T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

HELP!! Disattivare ALSA da Chromium!!!

Andare in basso

HELP!! Disattivare ALSA da Chromium!!!

Messaggio Da Dani81 il Gio 21 Giu 2012 - 14:26

Uff. Linux è avvolte molto complicato per me e non sempre si trovano risposte cercando nel WEB!!

Chromium ha installa l'Alsa Plugin, ma non lo vede come una estensione e quindi è sempre attivo.
Dal pannello audio c'è solo il controllo di questo alsa plugin, ma non vi è modo per dire a chromium di usare pulseaudio!!

Come faccio a riportare pulseaudio attivo per Chromium??

Grazie!!
Dani81
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 952
Provincia (Città) : Come il Tempo
Impianto : Sorgente: Linux - HiFace2 + AirTech EVO 75Ohm - DAC: Audiolab M-Dac - Cavo Segnale: AirTech EVO Light 7N Cryo + SRC XLR Xhadow  - Cavo Alimentazione: AirTech EVO Light  7N Cryo + SRC - Ampli Cuffia/PRE Amplificatore: LD MK VI+ - Studio Monitor Attivi: Behringer TRUTH B1031A - Cuffie: HE-500 Hard Wire Balanced AirTech AIR -  Foto
...ho gusti semplici, scelgo solo il meglio (Oscar Wilde).

Torna in alto Andare in basso

Re: HELP!! Disattivare ALSA da Chromium!!!

Messaggio Da Joytoy il Ven 22 Giu 2012 - 15:33

Visto che gli esperti non ti rispondono, quando tornerò a casa dalle ferie, vedrò di darci personalmente un' occhiata da niubbio e curioso che sono Laughing

Joy!
Joytoy
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 61
Provincia (Città) : Ohmmico
Impianto : Riproduttore di eventi naturali

Messaggio Da Dani81 il Ven 22 Giu 2012 - 15:43

@Joytoy ha scritto:Visto che gli esperti non ti rispondono, quando tornerò a casa dalle ferie, vedrò di darci personalmente un' occhiata da niubbio e curioso che sono Laughing

Joy!
Alla fine ho risolto Ste Very Happy .

Ho dovuto formattare perchè non avevo allineato l'SSD che ho preso e questa volta non ho spuntato la voce per i "programmi terze parti", così chormium lo installato io e il problema si è risolto da solo. Non saprei che differenza c'è nelle 2 modalità, sò solo che andava in conflitto il browser mentre ascoltavo musica con Audacios e si piantava, questo perchè Alsa veniva occupata da 2 programmi contemporaneamente!!!

Cmq alla fine sono approdato e definitivamente su Ubuntu 12.04 LTS ita a 64Bit ed ho trovato il mio OS linux Cool .

Salutoni
Danilo
Dani81
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Impianto : Sorgente: Linux - HiFace2 + AirTech EVO 75Ohm - DAC: Audiolab M-Dac - Cavo Segnale: AirTech EVO Light 7N Cryo + SRC XLR Xhadow  - Cavo Alimentazione: AirTech EVO Light  7N Cryo + SRC - Ampli Cuffia/PRE Amplificatore: LD MK VI+ - Studio Monitor Attivi: Behringer TRUTH B1031A - Cuffie: HE-500 Hard Wire Balanced AirTech AIR -  Foto

Messaggio Da toti il Ven 22 Giu 2012 - 21:25

Dopo tanto peregrinare. Lol eyes shut

toti
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 190
Provincia (Città) : Coseno rialzato
Impianto : In ristrutturazione...

Messaggio Da Dani81 il Dom 24 Giu 2012 - 17:16

@toti ha scritto:Dopo tanto peregrinare. Lol eyes shut

Hehe

Il peregrinare mi è servito per farmi le ossa Razz . Ora cammino quasi da solo Computer
Dani81
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: