T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Moduli Abletec (IcePower clone)

+53
ozzyoz
mouse
Stewie3112
ghiglie
ideafolle
luigigi
Jimmuzzo
hell67
valvolas
ukeolo
ac74
canaldin
ronette
LakyV
Orazio Privitera
Dpappa
Geo70
kurt10
Switters
MrTheCarbon
sondav
pinod
leofender
crixx
alluce
fritznet
SaNdMaN
blues 66
sonic63
bartman
adicenter
crazyforduff
El Alicantino
flovato
tino84
Pier
Andrea Zani
lorenzo mordini
Albert^ONE
francobast
embty2002
Biagio De Simone
Ornito
Alessandro LXIV
MaurArte
daniele.b
Stentor
kalium
musico60
RAMONE67
Barone Rosso
Artinside
Charli48
57 partecipanti

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Moduli Abletec (IcePower clone) - Pagina 38 Empty Re: Moduli Abletec (IcePower clone)

Messaggio Da El Alicantino Sab 1 Giu 2013 - 0:31

Stentor ha scritto:
El Alicantino ha scritto:
Il 332, parametri? Purtroppo tutti. Ma proprio tutti. Non ci sono miracoli

Va beh .... ti piace vincere facile Laughing Laughing Laughing Laughing

Ottimo acquisto Oki
Si grazie, vabbè comunque la colpa è tutta di Giammo che con una merdaccia di Beringer a500 mi ha fatto capire quanto le schede fossero (con le mie casse) carenti di dinamica, spinta in basso e soprattutto linearità... Mo la fattura la giro a lui Wink
El Alicantino
El Alicantino
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.07.12
Numero di messaggi : 216
Provincia : molto piovosa
Impianto : and the bit goes on...

Torna in alto Andare in basso

Moduli Abletec (IcePower clone) - Pagina 38 Empty Re: Moduli Abletec (IcePower clone)

Messaggio Da Alessandro LXIV Sab 1 Giu 2013 - 7:27

El Alicantino ha scritto:
Il 332, parametri? Purtroppo tutti. Ma proprio tutti. Non ci sono miracoli, per il prezzo le schede in classa D sono magnifiche ma se vai a scomodare i pezzi da 90... ti sconvolgono. Con il problema che poi il pre che ti piaceva tanto ci fa solo una magra figura..... e sei da capo a 12
C'è classe D e classe D (con prezzi diversi ovviamente perchè, come dici tu, miracoli non se ne fanno)
"...un Mark Levinson 29 (Classe AB) suona meglio di un AM Audio A50 Reference (pura Classe A) ma comunque peggio di una coppia di NuForce REF8 (persino quelli vecchi della prima serie). Ho avuto modo di confrontare, più volte, queste tre amplificazioni anche in ambienti diversi. E' un'opinione personale, certo, ma almeno è scevra da pregiudizi e prova che almeno qualche "controesempio" all'approccio fideistico esiste." L. Cadeddu

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Moduli Abletec (IcePower clone) - Pagina 38 Empty Re: Moduli Abletec (IcePower clone)

Messaggio Da El Alicantino Sab 1 Giu 2013 - 8:42

Alessandro LXIV ha scritto:
El Alicantino ha scritto:
Il 332, parametri? Purtroppo tutti. Ma proprio tutti. Non ci sono miracoli, per il prezzo le schede in classa D sono magnifiche ma se vai a scomodare i pezzi da 90... ti sconvolgono. Con il problema che poi il pre che ti piaceva tanto ci fa solo una magra figura..... e sei da capo a 12
C'è classe D e classe D (con prezzi diversi ovviamente perchè, come dici tu, miracoli non se ne fanno)
"...un Mark Levinson 29 (Classe AB) suona meglio di un AM Audio A50 Reference (pura Classe A) ma comunque peggio di una coppia di NuForce REF8 (persino quelli vecchi della prima serie). Ho avuto modo di confrontare, più volte, queste tre amplificazioni anche in ambienti diversi. E' un'opinione personale, certo, ma almeno è scevra da pregiudizi e prova che almeno qualche "controesempio" all'approccio fideistico esiste." L. Cadeddu

Ma si infatti Alessandro hai perfettamente ragione, in questo hobby non ci sono ricette giuste ma solo compromessi legati a gusti personali. È comunque bello raccontarci i nostri percorsi audiofili… lo trovo appassionante.
Pensa che dove ho comprato il mio ampli (nord Europa) ho avuto a disposizione la saletta d’ascolto per un intero pomeriggio. Ho ascoltato un impianto interamente composto da elettroniche carissime di marca Nagra tutto in valvolare e AP sofisticatissimo tutti in alluminio: Magico S1. Solo un cavo costava come il mio intero impianto… Ebbene non mi è piaciuto affatto, per i miei gusti un suono toppo “intellettuale” e artificiale nel voler ricreare atmosfere particolari.
In quella sede ho capito che a me (per fare un confronto con il mondo dell’auto) preferisco le “Muscle cars” americane anche d’annata alle pur bellissime Audi…
El Alicantino
El Alicantino
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.07.12
Numero di messaggi : 216
Provincia : molto piovosa
Impianto : and the bit goes on...

Torna in alto Andare in basso

Moduli Abletec (IcePower clone) - Pagina 38 Empty Re: Moduli Abletec (IcePower clone)

Messaggio Da Alessandro LXIV Sab 1 Giu 2013 - 8:48

El Alicantino ha scritto:
Ma si infatti...
Il mondo (anche questo piccolo mondo) è bello perchè (per fortuna) "siamo vari" Very Happy

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Moduli Abletec (IcePower clone) - Pagina 38 Empty Re: Moduli Abletec (IcePower clone)

Messaggio Da Pier Sab 1 Giu 2013 - 19:32

El Alicantino ha scritto:
Pier ha scritto:
Che Mark Levinson è? Su che parametri lo preferisci all'Abletec?
Il 332, parametri? Purtroppo tutti. Ma proprio tutti. Non ci sono miracoli, per il prezzo le schede in classa D sono magnifiche ma se vai a scomodare i pezzi da 90... ti sconvolgono. Con il problema che poi il pre che ti piaceva tanto ci fa solo una magra figura..... e sei da capo a 12
Beh, da quello che ho letto è una gran bella bestia! Chapeau!
Credo che, se volessimo monetizzare l'upgrade, tra finale e pre, la spesa necessaria nell'usato superi ampiamente 10 volte l'impianto iniziale.

Pier
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.01.09
Numero di messaggi : 1184
Località : Terra Mare Cielo
Provincia : Pesaro-Urbino
Occupazione/Hobby : ..........fin che dura!
Impianto : Diffusori: Sony Carbocon SS-G3 (1980), Mission 70 MKII (1980), Elac Debut 5.2
Cuffie: Superlux HD-330 e HD-668B
Finali: AIYIMA A04, ABLETEC ALC0240, TPA3116 BREEZE Audio, DualTPA3116, Audiophonics TA2024
Pre: Myryad MP100
DAC: Dual ak4399 con xmos by weiliang, Musiland Monitor US02
Trasporto USB SPDF: Gustard U12
Sorgente: Foobar2000 + Noteboock IBM ThinkPad T42 + HD Seagate 1TB
Cavi di potenza: Qed Silver Anniversary
Cavo USB: Y by Pierpabass

Torna in alto Andare in basso

Moduli Abletec (IcePower clone) - Pagina 38 Empty Re: Moduli Abletec (IcePower clone)

Messaggio Da danilopace Sab 8 Giu 2013 - 16:31

Ho provato a vedere in giro, ma non trovo traccia di questi moduli Abletec....su Profusion non ci sono....dove li vendono??
Qualcuno sa dirmi le dimensioni di questi moduli, compresa l'altezza?

Grazie...

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Moduli Abletec (IcePower clone) - Pagina 38 Empty Re: Moduli Abletec (IcePower clone)

Messaggio Da danilopace Sab 8 Giu 2013 - 16:32

danilopace ha scritto:Ho provato a vedere in giro, ma non trovo traccia di questi moduli Abletec....su Profusion non ci sono....dove li vendono??
Qualcuno sa dirmi le dimensioni di questi moduli, compresa l'altezza?

Grazie...

Come non detto...trovati.

Ma...in definitiva, potenza a parte, che differenze ci sono tra i tre moduli 100, 180 e 240?
Per le Indiana Line Tesi 560 (8ohm, 92dB dichiarati) quale sarebbe più indicato?

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Moduli Abletec (IcePower clone) - Pagina 38 Empty Re: Moduli Abletec (IcePower clone)

Messaggio Da Pier Sab 8 Giu 2013 - 17:24

danilopace ha scritto:
danilopace ha scritto:Ho provato a vedere in giro, ma non trovo traccia di questi moduli Abletec....su Profusion non ci sono....dove li vendono??
Qualcuno sa dirmi le dimensioni di questi moduli, compresa l'altezza?

Grazie...

Come non detto...trovati.

Ma...in definitiva, potenza a parte, che differenze ci sono tra i tre moduli 100, 180 e 240?
Per le Indiana Line Tesi 560 (8ohm, 92dB dichiarati) quale sarebbe più indicato?
Io ho il 240 acquistato su consiglio di MaurArte, non ho ascoltato gli altri, secondo lui era quello fatto meglio, io l'ho provato con le mie Tesi 504, non andava male, certo che un finale così meriterebbe diffusori di più alto lignaggio, ma è pur sempre un'ottimo inizio.

Pier
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.01.09
Numero di messaggi : 1184
Località : Terra Mare Cielo
Provincia : Pesaro-Urbino
Occupazione/Hobby : ..........fin che dura!
Impianto : Diffusori: Sony Carbocon SS-G3 (1980), Mission 70 MKII (1980), Elac Debut 5.2
Cuffie: Superlux HD-330 e HD-668B
Finali: AIYIMA A04, ABLETEC ALC0240, TPA3116 BREEZE Audio, DualTPA3116, Audiophonics TA2024
Pre: Myryad MP100
DAC: Dual ak4399 con xmos by weiliang, Musiland Monitor US02
Trasporto USB SPDF: Gustard U12
Sorgente: Foobar2000 + Noteboock IBM ThinkPad T42 + HD Seagate 1TB
Cavi di potenza: Qed Silver Anniversary
Cavo USB: Y by Pierpabass

Torna in alto Andare in basso

Moduli Abletec (IcePower clone) - Pagina 38 Empty Re: Moduli Abletec (IcePower clone)

Messaggio Da Pier Sab 8 Giu 2013 - 17:31

Dimensioni in cm: L 19 X P 9,5 X H 5,5.

Pier
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.01.09
Numero di messaggi : 1184
Località : Terra Mare Cielo
Provincia : Pesaro-Urbino
Occupazione/Hobby : ..........fin che dura!
Impianto : Diffusori: Sony Carbocon SS-G3 (1980), Mission 70 MKII (1980), Elac Debut 5.2
Cuffie: Superlux HD-330 e HD-668B
Finali: AIYIMA A04, ABLETEC ALC0240, TPA3116 BREEZE Audio, DualTPA3116, Audiophonics TA2024
Pre: Myryad MP100
DAC: Dual ak4399 con xmos by weiliang, Musiland Monitor US02
Trasporto USB SPDF: Gustard U12
Sorgente: Foobar2000 + Noteboock IBM ThinkPad T42 + HD Seagate 1TB
Cavi di potenza: Qed Silver Anniversary
Cavo USB: Y by Pierpabass

Torna in alto Andare in basso

Moduli Abletec (IcePower clone) - Pagina 38 Empty Re: Moduli Abletec (IcePower clone)

Messaggio Da danilopace Sab 8 Giu 2013 - 18:14

Pier ha scritto:Dimensioni in cm: L 19 X P 9,5 X H 5,5.

Wink Ok

Grazie!

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Moduli Abletec (IcePower clone) - Pagina 38 Empty Re: Moduli Abletec (IcePower clone)

Messaggio Da ghiglie Sab 8 Giu 2013 - 19:14

danilopace ha scritto:
Pier ha scritto:Dimensioni in cm: L 19 X P 9,5 X H 5,5.

Wink Ok

Grazie!

Stavo pensando di prenderne uno, ma mi uccide un po' il pensiero delle spese di spedizione. Se ci fosse qualcuno su Torino o Milano... che mi faccia un fischio! Very Happy Farei anche da trasporto su Ancona, ma non ci sarei fino a fine mese.
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Moduli Abletec (IcePower clone) - Pagina 38 Empty Re: Moduli Abletec (IcePower clone)

Messaggio Da MrTheCarbon Gio 13 Giu 2013 - 22:12

Non costano mica tanto le spese di spedizione?

ricordo di aver speso 10-15 euro io..  ed è arrivato in meno di una settimana
MrTheCarbon
MrTheCarbon
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.06.11
Numero di messaggi : 1429
Impianto : Decente

Torna in alto Andare in basso

Moduli Abletec (IcePower clone) - Pagina 38 Empty Re: Moduli Abletec (IcePower clone)

Messaggio Da SaNdMaN Ven 14 Giu 2013 - 1:44

Quello che fa salire il prezzo è il VAT, non certo le SS.
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

Moduli Abletec (IcePower clone) - Pagina 38 Empty Case per Abletec Monoblocco

Messaggio Da magistercylindrus Sab 15 Giu 2013 - 8:02

Vorrei realizzare due ampli finali mono basati su Abletec  ALC 0300 - 1300.
Vorrei dei case che fossero i piu' piccoli possibile per contenere i moduli.
Le misure dei moduli in millimetri, come noto, sono : (A x L X P) 154 x 120 x 58.
Il case giusto dovrebbe avere almeno 4 mm di gioco interno per l'altezza e 3-4 cm per le altre due dimensioni per garantire un adeguato alloggiamento alle connessioni posteriori e anteriori.
Ho cercato molto in giro, ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio. In particolare tra i modelli di HiFi2000 ci sono case troppo grossi, oppure troppo piccoli. Ho cercato su Audiophonics (che rivende anche HiFi2000 tra le altre cose). Ho cercato anche su RS per capire se tra le tante "scatole" di uso professionale ci fosse qualcosa di adatto. Nulla.
Su ebay ho trovato dei case già bucati per alloggiare dei DAC, ma i buchi sono un po' troppi per quello che serve a me. Mi basterebbe il tasto di stand-by illuminato sul frontale.

Qualcuno ha delle idee ?
magistercylindrus
magistercylindrus
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 22.02.12
Numero di messaggi : 348
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Consulente/Tennis
Impianto : Impianto sala d'ascolto:

Sorgenti: Daphile Real Time su pc i7 fanless con alimentazione lineare, CD-DVD-BluRay Player Sony UHP-H1 + DAC Audio-gd NFB 1.32 con Interfaccia DDC Singxer SU1 + piatto Dual CS 505-3, Cassette Deck Luxman K100

Amplificazione: Preamplificatore Kingrex PREference mod Burson Audio Supreme Sound v.5 Opamp > DSP MiniDSP 2x4 HD; Temple Audio Bantam Monoblocks con alimentatori lineari MAEL mod secondo progetto Maurarte

Diffusori: Audio Nirvana Super 12" in cabinet DIY da progetto Common Sense Audio 5.6 MkII + Subwoofer SVS SB2000

Cavi di potenza: autocostruiti su progetto Triple T di TNT-Audio

Cavi di Segnale:
-autocostruiti su base Aircom Plus
-autocostruiti su base Mogami W2549

Impianto Near Field/ Cuffie:

Ampli/DAC: IFI Micro i-DSD Black Label
Cuffie: Hifiman HE 400i
Diffusori attivi Lonpoo LP42X



Torna in alto Andare in basso

Moduli Abletec (IcePower clone) - Pagina 38 Empty Re: Moduli Abletec (IcePower clone)

Messaggio Da Alessandro LXIV Sab 15 Giu 2013 - 8:17

Moduli Abletec (IcePower clone) - Pagina 38 Case10

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Moduli Abletec (IcePower clone) - Pagina 38 Empty Re: Moduli Abletec (IcePower clone)

Messaggio Da magistercylindrus Sab 15 Giu 2013 - 9:09

[quote]Alessandro,

grazie per la velocissima risposta. Tuttavia, mi rendo conto di non essere stato abbastanza specifico.Vorrei due case che possano avere un "family feeling" con il KingRex Preference che li piloterà, che e' alto 5 cm, largo quasi 19 cm ed e' tutto nero con un frontale in alluminio nero di un bello spessore, diciamo 5 mm.





Alessandro LXIV[url=https://servimg.com/view/14029841/405][img]https://i.servimg.com/u/f83/14/02/98/41/case10.jpg[/img][/url]
[/quote]
magistercylindrus
magistercylindrus
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 22.02.12
Numero di messaggi : 348
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Consulente/Tennis
Impianto : Impianto sala d'ascolto:

Sorgenti: Daphile Real Time su pc i7 fanless con alimentazione lineare, CD-DVD-BluRay Player Sony UHP-H1 + DAC Audio-gd NFB 1.32 con Interfaccia DDC Singxer SU1 + piatto Dual CS 505-3, Cassette Deck Luxman K100

Amplificazione: Preamplificatore Kingrex PREference mod Burson Audio Supreme Sound v.5 Opamp > DSP MiniDSP 2x4 HD; Temple Audio Bantam Monoblocks con alimentatori lineari MAEL mod secondo progetto Maurarte

Diffusori: Audio Nirvana Super 12" in cabinet DIY da progetto Common Sense Audio 5.6 MkII + Subwoofer SVS SB2000

Cavi di potenza: autocostruiti su progetto Triple T di TNT-Audio

Cavi di Segnale:
-autocostruiti su base Aircom Plus
-autocostruiti su base Mogami W2549

Impianto Near Field/ Cuffie:

Ampli/DAC: IFI Micro i-DSD Black Label
Cuffie: Hifiman HE 400i
Diffusori attivi Lonpoo LP42X



Torna in alto Andare in basso

Moduli Abletec (IcePower clone) - Pagina 38 Empty Re: Moduli Abletec (IcePower clone)

Messaggio Da Charli48 Sab 15 Giu 2013 - 9:54

magistercylindrus ha scritto:

grazie per la velocissima risposta. Tuttavia, mi rendo conto di non essere stato abbastanza specifico.Vorrei due case che possano avere un "family feeling" con il KingRex Preference che li piloterà, che e' alto 5 cm, largo quasi 19 cm ed e' tutto nero con un frontale in alluminio nero di un bello spessore, diciamo 5 mm.


Vedi se riesci a trovare qualcosa qui

http://www.vt4c.com/shop/program/main.php?cat_id=1032&group_id=2&hit_cat=

Questi sono tutti in alluminio ma nel catalogo ci sono anche quelli di acciao-alluminio

http://www.vt4c.com/shop/program/main.php?cat_id=1&group_id=2

Potresti anche mettere le due schede in un solo case.
Charli48
Charli48
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 1849
Località : Lombardia
Provincia : Varese Prov.
Impianto : I miei gingilli
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Moduli Abletec (IcePower clone) - Pagina 38 Empty Moduli Abletec (IcePower clone)

Messaggio Da bobbyelola Ven 21 Giu 2013 - 15:49

Qualcuno è riuscito a comprarli di recente, visto che sul sito della profusion non ci sono più?

Ciao

Mauro

bobbyelola
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 03.05.13
Numero di messaggi : 7
Località : Roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Moduli Abletec (IcePower clone) - Pagina 38 Empty Re: Moduli Abletec (IcePower clone)

Messaggio Da bobbyelola Ven 21 Giu 2013 - 15:51

bobbyelola ha scritto:Qualcuno è riuscito a comprarli di recente, visto che sul sito della profusion non ci sono più?

Ciao

Mauro


Scusate trovati

http://www.profusionplc.com/pro/gex/pcatdtl0?ipartno=ALC0240-2300

hanno cambiato nome.

Ciao

Mauro

bobbyelola
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 03.05.13
Numero di messaggi : 7
Località : Roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Moduli Abletec (IcePower clone) - Pagina 38 Empty Re: Moduli Abletec (IcePower clone)

Messaggio Da Vella Ven 21 Giu 2013 - 16:06

Se siete d'accordo divido il 3d e ne apro uno nuovo con i post sulle Martin Logan
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Moduli Abletec (IcePower clone) - Pagina 38 Empty Re: Moduli Abletec (IcePower clone)

Messaggio Da luigigi Ven 21 Giu 2013 - 16:15

Vella ha scritto:Se siete d'accordo divido il 3d e ne apro uno nuovo con i post sulle Martin Logan
concord
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

Moduli Abletec (IcePower clone) - Pagina 38 Empty Re: Moduli Abletec (IcePower clone)

Messaggio Da kalium Ven 21 Giu 2013 - 17:09

luigigi ha scritto:
kalium ha scritto:ad ogni modo basta leggere questa recensione per rendersi conto di cosa parliamo

http://www.hifiideas.com/hifi-ideas-on-martin-logan-motion-15-speakers/
cavolo ... 465 euri ? (solamente , sefapperdì)

465 euri l'una
kalium
kalium
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.09
Numero di messaggi : 2710
Località : toscana
Provincia : erratico
Impianto : PC con Foobar 2000
Preamp Bottlehead Quickie
Breeze modificato
cavi di segnale Atlas element integra
Cavi di potenza Tellurium q Black
Dac Douk
cavi di alimentazione Supra Lorad e Merlin Tarantula
Giradischi Thorens Td145 mkII
Pre phono Shiit Mani
ciabatta filtrata Bada LB 5600

Torna in alto Andare in basso

Moduli Abletec (IcePower clone) - Pagina 38 Empty Re: Moduli Abletec (IcePower clone)

Messaggio Da kalium Ven 21 Giu 2013 - 17:09

Vella ha scritto:Se siete d'accordo divido il 3d e ne apro uno nuovo con i post sulle Martin Logan

ok
kalium
kalium
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.09
Numero di messaggi : 2710
Località : toscana
Provincia : erratico
Impianto : PC con Foobar 2000
Preamp Bottlehead Quickie
Breeze modificato
cavi di segnale Atlas element integra
Cavi di potenza Tellurium q Black
Dac Douk
cavi di alimentazione Supra Lorad e Merlin Tarantula
Giradischi Thorens Td145 mkII
Pre phono Shiit Mani
ciabatta filtrata Bada LB 5600

Torna in alto Andare in basso

Moduli Abletec (IcePower clone) - Pagina 38 Empty Re: Moduli Abletec (IcePower clone)

Messaggio Da kalium Ven 21 Giu 2013 - 18:59

pensando a un prossimo up grade, come ce lo vedete il pre Xindak 3200 mK II con l' Abletec?
kalium
kalium
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.09
Numero di messaggi : 2710
Località : toscana
Provincia : erratico
Impianto : PC con Foobar 2000
Preamp Bottlehead Quickie
Breeze modificato
cavi di segnale Atlas element integra
Cavi di potenza Tellurium q Black
Dac Douk
cavi di alimentazione Supra Lorad e Merlin Tarantula
Giradischi Thorens Td145 mkII
Pre phono Shiit Mani
ciabatta filtrata Bada LB 5600

Torna in alto Andare in basso

Moduli Abletec (IcePower clone) - Pagina 38 Empty Re: Moduli Abletec (IcePower clone)

Messaggio Da SaNdMaN Ven 21 Giu 2013 - 20:11

kalium ha scritto:pensando a un prossimo up grade, come ce lo vedete il pre Xindak 3200 mK II con l' Abletec?
Meglio un prebby, un prefet o uno yaqin. Almeno per quello che ho provato. Lo Xindax non l'ho mai ascoltato, ma so come va l'abletec 240 con gli altri che ti ho citato.
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

Moduli Abletec (IcePower clone) - Pagina 38 Empty Re: Moduli Abletec (IcePower clone)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.