T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio impianto per Notebook

2 partecipanti

Andare in basso

Consiglio impianto per Notebook Empty Consiglio impianto per Notebook

Messaggio Da Leneisen Mer 8 Ago 2012 - 13:32

Visitanto il vostro forum, ho visto che in modo economico è possibile creare un discreto impianto audio anche per notebook, senza affidarsi ad esempio a dei sistemi micro hi-fi. Per il mio budget abbastanza irrisorio (150 euro) pensavo di collegare Notebook e scheda esterna Behringer UCA202 gia' in mio possesso con SMSL SA-S3 TA2021B e una coppia di diffusori come le PROSON EVENT 41 o DYNAVOICE MAGIC EX S-4.
Sull'acquisto dell'smsl sono abbastanza convinto, ho visto che ne parlano molto bene, mentre sono dubbioso sui diffusori, non so se sono adatti a questo ampli, voi cosa adattereste come diffusori con questo ampli, con una spesa massima di 100 euro? Secondo voi l'intero impiantio è un ottima soluzione?
Premetto che ascolto vari generi musicali: Rock,Blues,Jazz,Classica,Elettronica.


Leneisen
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 08.08.12
Numero di messaggi : 2
Località : Crotone
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Consiglio impianto per Notebook Empty Re: Consiglio impianto per Notebook

Messaggio Da excinghios Gio 16 Ago 2012 - 13:05

per quei soldi non hai molta scelta, se hai fortuna trovi qualcosa nell'usato. Per il budget le scelte sono quasi obbligate.

excinghios
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.06.11
Numero di messaggi : 324
Località : Ud
Impianto : SMSL SA-S3 T2021B, casse B&W DM601, sorgente cd/dvd LG dei giostrai

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.