T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Problema Musiland 02US

Andare in basso

Problema Musiland 02US

Messaggio Da brasa il Dom 5 Feb 2012 - 10:00

Ciao a tutti,
ho un problema con la scheda audio in oggetto.
Fino a poco tempo fa tutto funzionava per il meglio ma da qualche settimana ho questo problema che non riesco a risolvere.
All'accensione del pc la musiland entra in funzione WAVE e dopo, anche se non riproduce nulla, ci rimane e quindi entrando su foobar quando partono i driver Asio non riesce a cambiare il sample rate della scheda. L'unico rimedio è staccare l'usb e riattaccarla e da quel momento funziona tutto a meraviglia...ma non è una soluzione. Non posso mica staccare e riattaccare la periferica ad ogni accensione/riavvio del pc.
Ho provato a disinstallare/upgradare driver ma niente il problema rimane.
Qualcuno di voi ci è gia passato ed ha trovato una soluzione??

Saluti

Marco
brasa
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 77
Occupazione/Hobby : Informatica, Auto e moto, Audio
Provincia (Città) : :)
Impianto : Amplificatore S.M.S.L. SA-36 ( TA 2024 ) Alimentatore Pincellone + Diffusori KEF Coda 7 + DAC DAC DIR9001 PCM1793 OPA2134 by S.M.S.L. + Musiland Monitor 02 US

http://www.marcobrogi.com

Torna in alto Andare in basso

Re: Problema Musiland 02US

Messaggio Da brasa il Lun 6 Feb 2012 - 9:15

Ho risolto!!!!!
Era il programma di gestione della scheda audio interna ( che uso per chiamare in cuffia con skype Wink ) che mi bloccava in status wave la musiland.
Tolto l'avvio di quell'inutile programma(avevo reinstallato i driver e si era riattivato ) da msconfig e tutto fila liscio.
Lo scrivo qui dovesse succedere ad altri.

Saluti

Marco
brasa
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 77
Occupazione/Hobby : Informatica, Auto e moto, Audio
Provincia (Città) : :)
Impianto : Amplificatore S.M.S.L. SA-36 ( TA 2024 ) Alimentatore Pincellone + Diffusori KEF Coda 7 + DAC DAC DIR9001 PCM1793 OPA2134 by S.M.S.L. + Musiland Monitor 02 US

http://www.marcobrogi.com

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: