T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio su questo problema del cavo toslink

Andare in basso

Consiglio su questo problema del cavo toslink Empty Consiglio su questo problema del cavo toslink

Messaggio Da packito84 Gio 01 Mar 2012, 18:43

Salve a tutti, l'anno scorso ho acquistato un impianto home Theatre della samsung economico (circa 200 euro) dotato di uscita ottica digitale toslink.
Ho acquistato pure un cavo super economico su ebay (2 euro circa) e ho collegato il mio decoder dreambox all'impianto tramite questo cavo.
Si sente benissimo ma ho notato che l'incastro tra gli spinotti dei cavi e le entrate decoder/impianto è molto molto lento, cioè quando viene la signora delle pulizie e muove di qualche mm il decoder, non sento più nulla e ogni volta devo risistemarlo pian piano.
E' un problema di cavo (spessore, scadenza etc) oppure no?

Mi consigliate un cavo che non abbia questo problema e che non costi troppo (max 30/35 euro) 1 metro ?


Grazie mille in anticipo

packito84
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 01.03.12
Numero di messaggi : 2
Località : Castelvetrano
Impianto : Amplificatore da acquistare + Casse da acquistare

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.