T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

+69
Pier
giammo
El Alicantino
dajergas
settore 7-g
sim80
franz159
saruman1970
zenit
Charli48
Moriarty
giovi
Kevin4677
Karletto
Fernando Micelli
ilkappa
fritznet
Docarlo
Gappone
DACCLOR65
staky07
Silver Black
pentrio
florin
magnaco
ghiglie
alessandro1
wings
Alessandro LXIV
Switters
sonic63
Vella
vastx
flovato
Dante
MDT360
scorda
traspar
Faber75
Smanetton
Ornito
Alessio Zenga
cricchio
Telstar
Albers
nd1967
grunter
Flightangel
lorenzo mordini
ice--79
kurt10
daniele
voolkano
Patrick
iopoipoi
bartman
osservatore
StanleyB
rferrinid
alluce
sickshotshow
Stentor
mauz
aittam
Biagio De Simone
823
donluca
R!ck
schwantz34
73 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 3 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da osservatore Gio 14 Giu 2012 - 12:00

rferrinid ha scritto:
osservatore ha scritto:Prima di prendere il v-dac ho valutato l'acquisto del Caiman. ma in rete ho letto (per quel che può valere) che aveva un carattere abbastanza analitico e asciutto.
Secondo il tizio della recensione il nuovo Beresford Bushmaster sembra un deciso cambio di rotta, spostandosi verso "l'umanità" del Rega senza tuttavia l'esaltazione nel medio-basso. Interessante... Il prezzo poi dovrebbe essere inferiore al Rega, per non parlare dei quattro ingressi...

poichè stanleyb ha scritto che sarebbe disposto a fornirne uno ad uno degli esperti del forum per una recensione ,perchè no ?Sempre che io abbia tradotto bene ...
..Si domanda semplicemente se qualcuno fosse interessato a fare una recensione per il forum e propone l'apparecchio con un prezzo ridotto.
Ma perché quoti me? Mmm

osservatore
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 25.11.11
Numero di messaggi : 1263
Località : Bruxelles
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 3 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da rferrinid Gio 14 Giu 2012 - 12:06

Perche vedo che c'è interesse sul prodotto e vorrei sollecitare qualcuno del forum ad aderire all'iniziativa , tra gli esperti naturalmente.
Sarebbe molto utile leggere una t-forum recensione del prodotto . Wink
rferrinid
rferrinid
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.11.11
Numero di messaggi : 1648
Località :
Provincia : ROMA
Occupazione/Hobby :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 3 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da osservatore Gio 14 Giu 2012 - 12:20

rferrinid ha scritto:Perche vedo che c'è interesse sul prodotto e vorrei sollecitare qualcuno del forum ad aderire all'iniziativa , tra gli esperti naturalmente.
Sarebbe molto utile leggere una t-forum recensione del prodotto . Wink

Si, anche a me interesserebbe leggere sul T-forum una bella recensione del prodotto, ma credo che ad altri vada l'onore e l'onere Wink

osservatore
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 25.11.11
Numero di messaggi : 1263
Località : Bruxelles
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 3 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da rferrinid Gio 14 Giu 2012 - 12:44

osservatore ha scritto:
rferrinid ha scritto:Perche vedo che c'è interesse sul prodotto e vorrei sollecitare qualcuno del forum ad aderire all'iniziativa , tra gli esperti naturalmente.
Sarebbe molto utile leggere una t-forum recensione del prodotto . Wink

Si, anche a me interesserebbe leggere sul T-forum una bella recensione del prodotto, ma credo che ad altri vada l'onore e l'onere Wink

si avevo letto male , c'è scritto "test sample price" ; proprio gratuito non è !
pazienza.
rferrinid
rferrinid
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.11.11
Numero di messaggi : 1648
Località :
Provincia : ROMA
Occupazione/Hobby :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 3 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da StanleyB Gio 14 Giu 2012 - 14:07

A quick message after I got an email to ask about this sample price.
The UK taxman changed the rules on samples. So now he expects companies to pay full tax as if the sample was sold. This makes it a bit of a trouble in many cases when an item is expensive. So I ask people for a small payment to cover my liabilities plus shipping. Of course you can have a refund afterwards if you want to send the sample back after the review. This is just to keep the tax man happy.

The Test sample with taxes and postage comes to £120 just for your calculation. That is for shipment to Italy. But of course if a member is in England he can come and borrow a sample to test and bring it back when finished. As long as other forum members agree.

StanleyB
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 08.06.12
Numero di messaggi : 145
Località : England
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 3 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 14 Giu 2012 - 15:03

Se Ivano o Sergio, o tutti e due sono disposti a provarlo e scriverci qualcosa io sarei disponibile a prenderlo: potrebbe essere inviato direttamente a loro e poi se non c'è qualcun altro, sto pensando a Fabio, ma anche a chi nelle vicinanze voglia darci un ascolto, alla fine sarebbe spedito a me.Se per voi va bene datemi un cenno. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 3 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da rferrinid Gio 14 Giu 2012 - 15:09

ottimo !
peccato che stentor non l'ho visto in questo thread.

p.s. se va in porto complimenti per l'acquisto ! Very Happy
rferrinid
rferrinid
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.11.11
Numero di messaggi : 1648
Località :
Provincia : ROMA
Occupazione/Hobby :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 3 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da bartman Gio 14 Giu 2012 - 16:56

De simone Biagio ha scritto:Se Ivano o Sergio, o tutti e due sono disposti a provarlo e scriverci qualcosa io sarei disponibile a prenderlo: potrebbe essere inviato direttamente a loro e poi se non c'è qualcun altro, sto pensando a Fabio, ma anche a chi nelle vicinanze voglia darci un ascolto, alla fine sarebbe spedito a me.Se per voi va bene datemi un cenno. Smile

Mi hai preceduto... anch'io avevo avuto un idea del genere leggendo il post di Mr. Stanley Laughing
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 1564
Località :
Impianto : Fuso!

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 3 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 14 Giu 2012 - 16:58

bartman ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:Se Ivano o Sergio, o tutti e due sono disposti a provarlo e scriverci qualcosa io sarei disponibile a prenderlo: potrebbe essere inviato direttamente a loro e poi se non c'è qualcun altro, sto pensando a Fabio, ma anche a chi nelle vicinanze voglia darci un ascolto, alla fine sarebbe spedito a me.Se per voi va bene datemi un cenno. Smile

Mi hai preceduto... anch'io avevo avuto un idea del genere leggendo il post di Mr. Stanley Laughing
Bart se va in porto, magari riuscite ad organizzare una delle vostre mitiche sedute di ascolto cumulative , il vino non vi manca. Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 3 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da schwantz34 Gio 14 Giu 2012 - 17:02

De simone Biagio ha scritto:Se Ivano o Sergio, o tutti e due sono disposti a provarlo e scriverci qualcosa io sarei disponibile a prenderlo: potrebbe essere inviato direttamente a loro e poi se non c'è qualcun altro, sto pensando a Fabio, ma anche a chi nelle vicinanze voglia darci un ascolto, alla fine sarebbe spedito a me.Se per voi va bene datemi un cenno. Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 3 29313

Ciao Biagio, perchè invece, oltre ad acquistarlo, non lo provi tu e riporti quattro righe sulle tue impressioni? Io mi fido, piu' del tuo orecchio piuttosto che di altri ,che ultimamente vedo un po' troppo "entrati nella parte" e sono capaci di sindacare stizziti per un'impressione altrui che non collima con la loro...

Sicuramente, sei piu' equilibrato.

Io personalmente lo avrei acquistato anche a prezzo pieno mesi fa, ma avendo gia' preso l'audiolab m-dac non me la sono sentita, considerando poi che gia' il caiman è un ottimo convertitore ero certo che il bm non sarebbe stato da meno. Aggiungici che il prezzo è la meta' di quanto costanoi suoi diretti concorrenti ...insomma...è un no-brainer.
Secondo me questo è il vero outsider che sbaragliera' la concorrenza..., un oggetto senza fronzoli che pero' ha dalla sua delle ottime qualità soniche.
ciao
s
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 3 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da StanleyB Gio 14 Giu 2012 - 17:04

I don't mind a good bottle of Prosesso, medium sweet Ok .

StanleyB
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 08.06.12
Numero di messaggi : 145
Località : England
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 3 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da bartman Gio 14 Giu 2012 - 17:04

De simone Biagio ha scritto:Bart se va in porto, magari riuscite ad organizzare una delle vostre mitiche sedute di ascolto cumulative , il vino non vi manca. Laughing

Laughing Laughing Laughing

Meno Aquaose e più vinose...

In vino veritas... in scarpe Adidas Hehe Hehe Hehe
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 1564
Località :
Impianto : Fuso!

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 3 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da bartman Gio 14 Giu 2012 - 17:05

StanleyB ha scritto:I don't mind a good bottle of Prosesso, medium sweet Ok .

Prosecco Razz Oki Oki Oki
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 1564
Località :
Impianto : Fuso!

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 3 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da schwantz34 Gio 14 Giu 2012 - 17:05

StanleyB ha scritto:I don't mind a good bottle of Prosesso, medium sweet Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 3 418504 .


pro-sesso or prosecco? Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 3 29313
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 3 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da rferrinid Gio 14 Giu 2012 - 17:06

StanleyB ha scritto:I don't mind a good bottle of Prosesso, medium sweet Ok .

No Stanley , prosecco must be DRY ! Oki
rferrinid
rferrinid
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.11.11
Numero di messaggi : 1648
Località :
Provincia : ROMA
Occupazione/Hobby :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 3 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 14 Giu 2012 - 17:12

Vero Sergio,non è detto che poi non si possano scrivere due righe, ma comunque mi farebbe piacere avere un giudizio da persone come te che comunque hanno avuto la possibilità di sentire anche dac di caratteristiche almeno sulla carta superiori, la mia esperienza si ferma a qualche buona scheda audio al trend, all emu o4o4, sia interna che esterna al dac magic al vdac al musiland 02 al king rex prima versione qualcosa altro di livello simile. E comunque al massimo sono riuscito a dire che una mi piace più dell'altro, ricamarci intorno fra nero infrastrutturale e cose simili, non è per me, resta il fatto che mi piace leggere, chi ha una tale capacità descrittiva che spesso aiuta a comprendere meglio il carattere di un apparecchio, io sono troppo netto e diretto nei giudizi, e mi fermo a mi piace o non mi piace. Sad
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 3 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da bartman Gio 14 Giu 2012 - 17:17

rferrinid ha scritto:
StanleyB ha scritto:I don't mind a good bottle of Prosesso, medium sweet Ok .

No Stanley , prosecco must be DRY ! Oki

DRY 22-25 residuo zuccherino g/l che potrebbe essere inteso come "medium sweet"
extraDRY 14-18 residuo zuccherino g/l
BRUT 9-11 residuo zuccherino g/l
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 1564
Località :
Impianto : Fuso!

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 3 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da StanleyB Gio 14 Giu 2012 - 17:32

Yes prosecco . Of course. I don't like dry wines. Thye remind me too much of a bad girlfriend.

StanleyB
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 08.06.12
Numero di messaggi : 145
Località : England
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 3 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da StanleyB Gio 14 Giu 2012 - 17:35

De simone Biagio ha scritto: E comunque al massimo sono riuscito a dire che una mi piace più dell'altro, ricamarci intorno fra nero infrastrutturale e cose simili, non è per me, resta il fatto che mi piace leggere, chi ha una tale capacità descrittiva che spesso aiuta a comprendere meglio il carattere di un apparecchio, io sono troppo netto e diretto nei giudizi, e mi fermo a mi piace o non mi piace. Sad
So what is wrong with that? Potential buyers want to hear the truth.

StanleyB
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 08.06.12
Numero di messaggi : 145
Località : England
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 3 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 14 Giu 2012 - 17:40

Stanley Ok, I try. I apologize for my bad English. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 3 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 14 Giu 2012 - 17:47

Ragazzi se ho scritto una cavolata correggetemi pure. Ho detto a Stanley che ci provo. Embarassed
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 3 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da StanleyB Gio 14 Giu 2012 - 17:56

Italy 5, Croatia 0. Balotelli to score two.

StanleyB
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 08.06.12
Numero di messaggi : 145
Località : England
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 3 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da iopoipoi Gio 14 Giu 2012 - 18:14

Ciao a tutti,

sto seguendo con grande interesse tutte le info verso questo dac che sembra essere davvero una novità di rilievo, sono in procinto di comprarne uno e questo è al primo posto dei miei pensieri (son curioso anche dell'ODAC a essere onesti, anche se credo non siano comparabili).

Proprio per questo Biagio ti invito a procedere se sei disponibile, sarebbe molto importante sentire qualcuno "vicino", non che le altre recensioni non abbiamo valore, anzi.

dunque provaci che attendiamo tutti con trepidazione!

ciao,
iop




iopoipoi
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.07.09
Numero di messaggi : 274
Località : MI
Impianto : ...

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 3 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da osservatore Gio 14 Giu 2012 - 18:28

De simone Biagio ha scritto:Stanley Ok, I try. I apologize for my bad English. Smile

Ma con che dac lo compareresti?

osservatore
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 25.11.11
Numero di messaggi : 1263
Località : Bruxelles
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 3 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da StanleyB Gio 14 Giu 2012 - 18:31

osservatore ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:Stanley Ok, I try. I apologize for my bad English. Smile

Ma con che dac lo compareresti?
REGA, DACMagic, etc. But is it about comparing or about how it sounds and how it reproduces music?

StanleyB
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 08.06.12
Numero di messaggi : 145
Località : England
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 3 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.