T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alternativa alle KEF LS3/5a

+11
adicenter
Stentor
Biagio De Simone
nd1967
yulian
bartman
flovato
Alessio Zenga
osservatore
Vella
Gervasutti
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Alternativa alle KEF LS3/5a Empty Alternativa alle KEF LS3/5a

Messaggio Da Gervasutti Ven 2 Mar 2012 - 14:23

La pausa pranzo in ufficio mi ha mosso una voglia...

Posseggo questi diffusori dei quali sono decisamente molto soddisfatto e malgrado l'ambiente sia piuttosto ampio (circa 35 mq) suonano proprio bene però... perchè non provare qualcosa di diverso... Laughing

Partiamo dal presupposto che mi orienterei sempre su qualcosa di usato eventualmente da scambiare con le KEF (valore € 1.000), ad esempio mi sono piaciute le Klipsch Heresy III di Gappone. Altre Klipsch che ho sentito non mi sono piaciute per niente ma le Heresy sono un'altra cosa.

Che ne dite con la catena in firma? Quella (per il momento) proprio non si cambia, mi sta dando delle belle soddisfazioni e soprattutto mi sto stragodendo il giradischi.
Gervasutti
Gervasutti
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.08.10
Numero di messaggi : 910
Località : Correggio - RE
Provincia : Cures
Impianto : Analogico... ma non solo!

Torna in alto Andare in basso

Alternativa alle KEF LS3/5a Empty Re: Alternativa alle KEF LS3/5a

Messaggio Da Vella Ven 2 Mar 2012 - 15:16

Parto io?
Spendor sp2/3r2.
Stai sul vintage look.
Il mio sogno nel cassetto

Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Alternativa alle KEF LS3/5a Empty Re: Alternativa alle KEF LS3/5a

Messaggio Da osservatore Ven 2 Mar 2012 - 15:31

Dipende da che tipologia di diffusore cerchi...difficile sostituire una 3/5a se vuoi mantenere i pregi ai quali sei abituato...con uno scambio diretto poi la vedo dura...le Heresy sono tutt'altro diffusore, non hanno certo il medio delle tue. Un concentrico Tannoy 12" (tipo Cheviot) ....potrebbe essere un'ipotesi.
PS iportante: che stand usi ?

osservatore
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 25.11.11
Numero di messaggi : 1263
Località : Bruxelles
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Alternativa alle KEF LS3/5a Empty Re: Alternativa alle KEF LS3/5a

Messaggio Da Alessio Zenga Ven 2 Mar 2012 - 15:33

Vella ha scritto:Parto io?
Spendor sp2/3r2.
Stai sul vintage look.
Il mio sogno nel cassetto


Quoto! Oki
Alessio Zenga
Alessio Zenga
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.05.11
Numero di messaggi : 1418
Località : Treviso
Provincia : Treviso
Impianto : A manovella

Torna in alto Andare in basso

Alternativa alle KEF LS3/5a Empty Re: Alternativa alle KEF LS3/5a

Messaggio Da Gervasutti Ven 2 Mar 2012 - 15:44

osservatore ha scritto:PS iportante: che stand usi ?

Beccato subito!!! Complimenti Laughing Sicuramente uso degli stand non adatti alle LS 3/5a, anche se esteticamente molto belli (mai dimenticare il fattore waf): Solidsteel ZR-7.

Come Tannoy ho avuto le Autograph Mini e mi sono piaciute anche se facevevano fatica con i bassi.

Chi suggerisce il vintage ha visto le QUAD esl 57 che ha Sergio sul mercatino... Dribbling Dribbling e qui il fattore waf se ne wafffffan......... però che meraviglia. Considerando che non ascolto a volumi elevati e in prevalenza vinile... quasi quasi...

Ma il mio ampli ce la farà mai a pilotarle? Ho dei seri dubbi...



Gervasutti
Gervasutti
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.08.10
Numero di messaggi : 910
Località : Correggio - RE
Provincia : Cures
Impianto : Analogico... ma non solo!

Torna in alto Andare in basso

Alternativa alle KEF LS3/5a Empty Re: Alternativa alle KEF LS3/5a

Messaggio Da flovato Ven 2 Mar 2012 - 15:44

Gervasutti ha scritto:(valore € 1.000), ad esempio mi sono piaciute le Klipsch Heresy III di Gappone. Altre Klipsch che ho sentito non mi sono piaciute per niente ma le Heresy sono un'altra cosa.

Ciao Gianluca, le Klipsch Heresy III sono nelle nostre mani Very Happy , Marco ha a casa sua quelle di Carmine da ieri sera e presto le ascolterò pure io con calma.

Io sfrutterei decisamente il forum e le sue amicizie, non sono per niente convinto che vadano bene per te. Mmm

In compenso le tue Kef "devono" suonare meglio di come le abbiamo sentite, può anche starci che le Spendor siano leggermente superiori ma non così tanto come appare da te.

Procedi con calma e senti il più possibile, considerando anche l'aspetto estetico magari due torri non sarebbero male, le Heresy III appoggiate a terra da te farebbero proprio Live Session, buttagli magari un Mixer Mackie sulla moquette e chiedi a Yulian di suonare qualcosa e a quel punto puoi anche far pagare il biglietto. Hehe
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Alternativa alle KEF LS3/5a Empty Re: Alternativa alle KEF LS3/5a

Messaggio Da Vella Ven 2 Mar 2012 - 16:09

Le tue Kef non andranno MAI bene nel tuo ambiente, impossibile!!!!
A quanto le vendi?
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Alternativa alle KEF LS3/5a Empty Re: Alternativa alle KEF LS3/5a

Messaggio Da Gervasutti Ven 2 Mar 2012 - 16:15

Beh, le QUAD sono sicuramente affascinanti ma... molti ma... primo tra tutti l'amplificazione, poi il posizionamento, poi mia moglie... ecco, abbiamo già detto tutto!

Il reale problema sono gli ascolti, non ho il tempo e poi sappiamo tutti benissimo che un determinato diffusore, collegato a una determinata catena in un determinato ambiente non suonerà mai come a casa nostra quindi, l'unica strada è, a mio parere, comprare, vendere, scambiare fino a quando non si è soddisfatti... e io ci sono quasi ma ho questo dubbio sui diffusori e non nego, come diceva "osservatore" che gli stand possano fare la loro differenza ma gli originali costano quanto i diffusori Shocked Shocked e comunque sarei più orientato a provare qualcosa di diverso.



Gervasutti
Gervasutti
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.08.10
Numero di messaggi : 910
Località : Correggio - RE
Provincia : Cures
Impianto : Analogico... ma non solo!

Torna in alto Andare in basso

Alternativa alle KEF LS3/5a Empty Re: Alternativa alle KEF LS3/5a

Messaggio Da osservatore Ven 2 Mar 2012 - 17:09

Gervasutti ha scritto:
osservatore ha scritto:PS iportante: che stand usi ?

Sicuramente uso degli stand non adatti alle LS 3/5a, anche se esteticamente molto belli


Punishment Laughing

Gervasutti ha scritto:
Come Tannoy ho avuto le Autograph Mini e mi sono piaciute anche se facevevano fatica con i bassi.

Il concentrico 12" è un altra cosa, sia come dimensioni che come suono. Sono delle Tannoy classiche "vere"

Alternativa alle KEF LS3/5a Tannoy_cheviot_0508

...in ottimo stato vengono sui 1000 come le tue

osservatore
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 25.11.11
Numero di messaggi : 1263
Località : Bruxelles
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Alternativa alle KEF LS3/5a Empty Re: Alternativa alle KEF LS3/5a

Messaggio Da bartman Ven 2 Mar 2012 - 17:13

flovato ha scritto:... le Klipsch Heresy III sono nelle nostre mani Very Happy , Marco ha a casa sua quelle di Carmine da ieri sera e presto le ascolterò pure io con calma.

Ue, voi due, fare un fischio... mai Laughing
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 1564
Località :
Impianto : Fuso!

Torna in alto Andare in basso

Alternativa alle KEF LS3/5a Empty Re: Alternativa alle KEF LS3/5a

Messaggio Da flovato Ven 2 Mar 2012 - 17:15

bartman ha scritto:
flovato ha scritto:... le Klipsch Heresy III sono nelle nostre mani Very Happy , Marco ha a casa sua quelle di Carmine da ieri sera e presto le ascolterò pure io con calma.

Ue, voi due, fare un fischio... mai Laughing

Vieni qui e ascolterai tutto: https://www.tforumhifi.com/t24098-ad-aprile-meeting-a-casa-di-magnaco

Passi da Padova e monti con me. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Alternativa alle KEF LS3/5a Empty Re: Alternativa alle KEF LS3/5a

Messaggio Da yulian Sab 3 Mar 2012 - 0:07

Gervasutti ha scritto:Beh, le QUAD sono sicuramente affascinanti ma... molti ma... primo tra tutti l'amplificazione, poi il posizionamento, poi mia moglie... ecco, abbiamo già detto tutto!

Il reale problema sono gli ascolti, non ho il tempo e poi sappiamo tutti benissimo che un determinato diffusore, collegato a una determinata catena in un determinato ambiente non suonerà mai come a casa nostra quindi, l'unica strada è, a mio parere, comprare, vendere, scambiare fino a quando non si è soddisfatti... e io ci sono quasi ma ho questo dubbio sui diffusori e non nego, come diceva "osservatore" che gli stand possano fare la loro differenza ma gli originali costano quanto i diffusori Shocked Shocked e comunque sarei più orientato a provare qualcosa di diverso.



Ora che sei abituato a diffusori di classe devi salire di livello se vuoi qualcosa di valido e come alternative dovresti orientarti su diffusori da pavimento seri come Thiel oppure se vuoi rimanere in England Tannoy Stirling e hai casse di qualità pilotabili con pochi e molti watt.. altra merce e le trovi usate...... una goduria col tuo ampli..............................
http://annunci.ebay.it/annunci/audio-tv-e-video/monza-brianza-annunci-monza/tannoy-stirling-hw-serie-prestige/23908040?svd=1
yulian
yulian
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.10
Numero di messaggi : 1234
Località : cesenatico
Provincia : andantino mosso
Occupazione/Hobby : musicista-insegnante/T-philosophy
Impianto : cd /dvd player lexicon rt 20. preamplificatore electrocompaniet 4/ diffusori amplificati genelec 1032. cavo van den hul 102 e belden 8925


lettore oppo 981, preamplificatore nad s 100 ,diffusori amplificati krk v8 ,cavi van den hul the name ,canare lv61s

Torna in alto Andare in basso

Alternativa alle KEF LS3/5a Empty Re: Alternativa alle KEF LS3/5a

Messaggio Da Gervasutti Sab 3 Mar 2012 - 10:06

yulian ha scritto:
Ora che sei abituato a diffusori di classe devi salire di livello se vuoi qualcosa di valido e come alternative dovresti orientarti su diffusori da pavimento seri come Thiel oppure se vuoi rimanere in England Tannoy Stirling e hai casse di qualità pilotabili con pochi e molti watt.. altra merce e le trovi usate...... una goduria col tuo ampli..............................
http://annunci.ebay.it/annunci/audio-tv-e-video/monza-brianza-annunci-monza/tannoy-stirling-hw-serie-prestige/23908040?svd=1

Ecco che Yulian ha dato il verdetto Laughing

Stupende (quanto ingombranti) le Tannoy più gestibili, se non altro per lo spazio le Thiel CS 1.5 (quelle che mi posso permettere io)... quasi quasi...
Gervasutti
Gervasutti
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.08.10
Numero di messaggi : 910
Località : Correggio - RE
Provincia : Cures
Impianto : Analogico... ma non solo!

Torna in alto Andare in basso

Alternativa alle KEF LS3/5a Empty Re: Alternativa alle KEF LS3/5a

Messaggio Da nd1967 Sab 3 Mar 2012 - 10:18

Gervasutti ha scritto:Ecco che Yulian ha dato il verdetto Laughing
Però io ci avevo azzeccato... te l'avevo detto che secondo me da te ci volevano delle torri. Wink

Poi quali ci sono molto più esperti di me che possono consigliarti. Oki

Per il mio gusto i tuoi attuali diffusori anche se molto belli mancano proprio di bassi... ripeto per il mio gusto. E secondo me tra l'altro non danno il massimo perchè si perdono nella tua sala.


Ultima modifica di nd1967 il Sab 3 Mar 2012 - 10:36 - modificato 1 volta.

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Alternativa alle KEF LS3/5a Empty Re: Alternativa alle KEF LS3/5a

Messaggio Da Gervasutti Sab 3 Mar 2012 - 10:27

...e anche secondo me avevi/hai proprio ragione Andrea Wink
Gervasutti
Gervasutti
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.08.10
Numero di messaggi : 910
Località : Correggio - RE
Provincia : Cures
Impianto : Analogico... ma non solo!

Torna in alto Andare in basso

Alternativa alle KEF LS3/5a Empty Re: Alternativa alle KEF LS3/5a

Messaggio Da flovato Sab 3 Mar 2012 - 22:11

Gervasutti ha scritto:
Stupende (quanto ingombranti) le Tannoy più gestibili, se non altro per lo spazio le Thiel CS 1.5 (quelle che mi posso permettere io)... quasi quasi...

Ho sentito le Thiel CS 2.2 con il mio valvolare... Razz Razz Razz , ogni tanto ci penso ancora... ottima scelta. Oki
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Alternativa alle KEF LS3/5a Empty Re: Alternativa alle KEF LS3/5a

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 4 Mar 2012 - 0:56

Gervasutti ha scritto:Ecco che Yulian ha dato il verdetto Laughing

Stupende (quanto ingombranti) le Tannoy più gestibili, se non altro per lo spazio le Thiel CS 1.5 (quelle che mi posso permettere io)... quasi quasi...
Consigliatissime. Ok
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Alternativa alle KEF LS3/5a Empty Re: Alternativa alle KEF LS3/5a

Messaggio Da Gervasutti Ven 9 Mar 2012 - 23:32

Avevo quasi preso le Thiel poi... ho venduto il coperchio del mio giradischi a Marco (adicenter) e abbiamo iniziato a parlare del dilemma diffusori.

Oltre alla Spendor consigliate da Paolo che non riesco a trovare usate (a un prezzo decente, si intende) sono emerse anche le vintagissime-issime-issime-issime AR10 Pigreco ma il grande dubbio è: ce la farà il mio ampli valvolare da 40W a smuoverle, non credo siano diffusori semplicissimi da pilotare. Non mi toccherà ritirare fuori dallo scatolone il McIntosh???
Gervasutti
Gervasutti
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.08.10
Numero di messaggi : 910
Località : Correggio - RE
Provincia : Cures
Impianto : Analogico... ma non solo!

Torna in alto Andare in basso

Alternativa alle KEF LS3/5a Empty Re: Alternativa alle KEF LS3/5a

Messaggio Da Stentor Ven 9 Mar 2012 - 23:51

Gervasutti ha scritto:Avevo quasi preso le Thiel poi... ho venduto il coperchio del mio giradischi a Marco (adicenter) e abbiamo iniziato a parlare del dilemma diffusori.

Oltre alla Spendor consigliate da Paolo che non riesco a trovare usate (a un prezzo decente, si intende) sono emerse anche le vintagissime-issime-issime-issime AR10 Pigreco ma il grande dubbio è: ce la farà il mio ampli valvolare da 40W a smuoverle, non credo siano diffusori semplicissimi da pilotare. Non mi toccherà ritirare fuori dallo scatolone il McIntosh???

Aggiungi un'altro dubbio ...come suoneranno rispetto alle LS3/5a ? ..... io lo so ma lascio a te la sorpresa Laughing Laughing Laughing

Se vuoi delle casse decenti vintage ...anzi ottime .... prendi le Dahlquist Dq 10 ma scordati che il tuo valvolare le piloti Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Alternativa alle KEF LS3/5a Empty Re: Alternativa alle KEF LS3/5a

Messaggio Da Gervasutti Sab 10 Mar 2012 - 0:28

Stentor ha scritto:Aggiungi un'altro dubbio ...come suoneranno rispetto alle LS3/5a ? ..... io lo so ma lascio a te la sorpresa Laughing Laughing Laughing

Se vuoi delle casse decenti vintage ...anzi ottime .... prendi le Dahlquist Dq 10 ma scordati che il tuo valvolare le piloti Wink

Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii... ca%%o Ivano, sei spietato, ho già abbastanza dubbi su come muovermi, ci mancavi solo tu a gettare benzina sul fuoco Wink
Gervasutti
Gervasutti
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.08.10
Numero di messaggi : 910
Località : Correggio - RE
Provincia : Cures
Impianto : Analogico... ma non solo!

Torna in alto Andare in basso

Alternativa alle KEF LS3/5a Empty Re: Alternativa alle KEF LS3/5a

Messaggio Da flovato Sab 10 Mar 2012 - 8:22

Gervasutti ha scritto:
Stentor ha scritto:Aggiungi un'altro dubbio ...come suoneranno rispetto alle LS3/5a ? ..... io lo so ma lascio a te la sorpresa Laughing Laughing Laughing

Se vuoi delle casse decenti vintage ...anzi ottime .... prendi le Dahlquist Dq 10 ma scordati che il tuo valvolare le piloti Wink

Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii... ca%%o Ivano, sei spietato, ho già abbastanza dubbi su come muovermi, ci mancavi solo tu a gettare benzina sul fuoco Wink

Le Dahlquist Dq 10 sono ottime ma sul vintage hai solo l'imbarazzo della scelta.

Vale sempre la stessa regola.... devi ascoltarle.

Se mi permetti visto il tuo ambiente io penserei per una volta anche all'estetica quindi due belle casse oltre che bensuonanti. Very Happy
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Alternativa alle KEF LS3/5a Empty Re: Alternativa alle KEF LS3/5a

Messaggio Da adicenter Sab 10 Mar 2012 - 9:18

Fossi in te Gianluca non mi fiderei né degli amici né degli sputasentenze e nemmeno di te stesso, che sei nella fase del "mi innamoro di tutto". Gira rivenditori seri che trattano usato di qualità e ascolta quel che puoi, il cambiamento che vuoi fare é importante e il rischio é di dover ricominciare da capo e rimettere in gioco il resto della catena di cui sei soddisfatto.


Ultima modifica di adicenter il Sab 10 Mar 2012 - 14:27 - modificato 1 volta.
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

Alternativa alle KEF LS3/5a Empty Re: Alternativa alle KEF LS3/5a

Messaggio Da Vella Sab 10 Mar 2012 - 10:05

adicenter ha scritto:Fossi in te Gianluca non mi fiderei ne degli amici ne degli sputasentenze e nemmeno di te stesso, che sei nella fase del "mi innamoro di tutto". Gira rivenditori seri che trattano usato di qualità e ascolta quel che puoi, il cambiamento che vuoi fare é importante e il rischio é di dover ricominciare da capo e rimettere in gioco il resto della catena di cui sei soddisfatto.

Menagramo!!!!!!
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Alternativa alle KEF LS3/5a Empty Re: Alternativa alle KEF LS3/5a

Messaggio Da Gervasutti Sab 10 Mar 2012 - 13:01

Beh, intanto grazie a tutti! Questo si riconferma IL forum!!!

Per i diffusori vi spiego quali sono le limitazioni:

- prezzo intorno ai 1000€ (anche qualcosina di più se fosse assolutamente necessario) e comunque prendendo come permuta le mie KEF;
- usate, anche vintage andrebbero benissimo (purché in ottime condizioni);
- NON posso andare in giro ad ascoltare (acquisto a orecchie chiuse), devo e voglio fidarmi dei vostri consigli;
- come dice Fabio un occhio all'estetica è importante (considerate che a me le Dahlquist piacciono);
- devono andare d'accordo con il mio ampli valvolare da 40W.

Ecco, è più o meno tutto, se ho scritto delle porcate perdonatemi perché sono in macchina e scrivo dal telefono (non guido io eh!).
Gervasutti
Gervasutti
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.08.10
Numero di messaggi : 910
Località : Correggio - RE
Provincia : Cures
Impianto : Analogico... ma non solo!

Torna in alto Andare in basso

Alternativa alle KEF LS3/5a Empty Re: Alternativa alle KEF LS3/5a

Messaggio Da jankovic Sab 10 Mar 2012 - 13:29

tannoy balmoral usate o catalogo zu audio nuove...due proposte completamente all'opposto, ma di certo con i tuoi 40w non avresti alcun problema soprattutto con le zu audio. di certo dovresti cambiare radicalmente il budget e lo "stile" del sound...e' questo quello che cerchi?
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Alternativa alle KEF LS3/5a Empty Re: Alternativa alle KEF LS3/5a

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.