T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Indiana Line HC 205 , pareri?

5 partecipanti

Andare in basso

Indiana Line HC 205 , pareri? Empty Indiana Line HC 205 , pareri?

Messaggio Da gila891 Lun 6 Feb 2012 - 18:43

ciao a tutti, sto seriamente pensando di comprare un paio di Indiana Line HC205 (sono quelle che vende l'utente quiksilver nel mercatino del forum) che userei con il mio TA10.1, qualcuno le ha o le ha avute? che ne pensate?
gila891
gila891
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.01.12
Numero di messaggi : 70
Località : Monkey Island
Provincia : pavia
Impianto : PC Foobar2000 -> SuperPro 707 -> Trends Audio TA10.2 -> Indiana Line 022

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line HC 205 , pareri? Empty Re: Indiana Line HC 205 , pareri?

Messaggio Da lello64 Lun 6 Feb 2012 - 18:47

gila891 ha scritto:ciao a tutti, sto seriamente pensando di comprare un paio di Indiana Line HC205 (sono quelle che vende l'utente quiksilver nel mercatino del forum) che userei con il mio TA10.1, qualcuno le ha o le ha avute? che ne pensate?

leggevo proprio ieri che altri modelli della stessa casa mal si coniugano con quell'amplificatore.
è probabile che questa mancanza di sinergia sia estendibile anche a quel modello che hai citato.
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line HC 205 , pareri? Empty Re: Indiana Line HC 205 , pareri?

Messaggio Da Ivan Lun 6 Feb 2012 - 19:05

lello64 ha scritto:leggevo proprio ieri che altri modelli della stessa casa mal si coniugano con quell'amplificatore.
è probabile che questa mancanza di sinergia sia estendibile anche a quel modello che hai citato.
A me non risulta, ho avuto le 204 ed ho sempre letto commenti positivi in merito all'abbinamento Trends e varie HC (soprattutto 206). Certo sono casse economiche e probabilmente si può trovare di meglio ma...
gila891 ha scritto:ciao a tutti, sto seriamente pensando di comprare un paio di Indiana Line HC205 (sono quelle che vende l'utente quiksilver nel mercatino del forum) che userei con il mio TA10.1, qualcuno le ha o le ha avute? che ne pensate?
...siccome citi espressamente un'inserzione di un altro utente del forum preferisco non esprimermi più di tanto.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line HC 205 , pareri? Empty Re: Indiana Line HC 205 , pareri?

Messaggio Da flovato Lun 6 Feb 2012 - 19:21

Ho avuto recentemente le 204 che a mio avviso sono troppo leggere e ho fatto acquistare a molti amici le 205 in abbinata con il Trends che a detta di Ivano non è la morte sua.

Se ti riferisci all'inserzione che ho intravisto nel mercatino io le 205 per quel prezzo le comprerei.
C'è sempre di meglio ma le ho sempre considerate oneste e facili da abbinare.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line HC 205 , pareri? Empty Re: Indiana Line HC 205 , pareri?

Messaggio Da gila891 Mer 8 Feb 2012 - 11:22

ok, però non mi convince il raccordo del reflex posto sotto i diffusori.. non è che posizionandoli su due superfici diverse (una scrivania e una piccola mensola) si sente la differenza?
gila891
gila891
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.01.12
Numero di messaggi : 70
Località : Monkey Island
Provincia : pavia
Impianto : PC Foobar2000 -> SuperPro 707 -> Trends Audio TA10.2 -> Indiana Line 022

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line HC 205 , pareri? Empty Re: Indiana Line HC 205 , pareri?

Messaggio Da Edoardo Mer 8 Feb 2012 - 11:39

Ho avuto le HC 206 che interfacciai con il Trends per un impianto da scrivania. Poi le ho confrontate con le Mosscade e le HC sono finite a casa di mia sorella Laughing ....diffusori dignitosi ma nulla di più.
Edoardo
Edoardo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.09.09
Numero di messaggi : 1213
Località : Rocca di Papa (RM)
Impianto :
Spoiler:


http://www.studiovegetazione.it

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line HC 205 , pareri? Empty Re: Indiana Line HC 205 , pareri?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.