T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dare un feedback positivo ai messaggi

+13
Patrick
pallapippo
alessandro1
jankovic
Biagio De Simone
LEPORELLO
nd1967
donluca
Tfan
Albers
DACCLOR65
Menestrello
Silver Black
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Dare un feedback positivo ai messaggi - Pagina 2 Empty Re: Dare un feedback positivo ai messaggi

Messaggio Da DACCLOR65 Gio Mag 31, 2012 4:54 am

Patrick ha scritto:Lorenzo, io ti darò una pecetta verde la prima volta che non consiglierai un qualcosa di progressive!!!

P.S.: Ho appena iniziato le registrazioni per un trio jazz/prog con voce lirica femminile Smile

Non appena viene pubblicato il disco ti faccio un fischio, magari ti interessa Wink

Certo che mi interessa!!!!!!!!!!!! Smile Ok
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Dare un feedback positivo ai messaggi - Pagina 2 Empty Re: Dare un feedback positivo ai messaggi

Messaggio Da jankovic Gio Mag 31, 2012 6:28 am

DACCLOR65 ha scritto:
jankovic ha scritto:anche il segno negativo non sarebbe male...admin mi vuoi togliere lo sfizio di dare un voto negativo allo spam di Lorenzo?? Hehe Hehe Hehe Hehe


Beccati sta spammata Punishment Punishment Punishment Punishment Punishment Punishment Punishment Punishment
intanto mi hanno dato un più per la mia proposta Laughing Laughing
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Dare un feedback positivo ai messaggi - Pagina 2 Empty Re: Dare un feedback positivo ai messaggi

Messaggio Da DACCLOR65 Gio Mag 31, 2012 10:25 am

jankovic ha scritto:
DACCLOR65 ha scritto:

Beccati sta spammata Punishment Punishment Punishment Punishment Punishment Punishment Punishment Punishment
intanto mi hanno dato un più per la mia proposta Laughing Laughing

Anche a me per la spammata! Scream Laughing Laughing Laughing Laughing
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Dare un feedback positivo ai messaggi - Pagina 2 Empty Re: Dare un feedback positivo ai messaggi

Messaggio Da meraviglia Gio Mag 31, 2012 11:18 am

Credo che la cosa non aggiunga nulla a quanto si possa capire di una persona leggendone gli interventi: l'unica strada da percorrere.

A meno che non si voglia prendere una scorciatoia (ce ne sono altre: numero di post, data iscrizione, titoli etc.).

Dall'altro lato, il fatto che l'opzione sia presente non mi crea alcun fastidio; semplicemente non la utilizzerò.
meraviglia
meraviglia
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.05.10
Numero di messaggi : 1475

Torna in alto Andare in basso

Dare un feedback positivo ai messaggi - Pagina 2 Empty Re: Dare un feedback positivo ai messaggi

Messaggio Da lello64 Gio Mag 31, 2012 11:41 am

dei forum che ho frequentato/frequento che abbiano un simile sistema premiante ho in mente solo quello della apple. e, quantomeno nella sezione che conosco, chi detiene le prime due posizioni farebbe meglio a non postare.
si lo so, è un forum di una azienda e le cose vanno diversamente per certi versi, me il concetto di fondo non cambia: a che serve se può essere addirittura fuorviante?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14384
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Dare un feedback positivo ai messaggi - Pagina 2 Empty Re: Dare un feedback positivo ai messaggi

Messaggio Da Silver Black Ven Giu 01, 2012 12:08 am

lello64 ha scritto:dei forum che ho frequentato/frequento che abbiano un simile sistema premiante ho in mente solo quello della apple. e, quantomeno nella sezione che conosco, chi detiene le prime due posizioni farebbe meglio a non postare.
si lo so, è un forum di una azienda e le cose vanno diversamente per certi versi, me il concetto di fondo non cambia: a che serve se può essere addirittura fuorviante?

A impegnarsi di più quando si scrive un commento? Avere un premio, ricevere un riconoscimento, ricevere cose positive per il proprio merito è il modo che hanno gli esseri viventi per essere incentivati a far bene, dai bambini, agli adulti, agli animali.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 03.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Dare un feedback positivo ai messaggi - Pagina 2 Empty Re: Dare un feedback positivo ai messaggi

Messaggio Da Biagio De Simone Ven Giu 01, 2012 6:27 am

Silver Black ha scritto:
lello64 ha scritto:dei forum che ho frequentato/frequento che abbiano un simile sistema premiante ho in mente solo quello della apple. e, quantomeno nella sezione che conosco, chi detiene le prime due posizioni farebbe meglio a non postare.
si lo so, è un forum di una azienda e le cose vanno diversamente per certi versi, me il concetto di fondo non cambia: a che serve se può essere addirittura fuorviante?

A impegnarsi di più quando si scrive un commento? Avere un premio, ricevere un riconoscimento, ricevere cose positive per il proprio merito è il modo che hanno gli esseri viventi per essere incentivati a far bene, dai bambini, agli adulti, agli animali.
A meno che appunto, non ci si scambi per cagnolini. Rolling Eyes
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Dare un feedback positivo ai messaggi - Pagina 2 Empty Re: Dare un feedback positivo ai messaggi

Messaggio Da Silver Black Ven Giu 01, 2012 10:15 am

De simone Biagio ha scritto:A meno che appunto, non ci si scambi per cagnolini. Rolling Eyes

O per cittadini di una società meritocratica, di cui il T-Forum è un modello in scala ridotta? Wink

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 03.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Dare un feedback positivo ai messaggi - Pagina 2 Empty Re: Dare un feedback positivo ai messaggi

Messaggio Da Biagio De Simone Ven Giu 01, 2012 10:38 am

Silver Black ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:A meno che appunto, non ci si scambi per cagnolini. Rolling Eyes

O per cittadini di una società meritocratica, di cui il T-Forum è un modello in scala ridotta? Wink
Mbahh? Mmm
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Dare un feedback positivo ai messaggi - Pagina 2 Empty Re: Dare un feedback positivo ai messaggi

Messaggio Da schwantz34 Ven Giu 01, 2012 10:43 am

Dare un feedback positivo ai messaggi - Pagina 2 425628_271594742917383_271590879584436_625056_1705209074_n
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Dare un feedback positivo ai messaggi - Pagina 2 Empty Re: Dare un feedback positivo ai messaggi

Messaggio Da lello64 Ven Giu 01, 2012 12:09 pm

De simone Biagio ha scritto:
Silver Black ha scritto:

A impegnarsi di più quando si scrive un commento? Avere un premio, ricevere un riconoscimento, ricevere cose positive per il proprio merito è il modo che hanno gli esseri viventi per essere incentivati a far bene, dai bambini, agli adulti, agli animali.
A meno che appunto, non ci si scambi per cagnolini. Rolling Eyes

ti ho dato un voto ... bella questa Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14384
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Dare un feedback positivo ai messaggi - Pagina 2 Empty Re: Dare un feedback positivo ai messaggi

Messaggio Da Biagio De Simone Ven Giu 01, 2012 12:58 pm

lello64 ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:A meno che appunto, non ci si scambi per cagnolini. Rolling Eyes

ti ho dato un voto ... bella questa Smile
Vuoi vedere che sia utile veramente? Mmm Laughing Laughing Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Dare un feedback positivo ai messaggi - Pagina 2 Empty Re: Dare un feedback positivo ai messaggi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.