T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alla ricerca di un Convertitore D/A per HiFi

+7
robertopisa
flovato
giggiuz
vastx
donluca
bebop60
Silvio
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Alla ricerca di un Convertitore D/A per HiFi Empty Alla ricerca di un Convertitore D/A per HiFi

Messaggio Da Silvio Mer 14 Mar - 18:10

Gentilissimo Forum, dopo essermi presentato ufficialmente ripeto il tutto:
Sono un pensionato di anni 61 con velleita' digitali/analogiche.
Ho fatto una brutta esperienza con un prodotto Motu e cioe' il Micro Book, sono riuscito a restituirlo al commerciante che mi ha rilasciato un buono acquisto; mi sono accordato con questo signore chiedendole, dopo eventuali ricerche e consigli in rete, di procurarmi un convertitore D/A di mia scelta.
Per cui non posso andare ad acquistarlo in un negozio specifico di HiFi ma bensi' dove ho acquistato il Motu (Casa Musicale Scavino-Torino)
Spiego brevemente le mie necessita': vorrei sfruttare il mio vecchio impianto (che alla fine andro' a descrivere) per ascoltare musica dal P.C. e travasare musica dal piatto LP, oppure dal riproduttore a cassette oppure dal riproduttore CD, sul P.C. tramite programma audio dedicato.
Il mio impianto attuale (un po' datato e modesto)è il seguente:
-Ampli Harman/Kardon PM 645 VxI
-Lettore CD Sony X779ES
-Piatto Pro-Ject Debut con testina Ortofon OM5E
-Stereo Cassette Deck Teac V-7000
-Casse a tre vie Infinity
-P.C. Portatile Asus F5SL
-Unita' operativa Windows 7 Home Premium
Spero di essere stato sufficientemente chiaro e confido in un Vostro aiuto
Grazie
Silvio

Silvio
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 14.03.12
Numero di messaggi : 9
Località : Borgone-Susa-Torino
Impianto : Amplificatore harman/kardon PM645 VxI
Casse Infinity

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca di un Convertitore D/A per HiFi Empty Re: Alla ricerca di un Convertitore D/A per HiFi

Messaggio Da bebop60 Mer 14 Mar - 18:45

Silvio ha scritto:Gentilissimo Forum, dopo essermi presentato ufficialmente ripeto il tutto:
Sono un pensionato di anni 61 con velleita' digitali/analogiche.
Ho fatto una brutta esperienza con un prodotto Motu e cioe' il Micro Book, sono riuscito a restituirlo al commerciante che mi ha rilasciato un buono acquisto; mi sono accordato con questo signore chiedendole, dopo eventuali ricerche e consigli in rete, di procurarmi un convertitore D/A di mia scelta.
Per cui non posso andare ad acquistarlo in un negozio specifico di HiFi ma bensi' dove ho acquistato il Motu (Casa Musicale Scavino-Torino)
Spiego brevemente le mie necessita': vorrei sfruttare il mio vecchio impianto (che alla fine andro' a descrivere) per ascoltare musica dal P.C. e travasare musica dal piatto LP, oppure dal riproduttore a cassette oppure dal riproduttore CD, sul P.C. tramite programma audio dedicato.
Il mio impianto attuale (un po' datato e modesto)è il seguente:
-Ampli Harman/Kardon PM 645 VxI
-Lettore CD Sony X779ES
-Piatto Pro-Ject Debut con testina Ortofon OM5E
-Stereo Cassette Deck Teac V-7000
-Casse a tre vie Infinity
-P.C. Portatile Asus F5SL
-Unita' operativa Windows 7 Home Premium
Spero di essere stato sufficientemente chiaro e confido in un Vostro aiuto
Grazie
Silvio

travasare intendi rippare?
bebop60
bebop60
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 03.02.12
Numero di messaggi : 279
Località : tra MI e PV
Provincia : hi & fi...!
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca di un Convertitore D/A per HiFi Empty Re: Alla ricerca di un Convertitore D/A per HiFi

Messaggio Da Silvio Mer 14 Mar - 19:02

Penso che il termine appropriato sia proprio rippare, scusa la terminologia da enoteca!!!!!!!!!!!!!

Silvio
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 14.03.12
Numero di messaggi : 9
Località : Borgone-Susa-Torino
Impianto : Amplificatore harman/kardon PM645 VxI
Casse Infinity

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca di un Convertitore D/A per HiFi Empty Re: Alla ricerca di un Convertitore D/A per HiFi

Messaggio Da donluca Mer 14 Mar - 19:07

Per quel che possa valere, trovo le tue scelte lessicali affascinanti.
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca di un Convertitore D/A per HiFi Empty Re: Alla ricerca di un Convertitore D/A per HiFi

Messaggio Da vastx Mer 14 Mar - 19:17

Silvio ha scritto:
.... procurarmi un convertitore D/A di mia scelta. (...)
..... vorrei sfruttare il mio vecchio impianto (che alla fine andro' a descrivere) per ascoltare musica dal P.C. e travasare musica dal piatto LP, oppure dal riproduttore a cassette oppure dal riproduttore CD, sul P.C. tramite programma audio dedicato.
Il mio impianto attuale (un po' datato e modesto)è il seguente:
Per rippare\riversare da giradischi a pc o da cassetta a pc serve prima un convertitore A\D per il passaggio (più uno stadio phono per il gira).

Per poi sentire la musica da pc dal pc occorre un convertitore D\A.

Quanto vuoi spendere?
Le periferiche dedicate variano da poche decine a qualche migliaio di euro.


vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca di un Convertitore D/A per HiFi Empty Re: Alla ricerca di un Convertitore D/A per HiFi

Messaggio Da Silvio Mer 14 Mar - 20:05

Pensavo ad un massimo di 500'00 € visto che fino ad ieri usavo un Bheringer UCA202 che avolte mi creava disturbi elettrici vari.

Silvio
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 14.03.12
Numero di messaggi : 9
Località : Borgone-Susa-Torino
Impianto : Amplificatore harman/kardon PM645 VxI
Casse Infinity

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca di un Convertitore D/A per HiFi Empty Re: Alla ricerca di un Convertitore D/A per HiFi

Messaggio Da giggiuz Mer 14 Mar - 20:36

buonasera io ho appena acquistato usato da un utente qui sul forum un dacmagic della cambridge audio e posso dire che è proprio una bella macchina mi ha scaldato il suono perchè necessitavo in questo visto che ho un impianto che per me suona bene ma un po' freddino. questo per dirti che se non hai molta fretta su questo forum possono capitare delle belle occasioni e che gli utenti sono molto seri e cordiali

giggiuz
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 26.12.11
Numero di messaggi : 37
Località : cabiate
Impianto : AMPLI: onkyo a 933 DIFFUSORI: klipsch f10 LETTORE: onkyo cd 7355
DAC: Dacmagic MEDIAPLAYER: Dvico Tvix

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca di un Convertitore D/A per HiFi Empty Re: Alla ricerca di un Convertitore D/A per HiFi

Messaggio Da donluca Mer 14 Mar - 20:39

Guarda, all'ultimo raduno abbiamo provato il behringer (o come se scrive) Ultramatch Pro SRC 24/96 ed è un eccellente DAC che fa anche da ADC per riversare sorgenti analogiche in digitale (non metto la mano sul fuoco sulla qualità dell'ADC ma è uno strumento usato nel mondo professionale audio).
Per 120 euri io mi ci butterei senza pensarci due volte, al massimo lo rivendi a 100 euro e ti compri altro.
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca di un Convertitore D/A per HiFi Empty Re: Alla ricerca di un Convertitore D/A per HiFi

Messaggio Da flovato Mer 14 Mar - 21:43

giggiuz ha scritto:buonasera io ho appena acquistato usato da un utente qui sul forum un dacmagic della cambridge audio e posso dire che è proprio una bella macchina mi ha scaldato il suono perchè necessitavo in questo visto che ho un impianto che per me suona bene ma un po' freddino. questo per dirti che se non hai molta fretta su questo forum possono capitare delle belle occasioni e che gli utenti sono molto seri e cordiali

Quoto, qui nel tforum si fanno ottimi acquisti.

Buono anche il suggerimento di Luca.

Aspetta qualche altro consiglio e vedrai che caschi in piedi.
Ultimamente sento parlare molte bene del DAC Bifrost.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca di un Convertitore D/A per HiFi Empty Re: Alla ricerca di un Convertitore D/A per HiFi

Messaggio Da Silvio Mer 14 Mar - 23:11

Grazie per i Vostri consigli, pero' ho un buono acquisto di 244,00 €, per cui devo partire da quella cifra in su altrimenti rimarrei legato al negozio di articoli musicali.
Credo di avere spiegato gia' questo particolare.
Praticamente devo farmi acquistare il prodotto da questo commerciante altrimenti perdo i 244,00 €.

Silvio
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 14.03.12
Numero di messaggi : 9
Località : Borgone-Susa-Torino
Impianto : Amplificatore harman/kardon PM645 VxI
Casse Infinity

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca di un Convertitore D/A per HiFi Empty Re: Alla ricerca di un Convertitore D/A per HiFi

Messaggio Da Silvio Mer 14 Mar - 23:18

Un' altra cosa importante l' apparecchio in questione dovrebbe avere una presa USB e due prese RCA in/out analogiche oltre chiaramente ad una uscita cuffia regolabile.

Silvio
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 14.03.12
Numero di messaggi : 9
Località : Borgone-Susa-Torino
Impianto : Amplificatore harman/kardon PM645 VxI
Casse Infinity

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca di un Convertitore D/A per HiFi Empty Re: Alla ricerca di un Convertitore D/A per HiFi

Messaggio Da robertopisa Mer 14 Mar - 23:29

Beh, da buon piemontese :-)

Quale è il budget per il DAC?

saluti
-Roberot

Silvio ha scritto:Penso che il termine appropriato sia proprio rippare, scusa la terminologia da enoteca!!!!!!!!!!!!!
robertopisa
robertopisa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.04.10
Numero di messaggi : 1696
Provincia : Pisa
Impianto :
premi per vedere:


Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca di un Convertitore D/A per HiFi Empty Re: Alla ricerca di un Convertitore D/A per HiFi

Messaggio Da robertopisa Mer 14 Mar - 23:31

Sono d'accordo, lo trovi a 92 euro qui:

http://www.merula.com/catalogo/nuovo/scheda/?id=4393

-R

donluca ha scritto:Guarda, all'ultimo raduno abbiamo provato il behringer (o come se scrive) Ultramatch Pro SRC 24/96 ed è un eccellente DAC che fa anche da ADC per riversare sorgenti analogiche in digitale (non metto la mano sul fuoco sulla qualità dell'ADC ma è uno strumento usato nel mondo professionale audio).
Per 120 euri io mi ci butterei senza pensarci due volte, al massimo lo rivendi a 100 euro e ti compri altro.
robertopisa
robertopisa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.04.10
Numero di messaggi : 1696
Provincia : Pisa
Impianto :
premi per vedere:


Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca di un Convertitore D/A per HiFi Empty Re: Alla ricerca di un Convertitore D/A per HiFi

Messaggio Da robertopisa Mer 14 Mar - 23:32

Più pennetta Hiface per l'USB
-R

robertopisa ha scritto:Sono d'accordo, lo trovi a 92 euro qui:

http://www.merula.com/catalogo/nuovo/scheda/?id=4393

-R

donluca ha scritto:Guarda, all'ultimo raduno abbiamo provato il behringer (o come se scrive) Ultramatch Pro SRC 24/96 ed è un eccellente DAC che fa anche da ADC per riversare sorgenti analogiche in digitale (non metto la mano sul fuoco sulla qualità dell'ADC ma è uno strumento usato nel mondo professionale audio).
Per 120 euri io mi ci butterei senza pensarci due volte, al massimo lo rivendi a 100 euro e ti compri altro.
robertopisa
robertopisa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.04.10
Numero di messaggi : 1696
Provincia : Pisa
Impianto :
premi per vedere:


Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca di un Convertitore D/A per HiFi Empty Re: Alla ricerca di un Convertitore D/A per HiFi

Messaggio Da vastx Gio 15 Mar - 0:03

Silvio ha scritto:Pensavo ad un massimo di 500'00 € visto che fino ad ieri usavo un Bheringer UCA202 che avolte mi creava disturbi elettrici vari.

500 euro per cosa? Per l'AD, il DA, il phono o tutto assieme?
Ancora non ho capito se vuoi una periferica all in one o diverse macchine.
Esistono macchine specializzate (entry level) per acquisire i vinili tipo questa:
http://www.project-audio.com/main.php?prod=phonoboxusb&cat=boxes&lang=en
Magari proprio non questa visto che acquisisce solo a 16\48 Wink

Per lo stadio phono puoi anche usare quello del tuo ampli uscendo dal tape out se lo reputi di qualità soddisfacente.
Sappi che cmq lo stadio phono influenza la qualità del riversamento (come tutto il setup analogico - gira, braccio, testina... ).

Il behringher che ti consigliano è OTTIMO PER IL PREZZO, ma in assoluto non fa i miracoli, io però l'ho ascoltato in DA, non conosco la sezione AD di questa macchina.

In ogni caso non basterebbe la sola hiface, per acquisire bisognerebbe anche una scheda audio con cui tu possa acquisire.

A questo punto puoi puntare ad una buona scheda pro(sumer) che cmq in DA ha prestazioni simili (se non superiori) al behringher. Acquisisci i vinili in 24\96 con la sezione AD e puoi ascoltarli con la stessa dal PC con la sua sezione DA. Prendendo una buona scheda firewire o USB (se non hai il firewire nel portatile) non avresti neanche IMHO bisogno di trasporti e prendendo qualcosa di seconda mano stai pure sotto la cifra che vuoi spendere.
Ci sono ottime schede di ESI, M-audio, RME, terratec, EMU.
Se poi curi anche l'alimentazione della scheda audio (tipo un alimentazione lineare esterna) avresti tra le mani una sorgente entry level di buon livello.
Questo secondo me Smile
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca di un Convertitore D/A per HiFi Empty Re: Alla ricerca di un Convertitore D/A per HiFi

Messaggio Da donluca Gio 15 Mar - 0:10

robertopisa ha scritto:Sono d'accordo, lo trovi a 92 euro qui:

http://www.merula.com/catalogo/nuovo/scheda/?id=4393

-R

Grazie per la segnalazione! Oki

Sai per caso a quanto ammonterebbe il costo di spedizione?
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca di un Convertitore D/A per HiFi Empty Re: Alla ricerca di un Convertitore D/A per HiFi

Messaggio Da vastx Gio 15 Mar - 0:12

PS - tralasciando il fatto poi che per fare un vinyl rip bisogna che tu sappia usare dei software base di editing audio tipo adobe audition e imparare a fare delle operazioni di affinamento come il declicking.
I forum sono cmq pieni di info su questi temi, io ne so molto poco.
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca di un Convertitore D/A per HiFi Empty Re: Alla ricerca di un Convertitore D/A per HiFi

Messaggio Da Alessio Zenga Gio 15 Mar - 0:12

robertopisa ha scritto:Più pennetta Hiface per l'USB
-R

robertopisa ha scritto:Sono d'accordo, lo trovi a 92 euro qui:

http://www.merula.com/catalogo/nuovo/scheda/?id=4393

-R


Questo Behringer é semplicemente inarrivabile come rapporto qualità/prezzo, e onestamente non credo troveresti di meglio spendendo meno di €300. Il consiglio di prendere un transport (io non prenderei la hiface, bensì il Musical Fidelity V-Link, suonano benissimo insieme) con la differenza é ottimo!
Ti dico solo che all'incontro a cui accennava donluca nel corso del quale lo abbiamo sentito ero presente anche io, e mi é piaciuto talmente tanto che ho chiesto a Franz01 di prestarmelo (é una persona così incredibilmente gentile da avere acconsentito), il mio dac, che fa' solo il dac, ha un solo ingresso, costa poco di più e ha un'alimentazione dedicata che mi é costata poco meno del dac stesso, ne é semplicemente uscito con le ossa rotte... Incredulo ho telefonato a un mio amico che dovevo vedere stasera (emmeci), e gli ho detto che dovevo farglielo sentire, dopo due minuti di ascolto ha sgranato gli occhi e mi ha detto che lo vuole comprare anche lui. Penso che basti...
P.s.:é da emmeci che l'ho sentito abbinato al VLink, e i due vanno a braccetto.
Alessio Zenga
Alessio Zenga
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.05.11
Numero di messaggi : 1418
Località : Treviso
Provincia : Treviso
Impianto : A manovella

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca di un Convertitore D/A per HiFi Empty Re: Alla ricerca di un Convertitore D/A per HiFi

Messaggio Da Silvio Gio 15 Mar - 7:42

Grazie Vastx, faccio qualche verifica in rete, hai per caso qualche modello esatto delle case che mi hai elencato a parte Pro-Ject e comunque purtroppo devo arrivare a spendere il buono di 244,00 € altrimenti la rimanenza non mi consente di acquistare altro visto che è un negozio di articoli musicali.

Silvio
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 14.03.12
Numero di messaggi : 9
Località : Borgone-Susa-Torino
Impianto : Amplificatore harman/kardon PM645 VxI
Casse Infinity

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca di un Convertitore D/A per HiFi Empty Re: Alla ricerca di un Convertitore D/A per HiFi

Messaggio Da Smanetton Gio 15 Mar - 8:13

Silvio ha scritto:Gentilissimo Forum, dopo essermi presentato ufficialmente ripeto il tutto:
Sono un pensionato di anni 61 con velleita' digitali/analogiche.
A tua disposizione sono. In passato ho trasferito tutti i miei vinili più cari in digitale in modo molto semplice. Ti mando un MP (messaggio personale) con il mio numero di telefono, così ti spiego tutto a voce al volo.
Il negoziante che citi lo conosco da lunga data e mi sono sempre trovato bene, per quanto riguarda gli articoli musicali.
Ma l'alta fedeltà, sopratutto di nicchia, non è il suo settore.
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca di un Convertitore D/A per HiFi Empty Re: Alla ricerca di un Convertitore D/A per HiFi

Messaggio Da Alessio Zenga Gio 15 Mar - 8:32

donluca ha scritto:
robertopisa ha scritto:Sono d'accordo, lo trovi a 92 euro qui:

http://www.merula.com/catalogo/nuovo/scheda/?id=4393

-R

Grazie per la segnalazione! Oki

Sai per caso a quanto ammonterebbe il costo di spedizione?

Ah.., ma allora te lo vuoi comprare anche tu Luca?!?... Wink A questo punto siamo già in tre a cui é bastato sentirlo per decidersi!
Alessio Zenga
Alessio Zenga
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.05.11
Numero di messaggi : 1418
Località : Treviso
Provincia : Treviso
Impianto : A manovella

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca di un Convertitore D/A per HiFi Empty Re: Alla ricerca di un Convertitore D/A per HiFi

Messaggio Da donluca Gio 15 Mar - 9:45

Alessio Zenga ha scritto:Ah.., ma allora te lo vuoi comprare anche tu Luca?!?... Wink A questo punto siamo già in tre a cui é bastato sentirlo per decidersi!

Me lo VORREI comprare... però forse mi appioppano un paio di docenze in giro per roma (sicurezza informatica e corsi Java) e riesco a metter su un bel gruzzoletto, quindi dovrei ritrovarmi con un pò di liquidità.

Vedremo...
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca di un Convertitore D/A per HiFi Empty Re: Alla ricerca di un Convertitore D/A per HiFi

Messaggio Da vastx Gio 15 Mar - 14:06

Silvio ha scritto:Grazie Vastx, faccio qualche verifica in rete, hai per caso qualche modello esatto delle case che mi hai elencato a parte Pro-Ject e comunque purtroppo devo arrivare a spendere il buono di 244,00 € altrimenti la rimanenza non mi consente di acquistare altro visto che è un negozio di articoli musicali.
Ma il negozio ha un sito?
L'unico modello di scheda USB entry level di cui mi hanno detto bene dei conoscenti sulle prestazioni in AD è la EMU tracker pre. Personalmente non l'ho mai usata. Per il prezzo va sui 150\170 euro.
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca di un Convertitore D/A per HiFi Empty Re: Alla ricerca di un Convertitore D/A per HiFi

Messaggio Da ciobeddu Gio 15 Mar - 14:24

E qualcosa da costruire? Servirebbe pure a me.. Ho una m audio solo ma cerco qualcosa di meglio..

ciobeddu
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 12.10.10
Numero di messaggi : 155
Località : ferrara
Impianto : under costruction

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca di un Convertitore D/A per HiFi Empty Re: Alla ricerca di un Convertitore D/A per HiFi

Messaggio Da Silvio Gio 15 Mar - 14:55

Conoscete per caso queste schede?

-Focusrite Scarlett 2i2
-Roland UA-55 Quad Capture
-Focusrite Saffire 6USB

Silvio
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 14.03.12
Numero di messaggi : 9
Località : Borgone-Susa-Torino
Impianto : Amplificatore harman/kardon PM645 VxI
Casse Infinity

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca di un Convertitore D/A per HiFi Empty Re: Alla ricerca di un Convertitore D/A per HiFi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.