Modificare post
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: T-Forum :: Come utilizzare il forum: richieste e suggerimenti (no HiFi!)
Pagina 1 di 1
Modificare post
E' possibile modificare titolo e/o contenuto di un post o, addirittura, del thread?
Grazie
"Nota: il testo tra virgolette è una modifica di prova"
Grazie
"Nota: il testo tra virgolette è una modifica di prova"
Ultima modifica di ottone il Lun 23 Lug 2012 - 23:37, modificato 1 volta
ottone- Interessato
Numero di messaggi : 20
Impianto : Aiwa XC-333 + ampli valvolare GPL o Nad 3225 + mini diffusori autocostruiti, con speaker Ciare
Re: Modificare post
@ottone ha scritto:E' possibile modificare titolo e/o contenuto di un post o, addirittura, del thread?
Grazie
Se non é possibile modificare é necessario segnalare la richiesta ad un moderatore che valuterà l'opportunità.
Stentor- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 20392
Impianto : .
Ad esempio, proprio nel mio post sopra, è comparso il "tasto" MOD (che mi pare prima non ci fosse). Potrebbe essere dovuto al fatto che ai thread ancora nessuno ha ancora risposto?
O ci sono sezioni del forum i cui post sono modificabili, mentre in altre non è possibile?
O ci sono sezioni del forum i cui post sono modificabili, mentre in altre non è possibile?
ottone- Interessato
Impianto : Aiwa XC-333 + ampli valvolare GPL o Nad 3225 + mini diffusori autocostruiti, con speaker Ciare
Serve a modificare quello che hai scritto, ma non altro.@ottone ha scritto:Ad esempio, proprio nel mio post sopra, è comparso il "tasto" MOD (che mi pare prima non ci fosse).
Orazio Privitera- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2831
Provincia : alti e bassi, dipende dal gior
Occupazione/Hobby : Musica e hi-fi,Fotografia, lettura, e un debole per le Stratocaster
Impianto : Marantz PM6005
Thorens TD 166 MKVI + Testina Goldring Elektra
Rotel RCD 951 - CD player con HDCD
Aiwa Excelia XK-007
Technics ST-600
Focal Chorus 714V
Cavi: QED; Real Cable; Thender
Non so se fraintendo quello che vuoi dire, ma chiaramente sto cercando di modificare quello che ho scritto io (magari per correggere un errore di ortografia).
Ad esempio, nel primo post di questo thread ho inserito una frase.
Solo che ora, il tastino "MOD" che compariva nella zona "Citazioni multiple", "Quota", "!", non compare più nel mio primo post, ma solo in questo in cui sto scrivendo
Per intenderci, il tasto è questo:

Ad esempio, nel primo post di questo thread ho inserito una frase.
Solo che ora, il tastino "MOD" che compariva nella zona "Citazioni multiple", "Quota", "!", non compare più nel mio primo post, ma solo in questo in cui sto scrivendo

Per intenderci, il tasto è questo:

ottone- Interessato
Si avevo capito benissimo,
quel tasto te lo ritrovi nell'ultimo tuo post che hai scritto, ma non nei precedenti. Tu ti chiedi perchè non puoi modificare quello che hai scritto prima. Giusto?

Orazio Privitera- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2831
Provincia : alti e bassi, dipende dal gior
Occupazione/Hobby : Musica e hi-fi,Fotografia, lettura, e un debole per le Stratocaster
Impianto : Marantz PM6005
Thorens TD 166 MKVI + Testina Goldring Elektra
Rotel RCD 951 - CD player con HDCD
Aiwa Excelia XK-007
Technics ST-600
Focal Chorus 714V
Cavi: QED; Real Cable; Thender
Esatto.
A volte vedo un errrorino che vorrei correggere (ho visto che qui si bacchetta parecchio per 'ste cose) o un concetto che ho esposto male e che vorrei riformulare.
Ad essere pignoli, MOD compare nell'ultimo post, *purché non sia anche l'unico". O sbaglio?
Aggiunta:ignora l'ultima affermazione: ho appena inserito un *nuovo* post, e il tasto MOD c'è.
A volte vedo un errrorino che vorrei correggere (ho visto che qui si bacchetta parecchio per 'ste cose) o un concetto che ho esposto male e che vorrei riformulare.
Ad essere pignoli, MOD compare nell'ultimo post, *purché non sia anche l'unico". O sbaglio?
Aggiunta:ignora l'ultima affermazione: ho appena inserito un *nuovo* post, e il tasto MOD c'è.
ottone- Interessato

Scusate!
Dalle FAQ del forum:
- Codice:
Come modifico o cancello un messaggio?
... Puoi modificare un messaggio (a volte solo per un limitato periodo di tempo dopo il suo inserimento) cliccando sul bottone edit nel messaggio in questione. Se qualcuno ha già risposto al tuo messaggio, quando effettui una modifica troverai del testo aggiunto in fondo al messaggio dove viene mostrato quante volte hai modificato il messaggio. Questo non apparirà solo se nessuno ha risposto o se un moderatore o l'amministratore modificano il messaggio (dovrebbero lasciare un messaggio che dice perché e cosa hanno modificato). Un utente normale in genere non può cancellare un messaggio dopo che qualcuno ha risposto.
A questo punto mi chiedo solo perché sia stato inserito un tempo massimo per le modifiche...
ottone- Interessato
Per una questione di serietà e coerenza nel contenuto del messaggio. Se il messaggio fosse modificabile ad libitum, ci sarebbe il raduno dei buontemponi dell'aifai.@ottone ha scritto:A questo punto mi chiedo solo perché sia stato inserito un tempo massimo per le modifiche...
Ivan- Giovane Saggio del Forum
Numero di messaggi : 4914
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: T-Forum :: Come utilizzare il forum: richieste e suggerimenti (no HiFi!)
Pagina 1 di 1