T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Monitor audio RS5

Andare in basso

Monitor audio RS5 Empty Monitor audio RS5

Messaggio Da Lordoftheflies Gio 15 Mar 2012 - 12:57

Ciao ragazzi.
Ho appena effettuato una sostituzione nel mio impianto, ho dato in permuta le mie monitor audio BR2 e sono riuscito ad acquistare della Silver RS5 nuove. Sono delle minitorri da pavimento, l'entry level a 2 vie in produzione fino a qualche tempo fa.
Per ora sono solo lacrime, non so se dipenda dalla diversa impostazione timbrica di questi diffusori o dal fatto che debbano effettuare ancora il rodaggio. Spero in un miglioramento costante nel tempo.
PS: le piloto con un Trends 10.2 in configurazione finale e un pre Aeron con valvole Mullard.
un saluto mogio...
Lordoftheflies
Lordoftheflies
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 21.08.11
Numero di messaggi : 44
Località : Roma
Impianto : NAD C 545 BEE --> Pre Aeron AP-120 (valvole mullard)--> Trends 10.2 conf finale --> Monitor Audio RS5

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.