica cuffia aperta che ho ascoltato e che tirava fuori tutte le frequenze in maniera deliziosa, era una Grado GS1000e (provata sia con un woo audio che con un yaquin che con un semplice ipod classic...ssempre spettacolare!) ma stiamo parlando di ben altre cifre, appunto.
un saluto
MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.