T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Microlab SOLO-6, ampli e casse di qualità a 150 eu???

+12
fabe-r
eric799
Up the Iron! CST
H@L
Albert^ONE
ghiglie
pierpabass
donluca
Patrick
Biagio De Simone
aleroc
Artinside
16 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Microlab SOLO-6, ampli e casse di qualità a 150 eu??? - Pagina 3 Empty Microlab solo 4C

Messaggio Da fabe-r Gio 20 Giu 2013 - 12:05

Le ho appena regalate ad un amico, le Solo 4C, che non ama troppi impicci e sotto mutuo, soprattutto, ha altri impicci😢;
ha un bel salone, con una televisione senza il sintoampli, ed ha risolto i problemi di audio di queste TV piatte e mute, e con l' ipod, direttamente dall'uscita cuffie, sente la musica.
Per i 140 euri, compresi di spedizione, sono una ... ficata Shocked!!! Inoltre in futuro, economie permettendo, le potrà spostare dove meglio crede. 
saluti
fabio

fabe-r
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 21.01.12
Numero di messaggi : 316
Località : roma
Occupazione/Hobby : Architetto
Impianto : Atoll In 50 se, cabasse tobago mt 30, ipod 4g touch, pure i20.

Torna in alto Andare in basso

Microlab SOLO-6, ampli e casse di qualità a 150 eu??? - Pagina 3 Empty confronto con Scythe

Messaggio Da noou Dom 3 Nov 2013 - 21:38

la butto li'...
per caso qualcuno ha avuto modo di confrontare le Microlab (anche le 4C o 5C o 7C) con le economiche quanto osannate Scythe Kro Craft + amp?

noou
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.11.13
Numero di messaggi : 25
Località : Mondo
Impianto : Near-field monitor: Tannoy Reveal Active
Cuffie: Beyerdynamic DT-880 Pro

https://soundcloud.com/noou

Torna in alto Andare in basso

Microlab SOLO-6, ampli e casse di qualità a 150 eu??? - Pagina 3 Empty Re: Microlab SOLO-6, ampli e casse di qualità a 150 eu???

Messaggio Da Bazzo Mar 31 Dic 2013 - 17:03

Salve a tutti!
Stavo cercando in rete delle info per l'acquisto di un impianto micro hifi (per intenderci con una spesa sotto i 200 €, roba tanto per avere la possibilità di aver musica in casa tipo per intenderci il philips btd2180) e mi sono imbattuto in queste casse con ampli incorporato che a quanto pare non sono affatto male.
Chiedo a voi guru, posso usare queste casse come impianto stereo collegandoci il lettorino mp3 che ho e il lettore cd che ho (quelli piccolini a disco volante) invece che prendere un sistema micro hifi che a quanto pare a parità di prezzo come suono fanno un po' cag....!? O consigliate di andare su un impiantino tipo quello indicato?
Lo userò principalmente per ascolatare musica da mp3 o cd e collegato all'uscita di una scheda audio esterna del pc per fare musica.
Grazie

Bazzo
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 31.12.13
Numero di messaggi : 5
Provincia : Rimini
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Microlab SOLO-6, ampli e casse di qualità a 150 eu??? - Pagina 3 Empty Re: Microlab SOLO-6, ampli e casse di qualità a 150 eu???

Messaggio Da eddy1963 Mar 31 Dic 2013 - 23:10

secondo me sono una soluzione interessante.... con una spesa minima inizi ad ascoltare...
eddy1963
eddy1963
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 29.11.12
Numero di messaggi : 360
Località : roma
Provincia : rm
Occupazione/Hobby : agente di commercio / arte in generale
Impianto : raspberry pi3 b+ - topping d30 pro gustard x-16 - moode / dussun v6i / dynaudio bm15 + isoacoustics

desktop win11 - jriver - audio-gd 28.38 - dynaudio bm5 compact + isoacoustics

xduoo x3ii + akg k702 - ifi zen dac + beyerdynamic dt250 80ohm - audio-gd 28.38 + (hifiman sundara - tripowin hbb mele)



Torna in alto Andare in basso

Microlab SOLO-6, ampli e casse di qualità a 150 eu??? - Pagina 3 Empty Re: Microlab SOLO-6, ampli e casse di qualità a 150 eu???

Messaggio Da Bazzo Gio 2 Gen 2014 - 17:01

Nonostante una sola risposta ricevuta (grazie Eddy) mi sono convinto ad acquistarle... anzi ho fatto di più, ho comprato le SOLO 7C da Amazon UK al prezzo di 161 € totali.
Sempre su Amazon UK le SOLO 6C si trovano a 130 € circa spese di spedizione comprese invece che i 150 € circa comprandole dove precedentemente indicato nel topic (dalla Germania)
Saluti

Bazzo
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 31.12.13
Numero di messaggi : 5
Provincia : Rimini
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Microlab SOLO-6, ampli e casse di qualità a 150 eu??? - Pagina 3 Empty Re: Microlab SOLO-6, ampli e casse di qualità a 150 eu???

Messaggio Da eddy1963 Gio 2 Gen 2014 - 18:36

quando ti arrivano, facci una breve recensione. il prezzo così contenuto ha del miracoloso... fai attenzione al posizionamento, possibilmente tweeter ad altezza orecchio, appoggiate su piano stabile e possibilmente con spazio attorno...
buon divertimento con il tuo nuovo acquisto  Laughing
eddy1963
eddy1963
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 29.11.12
Numero di messaggi : 360
Località : roma
Provincia : rm
Occupazione/Hobby : agente di commercio / arte in generale
Impianto : raspberry pi3 b+ - topping d30 pro gustard x-16 - moode / dussun v6i / dynaudio bm15 + isoacoustics

desktop win11 - jriver - audio-gd 28.38 - dynaudio bm5 compact + isoacoustics

xduoo x3ii + akg k702 - ifi zen dac + beyerdynamic dt250 80ohm - audio-gd 28.38 + (hifiman sundara - tripowin hbb mele)



Torna in alto Andare in basso

Microlab SOLO-6, ampli e casse di qualità a 150 eu??? - Pagina 3 Empty Re: Microlab SOLO-6, ampli e casse di qualità a 150 eu???

Messaggio Da Bazzo Gio 2 Gen 2014 - 19:12

Dovrebbero arrivarmi la prox settimana. Più che recensione vi dirò se mi piacciono o meno e come le trovo in generale visto che non ho le competenze necessarie per poter dare maggiori dettagli.
Grazie del consiglio su come posizionarle

Bazzo
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 31.12.13
Numero di messaggi : 5
Provincia : Rimini
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Microlab SOLO-6, ampli e casse di qualità a 150 eu??? - Pagina 3 Empty Re: Microlab SOLO-6, ampli e casse di qualità a 150 eu???

Messaggio Da Terenzio Catrame Mer 1 Mar 2017 - 21:03

Perdonate se rispolvero questa discussione...
Queste casse andrebbero bene collocate nella nicchia di una libreria? (praticamente dietro ci sarebbero pochi cm di distanza dal muro
Terenzio Catrame
Terenzio Catrame
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.01.17
Numero di messaggi : 21
Località : Recco
Provincia : Genova
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Microlab SOLO-6, ampli e casse di qualità a 150 eu??? - Pagina 3 Empty Re: Microlab SOLO-6, ampli e casse di qualità a 150 eu???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.