T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Duevel Planets (su tnt audio)

+30
wasky
lorenz975
R!ck
wincenzo
BigBoy
FastFonz
Vella
etabeta
nd1967
Gervasutti
Gappone
Telstar
Miclaud
bartman
Switters
magistercylindrus
Stentor
carloica
sonic63
Luca Sempione
Biagio De Simone
pallapippo
Artinside
mau749
Frankie
geppe74
H@L
Orazio Privitera
pktgod
Barone Rosso
34 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Duevel Planets (su tnt audio) - Pagina 2 Empty Re: Duevel Planets (su tnt audio)

Messaggio Da H@L Dom 25 Mar 2012 - 23:36

De simone Biagio ha scritto:Io direi proprio di si. Smile

pallapippo ha scritto:A quel che vedo, nessuno dei (pochi) rivenditori nei prodotti trattati riporta comunque Duevel. Dato che penso che l'oggetto sociale del distributore italiano sia comunque di comunque venderli Wink , penso che contattantandolo direttamente una soluzione la si trovi ...

Hello

Grazie ragazzi! Hello
H@L
H@L
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.06.09
Numero di messaggi : 678
Località : Sardegna
Provincia : Cagliari
Occupazione/Hobby : apprendista stregone dell'Hi-Fi
Impianto :
Spoiler:


http://www.RadioAreaIpsia.it

Torna in alto Andare in basso

Duevel Planets (su tnt audio) - Pagina 2 Empty Re: Duevel Planets (su tnt audio)

Messaggio Da Stentor Dom 25 Mar 2012 - 23:46

Questi diffusori hanno incuriosito anche me ....andrò a Dalmine a sentirli Very Happy

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Duevel Planets (su tnt audio) - Pagina 2 Empty Re: Duevel Planets (su tnt audio)

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 26 Mar 2012 - 0:31

Stentor ha scritto:Questi diffusori hanno incuriosito anche me ....andrò a Dalmine a sentirli Very Happy
Portati l' ampliphon. Laughing Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Duevel Planets (su tnt audio) - Pagina 2 Empty duevel planets

Messaggio Da magistercylindrus Lun 26 Mar 2012 - 8:15

Qualcuno di voi ha esperienza nella biamplificazione ?
Mi interesserebbe capire la possibilità di un set up con un pre e due 2020 a guidare le Planets.
Secondo voi ne verrebbe fuori qualcosa di ascoltabile ?

magistercylindrus
magistercylindrus
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 22.02.12
Numero di messaggi : 348
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Consulente/Tennis
Impianto : Impianto sala d'ascolto:

Sorgenti: Daphile Real Time su pc i7 fanless con alimentazione lineare, CD-DVD-BluRay Player Sony UHP-H1 + DAC Audio-gd NFB 1.32 con Interfaccia DDC Singxer SU1 + piatto Dual CS 505-3, Cassette Deck Luxman K100

Amplificazione: Preamplificatore Kingrex PREference mod Burson Audio Supreme Sound v.5 Opamp > DSP MiniDSP 2x4 HD; Temple Audio Bantam Monoblocks con alimentatori lineari MAEL mod secondo progetto Maurarte

Diffusori: Audio Nirvana Super 12" in cabinet DIY da progetto Common Sense Audio 5.6 MkII + Subwoofer SVS SB2000

Cavi di potenza: autocostruiti su progetto Triple T di TNT-Audio

Cavi di Segnale:
-autocostruiti su base Aircom Plus
-autocostruiti su base Mogami W2549

Impianto Near Field/ Cuffie:

Ampli/DAC: IFI Micro i-DSD Black Label
Cuffie: Hifiman HE 400i
Diffusori attivi Lonpoo LP42X



Torna in alto Andare in basso

Duevel Planets (su tnt audio) - Pagina 2 Empty Re: Duevel Planets (su tnt audio)

Messaggio Da Stentor Lun 26 Mar 2012 - 10:19

magistercylindrus ha scritto:Qualcuno di voi ha esperienza nella biamplificazione ?
Mi interesserebbe capire la possibilità di un set up con un pre e due 2020 a guidare le Planets.
Secondo voi ne verrebbe fuori qualcosa di ascoltabile ?


Credo di no .... qui servono più watt Sad

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Duevel Planets (su tnt audio) - Pagina 2 Empty Re: Duevel Planets (su tnt audio)

Messaggio Da Switters Lun 26 Mar 2012 - 11:04

Stentor ha scritto:Questi diffusori hanno incuriosito anche me ....andrò a Dalmine a sentirli Very Happy

Sbaglio o tempo fa avevi messo in vendita nel mercatino degli altri omnidirezionali?
Come ti sembravano?

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

Duevel Planets (su tnt audio) - Pagina 2 Empty Re: Duevel Planets (su tnt audio)

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 26 Mar 2012 - 11:55

Switters ha scritto:
Stentor ha scritto:Questi diffusori hanno incuriosito anche me ....andrò a Dalmine a sentirli Very Happy

Sbaglio o tempo fa avevi messo in vendita nel mercatino degli altri omnidirezionali?
Come ti sembravano?
No non sbagli, credo che ad Ivano piacessero, certo per la classe di prezzo, ma poi gli serviva un po di spazio in casa, e son partite. Vero Ivano? Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Duevel Planets (su tnt audio) - Pagina 2 Empty Re: Duevel Planets (su tnt audio)

Messaggio Da Stentor Mar 27 Mar 2012 - 0:06

Non erano niente male !!! anche se diverso da un ascolto "normale" mi ritrovo con alcune sensazioni descritte su TNT.

Io alla fine ho preferito però la maggiore messa a fuoco dei diffusori tradizionali.

Direi però che queste mi ispirano e non tutti gli omnidirezionali suonano uguali ...... io ne ho sentiti anche di assoluta eccellenza !

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Duevel Planets (su tnt audio) - Pagina 2 Empty Re: Duevel Planets (su tnt audio)

Messaggio Da Luca Sempione Mar 27 Mar 2012 - 2:00

Stentor ha scritto:... io ne ho sentiti anche di assoluta eccellenza !
E allora perché continuare a farsi del male con estenuanti ricerche del triangolo magico...
Luca Sempione
Luca Sempione
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 107
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Duevel Planets (su tnt audio) - Pagina 2 Empty Re: Duevel Planets (su tnt audio)

Messaggio Da Stentor Mar 27 Mar 2012 - 8:55

Luca Sempione ha scritto:
Stentor ha scritto:... io ne ho sentiti anche di assoluta eccellenza !
E allora perché continuare a farsi del male con estenuanti ricerche del triangolo magico...

In che senso?

Tornando a quelle che ho sentito io di assoluta eccellenza erano anche ....e pure qui assolutamente.... fuori dal mio budget Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Duevel Planets (su tnt audio) - Pagina 2 Empty Re: Duevel Planets (su tnt audio)

Messaggio Da Luca Sempione Mar 27 Mar 2012 - 14:42

Nel senso che se ci sono sul mercato (si?) diffusori omnidirezionali eccellenti, che consentono cioè un ascolto corretto in ogni posizione nella stanza, perché sprecare tempo ed energie nel sempre arduo posizionamento dei diffusori tradizionali? Con il limite poi, una volta trovata la collocazione ideale, che questa valga per una sola persona, quella che si trova al vertice ideale del triangolo diffusori/ascoltatore. L'unico motivo sarebbe che piace come sport...
Luca Sempione
Luca Sempione
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 107
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Duevel Planets (su tnt audio) - Pagina 2 Empty Re: Duevel Planets (su tnt audio)

Messaggio Da bartman Mar 27 Mar 2012 - 17:15

Luca Sempione ha scritto:E allora perché continuare a farsi del male con estenuanti ricerche del triangolo magico...

W il triangolo magico... Happy shock

Hehe Hehe Hehe
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 1564
Località :
Impianto : Fuso!

Torna in alto Andare in basso

Duevel Planets (su tnt audio) - Pagina 2 Empty Re: Duevel Planets (su tnt audio)

Messaggio Da Miclaud Gio 5 Apr 2012 - 13:50

Le ho notate anche io queste Duevel, da una news arrivatami da Mondo Audio.

Che dire, estremamente interessante come concetto, sarei davvero curioso di ascoltarle. Tuttavia temo che possano mancare di grinta, visto la loro "non direzionalità". Chi conosce già questo tipo di diffusori, come Stentor, potrebbe dirmi se il mio timore sia fondato?
Miclaud
Miclaud
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.03.10
Numero di messaggi : 1915
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : Informatico / troppi da elencare
Impianto :
-> Dell Wyse + Gentoo Player
-> DAC ESS Sabre autocostruito
-> Pre valvolare Sonus Mirus
(a.k.a. Xindak 3200 MKII)

-> B&O IcePower 50ASX2 BTL
Dual Mono

-> ProAc Response D15


http://www.unprogged.com

Torna in alto Andare in basso

Duevel Planets (su tnt audio) - Pagina 2 Empty Re: Duevel Planets (su tnt audio)

Messaggio Da Telstar Lun 16 Apr 2012 - 0:48

Luca Sempione ha scritto:Emancipare l'ascoltatore dalla triste solitudine del dover essere al vertice di un triangolo spaziale per poter ascoltare correttamente la musica, mi dà il sapore di una rivoluzione copernicana.
Mi chiedo, se basta una sfera davanti ad un altoparlante per ottenere un simile risultato, possibile un'idea del genere non abbia già avuto ampia diffusione?
Sarei davvero curioso di ascoltarli questi diffusori...

Non hai mai sentito degli omnidirezionali?
a me generalmente piacciono, ma il difetto principale è che manca il focus della scena sonora.
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

Duevel Planets (su tnt audio) - Pagina 2 Empty Re: Duevel Planets (su tnt audio)

Messaggio Da Luca Sempione Lun 16 Apr 2012 - 1:23

In effetti non ho un'esperienza adeguata. Anni fà, dopo aver ascoltato una complessa dimostrazione della Bose, mi convinsi che l'omnidirezionalità era una bufala, un ascolto tipo...filodiffusione, e ci feci una croce. Leggo qui però che appassionati audiofili parlano con rispetto di questo tipo di diffusori, dunque devo essermi perso qualcosa.
Tu dici che manca il focus, e non potrebbe essere altrimenti, mi chiedo però quale sensazione lo sostituisca. Da dove sembra arrivare il suono: destra, sinistra, sopra, sotto? Forse il suono non arriva, ma pervade...non è allora effetto filodiffusione?
Alla prima occasione voglio ascoltarli questi diffusori. Mi piacerebbe proprio liberarmi dalla solitaria schiavitù del triangolo magico, ma la vedo dura.
Luca Sempione
Luca Sempione
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 107
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Duevel Planets (su tnt audio) - Pagina 2 Empty Re: Duevel Planets (su tnt audio)

Messaggio Da Telstar Lun 16 Apr 2012 - 11:53

Stentor ha scritto:
Io alla fine ho preferito però la maggiore messa a fuoco dei diffusori tradizionali.

Direi però che queste mi ispirano e non tutti gli omnidirezionali suonano uguali ...... io ne ho sentiti anche di assoluta eccellenza !

Esattamente come ha deto lui Smile))
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

Duevel Planets (su tnt audio) - Pagina 2 Empty Re: Duevel Planets (su tnt audio)

Messaggio Da Gappone Lun 16 Apr 2012 - 13:38

in realtà non è così omnidirezionale...
almeno, come nella mia ingnoranza, potevo immaginare.
Dopo più di una settimana di ascolto ti rendi conto che la prima impressione
rimane solo un ricordo e con una attenta collocazione trovi tutto il "focus" che ti serve.
Il fatto di non avere il cono che ti spara addosso ti lascia leggermente più libero.
A ogni modo quella sensazione di leggera arretratezza dei medi viene bilanciata da dei bassi eccezionali e da una profondità scenica invidiabile Very Happy
Gappone
Gappone
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.06.08
Numero di messaggi : 626
Località : Reggio Emilia
Impianto : Sorgente = Allo USBridg - Allo Digione - Odroid C2 con Volumio 2 - Roon; Dac = Chord QuTest; Finali = Firstwatt F7 stereo; Pre = Townshend Allegri;
Casse = Autocostruite con 12" Supravox - Zu Audio Union; Cavi di segnale = Auditorium23; alimentazione =Omega; digitale = Curious Cables USB; potenza = Auditorium23

Torna in alto Andare in basso

Duevel Planets (su tnt audio) - Pagina 2 Empty Re: Duevel Planets (su tnt audio)

Messaggio Da Gervasutti Lun 28 Mag 2012 - 8:49

Io le ho preferite alle KEF LS 3/5a, che come ha detto chi è venuto a casa mia, nel mio ambiente non si trovavano a loro agio.

Ascolto non stancante e a mio parere molto equilibrate, mi piacciono un tot e ho portato a casa quelle di Gappone Laughing
Gervasutti
Gervasutti
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.08.10
Numero di messaggi : 910
Località : Correggio - RE
Provincia : Cures
Impianto : Analogico... ma non solo!

Torna in alto Andare in basso

Duevel Planets (su tnt audio) - Pagina 2 Empty Re: Duevel Planets (su tnt audio)

Messaggio Da nd1967 Lun 28 Mag 2012 - 9:07

Gervasutti ha scritto:Ascolto non stancante e a mio parere molto equilibrate, mi piacciono un tot e ho portato a casa quelle di Gappone Laughing
E allora preparati che devi farmele sentire Wink


_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Duevel Planets (su tnt audio) - Pagina 2 Empty Re: Duevel Planets (su tnt audio)

Messaggio Da Gervasutti Lun 28 Mag 2012 - 9:09

Andrea (e non solo) sai che sei sempre il benvenuto e visto che ti piace anche il vinile mi è appena arrivato un mostriciattolo... spettacolare... davvero non credevo nemmeno io... EMT 928 Dribbling Dribbling
Gervasutti
Gervasutti
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.08.10
Numero di messaggi : 910
Località : Correggio - RE
Provincia : Cures
Impianto : Analogico... ma non solo!

Torna in alto Andare in basso

Duevel Planets (su tnt audio) - Pagina 2 Empty Re: Duevel Planets (su tnt audio)

Messaggio Da nd1967 Lun 28 Mag 2012 - 10:23

Gervasutti ha scritto:mi è appena arrivato un mostriciattolo... spettacolare... davvero non credevo nemmeno io... EMT 928 Dribbling Dribbling

You are bastard inside! (e lo sai) Wink

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Duevel Planets (su tnt audio) - Pagina 2 Empty Re: Duevel Planets (su tnt audio)

Messaggio Da etabeta Mer 20 Giu 2012 - 16:25

Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum e dopo qualche post nel forum "Sorgenti digitali" sono girato su questo per dei consigli sui diffusori...

Desideravo solo sapere se secondo voi le Duevel Planets possono funzionare con il sintoamplificatore "Denon RCD-N7" che ha potenza 2 x 65W (4ohm)

...se dico delle pistolate perdonatemi... Very Happy


etabeta
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 18.06.12
Numero di messaggi : 8
Località : Milano
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Duevel Planets (su tnt audio) - Pagina 2 Empty Re: Duevel Planets (su tnt audio)

Messaggio Da Gervasutti Mer 20 Giu 2012 - 16:27

Non conosco il Denon e quindi è difficile esprimere un giudizio, certo che a me questi diffusori piacciono... molto!
Gervasutti
Gervasutti
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.08.10
Numero di messaggi : 910
Località : Correggio - RE
Provincia : Cures
Impianto : Analogico... ma non solo!

Torna in alto Andare in basso

Duevel Planets (su tnt audio) - Pagina 2 Empty Re: Duevel Planets (su tnt audio)

Messaggio Da H@L Mer 20 Giu 2012 - 18:35

etabeta ha scritto:Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum e dopo qualche post nel forum "Sorgenti digitali" sono girato su questo per dei consigli sui diffusori...

Desideravo solo sapere se secondo voi le Duevel Planets possono funzionare con il sintoamplificatore "Denon RCD-N7" che ha potenza 2 x 65W (4ohm)

...se dico delle pistolate perdonatemi... Very Happy

Ciao etabeta,
a suo tempo avevo posto una domanda simile al distributore italiano, il quale mi ha risposto che le Duevel Planets sono pilotabili dai 30W / 4ohms.
Io possiedo un amplificatore Virtue Audio Two, dotato di PSU da 30 V (potenza di quasi 50 W per canale a 4 Ohm e 40 W per canale a 8 Ohm) e pilota più che adeguatamente le Duevel Planets.
Se vivi in condominio potresti creare seri problemi ai vicini che vivono al piano inferiore. Il reflex delle Planets fa vibrare il pavimento!
H@L
H@L
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.06.09
Numero di messaggi : 678
Località : Sardegna
Provincia : Cagliari
Occupazione/Hobby : apprendista stregone dell'Hi-Fi
Impianto :
Spoiler:


http://www.RadioAreaIpsia.it

Torna in alto Andare in basso

Duevel Planets (su tnt audio) - Pagina 2 Empty Re: Duevel Planets (su tnt audio)

Messaggio Da Vella Mer 31 Lug 2013 - 16:01

FastFonz ha scritto:
wincenzo ha scritto:

mi riferivo alle serie più costose, resta il fatto che sicuramente con l'impiantino che hai messo in piedi te ne starai felice per un bel pò Smile

Le duevel mi attizzano non poco Dribbling
Un impianto che vorrei sicuramente ascoltare e magari possedere, è nuforce DDA-100  e duevel Kiss 

Si, anche a me non dispiacerebbe l'abbinamento, magari anche con qualcosa di più potente del dda100, perchè secondo me quelle casse pilotate a dovere regalano belle soddisfazioni.

Io, da poco, le Planets le ho a casetta con i miei Electrocompaniet (finale 120W), e mi stanno piacendo e divertendo un mondo.
Hanno i loro limiti, sia chiaro, ma complice il fatto che l'ampli è pure dual mono la scena che ti si para daventi è uno spettacolo. In particolare in profondità che svilupppano è piacevolissima, incredibile da quei due "armadietti per il bagno", come le ha definite mia moglie!
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Duevel Planets (su tnt audio) - Pagina 2 Empty Re: Duevel Planets (su tnt audio)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.