T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Perreaux 3000 B (recensione live)

+8
Vella
thepescator
grunter
Biagio De Simone
sonic63
adicenter
connessuto
flovato
12 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Perreaux 3000 B (recensione live) - Pagina 4 Empty Re: Perreaux 3000 B (recensione live)

Messaggio Da adicenter Ven 27 Gen 2012 - 23:07

carloc ha scritto:
adicenter ha scritto:
Vedo solo x e y... Ma il 960 e il Well Tempered me li prenderei di corsa.
Come ti trovi con il Calyx?

Nell'altro thread avevo pubblicato la foto dell'impianto....poi non sono amante di mettere in firma l'"armamentario".... Wink

Vedo che sulle sorgenti siamo d'accordo! Un paio di settimane fa ho mandato in Benz Micro la mia 25enne MC-2 per una revisione. Mi hanno detto che costava troppo ripararla e mi hanno offerto una Glider SL ad un ottimo prezzo e, ovviamente, ho accettato. Sono in trepidante attesa dell'arrivo.
Come vedi non sono uno cui piace cambiare tanto per farlo.... Laughing

Il Calyx lo trovo eccellente, perfetto per Mac. Basta inserire lo spinotto usb ed il supporto è nativo.

Il suono è splendido e rispecchia il MIO ideale di suono.....mai affaticante, equilibrato, con gli estremi banda ben presenti e non attenuati. Onestamente mi piace molto e ritengo valga molto più di qualche altro aggeggio di maggior blasone.

Saluti,

Carlo

Benz Glider SL... non ti tratti mica male!
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

Perreaux 3000 B (recensione live) - Pagina 4 Empty Re: Perreaux 3000 B (recensione live)

Messaggio Da carloc Ven 27 Gen 2012 - 23:22

adicenter ha scritto:

Benz Glider SL... non ti tratti mica male!

Avrai notato che le cose mi durano molto tempo. Poi su un Well Tempered vorresti mettere qualcosa di indecente?

Scherzi a parte, il WTT con il suo braccio WTA è in grado di far suonar bene molte testine. Pensa che ora sto usando una Ortofon MM di 15 anni fa e suona molto bene...considerando che costerebbe nuova, se la facessero ancora, una quarantina d'euro..... Very Happy

Saluti,

Carlo
carloc
carloc
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.12.11
Numero di messaggi : 37
Località : Busto Arsizio - Sabaudia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Perreaux 3000 B (recensione live) - Pagina 4 Empty Re: Perreaux 3000 B (recensione live)

Messaggio Da grunter Sab 28 Gen 2012 - 10:44

carloc ha scritto:
grunter ha scritto:Io lo voglio convertire a Win7 con Jplay e cambiamo il trasporto per una hiface evo...
Very Happy


Convertiti a MAC OS, usi Amarra o Pure Music e vivi felice.


Carlo

Scherzi a parte (io e il mac viaggiamo su strade parallele... nel senso che non ci incontreremo mai Very Happy ) avevo proposto a Marco un bello scontro tra so e software (dunque mac os + pure music e win7 + jplay) in cui secondo me tenendo fermo il dac ma dicendo agli altri che il dac è cambiato e il sistema pc/mac è rimasto identico (quando invece lo stiamo cambiando) anche un orecchio allenato crederà che abbiamo veramente cambiato dac...
Jplay in modalità hibernate suona veramente da dio.
In catene di un certo livello e soprattutto "rivelatrici" la differenza con il pur ottimo foobar è abissale.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Perreaux 3000 B (recensione live) - Pagina 4 Empty Re: Perreaux 3000 B (recensione live)

Messaggio Da carloc Sab 28 Gen 2012 - 11:31

In effetti foobar è un buon player ma c'è di meglio. Lo scherzetto che vuoi fare è interessante, niente male per mettere in crisi più di qualche ascoltone.

Carlo
carloc
carloc
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.12.11
Numero di messaggi : 37
Località : Busto Arsizio - Sabaudia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Perreaux 3000 B (recensione live) - Pagina 4 Empty Re: Perreaux 3000 B (recensione live)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.