T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Mi+No+Sped] Vendo Scheda Audio Asus Xonar Essence ST, perfetta/in garanzia, 95+SS

2 partecipanti

Andare in basso

[Mi+No+Sped] Vendo Scheda Audio Asus Xonar Essence ST, perfetta/in garanzia, 95+SS Empty [Mi+No+Sped] Vendo Scheda Audio Asus Xonar Essence ST, perfetta/in garanzia, 95+SS

Messaggio Da viper-the-best Gio 7 Giu 2012 - 12:56

Buon pomeriggio, causa passaggio a DAC esterno vendo questa famosa scheda audio ASUS, la Xonar Essence ST (modello quindi PCI)

[Mi+No+Sped] Vendo Scheda Audio Asus Xonar Essence ST, perfetta/in garanzia, 95+SS Zrsvl

Vincitrice di premi da riviste e siti di tutto il mondo, se ne è parlato molto sul forum

Non ha mai manifestato un problema, la scheda è in perfette condizioni con tutto il bundle che si trovava al momento dell'acquisto: scheda, scatola, cd, cavetteria, certificato...
e fattura cartacea presso famoso e rispettabile negozio online emiliano che rende la scheda in garanzia ancora fino al 23-8-2013.

Il prezzo di vendita è 95€,
spedisco con corriere espresso al costo di 8 euro
in vendita anche altrove

Pagamento tramite bonifico o postepay
sentitevi liberi di chiedermi qualunque info

Un saluto a tutti Smile
viper-the-best
viper-the-best
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.04.11
Numero di messaggi : 235
Località : provincia Milano
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

[Mi+No+Sped] Vendo Scheda Audio Asus Xonar Essence ST, perfetta/in garanzia, 95+SS Empty Re: [Mi+No+Sped] Vendo Scheda Audio Asus Xonar Essence ST, perfetta/in garanzia, 95+SS

Messaggio Da donaldduck2004 Lun 30 Giu 2014 - 22:37

intendi fino ad agosto 2014? Laughing 
donaldduck2004
donaldduck2004
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 31.05.13
Numero di messaggi : 419
Località : Campania
Provincia : bùbbabèra
Impianto : Cuffie--> Fidelio X1 - Superlux HD660 - Superlux HD681 EVO - Maxell HP-2000
Amp+DAC-->Lake People G103-P - Teac ud-h01 - Fiio E17
Cavi--> XLR autocostruiti Tasker C128 - RCA Mogami 2534

Torna in alto Andare in basso

[Mi+No+Sped] Vendo Scheda Audio Asus Xonar Essence ST, perfetta/in garanzia, 95+SS Empty Re: [Mi+No+Sped] Vendo Scheda Audio Asus Xonar Essence ST, perfetta/in garanzia, 95+SS

Messaggio Da viper-the-best Lun 30 Giu 2014 - 22:46

Ciao, scusate ma la scheda è stata venduta 2 anni fa..si può chiudere
viper-the-best
viper-the-best
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.04.11
Numero di messaggi : 235
Località : provincia Milano
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

[Mi+No+Sped] Vendo Scheda Audio Asus Xonar Essence ST, perfetta/in garanzia, 95+SS Empty Re: [Mi+No+Sped] Vendo Scheda Audio Asus Xonar Essence ST, perfetta/in garanzia, 95+SS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.