T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nel numero di Aprile di Audio Review...

+10
Barone Rosso
daniele
Vincenzo
rattaman
mgiombi
fele
stefano71
IcuZ
adicenter
Mulo
14 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Nel numero di Aprile di Audio Review... Empty Nel numero di Aprile di Audio Review...

Messaggio Da Mulo Ven Apr 24, 2009 7:58 pm

C'è la recensione di 6 minidiffusori economici, intitolata "Come Entrare nel Mondo dell' Alta Fedeltà". Ho pensato fosse interessante e valesse la pena segnalarlo. Prenderò la rivista lunedì se sarà finalmente arrivata in edicola...

Intanto, qui c'è il sommario: http://www.audioreview.it/files/ar_300/AR300%20-%20Sommario.pdf



Voglio proprio leggermi la prova delle Kef C1, casse interessantissime per il prezzo come le leggermente maggiori C3 già provate qualche numero fa.



P.S. Ho appena realizzato che in questo numero provano anche le cuffie Sennheiser HD800... So in love
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Nel numero di Aprile di Audio Review... Empty Re: Nel numero di Aprile di Audio Review...

Messaggio Da Mulo Sab Apr 25, 2009 9:17 am

Nella pregevolissima sezione di recensioni musicali di Audio Review, in questo numero 300, il "disco del mese" rock/pop mi è familiare...


E' "A Woman a Man Walked By" della mia "vecchia conoscenza" (vecchio amore?) PJ Harvey. PJ l'ho anche vista dal vivo ad un concerto estivo ad Ancona nel 2002 I love you . Coincidenza, il disco l'ho preso pochi giorni fa... Bisogna proprio che l'ascolti bene (gli ho dato solo un'ascoltatina veloce ieri sera)...
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Nel numero di Aprile di Audio Review... Empty Re: Nel numero di Aprile di Audio Review...

Messaggio Da adicenter Sab Apr 25, 2009 9:28 am

Mulo ha scritto:Nella pregevolissima sezione di recensioni musicali di Audio Review, in questo numero 300, il "disco del mese" rock/pop mi è familiare...


E' "A Woman a Man Walked By" della mia "vecchia conoscenza" (vecchio amore?) PJ Harvey. PJ l'ho anche vista dal vivo ad un concerto estivo ad Ancona nel 2002 I love you . Coincidenza, il disco l'ho preso pochi giorni fa... Bisogna proprio che l'ascolti bene (gli ho dato solo un'ascoltatina veloce ieri sera)...

non ha la "forza" della Pj che io amo, ma è pur sempre Polly Jane.
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

Nel numero di Aprile di Audio Review... Empty Re: Nel numero di Aprile di Audio Review...

Messaggio Da adicenter Sab Apr 25, 2009 9:30 am

Mulo ha scritto:C'è la recensione di 6 minidiffusori economici, intitolata "Come Entrare nel Mondo dell' Alta Fedeltà". Ho pensato fosse interessante e valesse la pena segnalarlo. Prenderò la rivista lunedì se sarà finalmente arrivata in edicola...

Intanto, qui c'è il sommario: http://www.audioreview.it/files/ar_300/AR300%20-%20Sommario.pdf



Voglio proprio leggermi la prova delle Kef C1, casse interessantissime per il prezzo come le leggermente maggiori C3 già provate qualche numero fa.



P.S. Ho appena realizzato che in questo numero provano anche le cuffie Sennheiser HD800... So in love


corro a prenderlo, sono proprio curioso di leggere cosa dicono delle klipsh RB51 diffusori che possiedo e detesto.
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

Nel numero di Aprile di Audio Review... Empty Re: Nel numero di Aprile di Audio Review...

Messaggio Da IcuZ Sab Apr 25, 2009 11:26 am

Mi hai fatto ridere un bel pò con la tua affermazione Laughing
IcuZ
IcuZ
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 06.01.09
Numero di messaggi : 631
Località : Vicenza
Provincia : Meteoropatico
Occupazione/Hobby : Assistenza tecnica caldaie-clima/Informatica-elettronica
Impianto :
•Gainclone NOVA
•Philips Dvp 3264 Mod
•Tesi 504 black
•Cavi artigianali

Torna in alto Andare in basso

Nel numero di Aprile di Audio Review... Empty Re: Nel numero di Aprile di Audio Review...

Messaggio Da adicenter Sab Apr 25, 2009 11:41 am

IcuZ ha scritto:Mi hai fatto ridere un bel pò con la tua affermazione Laughing
quale?
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

Nel numero di Aprile di Audio Review... Empty Re: Nel numero di Aprile di Audio Review...

Messaggio Da stefano71 Sab Apr 25, 2009 12:19 pm

adicenter ha scritto:
IcuZ ha scritto:Mi hai fatto ridere un bel pò con la tua affermazione Laughing
quale?



Hello Credo si riferisca a quando citi le klipsh RB51 diffusori che possiedi e detesti Rolling Eyes . Hai fatto ridere anche me Very Happy. Vabbè và...... lo compro anch'io sto mese (il primo in vita mia Don't know !) Hello
stefano71
stefano71
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 06.02.09
Numero di messaggi : 207
Località : Torregrotta (Messina)
Provincia : Quasi sempre allegro.....
Occupazione/Hobby : Moderatore......
Impianto : Ampli Harman Kardon HK-680, diffusori Indiana Line Tesi 504, Bose Acoustimass 5 II, lettore cd Technics sl-ps770d, lettore cd Trevi 3540, cavi di segnale artigianali "PincelCables", cavi di potenza artigianali Belden cat5e UTP a treccia privi di guaina in PVC "by Vincenzo"

Torna in alto Andare in basso

Nel numero di Aprile di Audio Review... Empty Re: Nel numero di Aprile di Audio Review...

Messaggio Da adicenter Sab Apr 25, 2009 1:00 pm

stefano71 ha scritto:
adicenter ha scritto:
IcuZ ha scritto:Mi hai fatto ridere un bel pò con la tua affermazione Laughing
quale?



Hello Credo si riferisca a quando citi le klipsh RB51 diffusori che possiedi e detesti Rolling Eyes . Hai fatto ridere anche me Very Happy. Vabbè và...... lo compro anch'io sto mese (il primo in vita mia Don't know !) Hello

In verità ci sarebbe ben poco da ridere (almeno dal mio punto di vista), sganciai la bellezza di 300 eurozzi per quelle cose lì... Sad
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

Nel numero di Aprile di Audio Review... Empty Re: Nel numero di Aprile di Audio Review...

Messaggio Da Mulo Sab Apr 25, 2009 3:49 pm

Le detesto anch'io... e senza averle sentite. Very Happy


Polly Jean l'avevo persa di vista dopo "Stories from the city, stories from the sea", quindi per me è una...riconciliazione.
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Nel numero di Aprile di Audio Review... Empty Re: Nel numero di Aprile di Audio Review...

Messaggio Da fele Sab Apr 25, 2009 5:59 pm

adicenter ha scritto:sganciai la bellezza di 300 eurozzi per quelle cose lì
Ma perché ti fanno schifo? (ammesso che tu non l'abbia già detto da qualche altra parte e m'è sfuggito)
fele
fele
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 13.02.09
Numero di messaggi : 151
Provincia : PI
Occupazione/Hobby : Sanità animale/Tennologia
Impianto : Win11 > Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > Xindak SC-01 > ProAc Tablette 2000.

Torna in alto Andare in basso

Nel numero di Aprile di Audio Review... Empty Re: Nel numero di Aprile di Audio Review...

Messaggio Da mgiombi Dom Apr 26, 2009 12:23 am

fele ha scritto:
adicenter ha scritto:sganciai la bellezza di 300 eurozzi per quelle cose lì
Ma perché ti fanno schifo? (ammesso che tu non l'abbia già detto da qualche altra parte e m'è sfuggito)
E detesti le 51...o Klipsch in generale?
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Nel numero di Aprile di Audio Review... Empty Re: Nel numero di Aprile di Audio Review...

Messaggio Da rattaman Dom Apr 26, 2009 9:48 am

Fatemi sapere delle tesi 204 che mi fanno impazzire per il loro look credo che andrò ad ascoltarle quando ho un po di tempo Razz
rattaman
rattaman
Falegname HiFi specializzato
Falegname HiFi specializzato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 5195
Località : San Sebastiano Al Vesuvio
Provincia : NA
Occupazione/Hobby : Falegname
Impianto : [spoiler] Lettore CD : Marantz CD 6006.
Amplificatore: Marantz PM 6006.
Diffusori: Klipsch F1.




Torna in alto Andare in basso

Nel numero di Aprile di Audio Review... Empty Re: Nel numero di Aprile di Audio Review...

Messaggio Da Vincenzo Dom Apr 26, 2009 10:25 am

Mulo ha scritto:Le detesto anch'io... e senza averle sentite. Very Happy

Il famoso "Metodo Mulo"... Hehe

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Nel numero di Aprile di Audio Review... Empty Re: Nel numero di Aprile di Audio Review...

Messaggio Da Mulo Dom Apr 26, 2009 10:56 am

Vincenzo ha scritto:
Mulo ha scritto:Le detesto anch'io... e senza averle sentite. Very Happy

Il famoso "Metodo Mulo"... Hehe
Ma per favore... bisogna esser proprio maligni per trattare in tal modo una innocua battuta, autoironica fra l'altro...


Ti assicuro che leggerò la recensione delle Klipsh con uguale curiosità che le altre. Wink


Tu invece, te la compri la rivista? O sai già cos'è "buono" e cos'è "cattivo"? Scommetto che in buona misura sei convinto di saperlo.
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Nel numero di Aprile di Audio Review... Empty Re: Nel numero di Aprile di Audio Review...

Messaggio Da Vincenzo Dom Apr 26, 2009 11:11 am

Mulo ha scritto:
Vincenzo ha scritto:
Mulo ha scritto:Le detesto anch'io... e senza averle sentite. Very Happy
Tu invece, te la compri la rivista?

Dopo averla comprata ogni mese per qualche anno, ho deciso di smettere di pagare per leggere prevalentemente della pubblicità. Come hai avuto già modo di leggere nei miei post, cerco sempre di contestualizzare un prodotto e non andare per valori assoluti. E soprattutto non parlo mai bene o male di qualcosa che non ho mai ascoltato con le mie orecchie.

Mulo ha scritto:O sai già cos'è "buono" e cos'è "cattivo"? Scommetto che in buona misura sei convinto di saperlo.

Sta proprio qui la differenza: tu senza conoscermi di persona "scommetti" sulle mie convinzioni, presumendo di conoscerle... Un po' come fai con molti apparecchi audio, T-Amp compresi!

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Nel numero di Aprile di Audio Review... Empty Re: Nel numero di Aprile di Audio Review...

Messaggio Da adicenter Dom Apr 26, 2009 12:01 pm

fele ha scritto:
adicenter ha scritto:sganciai la bellezza di 300 eurozzi per quelle cose lì
Ma perché ti fanno schifo? (ammesso che tu non l'abbia già detto da qualche altra parte e m'è sfuggito)

Avevo già parlato della mia spassionata preferenza per la cassa chiusa rispetto al bass reflex, non delle RB51, acquistate perchè avevo letto (non qui) che klipsh e T-class andavano d'accordo.
Ero dunque molto speranzoso di fare un salto di qualità sostituendo un paio di antiche IL thx 20. La delusione è stata enorme, in poche parole quando sono tornato indietro alle vecchie IL è stato come tornare a respirare dopo una lunga apnea. Al mio orecchio le RB sono "false", alti molto definiti, quasi taglienti, medi asciutti e bassi insopportabili, gonfi, terribilmente gonfi. Tutta la musica suona allo stesso modo, la mia impressione è che abbiano troppa personalità, non restituiscano l'incisione ma ne forniscano un'interpretazione piuttosto monocorde. Ma soprattutto i bassi non vibrano, sono come una bolla che si espande non una corda o una pelle che vibra. Non ho mai ascoltato altre klipsh, quindi non so dire se sia il suono "Klipsh" a non piacermi, io sono viziato da 30 anni di ascolti con AR in cassa chiusa quindi può essere un vizio mio, fatto sta che ho poi preso le IL HC 204 e nonostante il BR non mi dispiacciono affatto... ciononstante mi sono imbarcato nella costruzione di un clone delle rogers Ls3/5, sono a buon punto e carico di speranze...
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

Nel numero di Aprile di Audio Review... Empty Re: Nel numero di Aprile di Audio Review...

Messaggio Da Mulo Dom Apr 26, 2009 12:18 pm

Evidentemente sono proprio quesi bassi gonfi, insieme alla sensibilità, che piacciono con i T-Amp...

Secondo me non c'è niente di peggio che esser limitati nella scelta dei diffusori dall'amplificatore. Shocked
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Nel numero di Aprile di Audio Review... Empty Re: Nel numero di Aprile di Audio Review...

Messaggio Da daniele Dom Apr 26, 2009 8:48 pm

la rivista, comunque ancora non è uscita...

daniele
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.09.08
Numero di messaggi : 1739
Località : Via della Povertà
Occupazione/Hobby : Desolation Row
Impianto : Nad c565 bee
Leak Stereo 20
PRE Croft Micro
DAC Lampizator
Spendor Ls3/5a


Torna in alto Andare in basso

Nel numero di Aprile di Audio Review... Empty Re: Nel numero di Aprile di Audio Review...

Messaggio Da Mulo Dom Apr 26, 2009 10:45 pm

Lo so Crazy Sarà perchè è il n° 300. Laughing
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Nel numero di Aprile di Audio Review... Empty Re: Nel numero di Aprile di Audio Review...

Messaggio Da Mulo Dom Apr 26, 2009 10:55 pm

Continuo ad esser meravigliato della mancanza di interesse per le nuove Kef serie C. Sia le bookshelf C1 e C3, che le C5 e C7.

Perchè? Eppure hanno tutto quello che si deve avere: essere Kef, avere il tweeter a cupola metallica della serie iQ (ben più costosa), i woofer in carta trattata, le porte reflex frontali (caratteristica preziosa), ed essere decisamente apprezzate da chi finora le ha recensite. E soprattutto...avere prezzi veramente competitivi. Smile

Perchè le Tesi sì (che saranno così così) e le Kef no?


Almeno ci sono io che me ne interesso. Wink
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Nel numero di Aprile di Audio Review... Empty Re: Nel numero di Aprile di Audio Review...

Messaggio Da Barone Rosso Lun Apr 27, 2009 7:08 am

Mulo ha scritto:Continuo ad esser meravigliato della mancanza di interesse per le nuove Kef serie C. Sia le bookshelf C1 e C3, che le C5 e C7.

Perchè? Eppure hanno tutto quello che si deve avere: essere Kef, avere il tweeter a cupola metallica della serie iQ (ben più costosa), i woofer in carta trattata, le porte reflex frontali (caratteristica preziosa), ed essere decisamente apprezzate da chi finora le ha recensite. E soprattutto...avere prezzi veramente competitivi. Smile

Perchè le Tesi sì (che saranno così così) e le Kef no?


Almeno ci sono io che me ne interesso. Wink

Ma guardali, ti sembrano dei diffusori che suonano bene ....
Nel numero di Aprile di Audio Review... C3_header

Laughing

è una moda da forum, qui si è parlato molto di IL quindi gli utenti sono più sensibili ai nuovi modelli di indiana line.

Poi perché kef si e xtz no , e delle aperion ne sai qualcosa ....
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Nel numero di Aprile di Audio Review... Empty Re: Nel numero di Aprile di Audio Review...

Messaggio Da Mulo Lun Apr 27, 2009 7:41 am

Barone Rosso ha scritto:
Mulo ha scritto:Continuo ad esser meravigliato della mancanza di interesse per le nuove Kef serie C. Sia le bookshelf C1 e C3, che le C5 e C7.

Perchè? Eppure hanno tutto quello che si deve avere: essere Kef, avere il tweeter a cupola metallica della serie iQ (ben più costosa), i woofer in carta trattata, le porte reflex frontali (caratteristica preziosa), ed essere decisamente apprezzate da chi finora le ha recensite. E soprattutto...avere prezzi veramente competitivi. Smile

Perchè le Tesi sì (che saranno così così) e le Kef no?


Almeno ci sono io che me ne interesso. Wink

Ma guardali, ti sembrano dei diffusori che suonano bene ....
Nel numero di Aprile di Audio Review... C3_header

Laughing

è una moda da forum, qui si è parlato molto di IL quindi gli utenti sono più sensibili ai nuovi modelli di indiana line.

Poi perché kef si e xtz no , e delle aperion ne sai qualcosa ....
Ci sono ottime ragioni:

- le Kef C3 le ha recensite Audio Review, e le ho viste smontate, misurate, ed ascoltate... e mi piacciono in tutto (per la cifra che costano, come sempre ovviamente). Aspetto con ansia di leggermi anche delle C1.

- le xtz non se le fila nessuno... Specialmente quelle di pari fascia delle Kef, che fra l'altro ho visto e non m'ispirano affatto. Mai vista una sola recensione.

- Kef è uno di quei marchi che storicamente ti sfornano best buy a poco prezzo; invece che vuoi che faccia un "xtz" qualunque? E' molto difficile sfornare diffusori di valore a prezzi bassi, pochissimi ci riescono. Smile

- Quel tweeter in alluminio delle Kef mi ricorda le dolci melodie dei tempi andati (i.e. le Epos, Herbeth, Tannoy...), quando preferivo, e tanto, il metallo alla seta...
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Nel numero di Aprile di Audio Review... Empty Re: Nel numero di Aprile di Audio Review...

Messaggio Da Flightangel Lun Apr 27, 2009 8:09 am

adicenter ha scritto:.....................sganciai la bellezza di 300 eurozzi per quelle cose lì...................... già parlato della mia spassionata preferenza per la cassa chiusa rispetto al bass reflex, non delle RB51, acquistate perchè avevo letto (non qui) che klipsh e T-class andavano d'accordo.
Ero dunque molto speranzoso di fare un salto di qualità sostituendo ................... mi sono imbarcato nella costruzione di un clone delle rogers Ls3/5, sono a buon punto e carico di speranze...

Ognuno ha diritto alle proprie opinioni,tuttavia è utile sottolineare che non si può dire più di tanto, poiché per dirla tutta su KLIPSCH, bisogna avere ascoltato più di qualche modello nella sua lunga ed apprezzata storia.
Di sicuro le RB51 non sono il modo migliore per conoscere il mondo KLIPSCH; che ha molto da dire.
Finisco dicendo che tutti i modelli della serie Reference hanno bisogno di un estenuante rodaggio, ed ahimé anche di una certa attenzione di interfacciamento con l'amplificazione. Per far suonare come si deve le mie RB81 ho impiegato 8 mesi e cambiato tre amplificatori.

Sul resto (LS3/5) , non si discute.
Flightangel
Flightangel
CDP Expert
CDP Expert

Data d'iscrizione : 30.03.08
Numero di messaggi : 2361
Località : Catanzaro.
Provincia : Catanzaro.
Occupazione/Hobby : Ho un lavoro/Libri,films.
Impianto : Primary set-up:
Sony CDP X555 Es - Marantz CD 6004
Ampli: Accuphase E203
ProAc Response 2.5 (Custom Clone)
--------------------------
Slave set up:
Marantz cd 6004
Trends Audio ta10.2
Acoustical Rs3i

http://www.siliposrl.it

Torna in alto Andare in basso

Nel numero di Aprile di Audio Review... Empty Re: Nel numero di Aprile di Audio Review...

Messaggio Da schwantz34 Lun Apr 27, 2009 8:26 am

Quoto Andrews , avendo anch'io un paio di rb81 da un paio di anni , prima di sentirle al massimo delle proprie potenzialita' ne è dovuto passare del tempo , e comunque sono stra soddisfatto di questo "grosse" bookshelf (ma possono essere definite tali ? 15 kg cadauna ! ) , secondo il mio modestissimo parere a livello di qualita' sonora sono seconde solo alle rb75 ( veramente un grandissimo paio di diffusori , se avete la possibilita' di ascoltarle , fatelo perchè sono fantastiche ) .
Ciao
S.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Nel numero di Aprile di Audio Review... Empty Re: Nel numero di Aprile di Audio Review...

Messaggio Da Barone Rosso Lun Apr 27, 2009 8:32 am

Mulo ha scritto:

- Kef è uno di quei marchi che storicamente ti sfornano best buy a poco prezzo; invece che vuoi che faccia un "xtz" qualunque? E' molto difficile sfornare diffusori di valore a prezzi bassi, pochissimi ci riescono. Smile

Non hai capito il punto.

Tu ragioni in base ha quello che si dice su audioreview qui si ragiona in base a quello che si dice su su questo forum. Quindi alla fine si ha xtz vs. IL vs. mosscade .

E' un problema di fonti di informazione ognuno ha le sue qui siamo tnt-audio vs. audioreview .

Poi le xtz di recensioni ne hanno ottenute parecchie, ma non sulle riviste italiane, quindi tu non le hai ancora notate.

Nulla da ridire su kef .... che forse un giorno saranno prese in considerazione anche da altri utenti.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Nel numero di Aprile di Audio Review... Empty Re: Nel numero di Aprile di Audio Review...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.