T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Icon su eBay

+9
nd1967
Ivan
Toniolo Dimitri
Artinside
piero7
Tato
Linnea
pincellone
Silver Black
13 partecipanti

Andare in basso

Icon su eBay Empty Icon su eBay

Messaggio Da Silver Black Mar 24 Giu 2008 - 16:45

Ho trovato questo:
http://cgi.ebay.it/Amplificateur-NuForce-Icon-Neuf-Class-D-No-T-amp_W0QQitemZ110262222856QQcmdZViewItem?hash=item110262222856&&_trksid=p3286.m63.l1177

Un prezzo un po' altino per essere su eBay, secondo me... :|

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Icon su eBay Empty Re: Icon su eBay

Messaggio Da pincellone Mar 24 Giu 2008 - 16:55

Non male neanche il prezzo considerando il fatto che e' un prodotto finito.

Io pero' rimango a favore dell'autocostruzione. Offre maggiori soddisfazioni e piu' possibilità di tweaking. E' chiaro che per chi non ha un buon rapporto con il saldatore questa puo' essere un'alternativa interessante...
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 2867
Località : Troppo lontano da casa mia...
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Torna in alto Andare in basso

Icon su eBay Empty Re: Icon su eBay

Messaggio Da Silver Black Mar 24 Giu 2008 - 17:14

Io ho un pessimo rapporto con l'elettronica e i saldatori (mai provato in realtà... quindi sarebbe meglio dire un rapporto assente!), quindi se commissioni a qualcuno il lavoro "autocostruito" mi ritrovo a dover pagare di più di un prodotto analogo finito... :face:

Comunque a me 'sto Icon a 250 euro mi sembra troppo costoso. In USA dovrebbe costare sui 220 DOLLARI che al cambio attuale fanno 141 euro!

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Icon su eBay Empty Re: Icon su eBay

Messaggio Da Linnea Lun 6 Lug 2009 - 22:56

Date retta, affidatevi all'importatore/rivenditore Italiano: Madformusic. Avrete garanzia consigli e appoggio da una persona competente, e poi se andate di persona vi fate un giretto in un bellissimo shworoom e potete ascoltare tanto ben di Dio.... Razz Per poche decine di euro non conviene proprio comprare alla cieca Sad
Linnea
Linnea
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 02.09.08
Numero di messaggi : 9
Località : .
Impianto : .





Torna in alto Andare in basso

Icon su eBay Empty Re: Icon su eBay

Messaggio Da Tato Gio 9 Lug 2009 - 20:16

Ciao a tutti, ho acquistato da poco l'Icon-1 su ebay da un rivenditore inglese, l'ho pagato meno che in italia, velocissimo a consegnare, nessun problema, non me ne vogliano gli importatori italiani ma a loro ho scritto diverse email per avere informazioni senza mai ricevere nessuna risposta, mi sono girate le "cosiddette" e ho comprato su ebay risparmiando e ricevendo l'articolo in 4 giorni, fate un pò voi.

L'Icon funziona veramente bene, prima avevo un Trends Audio TA-10.1 con un DAC sempre Trends Audio UD-10.1 (che adesso ho in vendita, se a qualcuno interessa Embarassed ) e devo dire che sono molto simili, l'Icon mi da l'impressione di avere un pò di dinamica in più e forse anche un pò più di precisione, per il resto sono abbastanza simili, ce l'ho da pochi giorni dunque mi riservo di approfondire le prove di ascolto, oltre all'ovvio vantaggio di avere un apparecchio unico (DAC + Ampli) invece di due, con cavi di connessione vari, riduttori di uscita, etc.

Buona musica a tutti.

ciao

Tato
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 14.05.09
Numero di messaggi : 11
Località : Milano
Impianto : PC - NuForce®️ Icon-2 - Mordaunt Short 902i - iPod Touch - iPad

Torna in alto Andare in basso

Icon su eBay Empty Re: Icon su eBay

Messaggio Da piero7 Gio 9 Lug 2009 - 20:28

Tato ha scritto:Ciao a tutti, ho acquistato da poco l'Icon-1 su ebay da un rivenditore inglese, l'ho pagato meno che in italia, velocissimo a consegnare, nessun problema, non me ne vogliano gli importatori italiani ma a loro ho scritto diverse email per avere informazioni senza mai ricevere nessuna risposta, mi sono girate le "cosiddette" e ho comprato su ebay risparmiando e ricevendo l'articolo in 4 giorni, fate un pò voi.

L'Icon funziona veramente bene, prima avevo un Trends Audio TA-10.1 con un DAC sempre Trends Audio UD-10.1 (che adesso ho in vendita, se a qualcuno interessa Embarassed ) e devo dire che sono molto simili, l'Icon mi da l'impressione di avere un pò di dinamica in più e forse anche un pò più di precisione, per il resto sono abbastanza simili, ce l'ho da pochi giorni dunque mi riservo di approfondire le prove di ascolto, oltre all'ovvio vantaggio di avere un apparecchio unico (DAC + Ampli) invece di due, con cavi di connessione vari, riduttori di uscita, etc.

Buona musica a tutti.

ciao

Ti spiace mettere il link di dove l'hai preso per piacere?
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Icon su eBay Empty Re: Icon su eBay

Messaggio Da Artinside Gio 9 Lug 2009 - 20:30

Tato ha scritto:Ciao a tutti, ho acquistato da poco l'Icon-1 su ebay da un rivenditore inglese, l'ho pagato meno che in italia, velocissimo a consegnare, nessun problema, non me ne vogliano gli importatori italiani ma a loro ho scritto diverse email per avere informazioni senza mai ricevere nessuna risposta, mi sono girate le "cosiddette" e ho comprato su ebay risparmiando e ricevendo l'articolo in 4 giorni, fate un pò voi.

L'Icon funziona veramente bene, prima avevo un Trends Audio TA-10.1 con un DAC sempre Trends Audio UD-10.1 (che adesso ho in vendita, se a qualcuno interessa Embarassed ) e devo dire che sono molto simili, l'Icon mi da l'impressione di avere un pò di dinamica in più e forse anche un pò più di precisione, per il resto sono abbastanza simili, ce l'ho da pochi giorni dunque mi riservo di approfondire le prove di ascolto, oltre all'ovvio vantaggio di avere un apparecchio unico (DAC + Ampli) invece di due, con cavi di connessione vari, riduttori di uscita, etc.

Buona musica a tutti.

ciao
Aspetto aggiornamenti d'ascolto su questo interessante ampli Smile M'incuriosisce molto Wink
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

Icon su eBay Empty Re: Icon su eBay

Messaggio Da Artinside Gio 9 Lug 2009 - 20:33

E' questo?

http://cgi.ebay.co.uk/NuForce-Icon-USB-Amplifier-Red_W0QQitemZ300324922573QQcmdZViewItemQQptZUK_AudioTVElectronics_HomeAudioHiFi_Amplifiers?hash=item45ecc2a4cd&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12%7C66%3A2%7C39%3A1%7C72%3A1683%7C293%3A1%7C294%3A50
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

Icon su eBay Empty Re: Icon su eBay

Messaggio Da Tato Gio 9 Lug 2009 - 20:38

Artinside ha scritto:E' questo?

http://cgi.ebay.co.uk/NuForce-Icon-USB-Amplifier-Red_W0QQitemZ300324922573QQcmdZViewItemQQptZUK_AudioTVElectronics_HomeAudioHiFi_Amplifiers?hash=item45ecc2a4cd&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12%7C66%3A2%7C39%3A1%7C72%3A1683%7C293%3A1%7C294%3A50

si è lui, ottimo venditore, serio e veloce


ciao

Tato
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 14.05.09
Numero di messaggi : 11
Località : Milano
Impianto : PC - NuForce®️ Icon-2 - Mordaunt Short 902i - iPod Touch - iPad

Torna in alto Andare in basso

Icon su eBay Empty Re: Icon su eBay

Messaggio Da Artinside Gio 9 Lug 2009 - 20:43

Tato ha scritto:
Artinside ha scritto:E' questo?

http://cgi.ebay.co.uk/NuForce-Icon-USB-Amplifier-Red_W0QQitemZ300324922573QQcmdZViewItemQQptZUK_AudioTVElectronics_HomeAudioHiFi_Amplifiers?hash=item45ecc2a4cd&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12%7C66%3A2%7C39%3A1%7C72%3A1683%7C293%3A1%7C294%3A50

si è lui, ottimo venditore, serio e veloce


ciao
Mi sa che ci faccio un pensierino...
Very Happy
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

Icon su eBay Empty Icon

Messaggio Da Toniolo Dimitri Ven 10 Lug 2009 - 10:40

Buon Giorno a tutti.
Sono Dimitri e sono il proprietario della MADFORMUSIC SAS.
Devo convenire con il proprietario di questo forum che il costo dell'ICON e' piuttosto elevato. Non tanto in confronto al prezzo che si trova negli States (224 dollari + spese di spedizione + iva + dazio) ma in confronto alla posizione commerciale in cui e' stato inserito. Mi spiego: l'ICON nasce come amplificatore per PC e sinceramente 250 euro per amplificare un pc mi sembrano molte. Il guaio e' che questo amplificatore (se ben assecondato) puo' suonare da VERO componente hifi in catene molto costose! In questo caso 250 euro son pochi...
Il problema di questo prezzo comunque e' legato al fatto che il prodotto nasce costoso già in origine. Nuforce con noi e' sempre stata chiara..."consideratelo come un vostro biglietto da visita molto costoso... e se non avete alle spalle una catena distributiva pari a quella di Mediaworld...con buona probabilità non riuscirete a venderli.."
Io per primo avevo deciso di non commercializzarli (bisogna comprarne 15 per ogni colore idem per le casse, il sub etc etc..con dei costi di investimento e di spedizione da capogiro)....poi viste le numerose richieste (MI SCUSO con il forumer al quale non ho risposto) ho deciso, grazie alla collaborazione dell'importatore francese, di rimetterli in vendita.
Vi assicuro che venderli o non venderli non mi cambia niente (bisogna ricordarsi che 250 euro sono poi per me 208,33...il resto e' iva che devo alla stato ...e che il 50% degli utili va poi a fine anno di nuovo allo stato...).
Detto questo vi ringrazio per lo spazio, mi scuso di nuovo con tutti quelli ai quali non ho risposto vi faccio i complimenti per il forum e .......vi consiglio di comprare l' ICON dal venditore Inglese su Ebay !!!!!!! E' un prezzo incredibile molto piu' basso di quello che lo paga l'importatore ;-)
Buona giornata a tutti
Toniolo Dimitri
MADFORMUSIC SAS

Toniolo Dimitri
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 10.07.09
Numero di messaggi : 2
Località : Milano
Occupazione/Hobby : imp/vendita HIFI
Impianto : Bergmann Sindre + Tubaphon TU2 + Einstein TTC Bilanciato+Einstein The Source +NuForce P9 + Nuforce Ref.9sev2+Apertura Tanagra.

http://www.madformusic.it

Torna in alto Andare in basso

Icon su eBay Empty Re: Icon su eBay

Messaggio Da Ivan Ven 10 Lug 2009 - 11:04

Toniolo Dimitri ha scritto:(...)ma in confronto alla posizione commerciale in cui e' stato inserito. Mi spiego: l'ICON nasce come amplificatore per PC e sinceramente 250 euro per amplificare un pc mi sembrano molte. Il guaio e' che questo amplificatore (se ben assecondato) puo' suonare da VERO componente hifi in catene molto costose! In questo caso 250 euro son pochi...(...)
... e se non avete alle spalle una catena distributiva pari a quella di Mediaworld...con buona probabilità non riuscirete a venderli.."
Ciao, il tuo intevento è molto chiaro ed esplicativo.
Molte volte ci si deve scontrare con politiche di marketing e distributive imposte.
Hai dei diffusori da consigliarci in abbinamento?
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Icon su eBay Empty Re: Icon su eBay

Messaggio Da Silver Black Ven 10 Lug 2009 - 12:37

Toniolo Dimitri ha scritto:Buon Giorno a tutti.
Sono Dimitri e sono il proprietario della MADFORMUSIC SAS.
Devo convenire con il proprietario di questo forum che il costo dell'ICON e' piuttosto elevato. [...]

Ti ringrazio davvero per essere intervenuto in merito, il tuo autorevole parere da chi opera nel mercato è decisamente illuminante e più che apprezzato.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Icon su eBay Empty Re: Icon su eBay

Messaggio Da Toniolo Dimitri Ven 10 Lug 2009 - 12:52

...tra quelle da me provate e per mantenere una certa coerenza di budget direi le REGA RS1

Saluti

Toniolo Dimitri
MADFORMUSIC SAS

Toniolo Dimitri
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 10.07.09
Numero di messaggi : 2
Località : Milano
Occupazione/Hobby : imp/vendita HIFI
Impianto : Bergmann Sindre + Tubaphon TU2 + Einstein TTC Bilanciato+Einstein The Source +NuForce P9 + Nuforce Ref.9sev2+Apertura Tanagra.

http://www.madformusic.it

Torna in alto Andare in basso

Icon su eBay Empty Re: Icon su eBay

Messaggio Da piero7 Ven 10 Lug 2009 - 12:59

Toniolo Dimitri ha scritto:Buon Giorno a tutti.
Sono Dimitri e sono il proprietario della MADFORMUSIC SAS.
Devo convenire con il proprietario di questo forum che il costo dell'ICON e' piuttosto elevato. Non tanto in confronto al prezzo che si trova negli States (224 dollari + spese di spedizione + iva + dazio) ma in confronto alla posizione commerciale in cui e' stato inserito. Mi spiego: l'ICON nasce come amplificatore per PC e sinceramente 250 euro per amplificare un pc mi sembrano molte. Il guaio e' che questo amplificatore (se ben assecondato) puo' suonare da VERO componente hifi in catene molto costose! In questo caso 250 euro son pochi...
Il problema di questo prezzo comunque e' legato al fatto che il prodotto nasce costoso già in origine. Nuforce con noi e' sempre stata chiara..."consideratelo come un vostro biglietto da visita molto costoso... e se non avete alle spalle una catena distributiva pari a quella di Mediaworld...con buona probabilità non riuscirete a venderli.."
Io per primo avevo deciso di non commercializzarli (bisogna comprarne 15 per ogni colore idem per le casse, il sub etc etc..con dei costi di investimento e di spedizione da capogiro)....poi viste le numerose richieste (MI SCUSO con il forumer al quale non ho risposto) ho deciso, grazie alla collaborazione dell'importatore francese, di rimetterli in vendita.
Vi assicuro che venderli o non venderli non mi cambia niente (bisogna ricordarsi che 250 euro sono poi per me 208,33...il resto e' iva che devo alla stato ...e che il 50% degli utili va poi a fine anno di nuovo allo stato...).
Detto questo vi ringrazio per lo spazio, mi scuso di nuovo con tutti quelli ai quali non ho risposto vi faccio i complimenti per il forum e .......vi consiglio di comprare l' ICON dal venditore Inglese su Ebay !!!!!!! E' un prezzo incredibile molto piu' basso di quello che lo paga l'importatore ;-)
Buona giornata a tutti
Toniolo Dimitri
MADFORMUSIC SAS

Wow! Sei il primo commerciante che non tira l'acqua al suo mulino...

Chapeau! Smile
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Icon su eBay Empty Re: Icon su eBay

Messaggio Da nd1967 Ven 10 Lug 2009 - 13:23

Visto che stiamo parlando dell'ICON anche qui

http://t-class.niceboard.org/nuforce-f5/recensione-nuforce-icon-su-tnt-audio-t3600.htm


sarebbe meglio continuare là la discussione per non "diperdere" troppo le infomrazioni

Thanks Wink

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Icon su eBay Empty Re: Icon su eBay

Messaggio Da Flightangel Ven 10 Lug 2009 - 14:46

nd1967 ha scritto:Visto che stiamo parlando dell'ICON anche qui

http://t-class.niceboard.org/nuforce-f5/recensione-nuforce-icon-su-tnt-audio-t3600.htm


sarebbe meglio continuare lì la discussione per non "disperdere" troppo le informazioni

Thanks Wink

Finalmente, un tipo onesto. Clap Clap Clap Clap Clap Clap
Flightangel
Flightangel
CDP Expert
CDP Expert

Data d'iscrizione : 30.03.08
Numero di messaggi : 2361
Località : Catanzaro.
Provincia : Catanzaro.
Occupazione/Hobby : Ho un lavoro/Libri,films.
Impianto : Primary set-up:
Sony CDP X555 Es - Marantz CD 6004
Ampli: Accuphase E203
ProAc Response 2.5 (Custom Clone)
--------------------------
Slave set up:
Marantz cd 6004
Trends Audio ta10.2
Acoustical Rs3i

http://www.siliposrl.it

Torna in alto Andare in basso

Icon su eBay Empty Re: Icon su eBay

Messaggio Da schwantz34 Ven 10 Lug 2009 - 14:48

Dici che gli altri ... ?
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Icon su eBay Empty sbaglio o qualcosa di nuovo c'è??

Messaggio Da jankovic Ven 26 Mar 2010 - 16:14

http://cgi.ebay.it/NuForce-Icon-Amp-Black_W0QQitemZ180486086927QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item2a05cf210f#ht_744wt_732
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Icon su eBay Empty Re: Icon su eBay

Messaggio Da bonghittu Gio 15 Apr 2010 - 17:27

jankovic ha scritto:http://cgi.ebay.it/NuForce-Icon-Amp-Black_W0QQitemZ180486086927QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item2a05cf210f#ht_744wt_732

Mi era sfuggito Smile

Direi di si. E' la new entry della linea desktop.

Via tutti gli ingressi digitali, solo RCA e uscite
finalmente standard.

Incrementata anche al potenza, da 12 a 18Wpc su
8Ohm, 24Wpc su 4Ohm.
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4276
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Icon su eBay Empty Re: Icon su eBay

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.