T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consiglio upgrade Fioo D3

2 partecipanti

Andare in basso

consiglio upgrade Fioo D3 Empty consiglio upgrade Fioo D3

Messaggio Da carlainz Dom 11 Dic 2011 - 19:49

Ciao sono molto contento del mio setup ora mi chiedo se prendessi un dac che costa 4 volte tanto il mio D3 sentirei diiferenze ? ( max 120 euro )
Sul pc ho gia uscita spidif quindi direi che del usb non me ne farei niente ... giusto ?
mi piacerebbe un dac molto semplice ingresso spdif e 2 RCA per uscita .. niente cuffie o controlli vari ..
che mi consigliate?
carlainz
carlainz
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 113
Impianto : Amplificatore Denon PMA 1060 + Casse JBL E80 da pavimento + subwoofer attivo LTC SW100 10" + Reloop RP100MK3 + DAC Fiio D3 + cavi Tasker OFC C 192 TS 2x1,5 in Bi-wiring (A+B sul Denon) solo musica FLAC e Vinili

Torna in alto Andare in basso

consiglio upgrade Fioo D3 Empty Re: consiglio upgrade Fioo D3

Messaggio Da osservatore Dom 11 Dic 2011 - 20:35

Ciao, se fai uno sforzo puoi prenderti un V-Dac prima versione, su eBay se ne trovano a 160/170 euro spediti. Personalmente non l'ho ascoltato ma se ne parla unanimemente bene. E' una delle soluzioni che sto prendendo in considerazione.
il V-dac ha anche entrata usb così puoi far le varie prove.

osservatore
UTENTE DISISCRITTO

Numero di messaggi : 1263
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto : .

Messaggio Da carlainz Lun 12 Dic 2011 - 11:18

@osservatore ha scritto:Ciao, se fai uno sforzo puoi prenderti un V-Dac prima versione, su eBay se ne trovano a 160/170 euro spediti. Personalmente non l'ho ascoltato ma se ne parla unanimemente bene. E' una delle soluzioni che sto prendendo in considerazione.
il V-dac ha anche entrata usb così puoi far le varie prove.

Ciao si vedo anchio che il v-dac prima serie si trova nuovo a 160€ spedito , un po fuori dal budget magari usato lo trovo sui 80/90€ e potrei provare ..

Quello che non mi è chiaro è usb se nel mio caso che ho gia un uscita ottica sulla scheda audio mi serve ..
se no per riparmiare potrei cercare un dac o con ingresso ottico e uscita rca risparmiando cosi la presa usb ..
carlainz
carlainz
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 113
Impianto : Amplificatore Denon PMA 1060 + Casse JBL E80 da pavimento + subwoofer attivo LTC SW100 10" + Reloop RP100MK3 + DAC Fiio D3 + cavi Tasker OFC C 192 TS 2x1,5 in Bi-wiring (A+B sul Denon) solo musica FLAC e Vinili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato