T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo lettore blu-ray Sony BDP-S580 e VDAC-II

+16
donluca
Cella
MDT360
turo91
dude
andreac
navy35
antigen
R!ck
kurt10
nd1967
adriano gaddari
roby2k
Stentor
sonic63
alfredop
20 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Nuovo lettore blu-ray Sony BDP-S580 e VDAC-II - Pagina 3 Empty Re: Nuovo lettore blu-ray Sony BDP-S580 e VDAC-II

Messaggio Da R!ck Mar 12 Giu 2012 - 14:59

nd1967 ha scritto:
Purtroppo i FLAC non li legge quasi nessun lettore Blu-ray.
Qualche OPPO mi pare sì, ma altri di fascia sotto i 200 euro mi pare di no....

l' Asus bds 700 se riescono a eliminare i bug che ha nel firmware non sarebbe male. Legge di tutto.

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

Nuovo lettore blu-ray Sony BDP-S580 e VDAC-II - Pagina 3 Empty Re: Nuovo lettore blu-ray Sony BDP-S580 e VDAC-II

Messaggio Da dude Mar 12 Giu 2012 - 15:02

turo91 ha scritto:Giungiamo alla conclusione che il V dac è uno spreco di soldi?? Laughing
A me è arrivato questa mattina, direi che con orecchie normali, ed impianti normali, quei duecento euro è meglio spenderseli in champagne almeno ti procura un po' di euforia artificiale.
Ora faccio un po' di rodaggio Laughing Laughing Laughing , poi faccio delle prove più approfondite Laughing Laughing
Poi vi mando tutti a cacare Laughing Laughing Laughing

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Nuovo lettore blu-ray Sony BDP-S580 e VDAC-II - Pagina 3 Empty Re: Nuovo lettore blu-ray Sony BDP-S580 e VDAC-II

Messaggio Da andreac Mar 12 Giu 2012 - 15:04

il bdp-s590 legge i flac, ma bisogna rinominare l'estensione del file .mp3
andreac
andreac
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.09.09
Numero di messaggi : 1045
Occupazione/Hobby : Tecnico aeronautico / motociclismo, basket

Torna in alto Andare in basso

Nuovo lettore blu-ray Sony BDP-S580 e VDAC-II - Pagina 3 Empty Re: Nuovo lettore blu-ray Sony BDP-S580 e VDAC-II

Messaggio Da R!ck Mar 12 Giu 2012 - 15:09

andreac ha scritto:il bdp-s590 legge i flac, ma bisogna rinominare l'estensione del file .mp3

Questa non la sapevo...è molto interessante.Hai fatto tu le prove?

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

Nuovo lettore blu-ray Sony BDP-S580 e VDAC-II - Pagina 3 Empty Re: Nuovo lettore blu-ray Sony BDP-S580 e VDAC-II

Messaggio Da Stentor Mar 12 Giu 2012 - 15:14

dude ha scritto:
turo91 ha scritto:Giungiamo alla conclusione che il V dac è uno spreco di soldi?? Laughing
A me è arrivato questa mattina, direi che con orecchie normali, ed impianti normali, quei duecento euro è meglio spenderseli in champagne almeno ti procura un po' di euforia artificiale.
Ora faccio un po' di rodaggio Laughing Laughing Laughing , poi faccio delle prove più approfondite Laughing Laughing
Poi vi mando tutti a cacare Laughing Laughing Laughing

Con che configurazione e con che ali lo stai ascoltando?

Non essere affrettato che è un ottimo prodotto ...a patto di non usare la sua USB che è buona ma non al top Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Nuovo lettore blu-ray Sony BDP-S580 e VDAC-II - Pagina 3 Empty Re: Nuovo lettore blu-ray Sony BDP-S580 e VDAC-II

Messaggio Da dude Mar 12 Giu 2012 - 15:31

Stentor ha scritto:
dude ha scritto:
A me è arrivato questa mattina, direi che con orecchie normali, ed impianti normali, quei duecento euro è meglio spenderseli in champagne almeno ti procura un po' di euforia artificiale.
Ora faccio un po' di rodaggio Laughing Laughing Laughing , poi faccio delle prove più approfondite Laughing Laughing
Poi vi mando tutti a cacare Laughing Laughing Laughing

Con che configurazione e con che ali lo stai ascoltando?

Non essere affrettato che è un ottimo prodotto ...a patto di non usare la sua USB che è buona ma non al top Wink
Ivano io lo sto usando con il cavo ottico in uscita da airport express e qui per ora non mi sono posto il problema, perché il confronto è molto macchinoso, poi ho fatto un confronto con il mio lettore cd e per ora direi niente di buono, l'alimentatore è la merda di serie, se puoi ribadiscimi quale sia l'alimentatore giusto, io ho uno Zetagi 5A che uso col Super T-amp, ma è in un altra casa distante 300km da dove sono ora e farei prima a comprarne un altro, purché non sia brutto come lo zetagi perché qui ci sta pure la mia compagna e abbiamo coltelli molto affilati e temo per la mia vita Laughing Laughing Laughing

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Nuovo lettore blu-ray Sony BDP-S580 e VDAC-II - Pagina 3 Empty Re: Nuovo lettore blu-ray Sony BDP-S580 e VDAC-II

Messaggio Da turo91 Mar 12 Giu 2012 - 15:51

dude ha scritto:
Ivano io lo sto usando con il cavo ottico in uscita da airport express e qui per ora non mi sono posto il problema, perché il confronto è molto macchinoso, poi ho fatto un confronto con il mio lettore cd e per ora direi niente di buono, l'alimentatore è la merda di serie, se puoi ribadiscimi quale sia l'alimentatore giusto, io ho uno Zetagi 5A che uso col Super T-amp, ma è in un altra casa distante 300km da dove sono ora e farei prima a comprarne un altro, purché non sia brutto come lo zetagi perché qui ci sta pure la mia compagna e abbiamo coltelli molto affilati e temo per la mia vita Laughing Laughing Laughing

Da quello che ho provato l'entrata ottica è la peggiore delle tre, meglio l'usb e ancora meglio la coassiale.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Nuovo lettore blu-ray Sony BDP-S580 e VDAC-II - Pagina 3 Empty Re: Nuovo lettore blu-ray Sony BDP-S580 e VDAC-II

Messaggio Da dude Mar 12 Giu 2012 - 16:06

turo91 ha scritto:
dude ha scritto:
Ivano io lo sto usando con il cavo ottico in uscita da airport express e qui per ora non mi sono posto il problema, perché il confronto è molto macchinoso, poi ho fatto un confronto con il mio lettore cd e per ora direi niente di buono, l'alimentatore è la merda di serie, se puoi ribadiscimi quale sia l'alimentatore giusto, io ho uno Zetagi 5A che uso col Super T-amp, ma è in un altra casa distante 300km da dove sono ora e farei prima a comprarne un altro, purché non sia brutto come lo zetagi perché qui ci sta pure la mia compagna e abbiamo coltelli molto affilati e temo per la mia vita Laughing Laughing Laughing

Da quello che ho provato l'entrata ottica è la peggiore delle tre, meglio l'usb e ancora meglio la coassiale.
Vabbé speravo fosse inutile precisarlo, ma col cd uso la coassiale, con l'airport è obbligatoria la toslink, e sì prima che lo ribadiate anch'io prima di fare pipi tiro fuori il cosino dopo aver slacciato i pantaloni e non viceversa, precisini Laughing Laughing Laughing

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Nuovo lettore blu-ray Sony BDP-S580 e VDAC-II - Pagina 3 Empty Re: Nuovo lettore blu-ray Sony BDP-S580 e VDAC-II

Messaggio Da andreac Mar 12 Giu 2012 - 16:14

R!ck ha scritto:
andreac ha scritto:il bdp-s590 legge i flac, ma bisogna rinominare l'estensione del file .mp3

Questa non la sapevo...è molto interessante.Hai fatto tu le prove?

No, ancora non ho acquistato il 590, la fonte è questa: riproduzione flac

Rinominare i file è una rottura di scatole, ma almeno è una possibilità.
Speriamo in un firmware Sony che implementi la lettura nativa o altro firmware personalizzato.
andreac
andreac
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.09.09
Numero di messaggi : 1045
Occupazione/Hobby : Tecnico aeronautico / motociclismo, basket

Torna in alto Andare in basso

Nuovo lettore blu-ray Sony BDP-S580 e VDAC-II - Pagina 3 Empty Re: Nuovo lettore blu-ray Sony BDP-S580 e VDAC-II

Messaggio Da kurt10 Mar 12 Giu 2012 - 16:19

Per cambiare l' estensione a piu' files...nelle loro cartelle e sottocartelle..usate Total Commander

http://www.ghisler.com/
kurt10
kurt10
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.08
Numero di messaggi : 1625
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Nuovo lettore blu-ray Sony BDP-S580 e VDAC-II - Pagina 3 Empty Re: Nuovo lettore blu-ray Sony BDP-S580 e VDAC-II

Messaggio Da dude Mar 12 Giu 2012 - 16:59

Devo dire che qualcosa di buono comincio a sentirla, se per cortesia mi indicate un thread in cui si parli di alimentatori adatti al vdac ve ne sarei grato

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Nuovo lettore blu-ray Sony BDP-S580 e VDAC-II - Pagina 3 Empty Re: Nuovo lettore blu-ray Sony BDP-S580 e VDAC-II

Messaggio Da osservatore Mar 12 Giu 2012 - 17:30

Prima della PSU Con l'Airport Express mettici questo:

Nuovo lettore blu-ray Sony BDP-S580 e VDAC-II - Pagina 3 Firestone-audio-bravo-digital-processor-lg

Altrimenti il povero v-dacII non rende come potrebbe.

osservatore
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 25.11.11
Numero di messaggi : 1263
Località : Bruxelles
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Nuovo lettore blu-ray Sony BDP-S580 e VDAC-II - Pagina 3 Empty Re: Nuovo lettore blu-ray Sony BDP-S580 e VDAC-II

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.