T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cocktail Audio X10

+37
kalium
mako
franz 01
vale69
durone
maxrub
emaspac
robyxrd
Doc_Zero
montauno
cicci1959
Tasso
Matteo83
turo91
Faber75
R!ck
elarghi
wincenzo
jexoz
domar
kurt10
Mingus
Spin
staky07
Stentor
Dr Goomy
Artinside
mimmocorvo
aquero
furio
ghiglie
MClean86
Maui
dankan73
quatermass
fastcooler
newcris
41 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

cocktail - Cocktail Audio X10 Empty Cocktail Audio X10

Messaggio Da newcris Gio 15 Dic 2011 - 11:04

Ciao a tutti.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di questo prodotto:
http://www.cocktailaudio.it/index.html
cocktail - Cocktail Audio X10 Dsc273599

Tralasciando la sezione di amplificazione (che non mi interessa), credete sia valido come sorgente per la riproduzione di files digitali?
In rete ho letto ottime impressioni da parte dei possessori. Alcuni dicono che non necessiterebbe neppure di un dac esterno, in quanto quello on board è già di buona qualità. In ogni caso io lo utilizzerei in accoppiata al mio dac esterno.
Un altro fattore positivo sembra essere il costante sviluppo del firmware, con la possibilità di richiedere l'implementazione di features attualmente non presenti nel prodotto (es. riproduzione gapless...).

newcris
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.01.10
Numero di messaggi : 41
Località : ******
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

cocktail - Cocktail Audio X10 Empty Re: Cocktail Audio X10

Messaggio Da fastcooler Gio 15 Dic 2011 - 11:35

Ti confermo che il Cocktail Audio X10 è un ottimo prodotto: l'ho acquistato recentemente e va benissimo.

Software velocissimo, aggiornato di frequente, in Italiano, ha una miriade di funzioni, il DAC integrato è eccellente (non credo userai l'esterno, una volta provato quello interno....).

Io lo gestisco anche tramite iPhone, comodissimo.

Inoltre, anche soltanto per la iRadio, varrebbe i soldi: migliaia di stazioni da tutto il mondo, possibilità di registrarle...etc..



fastcooler
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 10.11.11
Numero di messaggi : 11
Località : Terni
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

cocktail - Cocktail Audio X10 Empty Re: Cocktail Audio X10

Messaggio Da newcris Gio 15 Dic 2011 - 11:39

Grazie!
Per quanto buono possa essere il dac interno non potrà in ogni caso eguagliare le prestazioni del mio dac esterno (e ci mancherebbe pure!). Altro discorso, invece, per chi dovrebbe comprarlo il dac...in quel caso sarebbe da valutarne l'effettiva necessità. L'unica cosa che mi dispiace è che non ha un'uscita digitale coassiale, ma solo ottica.

newcris
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.01.10
Numero di messaggi : 41
Località : ******
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

cocktail - Cocktail Audio X10 Empty Re: Cocktail Audio X10

Messaggio Da fastcooler Gio 15 Dic 2011 - 12:23

newcris ha scritto:Grazie!
Per quanto buono possa essere il dac interno non potrà in ogni caso eguagliare le prestazioni del mio dac esterno (e ci mancherebbe pure!). Altro discorso, invece, per chi dovrebbe comprarlo il dac...in quel caso sarebbe da valutarne l'effettiva necessità. L'unica cosa che mi dispiace è che non ha un'uscita digitale coassiale, ma solo ottica.

Non ti so dire, io avevo un AQVOX, che è un discreto convertitore, e l'ho rivenduto.

fastcooler
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 10.11.11
Numero di messaggi : 11
Località : Terni
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

cocktail - Cocktail Audio X10 Empty Re: Cocktail Audio X10

Messaggio Da newcris Gio 15 Dic 2011 - 15:05

Conosco l'aqvox di fama ed è un ottimo dac!!!!

newcris
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.01.10
Numero di messaggi : 41
Località : ******
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

cocktail - Cocktail Audio X10 Empty Re: Cocktail Audio X10

Messaggio Da quatermass Lun 2 Gen 2012 - 10:21

Ciao a tutti, anch'io ho acquistato da poco il Cocktail audio X10 e devo dire che è semplicemente un bel giocattolino, l'ideale per uno che decide di passare alla musica liquida. Ha moltissime funzioni e il DAC interno è di buonissima qualità.
Sto passando delle bellissime vacanze natalizie con la mia famiglia e il Cocktail audio X10!!!

lol!
quatermass
quatermass
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.12.10
Numero di messaggi : 115
Località : udine
Provincia : Udine
Impianto : Amplificatore AERON A4 . Sorgente COCKTAIL AUDIO X10 . Giradischi NOIZ LOG5000 . Diffusori INDIANA LINE TESI 260

Torna in alto Andare in basso

cocktail - Cocktail Audio X10 Empty Re: Cocktail Audio X10

Messaggio Da dankan73 Mer 4 Gen 2012 - 18:56

Credo che con una spesa equivalente si possa prendere un lettrore multimediale valido sia per la musica che per il video.
stefano
dankan73
dankan73
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 07.11.08
Numero di messaggi : 254
Località : Morlupo RM
Impianto : Nad325+Kef Coda 70+Super pro 707 netbook mpd

Torna in alto Andare in basso

cocktail - Cocktail Audio X10 Empty Re: Cocktail Audio X10

Messaggio Da quatermass Mer 4 Gen 2012 - 20:07

..... non lo so , sicuramente chissà quanti mediaplayer o come si chiamano sono usciti, ma non credo abbiano la stessa qualità sonora.
Io avendo l'impianto audio separato dalla tv sono molto soddisfatto dell'acquisto
Laughing
quatermass
quatermass
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.12.10
Numero di messaggi : 115
Località : udine
Provincia : Udine
Impianto : Amplificatore AERON A4 . Sorgente COCKTAIL AUDIO X10 . Giradischi NOIZ LOG5000 . Diffusori INDIANA LINE TESI 260

Torna in alto Andare in basso

cocktail - Cocktail Audio X10 Empty Re: Cocktail Audio X10

Messaggio Da Maui Ven 6 Gen 2012 - 15:33

Ciao a tutti, dovendo io comprare un lettore cd per sostituire il mio obsoleto, ed essendo un patito della qualita' ragionevole al minimo prezzo, ero indirizzato su player cd da 100 \ 150 euro, forse potrebbe essere una scelta intelligente comprare questo lettore tenendo presente che andiamo incontro ad un futuro ' liquido ' ma mi chiedo

come lettore cd diretto come lo avete trovato? qualita' ragionevole?


Maui
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.01.12
Numero di messaggi : 18
Località : Sud Milano
Impianto : Fenice

Torna in alto Andare in basso

cocktail - Cocktail Audio X10 Empty Re: Cocktail Audio X10

Messaggio Da MClean86 Ven 6 Gen 2012 - 17:18

Interessato anch'io alla domanda di Maui...piuttosto il link ad inizio thread non funziona...quanto verrebbe a costare questo Cocktail?? Cool
MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

cocktail - Cocktail Audio X10 Empty Re: Cocktail Audio X10

Messaggio Da quatermass Ven 6 Gen 2012 - 22:30

....allora l'apparecchio suona benissimo, praticamente io ho sostituito l'accoppiata netbook+ dac con foobar che non era male ma sicuramente mi era scomoda perchè il netbook non lo usavo solo come lettore.
Per uno che deve passare alla musica liquida secondo me è l'ideale, funziona anche come lettore CD, ma il suo pregio è quello di poter fare il rip del CD sia in WAV(uguale al CD) che in FLAC e trasferire il tutto nell'HD interno o esterno.
Poi c'è un forum dove chiedere tutte le infoormazioni e collegandolo a internet si può ricevere gli aggionamenti che man mano usciranno.
Costa sui 300 euro senza l'HD
Io sono contento dell'acquisto poi magari usciranno chissà quanti apparecchi simili.
Solo per il DAC che avevo ho speso la stessa cifra e i risultati con il COCKTAIL AUDIO sono migliori

http://www.cocktailaudio.it/
quatermass
quatermass
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.12.10
Numero di messaggi : 115
Località : udine
Provincia : Udine
Impianto : Amplificatore AERON A4 . Sorgente COCKTAIL AUDIO X10 . Giradischi NOIZ LOG5000 . Diffusori INDIANA LINE TESI 260

Torna in alto Andare in basso

cocktail - Cocktail Audio X10 Empty Re: Cocktail Audio X10

Messaggio Da ghiglie Dom 8 Gen 2012 - 14:06

SEmbra un bel oggettino, sicuramente più compatto di HTCP/netbook + DAC.
Avrei preferito però due uscite RCA piuttosto che un jack; cmq, a vederlo così, giustifica i 300€.

Una domanda ai possessori: voi rippate i CD o caricate i FLAC? I tag fungono?
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

cocktail - Cocktail Audio X10 Empty Re: Cocktail Audio X10

Messaggio Da furio Dom 8 Gen 2012 - 15:52

Non lo comprerei mai
sono un fanatico, voglio controllare che dac ho e cambiarlo spesso, ed avere il controllo su tutto (sw, sistema operativo ecc. ecc.)

Però è carino assai.
Mi piace molto che sia "aperto": il database dei file rippati è visibile anche dall'esterno. Molto democratico.
Spero che oggetti così facciano successo e convincano chi fa sistemi chiusi a smetterla!
furio
furio
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.10.11
Numero di messaggi : 662
Località : Torino
Provincia : TO
Occupazione/Hobby : Ateo praticante / rockettaro impenitente
Impianto : HTPC, Oppo BDP-105, Thorens TD 145MK11,
braccio Grace, pick-up Fideliry Research FR-1 MKII;
Pre monotriodo, finale con Hypex NC400;
Denon AVR3808; Casse tre vie autocostruite

Torna in alto Andare in basso

cocktail - Cocktail Audio X10 Empty Re: Cocktail Audio X10

Messaggio Da aquero Ven 24 Feb 2012 - 20:45

dankan73 ha scritto:Credo che con una spesa equivalente si possa prendere un lettrore multimediale valido sia per la musica che per il video.
stefano
ù
Purtroppo ti sbagli, magari ci fosse un player multimediale con sezione audio decente !

aquero
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 18.02.12
Numero di messaggi : 189
Località : Napoli
Provincia : Napoli
Impianto : My Sky HD~Nad c315bee~IL Nota 550~Qed Silver Anniversary XT

Torna in alto Andare in basso

cocktail - Cocktail Audio X10 Empty cocktail Audio X10

Messaggio Da mimmocorvo Sab 25 Feb 2012 - 21:16

Ho da poco comprato il cocktail Audio X10, e ne sono entusiasta.
Ho speso un mare di soldi per HI-Fi ma adesso basta.............
In ogni epoca e in ogni cultura, la pace con se stessi è da sempre un bisogno fondamentale per vivere una vita serena e tranquilla. Non bisogna essere troppo esigenti, si finisce per perdere di vista l'obiettivo principale, che e la musica.
Un consiglio ad un certo punto delle vostre ricerche mettete...............un punto.
mimmocorvo
mimmocorvo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 11.02.10
Numero di messaggi : 39
Località : napoli
Impianto : ampli: pioneer sa9100 + sx636 + sx838 + vsx d912 + marantz 1070 + NAD 310 + Dayton Audio DTA-100a +
Sansui AU-517 + PIONEER VSX-D912
sorgente : marantz dv12s2 + cocktail Audio X10 + Hybrid_BLOBbox + Humax IRCI 5400 + Samsung dvd HD-860
diffusori :proac tablette 2000 signature + JBL LX22 + YAMAHA yst sw800 + Wharfedale Diamond 9.2 + AIWA SC-E11V
condizionatore di rete droms
ecc.

Torna in alto Andare in basso

cocktail - Cocktail Audio X10 Empty Re: Cocktail Audio X10

Messaggio Da aquero Sab 25 Feb 2012 - 22:35

mimmocorvo ha scritto:Ho da poco comprato il cocktail Audio X10, e ne sono entusiasta.
Ho speso un mare di soldi per HI-Fi ma adesso basta.............
Prima del cocktail Audio X10 cosa avevi?
Dal tuo discorso leggo una vena di rassegnazione più che di soddisfazione.

aquero
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 18.02.12
Numero di messaggi : 189
Località : Napoli
Provincia : Napoli
Impianto : My Sky HD~Nad c315bee~IL Nota 550~Qed Silver Anniversary XT

Torna in alto Andare in basso

cocktail - Cocktail Audio X10 Empty Re: Cocktail Audio X10

Messaggio Da Maui Lun 27 Feb 2012 - 14:50

Anche io l'ho preso sono entusiasta e non rassegnato,
il software funziona alla grande, ce' un servizio di assistenza incredibile,
sto mettendo tutti i miei cd nell hd senza problemi,
si sente alla grande e tutto questo per 300 euro piu hd

non mi prendo la responsabilita' di consigliarla ai super audiofili che notano la minimissima sfumatura,
io come dice il nostro amico so accontentarmi del giusto

non so se ha la qualita' di un super lettore cd da 10000 euro perche' non l'ho mai avuto
ma sicuramente non e' robaccia da supermercato...anzi e' un dignitosissimo lettore cd ma soprattutto un versatile lettore di file audio

Maui
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.01.12
Numero di messaggi : 18
Località : Sud Milano
Impianto : Fenice

Torna in alto Andare in basso

cocktail - Cocktail Audio X10 Empty Re: Cocktail Audio X10

Messaggio Da Artinside Lun 27 Feb 2012 - 15:00

Bell'oggetto, non lo conoscevo
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

cocktail - Cocktail Audio X10 Empty Re: Cocktail Audio X10

Messaggio Da mimmocorvo Mar 28 Feb 2012 - 21:54

[/quote]
Prima del cocktail Audio X10 cosa avevi?
Dal tuo discorso leggo una vena di rassegnazione più che di soddisfazione.[/quote]

Non è come tu pensi.
Ho i miei bei 50 anni "suonati", in tutti i sensi, di cui 35 di passione.
Tempo fa ho lavorato in un negozio di alta fedeltà, e anche se molti apparecchi non li ho posseduti personalmente, ho avuto comunque modo di ascoltarne parecchi. Conosco anche, personaslmente, affermati costruttori napoletani di amplificatori a valvole, vedi Fulvio Chiappetta " http://www.siaudio.it/" e Lino Buglione " http://www.valvolekit.it/". Personalmente ne ho posseduti tanti, che non sto quì ad elencarti.
Mi diletto anche ad aggiustarli. Ti faccio un breve elenco di quello che ancora ho in casa: McIntosh MA 6400, Condizionatore di rete Dromos, JBL LX22, MARANTZ DV-12S2, MARANTZ 1070, MERIDIAN 506.24, Philips MCM772, PIONEER VSX-D912, PIONEER_SX636, PIONEER_SX838, ProAc Respons D15, ProAc Tablette 2000 signature, Yamaha yst sw800, ONKIO model 732, Nad 310, Sony x55es, humax 5400, Pioneer sa9100, ecc.
Quest'ultimo è il mio preferito, prima di tutto perchè l'ho rimesso in sesto, poi perchè l'ho in un certo senso abartizzato.
Comunque bando alle chiacchiere, il mio voleva essere solo un consiglio.
mimmocorvo
mimmocorvo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 11.02.10
Numero di messaggi : 39
Località : napoli
Impianto : ampli: pioneer sa9100 + sx636 + sx838 + vsx d912 + marantz 1070 + NAD 310 + Dayton Audio DTA-100a +
Sansui AU-517 + PIONEER VSX-D912
sorgente : marantz dv12s2 + cocktail Audio X10 + Hybrid_BLOBbox + Humax IRCI 5400 + Samsung dvd HD-860
diffusori :proac tablette 2000 signature + JBL LX22 + YAMAHA yst sw800 + Wharfedale Diamond 9.2 + AIWA SC-E11V
condizionatore di rete droms
ecc.

Torna in alto Andare in basso

cocktail - Cocktail Audio X10 Empty Re: Cocktail Audio X10

Messaggio Da aquero Mer 29 Feb 2012 - 16:03

Azz,allora mi son sbagliato,non è rassegnazione la tua.
La mia perplessità è dovuta al fatto che qualcuno esprime giudizi positivissimi su questo player senza aver mai provato nulla prima,quindi senza alcun confronto.
Te vedo che sei al quanto esperto in materia e approfitto proprio di questo per chiederti alcune cose.
Attualmente possiedo un lettore cd Nad c515bee,ampli stereo Nad c316bee,diffusori psb alpha b1.
Ora,mi accontenterei che la qualità audio fosse uguale a come ascolto un cd nel lettore Nad. Se così fosse lo prenderei di sicuro sostituendolo al lettore cd.
Al momento peró sono in attesa di un musical fidelity V-Dac da affiancare al lettore multimediale dwtv live, se la qualità audio dovesse risultare soddisfacente preferirei tenere il wd, per questioni di praticità, tutto con unico dispositivo Wink

aquero
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 18.02.12
Numero di messaggi : 189
Località : Napoli
Provincia : Napoli
Impianto : My Sky HD~Nad c315bee~IL Nota 550~Qed Silver Anniversary XT

Torna in alto Andare in basso

cocktail - Cocktail Audio X10 Empty Re: Cocktail Audio X10

Messaggio Da mimmocorvo Mer 29 Feb 2012 - 21:38

aquero ha scritto:Azz,allora mi son sbagliato,non è rassegnazione la tua.

Più che rassegnazione la mia credo che sia "saggezza". Lo dico con una punta di orgoglio, perché è una cosa che non si compra, ma si acquista con l'età; e le vicissitudini della vita, con la necessità di mantenere una famiglia, ti portano a fare scelte mirate.
A giudicare dai tuoi post credo che tu sia ancora giovane............avrai tempo.
Comunque onde evitare false aspettative su di me, ti dico subito che non sono un tecnico e nemmeno un esperto al punto da poter dare consigli per telefono.
Sono solo un Tassista con la passione del bel suono.
A questo punto sento già le ovazioni di rabbia di chi legge." TASSISTA " ? una categoria molto odiata, specie di questi tempi.
Ma torniamo a noi; ho dato uno sguardo in rete per studiare un po' le caratteristiche del tuo impianto, e noto con piacere che hai cercato di scegliere il meglio disponibile in base al tuo budget, purtroppo piuttosto basso.
Ma non disperare, perché oggi dalla tua parte c'è internet; ai miei tempi c'erano solo le riviste specializzate e le dovevi comprare, e leggerle a fondo, perché non era facile discernere.
Quello che mi convince di meno della tua catena sono i diffusori, e quel dwtv live.
Mi permetto di consigliarti di ascoltare quante più cose e possibile, nei negozi, nei showroom, a casa di amici e poi decidere per il meglio, magari provando i nuovi acquisti direttamente nella tua catena nel tuo ambiente.
Noto con piacere che sei un mio compaesano, ti volevo segnalare un negozio, dove mi sono fornito spesso,e il titolare nella persona del sig. Buongiglio Sebastiano , mi ha dato spesso la possibilità di provare direttamente a casa mia quello che avevo intenzione di comprare; cosa molto utile. Il negozio si chiama: H&S HOME SOLUTION
VIA KERBAKER, 90/92.
Se poi non sei allergico ai tassisti, posso invitarti da me, così potrai ascoltare con le tue orecchie il Cocktail Audio X10, che beninteso non è la panacea di tutti i mali, ma risolve molti problemi pratici.
Un saluto Domenico.
mimmocorvo
mimmocorvo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 11.02.10
Numero di messaggi : 39
Località : napoli
Impianto : ampli: pioneer sa9100 + sx636 + sx838 + vsx d912 + marantz 1070 + NAD 310 + Dayton Audio DTA-100a +
Sansui AU-517 + PIONEER VSX-D912
sorgente : marantz dv12s2 + cocktail Audio X10 + Hybrid_BLOBbox + Humax IRCI 5400 + Samsung dvd HD-860
diffusori :proac tablette 2000 signature + JBL LX22 + YAMAHA yst sw800 + Wharfedale Diamond 9.2 + AIWA SC-E11V
condizionatore di rete droms
ecc.

Torna in alto Andare in basso

cocktail - Cocktail Audio X10 Empty Re: Cocktail Audio X10

Messaggio Da aquero Mer 29 Feb 2012 - 23:02

He he, non ho nulla contro i tassisti, anche perchè non ne ho mai preso uno in vita mia Smile
Per quanto riguarda la mia catena audio la scelta è stata ponderata, anche io non sono più così novellino e son passato all'hifi dopo vari impiantini HT, dei quali ormai ero stufo proprio per la scarsa qualità audio in stereofonia !
Il budget a disposizione era relativamente basso e la scelta è stata quasi obbligata, nel senso che secondo me per quello che ho speso non potevo scegliere di meglio.
Anche io ero scettico sui diffusori, ma dopo averli ascoltati per bene con l'elettronica che ho mi son sembrati ben suonanti e accoppiati, da premettere che ho ascoltato anche altri diffusori.
Oltre tutto per lo spazio a disposizione i diffusori da stand/scaffale sono stati una scelta obbligata.
Non mi ritengo assolutamente un audiofilo, non ho l'orecchio fino come molti dicono di avere e per me è solo un pregio proprio perchè riesco ad accontentarmi di poco senza stare sempre a cercare qualcosa che magari non esiste Wink
H&S lo conosco , è proprio lì che ho ascoltato la mia catena audio Smile

aquero
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 18.02.12
Numero di messaggi : 189
Località : Napoli
Provincia : Napoli
Impianto : My Sky HD~Nad c315bee~IL Nota 550~Qed Silver Anniversary XT

Torna in alto Andare in basso

cocktail - Cocktail Audio X10 Empty Re: Cocktail Audio X10

Messaggio Da Dr Goomy Mer 29 Feb 2012 - 23:13

Che bello questo Cocktail Audio X10.

Con i file flac in alta risoluzione come se la cava? Li butta fuori in digitale a alta risoluzione oppure li abbassa?
Dr Goomy
Dr Goomy
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.02.12
Numero di messaggi : 134

Torna in alto Andare in basso

cocktail - Cocktail Audio X10 Empty Re: Cocktail Audio X10

Messaggio Da Dr Goomy Mer 29 Feb 2012 - 23:18

Dr Goomy ha scritto:Che bello questo Cocktail Audio X10.

Con i file flac in alta risoluzione come se la cava? Li butta fuori in digitale a alta risoluzione oppure li abbassa?

Ho letto ora il sito ita: solo bla bla bla e non dicono nulla dei file hires. Se non li supporta come sembra sarebbe una cavolata
Dr Goomy
Dr Goomy
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.02.12
Numero di messaggi : 134

Torna in alto Andare in basso

cocktail - Cocktail Audio X10 Empty Re: Cocktail Audio X10

Messaggio Da Maui Ven 2 Mar 2012 - 15:53

una cosa che non si può davvero criticare è il servizio di assistenza di questo prodotto, e l'ho sperimentato personalmente

quindi per informazioni varie e tecniche anche pre acquisto, provate a contattarli via mail o tramite l'assistenza online, in pochi minuti avrete tutte le spiegazioni che vi servono...

Maui
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.01.12
Numero di messaggi : 18
Località : Sud Milano
Impianto : Fenice

Torna in alto Andare in basso

cocktail - Cocktail Audio X10 Empty Re: Cocktail Audio X10

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.