T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

informazioni amplificatori in kit LesaHiFi

+12
mecoc
pilovis
Fedelta
dinamanu
Dan73
PHIL MASNAGH
francoiacc
sonic63
ZANETTI
Albert^ONE
mau749
Easlay
16 partecipanti

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Andare in basso

informazioni amplificatori in kit LesaHiFi - Pagina 11 Empty Re: informazioni amplificatori in kit LesaHiFi

Messaggio Da antonio61 Sab 9 Giu 2018 - 13:05

nyalic ha scritto:
Che kit hai preso ? Immagio sia l'eulero ... a questo link ?
(non posso inserire i link per 7 giorni)
Per la disponibilità avrei da ridire, gli ho scritto mesi fa e mai ricevuto risposta.

Salve,
sono Antonio di LESAHiFi. Mi dispiace se non ha ricevuto una risposta, può esserci sfuggita l'email. Ha scritto a support@lesahifi.com? Mi può ricordare l'email? Riceviamo molte mail ma è nostra priorità assoluta rispondere a tutti. In ogni caso siamo disponibili a qualsiasi chiarimento.

Per quanto riguarda l'amp, il TESLA (sia versione PLUS che normale presente nella sezione outlet) è la sua versione rivisitata.

Il progetto iniziale, concepito e modificato con l'aiuto del compianto MAU749, prevedeva diverse possibilità di configurazione della valvola pilota (classica con catodo a RC o con led) per i motivi che sono ben spiegati in questa discussione.
Il TESLA invece ha solo la configurazione con LED e Diodi Zener in quanto abbiamo ottimizzato il progetto eliminando le possibili configurazione che ci sembravano inutili; i risultati sono eccellenti e tutti i nostri clienti sono molto soddisfatti.

I progetti "in cantiere" sono tanti quindi stiamo sfoltendo il magazzino per presentare nuovi prodotti grazie alla sezione Outlet.

Antonio
LESAHiFi

antonio61
antonio61
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 08.03.13
Numero di messaggi : 101
Località : Italia
Provincia : CB
Impianto : (non specificato)

http://www.lesahifi.com

Torna in alto Andare in basso

informazioni amplificatori in kit LesaHiFi - Pagina 11 Empty Re: informazioni amplificatori in kit LesaHiFi

Messaggio Da mecoc Lun 12 Ago 2019 - 11:22

Sto cercando di chiudere il progetto di questo amplificatore.
Ho acquistato diversi anni fa un pcb (anno 2012) che sto cercando di completare solo adesso.
Sono in possesso dei TU 3 Kohm e dell'alimentatore con 340 v di uscita finale utile filtrata. Utilizzerò ECC88 ed EL 34.
Mi mancano soltanto i valori di C7 e R17 del pcb anno 2012 indicati con la sigla FBK . Qualcuno potrebbe indicarmi i valori ? Non trovo lo schema del circuito 2012. Inoltre a quanto mi consigliate di polarizzare il bias ???
Grazie per l'aiuto (è il mio primo tentativo di assemblare un integrato valvolare). Evil or Very Mad

mecoc
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.02.17
Numero di messaggi : 156
Provincia : CA
Impianto : Sinovt Raphaelite PP - Sunaudio 300B clone - Lesa HiFi el34 se - MoFo - ACA Pass - Canton Quinto 510 - Clone Rogers Bellino - PMS Troels Gravesen

Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.