T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[VENDUTO] Tannoy Mercury V4 - Euro 500

Andare in basso

[VENDUTO] Tannoy Mercury V4 - Euro 500 Empty [VENDUTO] Tannoy Mercury V4 - Euro 500

Messaggio Da Enry Mer 11 Gen 2012 - 13:56

Come da titolo vendo Tannoy Mercury V4 colore sugar mapple. I diffusori sono nuovi con rodaggio ovviamente da completare.Non ho mai tolto le griglie anteriori per ammirare i woofer e tweeter.Non hanno mai poggiato con la propria base sul pavimento...li ho appoggiati su di un tagliere in faggio...sono nelle stesse identiche e precise condizioni in cui li trovereste se li tiraste fuori dall imballo di un nuovo acquisto.Ricordo che di listino sono proposti ad euro 780...certo qualche sito li può proporre ad un prezzo inferiore ma sono sempre da aggiungere le spese di spedizione...ovviamente io ho garanzia (22 mesi) ed imballi originali con sottopunte mai aperte dall imballo di plastica...fornisco foto a chi mi contatta in mp...al momento stò scrivendo dall ufficio e non riesco ad inserire foto....che comunque potete vedere ad esempio su What hi fi...nella sezione award 2011.......p.s.Non spedisco i diffusori in oggetto...solo consegna a mano...chi non fosse di Ferrara e fosse interessato all acquisto è ovvio che per non fargli perdere tempo darò appuntamento per la consegna al casello autostradale più comodo per lui.....
Enry
Enry
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 29.01.11
Numero di messaggi : 795
Località : Ferrara
Provincia : è dura stare al mondo...!
Impianto : ...in fase . . .

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] Tannoy Mercury V4 - Euro 500 Empty Re: [VENDUTO] Tannoy Mercury V4 - Euro 500

Messaggio Da Enry Dom 22 Gen 2012 - 14:52

VENDUTE.
Enry
Enry
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 29.01.11
Numero di messaggi : 795
Località : Ferrara
Provincia : è dura stare al mondo...!
Impianto : ...in fase . . .

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.