T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diffusori con ottimi bassi per Denon pma 510

+8
bebop60
Orazio Privitera
potowatax
robyphc
homesick
Fabio
staky07
Gortex
12 partecipanti

Andare in basso

Diffusori con ottimi bassi per Denon pma 510 Empty Diffusori con ottimi bassi per Denon pma 510

Messaggio Da Gortex Dom 10 Giu 2012 - 5:11

Salve,sono nuovo del forum e approfitto subito per avere vostri consigli.
Come da titolo vorrei acquistare,con badget di circa 350€urini,una coppia di diffusori con ottimi bassi,senza nulla togliere alle alte frequenze.
L'amplificatore e un pma 510 denon e l'area di impiego e di circa 18mq.
Le casse andranno in una nicchia al centro della parete centrale,ampia circa 2mt,alta circa 80cm e profonda circa 90cm,rispetto al pavimento ad una altezza di 160cm circa.
Fiducioso vi saluto.
Fil

Gortex
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 08.06.12
Numero di messaggi : 7
Località : viterbo
Impianto : Amplifidenon pma510

Torna in alto Andare in basso

Diffusori con ottimi bassi per Denon pma 510 Empty Re: Diffusori con ottimi bassi per Denon pma 510

Messaggio Da staky07 Dom 10 Giu 2012 - 5:32

tranquillo che dentro quella "nicchia" il basso e' l unica cosa che non manchera' Laughing
staky07
staky07
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 02.08.11
Numero di messaggi : 451
Località : ....
Provincia :  
Occupazione/Hobby : informatica-pesca-hifi
Impianto : ­­ABUSIVO


Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Diffusori con ottimi bassi per Denon pma 510 Empty Re: Diffusori con ottimi bassi per Denon pma 510

Messaggio Da Fabio Dom 10 Giu 2012 - 8:49

NICCHIA CHE BASSI!!! Laughing
Fabio
Fabio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.11.08
Numero di messaggi : 2518
Località : Roma
Provincia : pessimo
Occupazione/Hobby : informatico aziendale / ozio
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Diffusori con ottimi bassi per Denon pma 510 Empty Re: Diffusori con ottimi bassi per Denon pma 510

Messaggio Da homesick Dom 10 Giu 2012 - 9:06

staky07 ha scritto:tranquillo che dentro quella "nicchia" il basso e' l unica cosa che non manchera' Laughing

concordo in pieno , settimane fa mi è capitato di essere a pranzo da parenti di mia moglie e in salotto c'era
una vecchia Mivar a tubo catodico in una nicchia di 1mx1m e considerando che per l'audio si e no aveva
due wooferini da 5 cm rivolti sul davanti, a sentire il telegiornale sembrava che il giornalista parlasse da dentro una caverna Hehe Hehe

@gortex , prova a vedere se riesci a mettere i diffusori oltre la parete/nicchia altrimenti sarà un dramma
proprio per i bassi , considera che di solito per rinforzare la gamma bassa si consiglia di avvicinare i diffusori alla parete posteriore e viceversa, sennò con quei soldi se vuoi ascoltare musica come si deve
predi una signora cuffia , oppure un ampli cuffia più una cuffia buona e vivi sereno e felice.
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

Diffusori con ottimi bassi per Denon pma 510 Empty Re: Diffusori con ottimi bassi per Denon pma 510

Messaggio Da Fabio Dom 10 Giu 2012 - 9:31

Se hai spazio a sufficienza mettili ai lati della nicchia.
Fabio
Fabio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.11.08
Numero di messaggi : 2518
Località : Roma
Provincia : pessimo
Occupazione/Hobby : informatico aziendale / ozio
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Diffusori con ottimi bassi per Denon pma 510 Empty Re: Diffusori con ottimi bassi per Denon pma 510

Messaggio Da robyphc Dom 10 Giu 2012 - 18:53

se li metti nella "cripta" i bassi diventeranno un problema...
autocostruisciti due stand, mettili ai lati della nicchia, e poi potrai pensare a quali diffusori potrai acquistare!!!

Roby
robyphc
robyphc
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.12.10
Numero di messaggi : 127
Impianto : Ampli: Rotel ra1520, Sorgente: Marantz sa-ki pearl lite, Gira: Pro-ject 1 xpression III / Ortofon 2mRed, diffusori: Castle Knight3

http://roby-phc-ferrari.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Diffusori con ottimi bassi per Denon pma 510 Empty Re: Diffusori con ottimi bassi per Denon pma 510

Messaggio Da potowatax Dom 10 Giu 2012 - 20:35

Ciao,
non dico di aver lo stesso problema ma quasi.
Ho preso una coppia di diffusori bookshelf e per forza di cose li ho dovuti infilare dentro delle nicchie (orrore) che fanno parte del mobile del soggiorno.
Ovviamente non ho spazio né ai lati del mobile, né davanti, per metterli su supporti.
Appena presi, ho liberato questi vuoti e infilato i diffusori. Una cosa spaventosa... tutto risuonava e rimbombava proprio nelle frequenze peggiori...
Per risolvere il problema, ho riempito gli spazi vuoti con dei libri... dei bei libroni... Smile solo per la parte, diciamo, al fianco del diffusore. La parte alta l'ho lasciata libera.
In questo modo ho eliminato quel fastidioso risuonare sui 160-200 Hz e dato più corpo alla scena.
Sicuramente non è il modo migliore per farli suonare, l'ideale è ovviamente su supporti, ma devo dire che così si lasciano ascoltare molto bene.
Se sei costretto a piazzarli in quelle nicchie, prova a chiudere lo spazio intorno OCCUPANDO il volume che rimane... non mettere quindi un pannello a chiusura!
Altrimenti... prendi un paio di robusti supporti...
Spero di esserti stato utile...

_________________
Gianni
Tra i piaceri della vita, solo all'amore la musica è seconda. Ma l'amore stesso è musica. Puskin Aleksandr
potowatax
potowatax
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 07.05.12
Numero di messaggi : 1842
Località : Roma
Provincia : Roma (IT) / Newmains (UK)
Occupazione/Hobby : Scuola / Viandante
Impianto : Cliccare per leggere:
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Diffusori con ottimi bassi per Denon pma 510 Empty Re: Diffusori con ottimi bassi per Denon pma 510

Messaggio Da Gortex Dom 10 Giu 2012 - 22:10

Grazie a tutti per l'input di porli esternamente ma purtroppo non e'proprio possibile per motivi di ingombro Sad.....mi hanno proposto delle klipsch rb 81 prima serie nuove a circa 399€....aborro o considero? (sempre considerando ottimi bassi ma senza troppo trascufare le alte frequenze)

Gortex
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 08.06.12
Numero di messaggi : 7
Località : viterbo
Impianto : Amplifidenon pma510

Torna in alto Andare in basso

Diffusori con ottimi bassi per Denon pma 510 Empty Re: Diffusori con ottimi bassi per Denon pma 510

Messaggio Da Orazio Privitera Dom 10 Giu 2012 - 23:50

Gortex ha scritto:(.....mi hanno proposto delle klipsch rb 81 prima serie nuove a circa 399€....aborro o considero? (sempre considerando ottimi bassi ma senza troppo trascufare le alte frequenze)
Considerali pure, ma il consiglio che do a tutti quando si parla di diffusori, è quello di ascoltarle col tuo amplificatore (se puoi)
Orazio Privitera
Orazio Privitera
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.10
Numero di messaggi : 2841
Località : Catania
Provincia : alti e bassi, dipende dal gior
Occupazione/Hobby : Musica e hi-fi,Fotografia, Arti Marziali, e un debole per le Stratocaster
Impianto : Marantz PM6005
Thorens TD 166 MKVI + Testina ortfon VMS20EC MK II
Rotel RCD 951
Aiwa Excelia XK-007
Sansui T-60L
Focal Chorus 714V
Cavi: Real Cable; JBL
Secondo Impianto:
Luxman LV-110; Pioneer PD-M610; Buffer Pomice; EQ Technics SH-8055; Aiwa AD-F810; Technics M-250

Torna in alto Andare in basso

Diffusori con ottimi bassi per Denon pma 510 Empty Re: Diffusori con ottimi bassi per Denon pma 510

Messaggio Da homesick Lun 11 Giu 2012 - 7:05

Gortex ha scritto:Grazie a tutti per l'input di porli esternamente ma purtroppo non e'proprio possibile per motivi di ingombro Sad.....mi hanno proposto delle klipsch rb 81 prima serie nuove a circa 399€....aborro o considero? (sempre considerando ottimi bassi ma senza troppo trascufare le alte frequenze)

essendo klipsch ed essendo la prima serie , ascoltale per bene , perchè sono diffusori dal carattere ben preciso, di bassi ne hai a sufficienza con le "americane" il punto semmai è di averne troppi nella tua situazione.
Altro problema che avresti nella tua nicchia oltre a quelli descritti è che i diffusori sono messi troppo in alto.
Lasciamo stare la regola per cui i tweeter dovrebbero essere ad altezza delle orecchie, qui le casse sarebbero oggettivamente troppo in alto, a meno che tu non intenda ascoltarle in piedi Sad
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

Diffusori con ottimi bassi per Denon pma 510 Empty Re: Diffusori con ottimi bassi per Denon pma 510

Messaggio Da Gortex Lun 11 Giu 2012 - 8:05

Allora cerchero di fare cosi:
per il momento andro`a porli nella nicchia,cosi`Staky07,faro`temporaneamente il pieno di bassi e come indicato da Potowatax colmero`un po`di spazio con materiale fonoassorbente nobilissimo,rotoli di cartaigenica Very Happy.
Frattempo dato che manualita non ci manca mi mettero`a capire prima e costruire dopo,come detto da Robyphc,degli stand.
Orazio Privitera,Homesick,per quanto riguarda l`ascoltarle le Klipsch prima o con il mio amplificatore,non mi e`proprio possibile dato che l`acquisto avverra`online Sad ,come altri usero come orecchi la fiducia.
Nicchia che fatica Fabio.

P.S.

Ho cercato di rispondere a tutti voi,in un sol colpo in modo simpatico,dato che non son riuscito precedentemente a replicare nell`immediatezza hai vostri utili consigli e pareri

Gortex
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 08.06.12
Numero di messaggi : 7
Località : viterbo
Impianto : Amplifidenon pma510

Torna in alto Andare in basso

Diffusori con ottimi bassi per Denon pma 510 Empty Re: Diffusori con ottimi bassi per Denon pma 510

Messaggio Da homesick Lun 11 Giu 2012 - 21:09

Gortex ha scritto:Allora cerchero di fare cosi:
per il momento andro`a porli nella nicchia,cosi`Staky07,faro`temporaneamente il pieno di bassi e come indicato da Potowatax colmero`un po`di spazio con materiale fonoassorbente nobilissimo,rotoli di cartaigenica Very Happy.
Frattempo dato che manualita non ci manca mi mettero`a capire prima e costruire dopo,come detto da Robyphc,degli stand.
Orazio Privitera,Homesick,per quanto riguarda l`ascoltarle le Klipsch prima o con il mio amplificatore,non mi e`proprio possibile dato che l`acquisto avverra`online Sad ,come altri usero come orecchi la fiducia.
Nicchia che fatica Fabio.

P.S.

Ho cercato di rispondere a tutti voi,in un sol colpo in modo simpatico,dato che non son riuscito precedentemente a replicare nell`immediatezza hai vostri utili consigli e pareri

consiglio spassionato non prendere delle klipsch , specie se prima serie al buio , piuttosto prendi un usato tra i 100 e 200 euro di altri marchi e vedi come si comportano nella tua nicchia , anche perchè il rischio è che cmq la fatica all'ascolto in cui potresti andare in contro ti fanno passare la voglia di ascolti stereo....
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

Diffusori con ottimi bassi per Denon pma 510 Empty Re: Diffusori con ottimi bassi per Denon pma 510

Messaggio Da Gortex Mar 12 Giu 2012 - 6:51

Si in effetti l'intenzione era quella ma dato che non ho le degne conoscenze mi son limitato a cercare un buon prodotto ad un buon prezzo.
Per cercare un usato non saprei come regolarmi Muble

Gortex
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 08.06.12
Numero di messaggi : 7
Località : viterbo
Impianto : Amplifidenon pma510

Torna in alto Andare in basso

Diffusori con ottimi bassi per Denon pma 510 Empty Re: Diffusori con ottimi bassi per Denon pma 510

Messaggio Da homesick Mar 12 Giu 2012 - 7:08

Gortex ha scritto:Si in effetti l'intenzione era quella ma dato che non ho le degne conoscenze mi son limitato a cercare un buon prodotto ad un buon prezzo.
Per cercare un usato non saprei come regolarmi Muble

beh basta andare sui vari siti di annunci ,baia , subito.it , kijiji , più i vari siti specializzati nel settore e trovare qualche annuncio nelle tue zone , dove magari ti porti il tuo ampli e provi con mano (orecchie) se l'abbinamento funziona.
In questo annuncio per esempio , non spediscono e non è vicino a casa tua ma con 100 euro ti porti a casa
diffusori e stand x 100 euro
http://annunci.ebay.it/annunci/audio-tv-e-video/pavia-annunci-vigevano/casse-hi-fi-vintage-pioneer-s-x330-stand/29356416
ecco abbi un po' di pazienza e trova qualcosa del genere dalle tue parti , così inizi pian piano a capire come ti devi regolare nel tuo ambiente senza fare spese folli
ah dimenticavo segui il mercatino del forum che anche li spessoo trovi delle chicche a poco
https://www.tforumhifi.com/f25-diffusori
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

Diffusori con ottimi bassi per Denon pma 510 Empty Re: Diffusori con ottimi bassi per Denon pma 510

Messaggio Da bebop60 Mar 12 Giu 2012 - 11:12

Gortex ha scritto:Salve,sono nuovo del forum e approfitto subito per avere vostri consigli.
Come da titolo vorrei acquistare,con badget di circa 350€urini,una coppia di diffusori con ottimi bassi,senza nulla togliere alle alte frequenze.
L'amplificatore e un pma 510 denon e l'area di impiego e di circa 18mq.
Le casse andranno in una nicchia al centro della parete centrale,ampia circa 2mt,alta circa 80cm e profonda circa 90cm,rispetto al pavimento ad una altezza di 160cm circa.
Fiducioso vi saluto.
Fil
..se posso ti direi di spostare avanti i diffusori quando ascolti.. Please
bebop60
bebop60
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 03.02.12
Numero di messaggi : 279
Località : tra MI e PV
Provincia : hi & fi...!
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Diffusori con ottimi bassi per Denon pma 510 Empty Re: Diffusori con ottimi bassi per Denon pma 510

Messaggio Da bebop60 Mar 12 Giu 2012 - 11:17

bebop60 ha scritto:
Gortex ha scritto:Salve,sono nuovo del forum e approfitto subito per avere vostri consigli.
Come da titolo vorrei acquistare,con badget di circa 350€urini,una coppia di diffusori con ottimi bassi,senza nulla togliere alle alte frequenze.
L'amplificatore e un pma 510 denon e l'area di impiego e di circa 18mq.
Le casse andranno in una nicchia al centro della parete centrale,ampia circa 2mt,alta circa 80cm e profonda circa 90cm,rispetto al pavimento ad una altezza di 160cm circa.
Fiducioso vi saluto.
Fil
..se posso ti direi di spostare avanti i diffusori quando ascolti.. Please
avrai così risparmiato soldi in cavi ,punte e robe varie e avrai raggiunto un notevole miglioramento , il tutto , tra l'altro è REVERSIBILE !!
bebop60
bebop60
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 03.02.12
Numero di messaggi : 279
Località : tra MI e PV
Provincia : hi & fi...!
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Diffusori con ottimi bassi per Denon pma 510 Empty Re: Diffusori con ottimi bassi per Denon pma 510

Messaggio Da Patrick Mar 12 Giu 2012 - 11:30

Col materiale fonoassorbente non risolvi proprio nulla nel tuo spazio, che già un'onda di 100 hz è lunga quasi tre metri e mezzo. Avrai bassi a profusione, lunghi, infiniti, malsuonanti. Finchè non potrai sistemarle come si deve ti consiglio di spendere il meno possibile.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Diffusori con ottimi bassi per Denon pma 510 Empty Re: Diffusori con ottimi bassi per Denon pma 510

Messaggio Da bonghittu Mar 12 Giu 2012 - 11:41

Patrick ha scritto:
Finchè non potrai sistemarle come si deve ti consiglio di spendere il meno possibile.

Ok
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4276
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Diffusori con ottimi bassi per Denon pma 510 Empty Re: Diffusori con ottimi bassi per Denon pma 510

Messaggio Da Gortex Mer 13 Giu 2012 - 9:44

Ciao Bebop60 grazie.
Ciao Patrick grazie mille per la tua consulenza tecnica a conferma di quello detto da Homesick di optare per un usato economico per evitare sprechi.
Ma con gioia vi comunico.....Problema nicchia risolto!!!
Ovviamente merito dei vostri consigli che son stati Fondamentali nel convincere il resto della famiglia a concedermi spazio per degli stands.
A tal punto posso considerare da subito un buon acquisto (almeno spero con il budget di 350 euro circa che mi sono prefissato) Smile

Gortex
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 08.06.12
Numero di messaggi : 7
Località : viterbo
Impianto : Amplifidenon pma510

Torna in alto Andare in basso

Diffusori con ottimi bassi per Denon pma 510 Empty Re: Diffusori con ottimi bassi per Denon pma 510

Messaggio Da Marco Ravich Mer 13 Giu 2012 - 11:50

Se permetti, suggerirei qualcosa di vintage:

http://www.ebay.it/itm/330746354442

...ma non ci pensà troppo che sennò le piglio io ! Shocked
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 5998
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

Diffusori con ottimi bassi per Denon pma 510 Empty Re: Diffusori con ottimi bassi per Denon pma 510

Messaggio Da SaNdMaN Mer 13 Giu 2012 - 14:29

Gortex ha scritto:Grazie a tutti per l'input di porli esternamente ma purtroppo non e'proprio possibile per motivi di ingombro Sad.....mi hanno proposto delle klipsch rb 81 prima serie nuove a circa 399€....aborro o considero? (sempre considerando ottimi bassi ma senza troppo trascufare le alte frequenze)
Le RB81 dentro una nicchia??? Rischi di farle esplodere!!! Laughing
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

Diffusori con ottimi bassi per Denon pma 510 Empty Re: Diffusori con ottimi bassi per Denon pma 510

Messaggio Da robyphc Gio 14 Giu 2012 - 7:41

bene per l'abbandono della "cripta"...
Se ti capita, prova a valutare le Castle...i bassi potrebbero sorprenderti...

www.castle.uk.com/Knightseries/tabid/88/language/en-US/Default.aspx

Roby
robyphc
robyphc
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.12.10
Numero di messaggi : 127
Impianto : Ampli: Rotel ra1520, Sorgente: Marantz sa-ki pearl lite, Gira: Pro-ject 1 xpression III / Ortofon 2mRed, diffusori: Castle Knight3

http://roby-phc-ferrari.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Diffusori con ottimi bassi per Denon pma 510 Empty Re: Diffusori con ottimi bassi per Denon pma 510

Messaggio Da Gortex Mar 19 Giu 2012 - 16:08

Grazie per la segnalazione Marco Ravich.
SandMan penso proprio di si...varrebbe la pena provare....... Very Happy
RobyPhc grazie per la segnalazione.

Gortex
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 08.06.12
Numero di messaggi : 7
Località : viterbo
Impianto : Amplifidenon pma510

Torna in alto Andare in basso

Diffusori con ottimi bassi per Denon pma 510 Empty Re: Diffusori con ottimi bassi per Denon pma 510

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.