T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scythe Kama Bay implementato a dovere

3 partecipanti

Andare in basso

Scythe Kama Bay implementato a dovere Empty Scythe Kama Bay implementato a dovere

Messaggio Da belozoglu Sab 19 Nov 2011 - 14:37

Una curiosità; dato che molti considerano il Kama non all'altezza dei Tripath mi domandavo però se qualcuno avesse mai provato a metterci mano seriamente per testarne le vere potenzialità... Mi pare strano che nessuno abbia mai fatto neppure due piccole modifiche stardard per verificare le possibilità potenziali. Il mio, finché inopinatamente gli ho attaccato un alimentare non suo con polarità inversa friggendolo, non mi dispiaceva affatto, anzi...
belozoglu
belozoglu
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 941
Provincia : Uless
Impianto : fra 6 e 400 watt. su 8 Ohm, ne.

Torna in alto Andare in basso

Scythe Kama Bay implementato a dovere Empty Re: Scythe Kama Bay implementato a dovere

Messaggio Da Dulas Sab 19 Nov 2011 - 14:41

belozoglu ha scritto:Una curiosità; dato che molti considerano il Kama non all'altezza dei Tripath mi domandavo però se qualcuno avesse mai provato a metterci mano seriamente per testarne le vere potenzialità... Mi pare strano che nessuno abbia mai fatto neppure due piccole modifiche stardard per verificare le possibilità potenziali. Il mio, finché inopinatamente gli ho attaccato un alimentare non suo con polarità inversa friggendolo, non mi dispiaceva affatto, anzi...

Sinceramente anche a me non dispiace affatto, trovo che rispetto al ta2024 abbia una migliore capacità di pilotaggio anche se complessivamente il suono che produce è di qualità minore. Lo uso al posto del Muse perché gli ingressi supplementari swappabili mi fanno molto comodo Smile
Dulas
Dulas
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 434
Provincia : RM
Occupazione/Hobby : Network Administrator
Impianto : in firma

Scythe Kama Bay implementato a dovere Empty Re: Scythe Kama Bay implementato a dovere

Messaggio Da meraviglia Sab 19 Nov 2011 - 16:58

Se n'era parlato qui. Vedi le modifiche dell'utente christian.celona. Poi non so se abbia modificato altro, dovresti provare a sentirlo.

Comunque penso anch'io che, se ben interfacciato, il 1100 non suoni niente male.
meraviglia
meraviglia
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1475

Messaggio Da belozoglu Sab 19 Nov 2011 - 17:13

Grazie della segnalazione, non l'avevo trovata sul forum e sul resto del web non si torva davvero NULLA; purtroppo non sono stato in grado di capire alla fine a che tipo di progressi si sia giunti, Nè di intendre quale è la qualità finale dell'amp.(Christian è tecnicamente in un universo sopra al mio Embarassed )
belozoglu
belozoglu
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 941
Provincia : Uless
Impianto : fra 6 e 400 watt. su 8 Ohm, ne.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili