T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il miglior rapporto qualità prix per un DAC in kit

2 partecipanti

Andare in basso

Il miglior rapporto qualità prix per un DAC in kit Empty Il miglior rapporto qualità prix per un DAC in kit

Messaggio Da ciobeddu Ven 16 Mar 2012 - 19:57

Un saluto a tutti..
Da ultimi Scolti fatti con il mio lettore un Rotel rcd 955 che monta un doppio convertitore Philips e un DVD da discount.. Beh ho sentito la necessitá di munirmi di un DAC moderno e così è iniziata la ricerca.. Ho bisogno di un consiglio per un kit (magari sulla baia) che suoni bene. Possibilmente dolce ma potente.. Chiedo troppo? Musica ascoltata rock e jazz e un po' di classico.. La mia catena è composta da sorgenti a volontà.. Primo fra tutti il Rotel Che monta meccanica Philips. DVD..pc con m audio solo.. Vorrei collegarmi al DAC via coassiale. Il pre è Valvolare.. Quello di MaurArte per intenderci inseguitore catodico con 6n3. Il finale è a stato solido uno sherwood 8500 massiccio e potente ma asciuttino. Cavi di segnale rame argento e di potenza vandenhull magnum. Diffusori autocostruiti sono dei 4 vie con componentistica Dynaudio con 2 sub fatti in dcac con due hw162 Ciare. Budget da definirsi. Nel senso che voglio il salto di qualità al giusto prezzo..
Grazie a tutti quelli che interverranno.


Ultima modifica di ciobeddu il Sab 17 Mar 2012 - 9:54 - modificato 1 volta.

ciobeddu
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 12.10.10
Numero di messaggi : 155
Località : ferrara
Impianto : under costruction

Torna in alto Andare in basso

Il miglior rapporto qualità prix per un DAC in kit Empty Re: Il miglior rapporto qualità prix per un DAC in kit

Messaggio Da ciobeddu Sab 17 Mar 2012 - 1:13

Nessun consiglio??
Crazy

ciobeddu
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 12.10.10
Numero di messaggi : 155
Località : ferrara
Impianto : under costruction

Torna in alto Andare in basso

Il miglior rapporto qualità prix per un DAC in kit Empty kit dac economico

Messaggio Da gatto13865 Sab 17 Mar 2012 - 10:19

gatto13865
gatto13865
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.03.12
Numero di messaggi : 37
Località : Toscana
Provincia : altalenante
Occupazione/Hobby : sanità/musica
Impianto : Amplificatore Cambridge Audio a5 / Sonic Impact T-amp + B&W dm601

Torna in alto Andare in basso

Il miglior rapporto qualità prix per un DAC in kit Empty Re: Il miglior rapporto qualità prix per un DAC in kit

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.