T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Offerta di ConnexElectronic

2 partecipanti

Andare in basso

Offerta di ConnexElectronic Empty Offerta di ConnexElectronic

Messaggio Da Cristi Dom 10 Mag 2009 - 16:33

finally i can post on this topic, using a proxy, since i cannot load the page from my location.

i'm glad to see that my products are used by some of you and i will be happy to help you if need, and to and reply to your questions and i'm also open to your sugestions regarding this products.
today i launched a promotion, available until 15may, in this time the following amplifiers modules can be purchased at their price, without paying the shipping.
DA-1 80USD, TA3020v2 106USD, TA2022 56USD. placing an order thru webshop will add the shipping cost, which i cannot remove selectively for just few of the products, so, who want to purchase them can contact me, or just simply make the payment at papal () connexelectronic.com --replace () with @--. and please specify for what is the payment.
thank you very much for your attention.

--- TRADUZIONE by Smanetton ---

Finalmente ho potuto inviare un mio messaggio grazie a un proxi, perché non ho accesso dalla mia connessione.
Sono contento di sapere che i miei prodotti sono utilizzati da alcuni tra voi; sarò felice di essere d'aiuto, se si rendesse necessario, e di rispondere alle vostre domande. Sono altresì aperto ai suggerimenti in merito a questi prodotti.
Oggi ho lanciato una promozione: fino al 15 Maggio le seguenti schede saranno acquistabili senza spese di spedizione:
DA-1 80USD, TA3020v2 106USD, TA2022 56USD. Se fate un ordine sul sito viene aggiunto il costo di spedizione - che non posso eliminare in modo selettivo solo per qualche prodotto - per cui, se volete acquistare uno dei prodotti in promozione, potete contattarmi via email o semplicemente eseguire il pagamento tramite Paypal (l'indirizzo è paypal[at]connexelectronic.com, specificando nel messaggio i prodotti che state pagando.


-------- edit ----------
La decrizione completa dei prodotti connexelectronic è reperibile sul loro sito:
http://connexelectronic.com/

TA3020v2

DA-1

TA2022

Cristi
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 03.04.09
Numero di messaggi : 24
Località : Shenzhen
Occupazione/Hobby : Hardware Engineer
Impianto : Complete amplifier Kits and Modules www.connexelectronic.com

http://www.connexelectronic.com

Torna in alto Andare in basso

Offerta di ConnexElectronic Empty Re: Offerta di ConnexElectronic

Messaggio Da Silver Black Mer 13 Mag 2009 - 2:29

For Cristi:
we can answer you in English, here there are many members that can speak English quite well, so don't worry and talk us in English! Wink

ENG: I moved the topic in this section to allow everyone to answer to ConnexElectornic aka Cristi.
ITA: Ho spostato in questa sezione la discussione per permettere a tutti di rispondere a ConnexElectronic aka Cristi.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.