T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quale classe T veramente potente e dinamico?

+6
gianluca sassu
luigi.cayman
SaNdMaN
speuropa
nd1967
bozzoparis
10 partecipanti

Andare in basso

Quale classe T veramente potente e dinamico? Empty Quale classe T veramente potente e dinamico?

Messaggio Da bozzoparis Gio 2 Feb 2012 - 21:17

Come da titolo cerco un ampli (senza Dac per il momento)classe T che sia veramente potente e che smuova tranquillamente casse da pavimento ( da comprare) e che riesca a sonorizzare una stanza da piu' di 35mq.
leggevo da qualche parte ora non ricordo di un ampli da 600W Muble che si chiama T-amp Ta 2400 mk.x ora non so' come va ,magari qualcuno di voi lo ha provato e sa darmi dei giudizi in merito,che ne pensate? alternative valide? (sempre rimanendo nel budget dei 300e.).Grazie

bozzoparis
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.02.12
Numero di messaggi : 125
Località : Rm
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Quale classe T veramente potente e dinamico? Empty Re: Quale classe T veramente potente e dinamico?

Messaggio Da nd1967 Gio 2 Feb 2012 - 21:53

bozzoparis ha scritto:T-amp Ta 2400 mk.x
L'ampli di cui parli è questo

http://www.thomann.de/it/t-amp_ta2400.htm?sid=9d8083f71c4bd90ccdd68f9067c7be1d

Della stessa categoria sono ampli come i BEHRINGER, i PEAVEY, i PEAVEY
Qui nel forum li chiamiamo amichevolmente da "giostrai". (presente al musica a palla quando arrivano le giostre?)

Di solito quando parliamo di classe T invece parliamo degli ampli con chip tipo il 2024, 2020, 2050, 3020....

Per avere potenza devi partire da almeno il 2050.... di implementazioni con questo chip ve ne sono parecchie... prova a cercare nel forum i vari 3D


_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Quale classe T veramente potente e dinamico? Empty Re: Quale classe T veramente potente e dinamico?

Messaggio Da speuropa Gio 2 Feb 2012 - 21:55

Onkyo A933 usato (solo se sei fortunato Laughing Laughing Hehe Hehe).

speuropa
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.01.11
Numero di messaggi : 73
Località : castelnuovo magra (SP)
Provincia : volatile
Occupazione/Hobby : non lo ho ancora capito
Impianto : Nva AP10H + AirPlay + Klipsch RF7 + Indiana Line Arbour 4.02, TA2020, TA2024 naked by Sure

Torna in alto Andare in basso

Quale classe T veramente potente e dinamico? Empty Re: Quale classe T veramente potente e dinamico?

Messaggio Da SaNdMaN Gio 2 Feb 2012 - 22:08

Io andrei a occhi chiusi, per il mio gusto, sul NuForce IA-7 Very Happy
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

Quale classe T veramente potente e dinamico? Empty Re: Quale classe T veramente potente e dinamico?

Messaggio Da luigi.cayman Gio 2 Feb 2012 - 23:09

600W?????? che torri volevi prendere? con quello alimenti due torri BIG BENG!!! Laughing
luigi.cayman
luigi.cayman
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 06.01.12
Numero di messaggi : 570
Località : Piacenza
Occupazione/Hobby : auto d'epoca, ciclismo, enologia
Impianto : PC + VPR Optoma
Creative Surround 5.1 Pro
lettore cd: Denon DCD-960
decoder HD: Telsey DTFREE HD
sintoampli: Marantz SR4500
speaker: MS Carnival 6
CA Sirocco S50 - S20


Torna in alto Andare in basso

Quale classe T veramente potente e dinamico? Empty Re: Quale classe T veramente potente e dinamico?

Messaggio Da SaNdMaN Gio 2 Feb 2012 - 23:42

luigi.cayman ha scritto:600W?????? che torri volevi prendere? con quello alimenti due torri BIG BENG!!! Laughing

In effetti 600watt!!! Manco dovesse fa un concerto allo stadio Olimpico Laughing
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

Quale classe T veramente potente e dinamico? Empty Re: Quale classe T veramente potente e dinamico?

Messaggio Da bozzoparis Ven 3 Feb 2012 - 7:33

nd1967 ha scritto:



Della stessa categoria sono ampli come i BEHRINGER, i PEAVEY, i PEAVEY


Di solito quando parliamo di classe T invece parliamo degli ampli con chip tipo il 2024, 2020, 2050, 3020....

Per avere potenza devi partire da almeno il 2050.... di implementazioni con questo chip ve ne sono parecchie... prova a cercare nel forum i vari 3D

Ciao e grazie per la risposta, io non voglio fare il " giostrario", ma a me servirebbe un ampli dinamico,fra quelli che mi hai elencato quale potrei prendere in considerazoone come rapporto potenza/dinamica, scusa ma sono alle prime armi con questa categoria di ampli,anzi diversi anni fa presi il "famoso" t-amp da 50e. e suonava decisamente bene, ma per i miei gusti aveva pochi watt e non era abbastanza potente (per me) come lo avrei voluto,ora e' anche vero che non essendo esperto non vorrei prendere un ampli e poi fargli delle modifiche in quanto non saprei dove mettere le mani.
Consigli sulla classe T fra quelli indicati ( o altri)? Grazie.

bozzoparis
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.02.12
Numero di messaggi : 125
Località : Rm
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Quale classe T veramente potente e dinamico? Empty Re: Quale classe T veramente potente e dinamico?

Messaggio Da bozzoparis Ven 3 Feb 2012 - 7:36

SaNdMaN ha scritto:
luigi.cayman ha scritto:600W?????? che torri volevi prendere? con quello alimenti due torri BIG BENG!!! Laughing

In effetti 600watt!!! Manco dovesse fa un concerto allo stadio Olimpico Laughing
Si infatti (se fosse vero) mi sembra eccessivamente troppo, alternative "umane" sempre con potenza e dinamica?grazie.

bozzoparis
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.02.12
Numero di messaggi : 125
Località : Rm
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Quale classe T veramente potente e dinamico? Empty Re: Quale classe T veramente potente e dinamico?

Messaggio Da bozzoparis Ven 3 Feb 2012 - 7:39

SaNdMaN ha scritto:Io andrei a occhi chiusi, per il mio gusto, sul NuForce IA-7 Very Happy
Grazie per la risposta,sicuramente avrai avuto modo di sentirlo, mi puoi dare qualche impressione? Grazie

bozzoparis
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.02.12
Numero di messaggi : 125
Località : Rm
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Quale classe T veramente potente e dinamico? Empty Re: Quale classe T veramente potente e dinamico?

Messaggio Da gianluca sassu Ven 3 Feb 2012 - 7:43

ciao,
il nuforce non lo prendi con il tuo budget, o vai su un 2050 o sul piu' potente 3020, c'e' un finale sul mercatino che fa al caso tuo.
Su ampli pro lo yamaha p3500 e' in classe d, altri in classe ab.
Secondo me partendo dai diffusori ti puoi fare un idea piu' precisa, poco importa la classe se poi non si sposa bene con i diffusori che sceglierai.
saluti
luca
gianluca sassu
gianluca sassu
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.10.09
Numero di messaggi : 450
Località : lodi
Provincia : allegro ma un po' inquieto
Occupazione/Hobby : operaio/ andare ai concerti
Impianto : ampli mhz classed mcd 255,exposure 2010s2,diffusori B&W cdm7 se, , cerwin vega xls215, marantz cd5000,dynavoice challenger m-65 ex, leonardo audio at-200, sony cdp 227esd,marantz cd60,esb 40ld.








Torna in alto Andare in basso

Quale classe T veramente potente e dinamico? Empty Re: Quale classe T veramente potente e dinamico?

Messaggio Da bozzoparis Ven 3 Feb 2012 - 10:13

Mi consigliano il Ta3020 pero' non ho capito bene una cosa,ma volendo comprarlo nuovo finito,gia assemblato pronto all'uso, senza bisogno di autocostruzione varie esiste? E se esiste cosa devo cercare tipo sigla modello,nome di chip interno ecc.
Eventualmente alternative migliori?grazie.

bozzoparis
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.02.12
Numero di messaggi : 125
Località : Rm
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Quale classe T veramente potente e dinamico? Empty Re: Quale classe T veramente potente e dinamico?

Messaggio Da nd1967 Ven 3 Feb 2012 - 10:35

bozzoparis ha scritto:Mi consigliano il Ta3020 pero' non ho capito bene una cosa,ma volendo comprarlo nuovo finito,gia assemblato pronto all'uso, senza bisogno di autocostruzione varie esiste? E se esiste cosa devo cercare tipo sigla modello,nome di chip interno ecc.
Eventualmente alternative migliori?grazie.

Secondo me se vuoi qualcosa di pronto devi restare sul TK2050
Una delle miglior interpretazioni è il Virtue da cercare usato

http://www.tnt-audio.com/ampli/va_one2.html

oppure altri prodotti un po' meno raffinati ma interessanti che costano pure meno

TOPPING TP22

http://www.ebay.it/itm/TOPPING-TP22-TP-22-TK2050-T-AMP-2X30W-Tripath-Class-/110722970587

MUSE DT-50

http://www.ebay.it/itm/MUSE-DT-50-2x50W-TK2050-t-amp-Amplifier-tone-control-Silver-panel-/220913832636

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Quale classe T veramente potente e dinamico? Empty Re: Quale classe T veramente potente e dinamico?

Messaggio Da Ivan Ven 3 Feb 2012 - 11:03

bozzoparis ha scritto:Mi consigliano il Ta3020 pero' non ho capito bene una cosa,ma volendo comprarlo nuovo finito,gia assemblato pronto all'uso, senza bisogno di autocostruzione varie esiste? E se esiste cosa devo cercare tipo sigla modello,nome di chip interno ecc.
Eventualmente alternative migliori?grazie.
Presso questo produttore, troverai numerosi classe-T e D e dal prezzo vario. diverse volte recensiti anche su TNT.
http://www.t-hifi.com/generale.htm
Ti consiglio il Power TI, con Tripath 2022, con alimentazione toroidale.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Quale classe T veramente potente e dinamico? Empty Re: Quale classe T veramente potente e dinamico?

Messaggio Da Miclaud Ven 3 Feb 2012 - 15:08

Ivan ha scritto:
Ti consiglio il Power TI, con Tripath 2022, con alimentazione toroidale.

Davvero un bel chip, il TA2022. Ho avuto modo di ascoltarne un'ottima implementazione, tempo fa (il Fenice100 di Stentor) e mi ha stupito. Chissà perché è così sottovalutato in questo forum...
Miclaud
Miclaud
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.03.10
Numero di messaggi : 1915
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : Informatico / troppi da elencare
Impianto :
-> Dell Wyse + Gentoo Player
-> DAC ESS Sabre autocostruito
-> Pre valvolare Sonus Mirus
(a.k.a. Xindak 3200 MKII)

-> B&O IcePower 50ASX2 BTL
Dual Mono

-> ProAc Response D15


http://www.unprogged.com

Torna in alto Andare in basso

Quale classe T veramente potente e dinamico? Empty Re: Quale classe T veramente potente e dinamico?

Messaggio Da Ivan Ven 3 Feb 2012 - 15:27

Miclaud ha scritto:Chissà perché è così sottovalutato in questo forum...
Non da me Wink
Sul forum ci sono anche le mode o maree (come ultimamente mi è capitato di leggere) o forse prevale chi strilla di più o l'opinione di chi appare più autorevole di altri. Non saprei.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Quale classe T veramente potente e dinamico? Empty Re: Quale classe T veramente potente e dinamico?

Messaggio Da gianluca sassu Ven 3 Feb 2012 - 15:31

pienamente daccordo su mode e maree ma ribadisco che e' meglio che prima scelga i diffusori se no hai voglia...
saluti
gianluca sassu
gianluca sassu
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.10.09
Numero di messaggi : 450
Località : lodi
Provincia : allegro ma un po' inquieto
Occupazione/Hobby : operaio/ andare ai concerti
Impianto : ampli mhz classed mcd 255,exposure 2010s2,diffusori B&W cdm7 se, , cerwin vega xls215, marantz cd5000,dynavoice challenger m-65 ex, leonardo audio at-200, sony cdp 227esd,marantz cd60,esb 40ld.








Torna in alto Andare in basso

Quale classe T veramente potente e dinamico? Empty Re: Quale classe T veramente potente e dinamico?

Messaggio Da Dulas Ven 3 Feb 2012 - 15:32

Ivan ha scritto:
bozzoparis ha scritto:Mi consigliano il Ta3020 pero' non ho capito bene una cosa,ma volendo comprarlo nuovo finito,gia assemblato pronto all'uso, senza bisogno di autocostruzione varie esiste? E se esiste cosa devo cercare tipo sigla modello,nome di chip interno ecc.
Eventualmente alternative migliori?grazie.
Presso questo produttore, troverai numerosi classe-T e D e dal prezzo vario. diverse volte recensiti anche su TNT.
http://www.t-hifi.com/generale.htm
Ti consiglio il Power TI, con Tripath 2022, con alimentazione toroidale.

Questo è molto interessante, per caso sai su che prezzi si aggira?
Dulas
Dulas
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 22.02.11
Numero di messaggi : 434
Località : Roma
Provincia : RM
Occupazione/Hobby : Network Administrator
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Quale classe T veramente potente e dinamico? Empty Re: Quale classe T veramente potente e dinamico?

Messaggio Da Ivan Ven 3 Feb 2012 - 15:34

gianluca sassu ha scritto:pienamente daccordo su mode e maree ma ribadisco che e' meglio che prima scelga i diffusori se no hai voglia...
saluti
Ah, certo! Prima le casse, però un giro per vedere l'offerta della classe T lo può sempre fare.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Quale classe T veramente potente e dinamico? Empty Re: Quale classe T veramente potente e dinamico?

Messaggio Da Ivan Ven 3 Feb 2012 - 15:35

Dulas ha scritto:Questo è molto interessante, per caso sai su che prezzi si aggira?
C'è una recensione su TNT-audio, il prezzo lì riportato è 350euro circa.
http://www.tnt-audio.com/ampli/power_ts.html
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Quale classe T veramente potente e dinamico? Empty Re: Quale classe T veramente potente e dinamico?

Messaggio Da SaNdMaN Ven 3 Feb 2012 - 15:53

Ivan ha scritto:
Miclaud ha scritto:Chissà perché è così sottovalutato in questo forum...
Non da me Wink
Sul forum ci sono anche le mode o maree (come ultimamente mi è capitato di leggere) o forse prevale chi strilla di più o l'opinione di chi appare più autorevole di altri. Non saprei.

Ok
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

Quale classe T veramente potente e dinamico? Empty Re: Quale classe T veramente potente e dinamico?

Messaggio Da tino84 Ven 3 Feb 2012 - 15:59

bozzoparis ha scritto:Come da titolo cerco un ampli (senza Dac per il momento)classe T

scusa la domanda, ma tu non hai già un denon 3805?

non ti soddisfa come amplificatore?

te lo chiedo perchè io possiedo un 2805, il fratellino del tuo Laughing , ed ai 2020/2024/2022 ho sempre preferito il denon

tino84
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.11.09
Numero di messaggi : 3534
Località : Gorizia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Quale classe T veramente potente e dinamico? Empty Re: Quale classe T veramente potente e dinamico?

Messaggio Da bozzoparis Ven 3 Feb 2012 - 20:39

tino84 ha scritto:
bozzoparis ha scritto:Come da titolo cerco un ampli (senza Dac per il momento)classe T

ma tu non hai già un denon 3805?

non ti soddisfa come amplificatore?

te lo chiedo perchè io possiedo un 2805, il fratellino del tuo Laughing , ed ai 2020/2024/2022 ho sempre preferito il denon

cercavo qualcosa che suonasse meglio (non che il mio suona male,anzi)chiedo appunto conferme da Voi esperti quale sarebbe l'ampli ideale per fare il salto di qualita' rispetto al mio (ottimo) Denon 3805,mantenendo alta dinamica.

bozzoparis
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.02.12
Numero di messaggi : 125
Località : Rm
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Quale classe T veramente potente e dinamico? Empty Re: Quale classe T veramente potente e dinamico?

Messaggio Da bozzoparis Ven 3 Feb 2012 - 20:47

gianluca sassu ha scritto: e' meglio che prima scelga i diffusori se no hai voglia...
saluti
La scelta di diffusori (da pavimento) e' legata anche al mio budget(300/400e.) ho adocchiato i seguenti diffusori:
HecoVicta 601 o 501, Magnat 1000 le Dynavoice Magic F-6 EX ,le Intimidation 1200,con questi rientraiamo nel budget,consigliatemi anche voi qualche alternativa sempre da pavimento in modo che cosi' potrei andare a sentirli,attualmente ho una coppia di "mitiche" Infinity Refernce 1I da scaffale,ma avendo preso un nuovo ampli (Denon 3805) e in previsione di prendere un classe T,le mie casse sono purtroppo sottodimensionate e avrei bisogno di diffusori nuovi,datemi magari qualche consiglio,alternative ecc.faccio presente che ho aperto un thread apposta nella sezione diffusori di questo forum pero' ancora non ho ricevuto risposte.
Grazie.

bozzoparis
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.02.12
Numero di messaggi : 125
Località : Rm
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Quale classe T veramente potente e dinamico? Empty Re: Quale classe T veramente potente e dinamico?

Messaggio Da tino84 Ven 3 Feb 2012 - 21:24

io non saprei dirti se un 2050/3020 siano meglio sotto quel profilo, ma con me in quanto a dinamica, il denon gli altri T li ha presi,passati ripassati e malmenati.

non immagino con il tuo 3805. secondo me questa serie in pure direct, è veramente molto buona

tino84
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.11.09
Numero di messaggi : 3534
Località : Gorizia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Quale classe T veramente potente e dinamico? Empty Re: Quale classe T veramente potente e dinamico?

Messaggio Da SaNdMaN Ven 3 Feb 2012 - 22:32

Io prenderei (perchè le ho avute) le Heco Victa 501 (io avevo le 500).
Eccellenti diffusori, molto ma molto musicali e divetentissimi (suonano molto bene tutti i generi).
L'ampli da abbinargli? Un Rotel RA-06SE.
Abbinamento provato e sinergia perfetta Wink
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

Quale classe T veramente potente e dinamico? Empty Re: Quale classe T veramente potente e dinamico?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.