T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Y Day Part.4 Hypex Mono, i mie nuovi finali.

+14
pallapippo
zenit
adriano gaddari
Alessandro LXIV
Menestrello
Gappone
sonic63
grunter
gianluca sassu
MaurArte
Biagio De Simone
vastx
belozoglu
flovato
18 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

The Y Day Part.4 Hypex Mono, i mie nuovi finali. - Pagina 2 Empty Re: The Y Day Part.4 Hypex Mono, i mie nuovi finali.

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 31 Dic 2011 - 11:18

Caro Fabio, lo so che sarà difficile ma adesso tocca a te.........., per gli hypex non preoccuparti di darmi dolore tanto la mia seconda coppia(grazie Ramone) è stata pensata mono e alimentazione lineare, quindi non c'è problema, e questo lo devo un po a te, non pensare che ho mai sottovalutato le tue indicazioni, ad Ivano, convinto della stessa cosa, e a Maurizio Maurarte, per me riferimento assoluto, e anche al mio amico PFC grande autocostruttore,con esperienza enorme maturata sul campo, che di fronte al coldamp, ha scosso le spalle dicendo, guarda è fatto benissimo, ma un buon lineare......Questo per continuare con il romanticismo. Laughing Quindi non farti problemi se riesco a mandarvelo, spara pure a zero,se c'è da sparare, so che darai un giudizio veritiero ed equilibrato, e questo, non può che essere utile come informazione, a tutti i frequentatori del forum, che si avventureranno nella piacevole impresa di autocostruirselo. Secondo me l'hypex anche con l'alimentatore swicthing, è il modo più economico per entrare nell'olimpo dell'amplificazione, magari non sarò molto esperto, o forse sono molto entusiasta, ma queste piccole schede, sono la cosa migliore che mi sia capitato di ascoltare ultimante, se con la lineare migliorano..... Dribbling chiarisco che da un po ero uscito da quest'ambiente, quindi mi sento di essere poco attendibile, e sarò felice di essere smentito. Comunque sono a disposizione,e un piccolo gesto per dire grazie al Forum. Kiss
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

The Y Day Part.4 Hypex Mono, i mie nuovi finali. - Pagina 2 Empty Re: The Y Day Part.4 Hypex Mono, i mie nuovi finali.

Messaggio Da flovato Sab 31 Dic 2011 - 12:10

La sincerità e l'onestà nell'esprimere il proprio pensiero ha pagato in passato quando dissi che il 2070 non mi piaceva e fu venduto il giorno dopo. Very Happy

Continuo su questa strada e ti dico che penso di essere arrivato con gli Hypex al top della classe D.
Lo dico con due riferimenti di classe come i Nuforce REF-9 nelle orecchie.
Ho avuto una grande furtuna, sia per il prezzo assolutamente imperdibile sia perché in tutta onestà credo che gli Hypex in rapporto prezzo/prestazioni strapazzino senza ombra di dubbio i piú blasonati classe D ed infine per certi aspetti sono pure meglio.

Con questa premessa ti dico peró che il limite é stato raggiunto, questo tipo di suono ha enormi pregi ma anche difetti.

I pregi sono l'incredibile precisione, velocità e scena, una gamma alta strepitosa che ti permette di ascoltarre musica ad un volume bassissimo con grande godimento.

I difetti sono tutti sintetizzati nel non coerenza timbrica.
Questo vale per tutti i D di taglia grossa, non solo per gli Hypex.

Gli stumenti non arrivano con la colorazione corretta, sono sempre un po sintetici, non dico digitali, dico sintetici perché il coinvolgimento é basso.

Ho in mente molte correzzioni ma non dimentichiamo che sto pilotando il tutto con un pre a valvole, senza diventerebbe inascoltabile.

É un tipo di suono che puó far impazzire molti, puó incontrare il gusto di coloro che cercano la perfezione assoluta ma non un vecchio nostalgico come il sottoscritto.

Ci giocheró ancora per molto, mi piacciono, certi parametri sono da urlo ma non ti scandalizzare se tra un po di mesi li troverai in vendita sul mercatino.

Il mio obiettivo resta il Sudgen A21SE, prima o poi lo becco.

Wink

flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

The Y Day Part.4 Hypex Mono, i mie nuovi finali. - Pagina 2 Empty Re: The Y Day Part.4 Hypex Mono, i mie nuovi finali.

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 31 Dic 2011 - 12:47

Per il sudgen va benissimo, comunque comincio a mettere da parte i soldi chissà che non riesca a prendere un altro Hypex, Laughing A proposito per il pre a fet con quale avevi sentito per la prima volta gli hypex ti confermo che non eri sordo, ma il problema non credo che sia da ricercare fra valvole o non valvole, ma solo nella non perfetta messa a punto di quel determinato pre, ti saprò dire, tempo e soprattutto amici permettendo. Smile Per i compromessi, non ho ancora ascoltato niente che non ne avesse qualcuno, ma diciamo che con quelli scelti da hipex, si può convivere facilmente. Questo al momento è il mio riferimento per la prossima autocostruzione http://www.amsterdammastering.com/Hexateq/Studio_700_04.jpg http://www.amsterdammastering.com/Hexateq/Studio_700_07.jpg http://www.amsterdammastering.com/Hexateq/Studio_700_05.jpg http://www.amsterdammastering.com/Hexateq/Studio_700_06.jpg
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

The Y Day Part.4 Hypex Mono, i mie nuovi finali. - Pagina 2 Empty Re: The Y Day Part.4 Hypex Mono, i mie nuovi finali.

Messaggio Da flovato Sab 31 Dic 2011 - 12:59

De simone Biagio ha scritto:Per il sudgen va benissimo, comunque comincio a mettere da parte i soldi chissà che non riesca a prendere un altro Hypex, Laughing A proposito per il pre a fet con quale avevi sentito per la prima volta gli hypex ti confermo che non eri sordo, ma il problema non credo che sia da ricercare fra valvole o non valvole, ma solo nella non perfetta messa a punto di quel determinato pre, ti saprò dire, tempo e soprattutto amici permettendo. Smile

I miei li venderó 300 euro l'uno... considerando la selezione maniacale dei componenti, dagli interruttori, ai connettori dei diffusori strafighi, il cabling e tutto il resto piú le spese del completamento ( ho in mente una bella griglia di protezione ) sono regalati.

Per il mio futuro anche l'avventura Australiana, non mi dispiacerebbe provare il Naska 70.

PS: Ho tagliato il cavo dei diffusori...adesso sono 30 cm... differenze poche.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

The Y Day Part.4 Hypex Mono, i mie nuovi finali. - Pagina 2 Empty Re: The Y Day Part.4 Hypex Mono, i mie nuovi finali.

Messaggio Da grunter Sab 31 Dic 2011 - 14:45

Ma come... già pensi a venderli?!?!?!
Non è che Marco ti ha parlato talmente bene dell'Adcom di Sergio che ne hai già trovato uno a giro?
Laughing
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

The Y Day Part.4 Hypex Mono, i mie nuovi finali. - Pagina 2 Empty Re: The Y Day Part.4 Hypex Mono, i mie nuovi finali.

Messaggio Da Menestrello Sab 31 Dic 2011 - 14:48

Venderli?

Via, non scherzare Fabio.


Hehe
Menestrello
Menestrello
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.11
Numero di messaggi : 3131
Località : Empoli
Provincia : molesto
Occupazione/Hobby : Vado a scquola
Impianto : bacato

Torna in alto Andare in basso

The Y Day Part.4 Hypex Mono, i mie nuovi finali. - Pagina 2 Empty Re: The Y Day Part.4 Hypex Mono, i mie nuovi finali.

Messaggio Da flovato Sab 31 Dic 2011 - 15:05

grunter ha scritto:Ma come... già pensi a venderli?!?!?!
Non è che Marco ti ha parlato talmente bene dell'Adcom di Sergio che ne hai già trovato uno a giro?
Laughing

Nooo, Very Happy l'Adcom va molto bene e il prezzo d'acquisto di Sergio è ottimo. Ok

Non vorrei fosse passato un messaggio errato, i mostriciattoli sono eccellenti, te ne renderai conto quando verrai qui con tuo splendido DAC.
Io avevo in testa il Sudgen, chiedi a Marco, è una scimmia che avevo da tempo, gli Hypex non erano nei miei pensieri e mai avrei pensato di comprarli.

Il discorso è un'altro, sai quanto ci piace cambiare, scoprire nuovi orizzonti musicali, mi è capitata una vera occasione e la fortuna di conoscere Giovanni.
Sono assemblati con maestria, sono bellissimi da vedere, li sto ascoltando da stamattina ininterrottamente, non c'è segno di affaticamento è solo un tipo di sonorità diversa dai miei gusti musicali.

Non ho nessuna fretta di venderli e magari me li tengo in gran felicità, mi piaceva condividere con voi i miei pensieri, come sempre faccio, libero da condizionamenti di sorta. Questa età (la mia) almeno qualche vantaggio lo ha.... non ti fai più tante paranoie tipo... cosa penseranno gli altri... e chissenefrega, per me son tutti amici e agli amici si dice quello che si pensa.

Non ti stupire che magari con i cavi giusti adatti alle bestiole (quelli che sto aspettando) leggerai che ho raggiunto il Nirvana.

A Ivano piacerebbero da matti, danno la birra ad un sacco di ampli costosissimi, sarai tu stesso a scriverlo nel forum, sentirai che roba.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

The Y Day Part.4 Hypex Mono, i mie nuovi finali. - Pagina 2 Empty Re: The Y Day Part.4 Hypex Mono, i mie nuovi finali.

Messaggio Da adriano gaddari Sab 31 Dic 2011 - 15:15

I miei li venderó 300 euro l'uno... considerando la selezione maniacale dei componenti, dagli interruttori, ai connettori dei diffusori strafighi, il cabling e tutto il resto piú le spese del completamento ( ho in mente una bella griglia di protezione ) sono regalati.

Per il mio futuro anche l'avventura Australiana, non mi dispiacerebbe provare il Naska 70.

PS: Ho tagliato il cavo dei diffusori...adesso sono 30 cm... differenze poche.[/quote]

togli le spese per la griglia che ci penso io.
sono arrivato molto vicino all'acquisto dei NuForce, seguendo questo mito degli hypex.vorrei sentirli prima di acquistare , ma siamo lontani.
ho anche pensato di acquistarne i moduli e farmeli assemblare in loco , ma il mio elettrotecnico
più che aggiustare tivù non fà, (non capisce un cacchio di audio ).
ti marco stretto. Oki

adriano gaddari
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 27.08.11
Numero di messaggi : 1265
Località : nuoro
Provincia : trasparente
Occupazione/Hobby : artigiano del vetro
Impianto : ANALOGICO -lenco l 78 se con plinto in vetro stratificato (avatar )-stanton 681 EE-goldring 2100
phono -- Graham Slee Amp 2 se
DIGITALE -- marantz cd 75II -macbook con audirvana 3 - m2tech
hiface two - Denafrips Ares dac

PRE--music first audio classic -- Itube di Ifi Audio FINALI--mono hypex ucd 180 hxl - trends 10.1
DIFFUSORI--Dipole glass by Gaddari , prog R39 Audiojam2 modificato
ALIMENTAZIONE-furutek ( linea dedicata + ciabatta autocostruita )-- SEGNALE- saec - monster cable - Van Den Hul- Ramm Elite- Rj 142 POTENZA- tellurium blue
CUFFIE-- akg q 701

Torna in alto Andare in basso

The Y Day Part.4 Hypex Mono, i mie nuovi finali. - Pagina 2 Empty Re: The Y Day Part.4 Hypex Mono, i mie nuovi finali.

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 31 Dic 2011 - 15:45

grunter ha scritto:Ma come... già pensi a venderli?!?!?!
Non è che Marco ti ha parlato talmente bene dell'Adcom di Sergio che ne hai già trovato uno a giro?
Laughing
Non preoccuparti, io penso che sarà Sergio, appena sentiti gli hypex a vendere l' Adcom... Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

The Y Day Part.4 Hypex Mono, i mie nuovi finali. - Pagina 2 Empty Re: The Y Day Part.4 Hypex Mono, i mie nuovi finali.

Messaggio Da flovato Sab 31 Dic 2011 - 15:49

adriano gaddari ha scritto:
togli le spese per la griglia che ci penso io.
sono arrivato molto vicino all'acquisto dei NuForce, seguendo questo mito degli hypex.vorrei sentirli prima di acquistare , ma siamo lontani.
ho anche pensato di acquistarne i moduli e farmeli assemblare in loco , ma il mio elettrotecnico
più che aggiustare tivù non fà, (non capisce un cacchio di audio ).
ti marco stretto. Oki

Laughing Laughing Laughing

Fai così, prima aspetti tutti i commenti della ciurma che verrà in processione ad ascoltarli a casa mia, poi vedrai che quello che scrivo ( con la presunzione di chi verrà presto smentito Very Happy ) corrisponde al vero e allora potrà essere per te interessante questa esperienza della classe D ad alto livello.

In ogni caso il lavoro lo finisco, mi fa piacere che tutto sia in ordine, anche l'estetica ha la sua importanza e qui basta poco per finire.

Poi non ho fretta... il mio obiettivo successivo prevede un'esborso di soldini non indifferente.

Se non ci fosse l'enorme rottura di balle della spedizione e degli imballi di mezzo te li avrei fatti sentire volentieri, se passi di qui le porte sono aperte.

Anche Giovanni a suo onore si era offerto di lasciarmeli in prova ma io li ho presi ugualmente, sapevo il loro valore e sapevo che li avrei venduti facilmente considerando le mani del costrutture (yulian Ok ).

Fammici giocare ancora un po Very Happy , se ti decidi a comprarli sai sempre dove trovarmi. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

The Y Day Part.4 Hypex Mono, i mie nuovi finali. - Pagina 2 Empty Re: The Y Day Part.4 Hypex Mono, i mie nuovi finali.

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 31 Dic 2011 - 15:57

Vuoi dire che quelli che ho assemblato io, con le mie proprie "manine", non ti danno la stessa fiducia? Shocked Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

The Y Day Part.4 Hypex Mono, i mie nuovi finali. - Pagina 2 Empty Re: The Y Day Part.4 Hypex Mono, i mie nuovi finali.

Messaggio Da flovato Sab 31 Dic 2011 - 16:16

De simone Biagio ha scritto:Vuoi dire che quelli che ho assemblato io, con le mie proprie "manine", non ti danno la stessa fiducia? Shocked Laughing

Laughing

Ma guarda che la firma conta, questi sono firmati by Yulian, hai idea di quanti amplificatori ha assemblato prima di arrivare a tale livello di maestria.

Posteró le foto dei particolari con calma ma non solo yulian ci ha messo la firma ma pure Giovanni non ha lesinato.

Tanto per dire il livello di paranoia Very Happy li ha assemblati speculari ovvero non sono identici, sono speculari, una figata.

Per dire l'interrutore di accensione é a DX su un finale e SX sull'altro, e così anche l'alimentatore gli ingressi bilanciati, le boccole per i diffusori... maniaco. Very Happy

Internamente é tutto argento e forse la cosa che mi intrippa di piú sono le boccole di serraggio dei diffusori... si vede che costano un botto.

Insomma, deve passare un po di tempo prima di poter vedere in giro un ampli assemblato così firmato by Biagio Hehe

Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

The Y Day Part.4 Hypex Mono, i mie nuovi finali. - Pagina 2 Empty Re: The Y Day Part.4 Hypex Mono, i mie nuovi finali.

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 31 Dic 2011 - 16:25

Guarda che quello firmato by Biagio e non so quante altre firme dovrei aggiungere fra le quali anche la tua, e speculare (forse meglio simmetrico) anche nelle pcb. Wink Ho preso esempio da Cucicu, e mi son disegnato lo schedino a mano libera e reverse, una figata di alta sartoria elettronica By biagio Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

The Y Day Part.4 Hypex Mono, i mie nuovi finali. - Pagina 2 Empty Re: The Y Day Part.4 Hypex Mono, i mie nuovi finali.

Messaggio Da flovato Sab 31 Dic 2011 - 16:32

De simone Biagio ha scritto:Guarda che quello firmato by Biagio e non so quante altre firme dovrei aggiungere fra le quali anche la tua, e speculare (forse meglio simmetrico) anche nelle pcb. Wink Ho preso esempio da Cucicu, e mi son disegnato lo schedino a mano libera e reverse, una figata di alta sartoria elettronica By biagio Laughing

Sei sulla buona strada, ma non dimenticarti che il grande Cucicu è un apostolo del messia Yulian. Hehe Hehe Hehe
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

The Y Day Part.4 Hypex Mono, i mie nuovi finali. - Pagina 2 Empty Re: The Y Day Part.4 Hypex Mono, i mie nuovi finali.

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 31 Dic 2011 - 16:36

flovato ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:Guarda che quello firmato by Biagio e non so quante altre firme dovrei aggiungere fra le quali anche la tua, e speculare (forse meglio simmetrico) anche nelle pcb. Wink Ho preso esempio da Cucicu, e mi son disegnato lo schedino a mano libera e reverse, una figata di alta sartoria elettronica By biagio Laughing

Sei sulla buona strada, ma non dimenticarti che il grande Cucicu è un apostolo del messia Yulian. Hehe Hehe Hehe
Lo so, ma mentre ho già trovato la corda per legare Cucicu, non ho ancora ancora perfezionato il mio rapportarmi all'olimpo, onore al grande Yulian. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

The Y Day Part.4 Hypex Mono, i mie nuovi finali. - Pagina 2 Empty Re: The Y Day Part.4 Hypex Mono, i mie nuovi finali.

Messaggio Da flovato Sab 31 Dic 2011 - 17:55

Buona questa... ho appena scoperto che le RCA Cleartop arrivate dagli USA sono una sola Hehe Hehe Hehe

Ottimo modo per finire il 2011, all'inizio pensavo fossero fredde poi le cose non mi tornavano e infatti sono una sola, son false, hanno addirittura brasato le scritte... che pezzi di m. Very Happy

Per fortuna costavano poco, vabbé, incidenti di percorso.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

The Y Day Part.4 Hypex Mono, i mie nuovi finali. - Pagina 2 Empty Re: The Y Day Part.4 Hypex Mono, i mie nuovi finali.

Messaggio Da belozoglu Sab 31 Dic 2011 - 18:03

Hehe Hehe Hehe ma diavolo, stai invecchiando... una volta l'avresti scoperto moooolto prima Wink Ad ongi modo un degno modo per salutare un annetto scarso Crazy
belozoglu
belozoglu
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.11
Numero di messaggi : 941
Località : Milàn, già Mediolanum, già Medhelan
Provincia : Uless
Impianto : fra 6 e 400 watt. su 8 Ohm, ne.


Torna in alto Andare in basso

The Y Day Part.4 Hypex Mono, i mie nuovi finali. - Pagina 2 Empty Re: The Y Day Part.4 Hypex Mono, i mie nuovi finali.

Messaggio Da flovato Sab 31 Dic 2011 - 18:19

belozoglu ha scritto: Hehe Hehe Hehe ma diavolo, stai invecchiando... una volta l'avresti scoperto moooolto prima Wink Ad ongi modo un degno modo per salutare un annetto scarso Crazy


Hai ragione sto invecchiando, dovevo vederlo anche a occhio.

http://www.ebay.it/itm/1-x-12au7A-ecc82-RCA-Tube-CL-Top-Test-NOS-30-Avail-/280793077405?pt=Vintage_Electronics_R2&hash=item416092569d#ht_500wt_922


Sono un pivello, in ogni caso state alla larga da sto venditore al quale auguro un 2012 di merda, quella che puzza non quella che porta bene. Hehe
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

The Y Day Part.4 Hypex Mono, i mie nuovi finali. - Pagina 2 Empty Re: The Y Day Part.4 Hypex Mono, i mie nuovi finali.

Messaggio Da zenit Sab 31 Dic 2011 - 18:33

Scusa ... ma tu stesso ... RCA 12AX7 .... NOS ... a 8 dollaroni.... Very Happy
Come minimo doveva essere cerebroleso a vendere le originali a quel prezzo... Embarassed Laughing Crazy
zenit
zenit
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.09.11
Numero di messaggi : 697
Località : Sicilia
Impianto : appagante "audiofobico"

Torna in alto Andare in basso

The Y Day Part.4 Hypex Mono, i mie nuovi finali. - Pagina 2 Empty Re: The Y Day Part.4 Hypex Mono, i mie nuovi finali.

Messaggio Da sonic63 Sab 31 Dic 2011 - 18:35

flovato ha scritto:Buona questa... ho appena scoperto che le RCA Cleartop arrivate dagli USA sono una sola Hehe Hehe Hehe

Ottimo modo per finire il 2011, all'inizio pensavo fossero fredde poi le cose non mi tornavano e infatti sono una sola, son false, hanno addirittura brasato le scritte... che pezzi di m. Very Happy

Per fortuna costavano poco, vabbé, incidenti di percorso.
cose che capitano!!! Crying or Very sad

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

The Y Day Part.4 Hypex Mono, i mie nuovi finali. - Pagina 2 Empty Re: The Y Day Part.4 Hypex Mono, i mie nuovi finali.

Messaggio Da flovato Sab 31 Dic 2011 - 18:37

zenit ha scritto:Scusa ... ma tu stesso ... RCA 12AX7 .... NOS ... a 8 dollaroni.... Very Happy
Come minimo doveva essere cerebroleso a vendere le originali a quel prezzo... Embarassed Laughing Crazy

Adesso non cominciate ad infierire Laughing il cerebroleso sono io che pensato una cosa simile, mi avevano suggerito il link, visto il costo ho fatto click senza informarmi. Very Happy
sai tu... recentemente ho comprato a ottimi prezzi e avevo cominciato a credere alle favole. Sad
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

The Y Day Part.4 Hypex Mono, i mie nuovi finali. - Pagina 2 Empty Re: The Y Day Part.4 Hypex Mono, i mie nuovi finali.

Messaggio Da zenit Sab 31 Dic 2011 - 18:55

hahaha... mi fai scattiare* dal ridere (* scoppiare).
ora so a chi affidarmi per concludere affari sulla baia... lol! Lol eyes shut
zenit
zenit
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.09.11
Numero di messaggi : 697
Località : Sicilia
Impianto : appagante "audiofobico"

Torna in alto Andare in basso

The Y Day Part.4 Hypex Mono, i mie nuovi finali. - Pagina 2 Empty Re: The Y Day Part.4 Hypex Mono, i mie nuovi finali.

Messaggio Da flovato Sab 31 Dic 2011 - 19:03

zenit ha scritto:hahaha... mi fai scattiare* dal ridere (* scoppiare).
ora so a chi affidarmi per concludere affari sulla baia... lol! Lol eyes shut

Continua a seguirmi... sono affidabile come un navigatore satellitare. Laughing

http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/cronaca/2011/27-dicembre-2011/tom-tom-impazzisce-macchina-finisce-torrente--1902670017540.shtml

Scappo... vado a festeggiare... buon anno a tutti. Hello
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

The Y Day Part.4 Hypex Mono, i mie nuovi finali. - Pagina 2 Empty Re: The Y Day Part.4 Hypex Mono, i mie nuovi finali.

Messaggio Da pallapippo Sab 31 Dic 2011 - 19:10

flovato ha scritto:
belozoglu ha scritto: Hehe Hehe Hehe ma diavolo, stai invecchiando... una volta l'avresti scoperto moooolto prima Wink Ad ongi modo un degno modo per salutare un annetto scarso Crazy


Hai ragione sto invecchiando, dovevo vederlo anche a occhio.

http://www.ebay.it/itm/1-x-12au7A-ecc82-RCA-Tube-CL-Top-Test-NOS-30-Avail-/280793077405?pt=Vintage_Electronics_R2&hash=item416092569d#ht_500wt_922


Sono un pivello, in ogni caso state alla larga da sto venditore al quale auguro un 2012 di merda, quella che puzza non quella che porta bene. Hehe


Mmm Gli hai scritto? Ha il 99,5% dei feedback positivi (su totali 1869 ... ed uno dello scorso anno è mio ... ). A giudicare dalla risposta che ha dato all'unico feedback negativo degli ultimi 6 mesi sembrerebbe un venditore disponibile.

Le valvole non sono sono vendute come NOS, ma come "testate con valori assimilabili a NOS", il che è ben diverso e giustifica il prezzo basso.


Buon anno Very Happy !

Hello


pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

The Y Day Part.4 Hypex Mono, i mie nuovi finali. - Pagina 2 Empty Re: The Y Day Part.4 Hypex Mono, i mie nuovi finali.

Messaggio Da sonic63 Sab 31 Dic 2011 - 19:19

pallapippo ha scritto:
flovato ha scritto:
belozoglu ha scritto: Hehe Hehe Hehe ma diavolo, stai invecchiando... una volta l'avresti scoperto moooolto prima Wink Ad ongi modo un degno modo per salutare un annetto scarso Crazy


Hai ragione sto invecchiando, dovevo vederlo anche a occhio.

http://www.ebay.it/itm/1-x-12au7A-ecc82-RCA-Tube-CL-Top-Test-NOS-30-Avail-/280793077405?pt=Vintage_Electronics_R2&hash=item416092569d#ht_500wt_922


Sono un pivello, in ogni caso state alla larga da sto venditore al quale auguro un 2012 di merda, quella che puzza non quella che porta bene. Hehe


Mmm Gli hai scritto? Ha il 99,5% dei feedback positivi (su totali 1869 ... ed uno dello scorso anno è mio ... ). A giudicare dalla risposta che ha dato all'unico feedback negativo degli ultimi 6 mesi sembrerebbe un venditore disponibile.

Le valvole non sono sono vendute come NOS, ma come "testate con valori assimilabili a NOS", il che è ben diverso e giustifica il prezzo basso.


Buon anno Very Happy !

Hello


riguardo ai test delle valvole fu fatto un bel discorso sul forum qualche tempo fà.
"valori assimilabili a NOS" non significa niente, tutt'al più può essere un modo elegante per dire che le valvole sono usate, e il venditore non è disposto a darti alcuna garanzia.
Sempre auguri a tutti !! AD MAIORA

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

The Y Day Part.4 Hypex Mono, i mie nuovi finali. - Pagina 2 Empty Re: The Y Day Part.4 Hypex Mono, i mie nuovi finali.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.