T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Denon Pma 510/710ae o Yamaha A-S500

+28
Orazio Privitera
dude
blastomorpha
homesick
ghiglie
SaNdMaN
Silver Black
GoP
Gio.audio-88
Ivan
merkutio
Artinside
andzoff
franz 01
Vella
Patrick
vastx
aleroc
Solomon
Flightangel
Jack
nd1967
micort1
Luca brh
diechirico
Albers
schwantz34
rattaman
32 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Denon Pma 510/710ae  o Yamaha A-S500 - Pagina 2 Empty Re: Denon Pma 510/710ae o Yamaha A-S500

Messaggio Da aleroc Ven 23 Dic 2011 - 0:24

vastx ha scritto:
Luca brh ha scritto:
vastx ha scritto:Lasciate perdere il denon pma-510... ascoltato 2 volte con diverse casse e sono state 2 delusioni. L'unico della serie che comincia a essere decente è il 1510, ma il prezzo del nuovo è altino.
Ottimo lo yamaha AS-500... provatelo, si trova facilmente nei negozi. Buono pure il consiglio di chi ti ha detto NAD.
Più buono ancora il consiglio dell'usato Very Happy

Vastx ma hai sentito il 710??'con le mie casse lo sentito e non mi è dispiaciuto...
mi hai fatto venire dei dubbi sai???ma a me piaceva molto Very Happy
sicuramente il 1510 è migliore ma costa almeno il doppio

Ho sentito il 700ae, a dirla tutta è meglio del 510ae, ma non mi ha convinto come il 1510 che secondo me di seconda mano sarebbe un discreto affare.
Avendo 300\350 euro e volendo metterli sul nuovo imho tra i due ampli il dubbio non si pone, yamaha tutta la vita.

sì, ma con 350 ci sono anche nad 316 e rotel 04

aleroc
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.09.10
Numero di messaggi : 1203
Provincia : LU
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Denon Pma 510/710ae  o Yamaha A-S500 - Pagina 2 Empty Re: Denon Pma 510/710ae o Yamaha A-S500

Messaggio Da Solomon Ven 23 Dic 2011 - 0:49

aleroc ha scritto:
sì, ma con 350 ci sono anche nad 316 e rotel 04

Ho avuto il Rotel RA04SE, un prodotto valido, per certi abbinamenti può risultare vincente. Non è neutro, ma fa il ruffiano sugli estremi di gamma. Ha un buon ritmo, ma manca di raffinatezza sul medio. Il 316 potrebbe risultare un po' lento e poco arioso, specie in profondità. Yamaha appare più equilibrato nel timbro, e vigoroso nella capacità dinamica.

Voi l'usato proprio non lo valutate Razz

_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

Denon Pma 510/710ae  o Yamaha A-S500 - Pagina 2 Empty Re: Denon Pma 510/710ae o Yamaha A-S500

Messaggio Da aleroc Ven 23 Dic 2011 - 0:50

Solomon ha scritto:
aleroc ha scritto:
sì, ma con 350 ci sono anche nad 316 e rotel 04

Ho avuto il Rotel RA04SE, un prodotto valido, per certi abbinamenti può risultare vincente. Non è neutro, ma fa il ruffiano sugli estremi di gamma. Ha un buon ritmo, ma manca di raffinatezza sul medio. Il 316 potrebbe risultare un po' lento e poco arioso, specie in profondità. Yamaha appare più equilibrato nel timbro, e vigoroso nella capacità dinamica.

Voi l'usato proprio non lo valutate Razz


sono un poveraccio, se mi si rompe l'amplificatore mi attacco alla canna del gas... torno alle casse del pc Shocked Crying or Very sad

aleroc
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.09.10
Numero di messaggi : 1203
Provincia : LU
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Denon Pma 510/710ae  o Yamaha A-S500 - Pagina 2 Empty Re: Denon Pma 510/710ae o Yamaha A-S500

Messaggio Da Solomon Ven 23 Dic 2011 - 0:56

aleroc ha scritto:
sono un poveraccio, se mi si rompe l'amplificatore mi attacco alla canna del gas... torno alle casse del pc Shocked Crying or Very sad

Razz siamo tutti poveracci, non preoccuparti. Se ti si rompe, si può riparare. Le rotture sono casi rari, se compri un usato che funziona, lo provi per qualche ora, difficilmente si romperà. Io ho preso tutto usato tranne i diffusori, per un solo motivo... non c'erano usati Crying or Very sad

Che diffusori vorresti abbinare all'AS300 o simile? Che sorgente vuoi usare?
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

Denon Pma 510/710ae  o Yamaha A-S500 - Pagina 2 Empty Re: Denon Pma 510/710ae o Yamaha A-S500

Messaggio Da aleroc Ven 23 Dic 2011 - 0:59

Solomon ha scritto:
aleroc ha scritto:
sono un poveraccio, se mi si rompe l'amplificatore mi attacco alla canna del gas... torno alle casse del pc Shocked Crying or Very sad

Razz siamo tutti poveracci, non preoccuparti. Se ti si rompe, si può riparare. Le rotture sono casi rari, se compri un usato che funziona, lo provi per qualche ora, difficilmente si romperà. Io ho preso tutto usato tranne i diffusori, per un solo motivo... non c'erano usati Crying or Very sad

Che diffusori vorresti abbinare all'AS300 o simile? Che sorgente vuoi usare?

sorgente pc, diffusori wharfedale diamond 10.0

intanto partirei dalle basi poi aggiungerei gli stand e un dac

comunque io non mi fido proprio perché l'ampli di mio padre si è rotto Sad

P.S. l'onkyo a-9155 lo conosci?

aleroc
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.09.10
Numero di messaggi : 1203
Provincia : LU
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Denon Pma 510/710ae  o Yamaha A-S500 - Pagina 2 Empty Re: Denon Pma 510/710ae o Yamaha A-S500

Messaggio Da Solomon Ven 23 Dic 2011 - 1:14

aleroc ha scritto:
comunque io non mi fido proprio perché l'ampli di mio padre si è rotto Sad

P.S. l'onkyo a-9155 lo conosci?

Anche il mio vecchissimo SCOTT si è rotto, comprato nuovo nel 1981, erogava 45watt su 8ohm, aveva fusibili di protezione, e durante 30 anni, si è rotto tre volte. Però l'ho usato per 30 anni come amplificatore da studio Razz. L'ho portato alle feste degli amici, è stato acceso 15 ore al giorno. Mediamente 30 euro a riparazione.

Questo per dire che trovando a 200 euro un usato che vale "prestazionalmente" 450 euro, se in 30 anni si guasta 3 volte, spendi 90 euro. In totale (eventuali rotture comprese) avresti pur sempre un ampli da 450... pagato... Razz 290 euro!

Prendendo un ampli molto, molto entry level, potresti in fondo buttare 200 euro... e saresti insoddisfatto al punto da volerlo vendere al più presto.

Un mio amico ha preso un Onkyo A9155, un paio d'anni fa. L'abbiamo acceso, ci siamo spaventati, e l'abbiamo prontamente restituito. Non aveva un buon suono, caldamente lo sconsiglio. Il mio timore è che l'entry level suoni sempre più o meno così.

Secondo me, se vuoi iniziare, potresti provare un TA2070 o una TK2050, nelle varie implementazioni commerciali. Suonano sicuramente meglio di un A9155! Smile


_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

Denon Pma 510/710ae  o Yamaha A-S500 - Pagina 2 Empty Re: Denon Pma 510/710ae o Yamaha A-S500

Messaggio Da aleroc Ven 23 Dic 2011 - 1:26

Solomon ha scritto:
aleroc ha scritto:
comunque io non mi fido proprio perché l'ampli di mio padre si è rotto Sad

P.S. l'onkyo a-9155 lo conosci?

Anche il mio vecchissimo SCOTT si è rotto, comprato nuovo nel 1981, erogava 45watt su 8ohm, aveva fusibili di protezione, e durante 30 anni, si è rotto tre volte. Però l'ho usato per 30 anni come amplificatore da studio Razz. L'ho portato alle feste degli amici, è stato acceso 15 ore al giorno. Mediamente 30 euro a riparazione.

Questo per dire che trovando a 200 euro un usato che vale "prestazionalmente" 450 euro, se in 30 anni si guasta 3 volte, spendi 90 euro. In totale (eventuali rotture comprese) avresti pur sempre un ampli da 450... pagato... Razz 290 euro!

Prendendo un ampli molto, molto entry level, potresti in fondo buttare 200 euro... e saresti insoddisfatto al punto da volerlo vendere al più presto.

Un mio amico ha preso un Onkyo A9155, un paio d'anni fa. L'abbiamo acceso, ci siamo spaventati, e l'abbiamo prontamente restituito. Non aveva un buon suono, caldamente lo sconsiglio. Il mio timore è che l'entry level suoni sempre più o meno così.

Secondo me, se vuoi iniziare, potresti provare un TA2070 o una TK2050, nelle varie implementazioni commerciali. Suonano sicuramente meglio di un A9155! Smile


secondo me l'usato può valere la pena se uno ha possibilità di ascoltarlo

...

se lo prende su ebay per me rischia. E comunque ci vuole un usato recente forse.

Non so se convenga comprare un nad 3020...

Poi dove lo troverei un negozio dove riparano gli amplificatori? Qualsiasi rivenditore hi fi offre questo servizio?


grazie per l'attenzione

aleroc
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.09.10
Numero di messaggi : 1203
Provincia : LU
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Denon Pma 510/710ae  o Yamaha A-S500 - Pagina 2 Empty Re: Denon Pma 510/710ae o Yamaha A-S500

Messaggio Da Solomon Ven 23 Dic 2011 - 1:47

aleroc ha scritto:

secondo me l'usato può valere la pena se uno ha possibilità di ascoltarlo
se lo prende su ebay per me rischia. E comunque ci vuole un usato recente forse.
Non so se convenga compare un nad 3020...
Poi dove lo troverei un negozio dove riparano gli amplificatori? Qualsiasi rivenditore hi fi offre questo servizio?

grazie per l'attenzione

In città solitamente ci sono centri assistenza hi fi, poi puoi chiedere ad utenti della tua zona.
Su ebay, prima di lasciare un feedback basta provare qualche giorno l'amplificatore, se funziona per 70 ore è buono Cool (magari non tutte e 70 di fila Razz).

Io ad un NAD 3020 preferisco il 306 o al massimo il 304, bassi migliori, timbro più brillante. Altra alternativa che potresti valutare sono i finali professionali. Ad esempio i piccoli Phonic Max500, t.amp TA600 MK-X, o anche un Behringer A500. Sono sicuramente meglio dell'Onkyo A9155, meglio di tanti piccoli integrati nuovi da 40watt.

Capisco le tue paure, il mio rimane solo un consiglio, o meglio quel che farei al posto tuo. Wink

_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

Denon Pma 510/710ae  o Yamaha A-S500 - Pagina 2 Empty Re: Denon Pma 510/710ae o Yamaha A-S500

Messaggio Da aleroc Ven 23 Dic 2011 - 1:52

Solomon ha scritto:
aleroc ha scritto:

secondo me l'usato può valere la pena se uno ha possibilità di ascoltarlo
se lo prende su ebay per me rischia. E comunque ci vuole un usato recente forse.
Non so se convenga compare un nad 3020...
Poi dove lo troverei un negozio dove riparano gli amplificatori? Qualsiasi rivenditore hi fi offre questo servizio?

grazie per l'attenzione

In città solitamente ci sono centri assistenza hi fi, poi puoi chiedere ad utenti della tua zona.
Su ebay, prima di lasciare un feedback basta provare qualche giorno l'amplificatore, se funziona per 70 ore è buono Cool (magari non tutte e 70 di fila Razz).

Io ad un NAD 3020 preferisco il 306 o al massimo il 304, bassi migliori, timbro più brillante. Altra alternativa che potresti valutare sono i finali professionali. Ad esempio i piccoli Phonic Max500, t.amp TA600 MK-X, o anche un Behringer A500. Sono sicuramente meglio dell'Onkyo A9155, meglio di tanti piccoli integrati nuovi da 40watt.

Capisco le tue paure, il mio rimane solo un consiglio, o meglio quel che farei al posto tuo. Wink

mmmmm il finale ha bisogno di un pre no? se il pre costa 100 euro il budgt per il finale è 100 euro Very Happy

ma perché li chiami professionali?


EDIT

questo http://www.ebay.it/itm/Sansui-A-5-amplificatore-in-splendida-condizione-e-perfetto-funzionamento-/120832567948?pt=Vintage_Elettronica_di_consumo&hash=item1c222eaa8c#ht_11070wt_1037

potrebbe essere un buon punto di partenza?

aleroc
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.09.10
Numero di messaggi : 1203
Provincia : LU
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Denon Pma 510/710ae  o Yamaha A-S500 - Pagina 2 Empty Re: Denon Pma 510/710ae o Yamaha A-S500

Messaggio Da Patrick Ven 23 Dic 2011 - 2:15

A breve vi parlerò del Tangent Exeo. 200 euro spedito, ne parlò per primo Solomon Wink Come suona? Vedremo, pazientate.

P.S.:l'Onkyo A-9155 suona male, come la stragrande maggioranza dei
(sub)entrylevel Hehe

Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Denon Pma 510/710ae  o Yamaha A-S500 - Pagina 2 Empty Re: Denon Pma 510/710ae o Yamaha A-S500

Messaggio Da vastx Ven 23 Dic 2011 - 2:18

aleroc ha scritto:
sono un poveraccio, se mi si rompe l'amplificatore mi attacco alla canna del gas... torno alle casse del pc Shocked Crying or Very sad
Comprati un classe T da 25 euro e lascia stare il gas Hehe
Anzi, comprane un paio e vai tranquillo Very Happy
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Denon Pma 510/710ae  o Yamaha A-S500 - Pagina 2 Empty Re: Denon Pma 510/710ae o Yamaha A-S500

Messaggio Da Patrick Ven 23 Dic 2011 - 2:21

vastx ha scritto:
Comprati un classe T da 25 euro e lascia stare il gas Hehe

Hai ragione. Che poi dal 1°gennaio sai che aumenti ci saranno? Neanche ti conviene Hehe
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Denon Pma 510/710ae  o Yamaha A-S500 - Pagina 2 Empty Re: Denon Pma 510/710ae o Yamaha A-S500

Messaggio Da aleroc Ven 23 Dic 2011 - 2:30

vastx ha scritto:
aleroc ha scritto:
sono un poveraccio, se mi si rompe l'amplificatore mi attacco alla canna del gas... torno alle casse del pc Shocked Crying or Very sad
Comprati un classe T da 25 euro e lascia stare il gas Hehe
Anzi, comprane un paio e vai tranquillo Very Happy

i classe t da 25 euro in realtà non esistono. Tra trasformatore e dogana schizzi 50 euro... e ti arriva dopo un mese. e non pilota ben tutte le casse.

E allora io mi prendo un bel luxman 200/ 210

e ciao Hehe


Ultima modifica di aleroc il Ven 23 Dic 2011 - 2:51 - modificato 1 volta.

aleroc
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.09.10
Numero di messaggi : 1203
Provincia : LU
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Denon Pma 510/710ae  o Yamaha A-S500 - Pagina 2 Empty Re: Denon Pma 510/710ae o Yamaha A-S500

Messaggio Da vastx Ven 23 Dic 2011 - 2:44

aleroc ha scritto:.... e non pilota ben tutte le casse....
A me lo dici Hehe
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Denon Pma 510/710ae  o Yamaha A-S500 - Pagina 2 Empty Re: Denon Pma 510/710ae o Yamaha A-S500

Messaggio Da rattaman Ven 23 Dic 2011 - 9:20

Ragazzi nel budget entra anche "Onkyo A-5VL "...voi che dite?
Denon Pma 510/710ae  o Yamaha A-S500 - Pagina 2 Onkyo-A-5VL_large
Denon Pma 510/710ae  o Yamaha A-S500 - Pagina 2 Onkyo-A-5VL_rear_large
Denon Pma 510/710ae  o Yamaha A-S500 - Pagina 2 HI-ONKYO-A5VL-TOPOFF_big

é bello da vedere e l'interno e ben costruito Wink
rattaman
rattaman
Falegname HiFi specializzato
Falegname HiFi specializzato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 5195
Località : San Sebastiano Al Vesuvio
Provincia : NA
Occupazione/Hobby : Falegname
Impianto : [spoiler] Lettore CD : Marantz CD 6006.
Amplificatore: Marantz PM 6006.
Diffusori: Klipsch F1.




Torna in alto Andare in basso

Denon Pma 510/710ae  o Yamaha A-S500 - Pagina 2 Empty Re: Denon Pma 510/710ae o Yamaha A-S500

Messaggio Da Flightangel Ven 23 Dic 2011 - 9:55

Ma vuoi un classe A/B o un classe D/T? O ti serve solo avere più ingressi al tuo attuale ampli? Ti ricordo di tenere sempre presente il tuo ambiente; poichè nessun ampli può suonare bene se te ne infischi di questo aspetto. Sad

Ripeto, nel nuovo i miei suggerimenti.
Nad C 316BEE o eventualmente
ONKYO A5VL
Flightangel
Flightangel
CDP Expert
CDP Expert

Data d'iscrizione : 30.03.08
Numero di messaggi : 2361
Località : Catanzaro.
Provincia : Catanzaro.
Occupazione/Hobby : Ho un lavoro/Libri,films.
Impianto : Primary set-up:
Sony CDP X555 Es - Marantz CD 6004
Ampli: Accuphase E203
ProAc Response 2.5 (Custom Clone)
--------------------------
Slave set up:
Marantz cd 6004
Trends Audio ta10.2
Acoustical Rs3i

http://www.siliposrl.it

Torna in alto Andare in basso

Denon Pma 510/710ae  o Yamaha A-S500 - Pagina 2 Empty Re: Denon Pma 510/710ae o Yamaha A-S500

Messaggio Da Vella Ven 23 Dic 2011 - 10:26

rattaman ha scritto:Ragazzi nel budget entra anche "Onkyo A-5VL "...voi che dite?

é bello da vedere e l'interno e ben costruito Wink

Sentito più di una volta in negozio: con tutti i caveat del caso, per conto mio bocciato senza appello. Metallico, freddo.
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Denon Pma 510/710ae  o Yamaha A-S500 - Pagina 2 Empty Re: Denon Pma 510/710ae o Yamaha A-S500

Messaggio Da franz 01 Ven 23 Dic 2011 - 10:39

Altrimenti fatti uno di questi e vivi tranquillo:
http://www.thomann.de/it/amps_fino_a_300_w.html
franz 01
franz 01
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.01.11
Numero di messaggi : 2202
Località : Asgard
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos

Torna in alto Andare in basso

Denon Pma 510/710ae  o Yamaha A-S500 - Pagina 2 Empty Re: Denon Pma 510/710ae o Yamaha A-S500

Messaggio Da Solomon Ven 23 Dic 2011 - 11:07

Patrick ha scritto:A breve vi parlerò del Tangent Exeo. 200 euro spedito, ne parlò per primo Solomon Wink Come suona? Vedremo, pazientate.

P.S.:l'Onkyo A-9155 suona male, come la stragrande maggioranza dei
(sub)entrylevel Hehe


Ma che, hai preso l'exeo e non mi dici niente? Razz 200 euro?!?! Kiss


_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

Denon Pma 510/710ae  o Yamaha A-S500 - Pagina 2 Empty Re: Denon Pma 510/710ae o Yamaha A-S500

Messaggio Da Albers Ven 23 Dic 2011 - 11:45

Vella ha scritto: Sentito più di una volta in negozio: con tutti i caveat del caso, per conto mio bocciato senza appello. Metallico, freddo.

con le orecchie 'cotonate' dal 5i non poteva non sembrarti glaciale Smile

quelli sono ampli che devi ascoltare dopo una 'quarantena' dal naim di qualche giorno, il tuo apparato uditivo si adatterà benissimo alla grana onkyo, in fondo è un amplino da 250 sterline nuovo con una quantità di funzioni incorporate

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Denon Pma 510/710ae  o Yamaha A-S500 - Pagina 2 Empty Re: Denon Pma 510/710ae o Yamaha A-S500

Messaggio Da rattaman Ven 23 Dic 2011 - 12:48

ragazzi considerando l'usato(in questo caso conosco ITACA) cosa ne dite di questo Audiolab...rispetto al Yamaha?
https://www.tforumhifi.com/t18688-vendo-audiolab-8000s-290-euro

Denon Pma 510/710ae  o Yamaha A-S500 - Pagina 2 8000slrg
Denon Pma 510/710ae  o Yamaha A-S500 - Pagina 2 Audiolab_8000s-interior
rattaman
rattaman
Falegname HiFi specializzato
Falegname HiFi specializzato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 5195
Località : San Sebastiano Al Vesuvio
Provincia : NA
Occupazione/Hobby : Falegname
Impianto : [spoiler] Lettore CD : Marantz CD 6006.
Amplificatore: Marantz PM 6006.
Diffusori: Klipsch F1.




Torna in alto Andare in basso

Denon Pma 510/710ae  o Yamaha A-S500 - Pagina 2 Empty Re: Denon Pma 510/710ae o Yamaha A-S500

Messaggio Da diechirico Ven 23 Dic 2011 - 12:56

gennaro, io guarderei attentamente anche il cambridge.
costa un po' meno, ma è un signor ampli...
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4744
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Denon Pma 510/710ae  o Yamaha A-S500 - Pagina 2 Empty Re: Denon Pma 510/710ae o Yamaha A-S500

Messaggio Da andzoff Ven 23 Dic 2011 - 12:57

aleroc ha scritto:ma il 510ae è così buono?

io dopo tanto rimuginare ora sto analizzando la possibilità piooner a209r o denon 210ae ...

ci stanno 40 euro di differenza di prezzo?...

ciao,
ho avuto il Pioneer A109, fratello minore del A209R. Bell'oggetto, grande successo di vendita...
Suonava malissimo! Niente musicalità, tutto effetto marmellata.
Poi sono passato al T-Amp. Ho provato a fare dei confronti tra i due, ma non c'è stato niente da fare. Ho venduto l'A109 dopo pochi giorni.
Insomma, prima di lasciare la classe T, pensaci bene.
andzoff
andzoff
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 1227
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Denon Pma 510/710ae  o Yamaha A-S500 - Pagina 2 Empty Re: Denon Pma 510/710ae o Yamaha A-S500

Messaggio Da rattaman Ven 23 Dic 2011 - 12:59

diechirico ha scritto:gennaro, io guarderei attentamente anche il cambridge.
costa un po' meno, ma è un signor ampli...

il problema che non ha il telecomendo Mmm ...ragazzi sempre usato che ne dite del Nad 302??
rattaman
rattaman
Falegname HiFi specializzato
Falegname HiFi specializzato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 5195
Località : San Sebastiano Al Vesuvio
Provincia : NA
Occupazione/Hobby : Falegname
Impianto : [spoiler] Lettore CD : Marantz CD 6006.
Amplificatore: Marantz PM 6006.
Diffusori: Klipsch F1.




Torna in alto Andare in basso

Denon Pma 510/710ae  o Yamaha A-S500 - Pagina 2 Empty Re: Denon Pma 510/710ae o Yamaha A-S500

Messaggio Da vastx Ven 23 Dic 2011 - 13:08

Un OTTIMO integratino con un bel suono trasparente ma anche corposo, equilibrato e con ottime doti di pilotaggio. Per circa 150 euro te lo porti a casa.

Sembri più confuso che persuaso...
Snocciolare post dopo post modelli e modelli aiuta poco Smile
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Denon Pma 510/710ae  o Yamaha A-S500 - Pagina 2 Empty Re: Denon Pma 510/710ae o Yamaha A-S500

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.