T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

M2TECH YOUNG

+16
Menestrello
AndreaFx
realmassy
Vella
vastx
grunter
schwantz34
florin
adicenter
Mordillone
yulian
Stentor
sonic63
flovato
donluca
thornic
20 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

M2TECH  YOUNG - Pagina 8 Empty Re: M2TECH YOUNG

Messaggio Da flovato Ven 25 Nov 2011 - 7:20

realmassy ha scritto:Non c'e' niente da dire, lo Young e' un bel dac...pero'...

Con la musica che ascolto maggiormente, ovvero barocca, l'Havana si fa preferire.
Sara' la mancanza di risoluzione, sara' il roll-off, sara' la valvolina, fatto sta che non trapana gli archi non trapanano le orecchie e lo posso ascoltare con tutte le registrazioni.
Che dramma ragazzi...non so che fare.

Te lo avevo detto. Hehe

Ha ragione Ivano, con l'alimentatore giusto cambia parecchio, meno tagliente ed esalta tutte le sue doti di pulizia.

É un gran DAC ma se riesci alscolta anche il Metrum, se hai una buona sorgente avrai un tipo di suono agli antipodi rispetto allo Young.

Meno spettacolo ma una timbrica decisamente realistica con decadimenti e nero molto coinvolgenti.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

M2TECH  YOUNG - Pagina 8 Empty Re: M2TECH YOUNG

Messaggio Da realmassy Ven 25 Nov 2011 - 9:06

Stentor ha scritto:
considera però che io non ascolto mai in cuffia ....
Questa potrebbe essere la chiave Ivano. L'ascolto in cuffia e' piu' diretto e coinvolgente, nel senso che non permette molte distrazioni...ascolti e basta, sopratutto se come me senza occhiali sei mezzo ciecato!
realmassy
realmassy
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 26.09.10
Numero di messaggi : 118
Località : Leeds, UK
Occupazione/Hobby : Babbo
Impianto : Mac Mini
Amarra Mini / Pure Music
M2Tech Young + M2Tech Palmer
Stax 600LTD
Stax 507

Torna in alto Andare in basso

M2TECH  YOUNG - Pagina 8 Empty Re: M2TECH YOUNG

Messaggio Da realmassy Ven 25 Nov 2011 - 9:10

flovato ha scritto:

Te lo avevo detto. Hehe

Ha ragione Ivano, con l'alimentatore giusto cambia parecchio, meno tagliente ed esalta tutte le sue doti di pulizia.

É un gran DAC ma se riesci alscolta anche il Metrum, se hai una buona sorgente avrai un tipo di suono agli antipodi rispetto allo Young.

Meno spettacolo ma una timbrica decisamente realistica con decadimenti e nero molto coinvolgenti.
A questo punto mi viene ancora piu' voglia :-)
E non so se vale la pena di provare il Calyx: lo descrivono piu' caldo dello Young, ma secondo me siamo sempre li...e costa £1300. E ho paura che il W4S sia la stessa cosa.

Magari tengo lo Young, e prenoto il Metrum e poi li confronto.
realmassy
realmassy
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 26.09.10
Numero di messaggi : 118
Località : Leeds, UK
Occupazione/Hobby : Babbo
Impianto : Mac Mini
Amarra Mini / Pure Music
M2Tech Young + M2Tech Palmer
Stax 600LTD
Stax 507

Torna in alto Andare in basso

M2TECH  YOUNG - Pagina 8 Empty Re: M2TECH YOUNG

Messaggio Da realmassy Ven 25 Nov 2011 - 9:11

grunter ha scritto:

Io ti butto lì altri oggetti che potresti testare.
Uno è il jkdac32 di John Kenny (l'ho appena "pagato" con paypal proprio con l'idea di provarlo e se non mi piace di restituirlo entro i 20 giorni di prova) che è il dac che un tizio ha comprato al volo sostituendo appunto il suo Young.
L'altro è il nuovo Eastern Electric Minimax dacplus.
Se ti piace il nos perchè non provi anche il Metrum Octave?

Il jkdac...mmhh, non so, non mi ispira, un po cantinaro no? magari aspetto le tue impressioni Smile
realmassy
realmassy
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 26.09.10
Numero di messaggi : 118
Località : Leeds, UK
Occupazione/Hobby : Babbo
Impianto : Mac Mini
Amarra Mini / Pure Music
M2Tech Young + M2Tech Palmer
Stax 600LTD
Stax 507

Torna in alto Andare in basso

M2TECH  YOUNG - Pagina 8 Empty Re: M2TECH YOUNG

Messaggio Da Menestrello Ven 25 Nov 2011 - 9:14

realmassy ha scritto:
A questo punto mi viene ancora piu' voglia :-)
E non so se vale la pena di provare il Calyx: lo descrivono piu' caldo dello Young, ma secondo me siamo sempre li...e costa £1300. E ho paura che il W4S sia la stessa cosa.

Magari tengo lo Young, e prenoto il Metrum e poi li confronto.
Come fai a dire che siamo sempre li se non lo senti?? Wink
Se ti frena la differenza di prezzo, ok. Altrimenti una ascoltatina io la farei Smile
Menestrello
Menestrello
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.11
Numero di messaggi : 3131
Località : Empoli
Provincia : molesto
Occupazione/Hobby : Vado a scquola
Impianto : bacato

Torna in alto Andare in basso

M2TECH  YOUNG - Pagina 8 Empty Re: M2TECH YOUNG

Messaggio Da thornic Ven 25 Nov 2011 - 9:34

Ecco, adesso oltre all'incompatibilità dello Young col Mac ci si mette pure l'affilatura del suono"Giovane"...io che trovo già un pelo troppo affilato il suono delle mie Liuto su certe registrazioni...
thornic
thornic
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 29.06.11
Numero di messaggi : 284
Località : torino
Impianto : Amplificatore UNISON RESEARCH SINFONIA - Casse SONUS FABER LIUTO - DAC M2Tech Young - CD Kenwood R-D 350 - Giradischi THORENS TD 125 MK II -pre phono CAMBRIDGE 540P - cavi potenza Van Den Hul the Magnum Hybrid

Torna in alto Andare in basso

M2TECH  YOUNG - Pagina 8 Empty Re: M2TECH YOUNG

Messaggio Da adicenter Ven 25 Nov 2011 - 10:02

realmassy ha scritto:
flovato ha scritto:

Te lo avevo detto. Hehe

Ha ragione Ivano, con l'alimentatore giusto cambia parecchio, meno tagliente ed esalta tutte le sue doti di pulizia.

É un gran DAC ma se riesci alscolta anche il Metrum, se hai una buona sorgente avrai un tipo di suono agli antipodi rispetto allo Young.

Meno spettacolo ma una timbrica decisamente realistica con decadimenti e nero molto coinvolgenti.
A questo punto mi viene ancora piu' voglia :-)
E non so se vale la pena di provare il Calyx: lo descrivono piu' caldo dello Young, ma secondo me siamo sempre li...e costa £1300. E ho paura che il W4S sia la stessa cosa.

Magari tengo lo Young, e prenoto il Metrum e poi li confronto.

In effetti il W4S lo recensiscono un po' sparato sulle alte (l'ho valutato a lungo senza purtroppo mai sentirlo e quindi ho fatto altre scelte che non ti consiglio visti i gusti). Per questo mi interessava un tuo parere, se vuoi c'è un ex forumer (persona squisita) che, guarda un po', è passato da Halide + Havana (modificato da lui) a Halide + Nuforce Dac9 e d è molto felice. Gli ho chiesto la disponibilità, se vuoi ti do la sua mail.
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

M2TECH  YOUNG - Pagina 8 Empty Re: M2TECH YOUNG

Messaggio Da flovato Ven 25 Nov 2011 - 10:05

adicenter ha scritto:
In effetti il W4S lo recensiscono un po' sparato sulle alte (l'ho valutato a lungo senza purtroppo mai sentirlo e quindi ho fatto altre scelte che non ti consiglio visti i gusti). Per questo mi interessava un tuo parere, se vuoi c'è un ex forumer (persona squisita) che, guarda un po', è passato da Halide + Havana (modificato da lui) a Halide + Nuforce Dac9 e d è molto felice. Gli ho chiesto la disponibilità, se vuoi ti do la sua mail.

Massy è la stessa persona di cui ti accennavo in MP... persona squisita. Ok
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

M2TECH  YOUNG - Pagina 8 Empty Re: M2TECH YOUNG

Messaggio Da adicenter Ven 25 Nov 2011 - 10:15

flovato ha scritto:
adicenter ha scritto:
In effetti il W4S lo recensiscono un po' sparato sulle alte (l'ho valutato a lungo senza purtroppo mai sentirlo e quindi ho fatto altre scelte che non ti consiglio visti i gusti). Per questo mi interessava un tuo parere, se vuoi c'è un ex forumer (persona squisita) che, guarda un po', è passato da Halide + Havana (modificato da lui) a Halide + Nuforce Dac9 e d è molto felice. Gli ho chiesto la disponibilità, se vuoi ti do la sua mail.

Massy è la stessa persona di cui ti accennavo in MP... persona squisita. Ok

E grande intenditore di vini Ok
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

M2TECH  YOUNG - Pagina 8 Empty Re: M2TECH YOUNG

Messaggio Da realmassy Ven 25 Nov 2011 - 10:31

flovato ha scritto:
Massy è la stessa persona di cui ti accennavo in MP... persona squisita. Ok
troppo buono.

Non vorrei comunque che passasse l'idea che lo Young suoni male.
Nel mio impianto e con le mie orecchie non nasconde nulla, e forse mette un po in evidenza il registro medio alto, con alcuni strumenti e su alcune registrazioni.
Faccio un esempio (mi piace discutere di dischi quando descivo i suoni..magari qualcuno ci si ritrova)

M2TECH  YOUNG - Pagina 8 41KNBN7MK1L._SL500_AA300_
sonate per cello e basso continuo di Vivaldi e Geminiani. C'e una alternanza di cello, cello e organo, oppure cello, cello e clavicembalo, oppure cello, contrabbasso e clavicembalo. Insomma prevalenza registro basso, pochi strumenti. Assolutamente da togliere il fiato, mai sentito cosi' bene.
Dove trovo lo Young en po faticoso e' con i violini barocchi, e nemmeno con i solisti, ma con l'orchestra.
Dischi come quelli della Harmonia Mundi con la Freiburg Baroque Orchestra (Tafelmusik di Telemann, concerti per clavicembalo di Haydn con Staier o i concerti grossi di Handel) suonano appuntiti, probabilmente lo Young e' semplicemente piu' fedele alla registrazione.
Sono quasi sicuro che se sta musica non e' parte dei vostri abituali ascolti lo Young possa essere una scelta definitiva.
So quasi sicuro d'altro canto che il Metrum suonerebbe bene ;-)
Flovato, se questo fine settimana ti mando un paio di tracce per posta gli dai una ascoltata??
Purtroppo la connessione a casa mia e' lenta da morire, quindi non posso spedirti un album intero, ma con qualche traccia, di quelle piu' fastidiose, non ci dovrebbero essere problemi!
realmassy
realmassy
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 26.09.10
Numero di messaggi : 118
Località : Leeds, UK
Occupazione/Hobby : Babbo
Impianto : Mac Mini
Amarra Mini / Pure Music
M2Tech Young + M2Tech Palmer
Stax 600LTD
Stax 507

Torna in alto Andare in basso

M2TECH  YOUNG - Pagina 8 Empty Re: M2TECH YOUNG

Messaggio Da flovato Ven 25 Nov 2011 - 10:37

realmassy ha scritto:
Flovato, se questo fine settimana ti mando un paio di tracce per posta gli dai una ascoltata??

Ovviamente è tutta musica che hai suonato tu personalmente Laughing , lo sai che non si può. Very Happy

Stasera ti mando un'account del mio server, adesso sono un po incasinato. Hello
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

M2TECH  YOUNG - Pagina 8 Empty Re: M2TECH YOUNG

Messaggio Da realmassy Ven 25 Nov 2011 - 10:38

flovato ha scritto:
Ovviamente è tutta musica che hai suonato tu personalmente Laughing , lo sai che non si può. Very Happy

Stasera ti mando un'account del mio server, adesso sono un po incasinato. Hello
Ovvio, per quello suona di merda!
realmassy
realmassy
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 26.09.10
Numero di messaggi : 118
Località : Leeds, UK
Occupazione/Hobby : Babbo
Impianto : Mac Mini
Amarra Mini / Pure Music
M2Tech Young + M2Tech Palmer
Stax 600LTD
Stax 507

Torna in alto Andare in basso

M2TECH  YOUNG - Pagina 8 Empty Re: M2TECH YOUNG

Messaggio Da flovato Ven 25 Nov 2011 - 10:40

realmassy ha scritto:Ovvio, per quello suona di merda!

Hehe Hehe Hehe
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

M2TECH  YOUNG - Pagina 8 Empty Re: M2TECH YOUNG

Messaggio Da donluca Ven 25 Nov 2011 - 13:20

Ma quale Young e Metrum... aspettate che metto le mani addosso al Lite e vedrete che la mia versione ultra modificata farà mangiare la polvere a entrambi Hehe

Proprio stanotte, mentre tentavo di prendere sonno, m'è venuta in mente una idea a dir poco perversa... c'entrano in qualche modo i mattoncini lego, non anticipo altro Hehe Hehe Hehe
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

M2TECH  YOUNG - Pagina 8 Empty Re: M2TECH YOUNG

Messaggio Da thornic Ven 25 Nov 2011 - 13:42

donluca ha scritto:Ma quale Young e Metrum... aspettate che metto le mani addosso al Lite e vedrete che la mia versione ultra modificata farà mangiare la polvere a entrambi Hehe

Proprio stanotte, mentre tentavo di prendere sonno, m'è venuta in mente una idea a dir poco perversa... c'entrano in qualche modo i mattoncini lego, non anticipo altro Hehe Hehe Hehe
Ecco, se si riesce a fare un buon DAC con il LEGO forse ci riesco anch'io.... Shut up
thornic
thornic
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 29.06.11
Numero di messaggi : 284
Località : torino
Impianto : Amplificatore UNISON RESEARCH SINFONIA - Casse SONUS FABER LIUTO - DAC M2Tech Young - CD Kenwood R-D 350 - Giradischi THORENS TD 125 MK II -pre phono CAMBRIDGE 540P - cavi potenza Van Den Hul the Magnum Hybrid

Torna in alto Andare in basso

M2TECH  YOUNG - Pagina 8 Empty Re: M2TECH YOUNG

Messaggio Da flovato Ven 25 Nov 2011 - 14:27

Massy è arrivato il Firestone:
https://www.tforumhifi.com/t21358-firestone-audio-bravo-24-bit-96-khz-digital-processor-usb-ot-s-pdif-converter?highlight=firestone

In questa configurazione sono azzi per tutti.

Come diceva il buon Yulian:

L'octave è uno dei migliori dac in commercio e nonostante sia un nos non ha niente a che vedere con il concetto nos nel senso che ha una precisione e un dettaglio e una profondità con correttezza timbrica da primato e da cavallo puro di razza ma deve essere assecondato da comprimari alla sua altezza perchè non regala niente nel senso che non è invadente e sfacciato ma aggraziato con il decadimento tipico del sound del giradischi con la finezza delllo stesso e la capacitò di districare le matasse con una naturalezza estrema..

Ogni tanto autoreferenziamoci. Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

M2TECH  YOUNG - Pagina 8 Empty Re: M2TECH YOUNG

Messaggio Da realmassy Ven 25 Nov 2011 - 14:42

flovato ha scritto:Massy è arrivato il Firestone:
https://www.tforumhifi.com/t21358-firestone-audio-bravo-24-bit-96-khz-digital-processor-usb-ot-s-pdif-converter?highlight=firestone

In questa configurazione sono azzi per tutti.

Come diceva il buon Yulian:

L'octave è uno dei migliori dac in commercio e nonostante sia un nos non ha niente a che vedere con il concetto nos nel senso che ha una precisione e un dettaglio e una profondità con correttezza timbrica da primato e da cavallo puro di razza ma deve essere assecondato da comprimari alla sua altezza perchè non regala niente nel senso che non è invadente e sfacciato ma aggraziato con il decadimento tipico del sound del giradischi con la finezza delllo stesso e la capacitò di districare le matasse con una naturalezza estrema..

Ogni tanto autoreferenziamoci. Laughing

Ho letto ho letto, marianna gane.
Sembra che le tue impressioni facciano il paio di quelle di un altro che usa l'audiophilleo 2..un altro dac in pratica.
Dovere aspettare per 4 settimane pero'...che palle.
realmassy
realmassy
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 26.09.10
Numero di messaggi : 118
Località : Leeds, UK
Occupazione/Hobby : Babbo
Impianto : Mac Mini
Amarra Mini / Pure Music
M2Tech Young + M2Tech Palmer
Stax 600LTD
Stax 507

Torna in alto Andare in basso

M2TECH  YOUNG - Pagina 8 Empty Re: M2TECH YOUNG

Messaggio Da realmassy Ven 25 Nov 2011 - 14:47

Ma sembra in stock qui: http://www.istereos.co.uk/metrum-acoustic-octave-p-409.html

Mail mandata, vediamo se lo riesco ad ascoltare.
realmassy
realmassy
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 26.09.10
Numero di messaggi : 118
Località : Leeds, UK
Occupazione/Hobby : Babbo
Impianto : Mac Mini
Amarra Mini / Pure Music
M2Tech Young + M2Tech Palmer
Stax 600LTD
Stax 507

Torna in alto Andare in basso

M2TECH  YOUNG - Pagina 8 Empty Re: M2TECH YOUNG

Messaggio Da Stentor Sab 26 Nov 2011 - 22:00

realmassy ha scritto:
Sono quasi sicuro che se sta musica non e' parte dei vostri abituali ascolti lo Young possa essere una scelta definitiva.


Perdonami ma non vorrei nemmeno io che passasse un messaggio sbagliato: questa musica è quella che maggiormente ascolto ....e ho preso lo Young proprio perché con questa musica lo trovo esaltante e anche nelle orchestre riesce sempre a districarsi con una facilità impressionante e a restituire un suono naturale e musicale con un ottimo rispetto della timbrica degli strumenti.

Se proprio devo cercare il pelo nell'uovo direi che per essere perfetto manca un filo di analiticità che ha....ad esempio.... il Weiss DAC 202 e rimane un filo di verso il registro della dolcezza anziché porsi nella ideale condizione di neutralità ....
Questo però, proprio con gli strumenti della orchestra barocca, da un piccolo vantaggio di dolcezza che permette di coniugare alcuni parametri purtroppo sui dac più economici in antitesi: Dinamica, trasparenza, e naturalezza del messaggio sonoro


Proprio oggi ho confrontato lo Young in un impianto di alto livello al lettore CD presente: un classé audio top di gamma (€ 7.000) che è uscito letteralmente bastonato dal confronto con l'M2tech Young!

E ovviamente ho fatto suonare anche la mia amata musica barocca Laughing

Ti rammento anche che il tuo giudizio è falsato dall'utilizzo dell'ali di serie Wink ...con il semplice Zetagi già si trasforma !

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

M2TECH  YOUNG - Pagina 8 Empty Re: M2TECH YOUNG

Messaggio Da schwantz34 Dom 27 Nov 2011 - 15:24

recensione dello young m2tech su WHF ...

http://www.whathifi.com/review/m2tech-young

piccolo estratto dalla medesima :

"Our main reservation is that Audiolab’s M-DAC
delivers an equally convincing, though differently balanced performance
at around half the money; and it has headphone and digital preamp
capabilities too." ...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

M2TECH  YOUNG - Pagina 8 Empty Re: M2TECH YOUNG

Messaggio Da adicenter Dom 27 Nov 2011 - 15:53

Senza dubbio interessante l'Audiolab a sentire quel che si dice.
Oggi, come già detto dal prode Fabio qui: https://www.tforumhifi.com/t21147-gran-gala-dell-alta-fedelta-padova-3a-edizione#343266 ho avuto finalmente l'occasione di ascoltare un altro dac di cui si legge un gran bene e che sono stato a lungo indeciso se prendere o meno il Wired4Sound. Sono rimasto sorpreso nel vederlo inserito in una catena importante, sorgente media player Bryston pre Emm Labs finali Pass mono e diffusori Audio Physic Avantera. Insomma apparentemente un nano tra giganti. Ci siamo fermati a lungo per essere sicuri e ascoltare vari pezzi. L'espositore non si é risparmiato e anzi la scelta non é stata per niente furbetta ma ha messo su cose da mettere davvero in crisi l'impianto.
Non ha perso un colpo, gigante trai giganti mi viene da dire, in un pieno orchestrale su Quadri da un esposizione era nettamente percepibile la disposizione spaziale con una profondità esagerata e anche nel salire o digradare in altezza delle varie sezioni dell'orchestra il tutto senza un minimo di confusione ne fatica d'ascolto. Zero sbavature, un realismo impressionante.

A questo punto Massy sono ancora + curioso di sentire le tue impressioni.


Ultima modifica di adicenter il Dom 27 Nov 2011 - 19:59 - modificato 1 volta.
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

M2TECH  YOUNG - Pagina 8 Empty Re: M2TECH YOUNG

Messaggio Da flovato Dom 27 Nov 2011 - 16:03

Mi sono appena riletto un paio di recensioni per vedere se le impressioni collimavano.
Dopo essermi preso dello Snob dal buon John Darko Very Happy per via della mia predilezione al suono NOS mi sembra che la sua recensione non sia del tutto benevola.

Io tutto sto panorama esagerato non l'ho sentito, anzi nulla di finto, tutto molto realistico e disposto magnificamente.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

M2TECH  YOUNG - Pagina 8 Empty Re: M2TECH YOUNG

Messaggio Da flovato Dom 27 Nov 2011 - 16:10

Uso improprio di forum pubblico:

Marco sono in ascolto da due ore... manca un po di dinamica ma la timbrica é ottima.
97.000 euro di differenza. Mmm

Ma quando mai... il Metrum é equilibrato e arioso, grande salto in avanti col Firestone, a questo punto scommetto che Armando se ne torna con le pive nel sacco. Hehe Hehe Hehe

Ciao Armando, ci manchi. Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

M2TECH  YOUNG - Pagina 8 Empty Re: M2TECH YOUNG

Messaggio Da adicenter Dom 27 Nov 2011 - 16:16

flovato ha scritto:Mi sono appena riletto un paio di recensioni per vedere se le impressioni collimavano.
Dopo essermi preso dello Snob dal buon John Darko Very Happy per via della mia predilezione al suono NOS mi sembra che la sua recensione non sia del tutto benevola.

Io tutto sto panorama esagerato non l'ho sentito, anzi nulla di finto, tutto molto realistico e disposto magnificamente.

Si legge anche che è troppo brillante ed è ció che mi ha trattenuto, se questo è troppo brillante beh ci sono in giro cose "flashanti". Metti che i compagni di strada dessero una mano, ma equilibrato é la parola che spenderei, assieme a sorprendente.

Laughing Un "po' " di dinamica? Va là, siamo quasi lí. Che vuoi che siano 1120 watt di differenza?
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

M2TECH  YOUNG - Pagina 8 Empty Re: M2TECH YOUNG

Messaggio Da cosmic0 Lun 19 Nov 2012 - 14:03

tanto per tornare in topic mi inserisco per annunciare che sono in attesa che mi arrivi lo young Dribbling
e ne approfittarne per ringraziarvi tutti per il contributo che date a chi cerca di fare la propria scelta in questo nuovo immenso mare ...di DAC ...e relativi dubbi Mmm
spero tanto che si sposi per bene nel mio attuale impiantino Please

cosmic0
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.10.12
Numero di messaggi : 18
Località : napoli
Impianto : Oppo bdp 83 SE [ex sony xa 7 es, ex meridian 508.20] + Denon Pma 2000 ae [ex copland CTA401, ex pre bruce moore companion II + Krell KSA100] + klipsch Chorus II [ex Martin logan CLS e Aerius]

Torna in alto Andare in basso

M2TECH  YOUNG - Pagina 8 Empty Re: M2TECH YOUNG

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.