T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Royd Merlin mini diffusori portentosi

+8
grunter
Stentor
vastx
flovato
valvolas
thepescator
schwantz34
mauz
12 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Royd Merlin mini diffusori portentosi - Pagina 2 Empty Re: Royd Merlin mini diffusori portentosi

Messaggio Da mauz Mer 28 Dic 2011 - 12:43

vastx ha scritto:...e a me che pareva il meno influente dopo diffusori e amplificatore Hehe
bei tempi quelli Very Happy
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Royd Merlin mini diffusori portentosi - Pagina 2 Empty Re: Royd Merlin mini diffusori portentosi

Messaggio Da mauz Mer 28 Dic 2011 - 13:27

Vella ha scritto:Anch'io sono per il minimal, e soprattutto inglese.
Le Royd di Sergio le ho sentite e mi sono piaciute molto.

Posto quindi che mi piace quel tipo di suono, la mia scelta è stata quella di optare comunque un dac definito, veloce e upsamplante come il Benchmark. L'obiettivo era quello di ravvivare un pò la morbidezza di ampli+diffusori.
Uno può seguire una filosofia di suono, e prendere tutti i componenti con la stessa impostazione, oppure provare a trovare un equilibrio abbinando componenti con caratteristiche diverse.
Io ho scelto la seconda strada. Per ora sono molto soddisfatto del risultato, ma chissà, mica detto sia la migliore. Cambio idea in un batter d'occhio....
Bisogna provare, provare, provare...
e, aggiungerei, spendere, spendere, spendere Orrified
già solo il benchmark che citi sono 1500 su thomann.

a meno di questa cifra io mi ci faccio un NVA da 30W+Royd+dac(?)+cavi di segnale e di potenza NVA lol!

cioè, mi ci devo accontentare intendiamoci, e quindi la prima strada potrebbe inoltre essere quella più facilmente percorribile da me Smile

p.s. a propò di minimalismo britannico, per caso sai qualcosa dell'Inca Tech Claymore?
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Royd Merlin mini diffusori portentosi - Pagina 2 Empty Re: Royd Merlin mini diffusori portentosi

Messaggio Da Vella Mer 28 Dic 2011 - 13:50

mauz ha scritto:
Vella ha scritto:Anch'io sono per il minimal, e soprattutto inglese.
Le Royd di Sergio le ho sentite e mi sono piaciute molto.

Posto quindi che mi piace quel tipo di suono, la mia scelta è stata quella di optare comunque un dac definito, veloce e upsamplante come il Benchmark. L'obiettivo era quello di ravvivare un pò la morbidezza di ampli+diffusori.
Uno può seguire una filosofia di suono, e prendere tutti i componenti con la stessa impostazione, oppure provare a trovare un equilibrio abbinando componenti con caratteristiche diverse.
Io ho scelto la seconda strada. Per ora sono molto soddisfatto del risultato, ma chissà, mica detto sia la migliore. Cambio idea in un batter d'occhio....
Bisogna provare, provare, provare...
e, aggiungerei, spendere, spendere, spendere Orrified
già solo il benchmark che citi sono 1500 su thomann.

a meno di questa cifra io mi ci faccio un NVA da 30W+Royd+dac(?)+cavi di segnale e di potenza NVA lol!

cioè, mi ci devo accontentare intendiamoci, e quindi la prima strada potrebbe inoltre essere quella più facilmente percorribile da me Smile


Vero; io fortunatamente l'ho preso usato a 500 euri!!!

Il mio era solo un suggerire di prendere in considerazione componenti magari opposti come impostazione di suono, che però potrebbero dare un equilibrio insperato.
Il Benchmark era solo un esempio che conosco bene; secondo me potresti percorrere indifferentemente le due strade con con il budget che decidi di destinargli.


Ultima modifica di Vella il Mer 28 Dic 2011 - 17:25 - modificato 1 volta.
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Royd Merlin mini diffusori portentosi - Pagina 2 Empty Re: Royd Merlin mini diffusori portentosi

Messaggio Da mauz Mer 28 Dic 2011 - 14:04

Grazie, vero, io sono un po' ossessivo compulsivo e non avevo ancora preso in considerazione la seconda possibilità. però la prima è anche quella più lineare da cui partire Mmm
non si chiamerebbero prima e seconda altrimenti Laughing

con cosa hai affrontato tu la prima possibilità, prima di sostituirlo col benchmark?
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Royd Merlin mini diffusori portentosi - Pagina 2 Empty Re: Royd Merlin mini diffusori portentosi

Messaggio Da grunter Mer 28 Dic 2011 - 14:19

Un altro dac estremamente lineare è l'rme adi-2 che usato riusciresti a trovare tra i 400€ e i 500€... per i miei gusti è piuttosto asciutto/secco ma se il resto della catena è un pò cicciotto ci si sposa a pennello....
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Royd Merlin mini diffusori portentosi - Pagina 2 Empty Re: Royd Merlin mini diffusori portentosi

Messaggio Da mauz Mer 28 Dic 2011 - 14:54

come cicciotto Suspect Laughing
scherzi a parte, seguo gli sviluppi del dac che hai segnalato Smile

ancora Inca Tech Claymore, citato indirettemente con NVA, NAIM NAIT e Onix in una antica recensione sul Magnum IA100, amplinglese di cui ho scoperto l'esistenza solo ora:
http://www.diyaudio.com/forums/gallery/showfull.php?photo=6101
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Royd Merlin mini diffusori portentosi - Pagina 2 Empty Re: Royd Merlin mini diffusori portentosi

Messaggio Da Vella Ven 30 Dic 2011 - 10:17

mauz ha scritto:Grazie, vero, io sono un po' ossessivo compulsivo e non avevo ancora preso in considerazione la seconda possibilità. però la prima è anche quella più lineare da cui partire Mmm
non si chiamerebbero prima e seconda altrimenti Laughing

con cosa hai affrontato tu la prima possibilità, prima di sostituirlo col benchmark?

Caoticamente e in tempi diversi, ovviamente, ho sentito i dac Rega, CEC, Naim, North Star Essensio, Havana, NVA (di Sergio), Valab, Young, Arcam rDAC, VDAC. E poi ho fatto delle congetture...
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Royd Merlin mini diffusori portentosi - Pagina 2 Empty Re: Royd Merlin mini diffusori portentosi

Messaggio Da mauz Sab 31 Dic 2011 - 0:30

è già una bella selezione. io son digiuno di dac, qualcuno l'ho ascoltato nei due ultimi saloni dell'hifi a milano, ma veramente non sono proprio riuscito a farmici un'idea. penso che le uscite senza opamp, valvola o trasformatori siano quello che mi serve, ma potrebbe essere un'intuizione solo supposta, anche se io mi auguro che si tratti invece di vera agnizione Holy
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Royd Merlin mini diffusori portentosi - Pagina 2 Empty Re: Royd Merlin mini diffusori portentosi

Messaggio Da blues 66 Sab 31 Dic 2011 - 15:36

mauz ha scritto:come cicciotto Suspect Laughing
scherzi a parte, seguo gli sviluppi del dac che hai segnalato Smile

ancora Inca Tech Claymore, citato indirettemente con NVA, NAIM NAIT e Onix in una antica recensione sul Magnum IA100, amplinglese di cui ho scoperto l'esistenza solo ora:
http://www.diyaudio.com/forums/gallery/showfull.php?photo=6101

ciao mauz scusa se rispondo sol 'ora al tuo PVT e qui ... Please comunque mandato PVT Ok

invece per il tuo quote... in 2 parole ( no speak english ) cosa dice la review ?

grazie
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.11.11
Numero di messaggi : 1658
Località : Legnano
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi

Torna in alto Andare in basso

Royd Merlin mini diffusori portentosi - Pagina 2 Empty Re: Royd Merlin mini diffusori portentosi

Messaggio Da schwantz34 Sab 31 Dic 2011 - 16:01

dice che il magnum è un buon affare e che si puo' mettere nella lista dei meglio : naim nait, onix oa21, nva ap30,

ma l'inca tech claymore è il migliore del mucchio ,e che porcaputt...m'ascolterei pure io, se qualche giorno fa da un canale non s'e' sentito piu ' nulla ... Royd Merlin mini diffusori portentosi - Pagina 2 29313
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Royd Merlin mini diffusori portentosi - Pagina 2 Empty Re: Royd Merlin mini diffusori portentosi

Messaggio Da mauz Sab 31 Dic 2011 - 19:24

quoto Sergio. per il quale sono dispiaciutissimo per la dipartita del canale Sad
ma prima che accadesse, sei riuscito a capirne qualcosa del claymore?
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Royd Merlin mini diffusori portentosi - Pagina 2 Empty Re: Royd Merlin mini diffusori portentosi

Messaggio Da schwantz34 Sab 31 Dic 2011 - 20:02

mauz ha scritto:quoto Sergio. per il quale sono dispiaciutissimo per la dipartita del canale Royd Merlin mini diffusori portentosi - Pagina 2 264701
ma prima che accadesse, sei riuscito a capirne qualcosa del claymore?

ti dico solo una cosa, un exposure XV elevato alla potenza, mi è piaciuto moltissimo, silenzioso (al contrario degli expo) a volume zero, un gran controllo di bassi e una potenza esagerata per aver 50 W, cristallino nelle alte freq e con delle buone medie , considerando anche i condensatori sullo scarico andante, purtroppo ho voluto metterlo alla frusta con volume da telefonata ai caramba, e piano piano ha incominciato a scemare il suono dal canale sx fino a nn sentire piu' nulla, magari è na cavolata, magari no...
Ultimamamente il claymore è di moda , fatti un giro su the art of sound ,pfm ,audiochews partecipa anche il buon Colin Wonfor, che è di una simpatia travolgente, nonchè papa' del claymore e di svariati altri amp, tra cui proprio il magnum ia100...su audiochew si fa chiamare brain_dead, mi raccontava che a Milano c'e' un negoziante che ha uno dei 6 claymore esistenti sul globo , completamente placcato d'oro internamente ed esternamente, Royd Merlin mini diffusori portentosi - Pagina 2 29313 , sai che spettacolo (kitsch) pero' diamine come suona(va) !

Se ti capita accattatelo (il mio magari ha un collegamente lasco ai socket dei diffusori , dovrei fare una prova con una cuffia per sincerarmi che non sia partito un mosfet...) .

ciao!
s.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Royd Merlin mini diffusori portentosi - Pagina 2 Empty Re: Royd Merlin mini diffusori portentosi

Messaggio Da mauz Dom 1 Gen 2012 - 15:59

lo tengo d'occhio di sicuro Ok
forum leggeri e garbati quelli che hai suggerito, è un piacere stare a leggerli.

poi approfondisco, nel minimalismo inglese hai notizia di qualche dac particolarmente accoppiabile a royd e a(p)30?

com'è che non hai ancora messo mano alle cuffie per il claymore?
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Royd Merlin mini diffusori portentosi - Pagina 2 Empty Re: Royd Merlin mini diffusori portentosi

Messaggio Da schwantz34 Dom 1 Gen 2012 - 21:18

mauz ha scritto:lo tengo d'occhio di sicuro Royd Merlin mini diffusori portentosi - Pagina 2 418504
forum leggeri e garbati quelli che hai suggerito, è un piacere stare a leggerli.

poi approfondisco, nel minimalismo inglese hai notizia di qualche dac particolarmente accoppiabile a royd e a(p)30?

com'è che non hai ancora messo mano alle cuffie per il claymore?


beh...i dac son robe degli ultimi tempi...come cdp ti posso dire che gli arcam, il sony 227 che ho, vanno molto bene, poi ho usato qualche dac , beresford caiman (e va bene anch'esso ed usato con soddisfazione da altra gente che ha nva), il Dacon della NVA, va bene anche il mf v-dac (il mio modificato) e anche un dac assemblato da meral su base wolfson (che ultimamente ho riscoperto e va bene , molto bene, direi , con la squeezebox touch potendo "leggere" anche file ad alta risoluzione, poi diversi altri utilizzatori di NVA amps si sono trovati bene con lo young della m2tech (vedi audiochews) e devo dire che avendolo sentito una volta (lo so ...è poco) con l'ap10 e le rf7 , mi era piaciuto, niente bells 'n whistles, ma un suono neutro senza caratterizzazioni particolari e coll'ap10 si pigliava bene.

perchè le cuffie sono inscatolate da qualche parte non so dove, altrimenti...

ciao,
s.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Royd Merlin mini diffusori portentosi - Pagina 2 Empty Re: Royd Merlin mini diffusori portentosi

Messaggio Da blues 66 Lun 2 Gen 2012 - 15:08

Mmm Lettori Lector ??
tipo i CDP
nò "?" , sento dire che suonan bene...
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.11.11
Numero di messaggi : 1658
Località : Legnano
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi

Torna in alto Andare in basso

Royd Merlin mini diffusori portentosi - Pagina 2 Empty Re: Royd Merlin mini diffusori portentosi

Messaggio Da mauz Mar 3 Gen 2012 - 18:54

i-n-c-r-e-d-i-b-i-l-i le merlin attaccate al nva ap30px che mi è arrivato oggi nel primo pomeriggio Happy shock
sembrano rinate su tutte le frequenze, con un dettaglio e dei bassi da paura per quanto sono piccole invece. suono controllatissimo, autorità bastante (a me) in un ambiente di 20mq, abbinamento perfetto. grazie delle dritte Sergio Oki
yuk yuk
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Royd Merlin mini diffusori portentosi - Pagina 2 Empty Re: Royd Merlin mini diffusori portentosi

Messaggio Da vastx Mar 3 Gen 2012 - 19:00

cosa usavi prima? il luxman e il trends?
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Royd Merlin mini diffusori portentosi - Pagina 2 Empty Re: Royd Merlin mini diffusori portentosi

Messaggio Da schwantz34 Mar 3 Gen 2012 - 19:04

mauz ha scritto:i-n-c-r-e-d-i-b-i-l-i le merlin attaccate al nva ap30px che mi è arrivato oggi nel primo pomeriggio Royd Merlin mini diffusori portentosi - Pagina 2 266258
sembrano rinate su tutte le frequenze, con un dettaglio e dei bassi da paura per quanto sono piccole invece. suono controllatissimo, autorità bastante (a me) in un ambiente di 20mq, abbinamento perfetto. grazie delle dritte Sergio Royd Merlin mini diffusori portentosi - Pagina 2 933197
yuk yuk


figurati...se ti dovesse comunque capitare sottomano un inca tech claymore facci una prova, un forumer di mia conoscenza ha proprio le royd merlin, ha avuto nva, exposure e da un po' proprio il claymore, ed è molto contento.

ciao
s.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Royd Merlin mini diffusori portentosi - Pagina 2 Empty Re: Royd Merlin mini diffusori portentosi

Messaggio Da mauz Mar 3 Gen 2012 - 19:36

vastx ha scritto:cosa usavi prima? il luxman e il trends?
si, con le focal cobalt 807s, le castle trent II, dopo le F1 e le rb51 della klipsch. le merlin le ho prese con un compra subito su ebay uk a 199£ (sono state tenute molto bene). la bassa sensibilità a 85db certo non le faceva cantare con il trends, e con il luxman come profondità di scena e autorità, ma non per il dettaglio, erano meglio le cobalt. ora le cose sono molto cambiate, mi aspettavo un miglioramento, ma non così radicale. si sente molto bene anche a basso volume e anche gli mp3 sono quasi ascoltabili. naturalmente tutto questo gas che mi son dato è dovuto anche al fatto che l'A30 l'ho preso in asta sul negozio ebay di nva a 189£ e con 60£ per il pot e le due entrate + 20£ di spedizione penso di aver fatto un ottimo affare Very Happy
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Royd Merlin mini diffusori portentosi - Pagina 2 Empty Re: Royd Merlin mini diffusori portentosi

Messaggio Da mauz Mar 3 Gen 2012 - 19:40

schwantz34 ha scritto:figurati...se ti dovesse comunque capitare sottomano un inca tech claymore facci una prova, un forumer di mia conoscenza ha proprio le royd merlin, ha avuto nva, exposure e da un po' proprio il claymore, ed è molto contento.

ciao
s.
è per caso Gromit, l'"espositore" del claymore e delle merlin nell'affascinante raduno di Scalford che già avevi segnalato? http://www.classichifi.info/Wigwam_Show_2011_Report.htm
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Royd Merlin mini diffusori portentosi - Pagina 2 Empty Re: Royd Merlin mini diffusori portentosi

Messaggio Da schwantz34 Mar 3 Gen 2012 - 19:43

proprio lui, Richard il clarinettista a.k.a. Gromit...


mauz ha scritto:
è per caso Gromit
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Royd Merlin mini diffusori portentosi - Pagina 2 Empty Re: Royd Merlin mini diffusori portentosi

Messaggio Da mauz Mar 3 Gen 2012 - 21:10

allora diamo a Gromit ciò che è di Gromit

Royd Merlin mini diffusori portentosi - Pagina 2 Gromit10
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Royd Merlin mini diffusori portentosi - Pagina 2 Empty Re: Royd Merlin mini diffusori portentosi

Messaggio Da schwantz34 Mar 3 Gen 2012 - 21:13

ah ecco...e io pensavo che fosse quello a sx...


Royd Merlin mini diffusori portentosi - Pagina 2 Wallace%20e%20gromit%201
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Royd Merlin mini diffusori portentosi - Pagina 2 Empty Re: Royd Merlin mini diffusori portentosi

Messaggio Da mauz Mar 3 Gen 2012 - 22:29

no no, Gromit è il cagnetto
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Royd Merlin mini diffusori portentosi - Pagina 2 Empty Re: Royd Merlin mini diffusori portentosi

Messaggio Da Vella Mer 4 Gen 2012 - 0:07

La butto lì?
La butto lì.

4 Marzo 2012 WigWam show
Scalford Hall - Melton Mowbray

Giovedì pomeriggio
Bergamo - Nottingham - 12€+tasse ect Ryanair

Bed&Breakfast in zona 25£ a notte

Venerdì e sabato
Cazzeggi per campagna inglese e paeselli vari.

Domenica
Bus 40 min per Melton Mowbray - Sclaford Hall - 5.25£
10-17 Wigwam Show - 10£ ingresso

18.40 (un pò tirati ma se usciamo alle 16.45 ce la facciamo) Aereo per Bergamo - 12€+tasse ect Ryanair

Totale, all'incirca, se con 60£ mangiamo Venerdì, Sabato e Domenica, con 250 euri ce la si fa.

Quasi quasi...
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Royd Merlin mini diffusori portentosi - Pagina 2 Empty Re: Royd Merlin mini diffusori portentosi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.